Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2009, 10:31   #1
Condor.Condor
Junior Member
 
L'Avatar di Condor.Condor
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 20
FANTEC R2650 DVB-T Recorder

Salve a tutti, apro questa discussione (visto che ancora non c'era) per avere informazioni in merito al FANTEC R2650 DVB-T Recorder.
Spero che chiunque sia in possesso del suddetto apparecchio possa riportare la propria esperienza quì.

Grazie infinite
(Spero che ciò che sto facendo si regolare)



Quote:
model no.: FANTEC R2650 DVB-T Recorder

specification: 3.5" SATA Mediaplayer with display DVB-T HD tuner HDMI Full HD 1080P USB2.0 host aluminium

connectors: Internal:
SATA
External:
HDMI 1.3
HD DVB-T
Loop out
AV in (Audio / Video)
AV out (Audio / Video)
YPbPr out (Video)
Digital Optical (Audio)
Digital Coaxial (Audio)
1x LAN RJ45 network
1x USB 2.0 connector
2x USB 2.0 Host

operating system: Windows 2000 / XP / VISTA / 7, Mac OS X, Linux

chipset: USB2.0 max. 480Mbps
LAN 10/100 max. 100Mbps
WLAN 802.11b/g/n 54Mbps & 300Mbps support

TV Tuner: DVB-T HD:
Watch and record DVB-T HD program
Time-Shift supported
EPG (electronical program guide)
Teletext supported
Channel band width: 6/7/8 MHz

supported formats: File system:
FAT / FAT32 / NTFS / EXT3
Supported media files:
1. Subtitle:
SRT, SMI, SSA, IDX/SUB, SUB
2. Audio:
MP3/OGG/WMA/WAV/AAC/FLAC
compression rate MP3 32 kbps - 320 kbps
WMA 32 kbps - 192 kbps
3. Video:
AVI/MKV/TS/M2TS/MPG/DIVX/XVID/MP4/MOV/M4V/VOB/ISO/IFO/DAT/WMV/ASF/RM/RMVB/FLV
Codec:
MPEG1
HD MPEG2 (up to MP@HL 1080i)
HD MPEG4 SP/ASP (720p/1080i/1080p)
XVID, WMV9 (up to 1080p)
H.264 BP@L3, MP@L4.1 (720p/1080i/1080p)
RM/EMVB 8/9/10 (bis zu 1280x720@30p)
4. Photo:
JPG/JPEG/BMP/GIF/TIF
Supported USB devices:
WiFi USB dongle (WF-300MWLAN), single slot card reader, USB pen drive, external harddisk

resolution: TV:
PAL / NTSC / HD
HDMI 1.3:
480P, 720P, 1080i, 1080P
Video out (CVBS):
720 x 576 / 720 x 480
Component (YPbPr): 480i / 480p / 720p
JPEG: 5120 x 3840 Pixel
Audio: 320 kbps

recording: Direct-recording, programmable recording timer (manuell + EPG), time-shift recording
Recording format DVB-T (HD): TS, up to 1080P (depends on the qualtity of the input signal)
Recording format AV/IN: MPEG2, 720x576@25fps(PAL), 720x480@30fps(NTSC)
5 adjustable quality level: HQ/SP/LP/EP/SLP

material / color: aluminium / black

features: Color LCD for navigation without TV
Display can be rotated and switched off
Dolby Digital & DTS downmix
LAN 10/100Mbit/s
USB host (5V, 2A) for USB storage device
power switch at front
suitable for all 3.5" SATA HDD (max. 2000GB)

Network Services: Integrated BitTorrent client for stand alone downloads
Internet radio built-in, enjoy thousands of internet broadcasts
Easy file transfer between the Recorder and your PC (Samba Client / Server)

fan: 40 mm

accessories including: DVB-T antenna
remote control / battery
AV cable
YPbPr cable
USB 2.0 cable
external power supply
manual
driver CD

country of origin: China

dimensions (w x d x h): 61 x 198 x 171 mm

Power Supply: input: 100-240V ~47-63Hz, 2A
output: +12V 3,0A, 36 Watt

certifications: TÜV/GS, UL, CUL, CE, FCC, RoHs

weight / piece (kg): 1,65

package (piece / carton): 6

EAN code: 4250273415889

description: For use with 3,5" SATA hard disk (max. 2000GB). FULL HD 1080p hard disk multimedia recorder and player with display and DVB-T. Playback of music, video and photo on TV. Also usable as an external hard disk or NAS. Recording function, tuner for DVB-T HD (incl. FULL HD support up to 1080p). Network streaming of audio and video files.
It is possible to connect and record from an external receiver, e.g. DVB-S- or DVB-C-receiver, via AV-IN connector.
VHS-recorder or camcorder can also be connected to archive and digitalise your videos.
Condor.Condor è offline  
Old 16-12-2009, 12:18   #2
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Eccomi, sono interessato all'acquisto di questo player..se qualcuno ce l'ha e ci dice come si trova ci farebbe un bel favore!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 16-12-2009, 14:06   #3
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
interessato anch'io.. mi iscrivo subito alla discussione...
magari dovesse arrivare qualche possessore di quest'aggeggino..
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 16-12-2009, 21:20   #4
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
Già già sono alla ricerca disperata anch'io di informazioni a riguardo, e anche a che diavolo serve quell'antenna.
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
Old 16-12-2009, 21:24   #5
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
Già già sono alla ricerca disperata anch'io di informazioni a riguardo, e anche a che diavolo serve quell'antenna.
quell'antenna dovrebbe servire in caso non avessi l'antenna centralizzata a casa, quindi una vera e propria antenna portatile.

comunque una domanda un po ot, ma se in un hd player come questo collego un hd da 2,5"??
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 17-12-2009, 10:58   #6
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
quell'antenna dovrebbe servire in caso non avessi l'antenna centralizzata a casa, quindi una vera e propria antenna portatile.

comunque una domanda un po ot, ma se in un hd player come questo collego un hd da 2,5"??
credo che tu lo possa fare ma esternamente tramite usb ...
Mark718 è offline  
Old 17-12-2009, 11:54   #7
Condor.Condor
Junior Member
 
L'Avatar di Condor.Condor
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
comunque una domanda un po ot, ma se in un hd player come questo collego un hd da 2,5"??
Essendo connessioni sata non vi sono problemi, unica pecca la velocità di trasferimento, immagino che in una situazione in cui tu stia registrando e guardando contemporaneamente la cosa influisca un pochino, ma anche questo è da verificare.
Condor.Condor è offline  
Old 17-12-2009, 12:05   #8
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da Condor.Condor Guarda i messaggi
Essendo connessioni sata non vi sono problemi, unica pecca la velocità di trasferimento, immagino che in una situazione in cui tu stia registrando e guardando contemporaneamente la cosa influisca un pochino, ma anche questo è da verificare.
infatti pensavo pure questo... l'ho già collegato al desktop tranquillamente senza nessun adattatore, quindi immaginavo che fosse così...

per quanto riguarda la velocità non penso ci sia differenza visto che è un 7200rpm no??
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 17-12-2009, 12:42   #9
goblin69
Junior Member
 
L'Avatar di goblin69
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Ciao a tutti.
Ho qualche domanda da fare a chi lo possiede gia'.
1) possibilita' di registrare contemporaneamente da DTT integrato e sorgente esterna.
2) registrare e guardare contemporaneamente una registrazione gia' conclusa ...
3) dove lo avete acquistato? Su kelkoo o trovaprezzi ho trovato solo un negozio online ... rispondetemi anche in pvt
4) chiedo troppo se e' possibile avere una foto ben dettagliata dell'interno? devo capire se e come metterci un hdd da 2,5 pollici ... grazie
Spero di non aver infranto troppe regole ... sono novizio ...
attendo risposte :-)
goblin69 è offline  
Old 17-12-2009, 18:57   #10
Marcellodl
Member
 
L'Avatar di Marcellodl
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 138
Mi unisco al gruppo datosi che lo sto valutando assieme al 4geek Medley 3 e ne ho chiesto informazioni nella discussione del medley nello stesso forum ma fin'ora solo impressioni e nessuna prova specefica di chi lo dovesse avere.
Certo il prezzo è un po altino ma l'importante è che faccia bene quello che dice sulla carta.
Ho scaricato l'intero manuale dal sito (che purtroppo è solo in inglese...) ma ancora non mi è riuscito di leggere nulla.
__________________
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v
Marcellodl è offline  
Old 18-12-2009, 14:52   #11
ddbbmax
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 113
CE L'HO

Mi è arrivato fresco fresco ieri sera preso su REDCOON (ottimo servizio peraltro, considerando che il magazzino è in germania e ci sono voluti solo 6 giorni con weekend nel mezzo). Per ora l'ho solo sballato e installato l'HDD da 3.5". Non vi fornisco foto ma è una veramente una sciocchezza installarlo, con 4 viti da fissare tra la parte bassa dell'HDD e un lamierino rimovibile. Non ci sono nella confezione supporti per l'adatatmneto di un 2.5" ma guardacaso ne ho in mano uno adesso e occhio e croce sarei pronto a giurare che la spaziatura tra le quattro viti è identica al 3.5".
Per ora non posso dire di più perchè non ho avuto tempo di testarlo però se volete fate domande, ci lavorerò domani. Unico neo è che non potrò raccontarvi nulla sulle funzioni HD dato che TV-HD non ne ho (per ora)...con questo acquisto mi sono portato avanti.
Una cosa la posso dire però. E' veramente figo!...sia maneggiandolo che smontandolo da una vera sensazione di robustezza e cura dei particolari. Anche i materiali sembrano molto buoni e curati. Insomma l'unboxing è stato soddisfacente.
Domani vi dirò di più.
ddbbmax è offline  
Old 18-12-2009, 14:54   #12
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da ddbbmax Guarda i messaggi
Mi è arrivato fresco fresco ieri sera preso su REDCOON (ottimo servizio peraltro, considerando che il magazzino è in germania e ci sono voluti solo 6 giorni con weekend nel mezzo). Per ora l'ho solo sballato e installato l'HDD da 3.5". Non vi fornisco foto ma è una veramente una sciocchezza installarlo, con 4 viti da fissare tra la parte bassa dell'HDD e un lamierino rimovibile. Non ci sono nella confezione supporti per l'adatatmneto di un 2.5" ma guardacaso ne ho in mano uno adesso e occhio e croce sarei pronto a giurare che la spaziatura tra le quattro viti è identica al 3.5".
Per ora non posso dire di più perchè non ho avuto tempo di testarlo però se volete fate domande, ci lavorerò domani. Unico neo è che non potrò raccontarvi nulla sulle funzioni HD dato che TV-HD non ne ho (per ora)...con questo acquisto mi sono portato avanti.
Una cosa la posso dire però. E' veramente figo!...sia maneggiandolo che smontandolo da una vera sensazione di robustezza e cura dei particolari. Anche i materiali sembrano molto buoni e curati. Insomma l'unboxing è stato soddisfacente.
Domani vi dirò di più.
ohohhh finalmente qualcuno che ha questo gioiellino!!!
ti raccomando quando hai tempo fai delle prove e posta tutto..
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 18-12-2009, 15:41   #13
Condor.Condor
Junior Member
 
L'Avatar di Condor.Condor
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 20
E vaiiiiii, finalmente, ora sarai bombardato dalle domande, inizio con alcune:

1- La formattazione del disco può essere fatta tutta in NTFS, cioè senza partizioni alternative tipo FAT32?
2- Dovresti dirci come registra dall'analogico, cioè collegando una qualsiasi fonte esterna all'ingresso RCA.
3- Sintonizzatore come funzia? codifica bene i canali e li posiziona correttamente?
4- Ci confermi la possibilità di vedere la registrazione mentre viene registrata? (cioè poter iniziare a vedere una registrazione mentre lei continua a registrarsi, dicimo in differita )

Per ora basta, vediamo poi se ne ho delle altre.
PS RedCoon ha una filiale a Torino se non sbaglio, penso che provenga da lì, comunque ho letto molto bene su tale fornitore, confermo perciò ciò che hai detto.
Condor.Condor è offline  
Old 18-12-2009, 15:45   #14
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da ddbbmax Guarda i messaggi
Mi è arrivato fresco fresco ieri sera preso su REDCOON (ottimo servizio peraltro, considerando che il magazzino è in germania e ci sono voluti solo 6 giorni con weekend nel mezzo). Per ora l'ho solo sballato e installato l'HDD da 3.5". Non vi fornisco foto ma è una veramente una sciocchezza installarlo, con 4 viti da fissare tra la parte bassa dell'HDD e un lamierino rimovibile. Non ci sono nella confezione supporti per l'adatatmneto di un 2.5" ma guardacaso ne ho in mano uno adesso e occhio e croce sarei pronto a giurare che la spaziatura tra le quattro viti è identica al 3.5".
Per ora non posso dire di più perchè non ho avuto tempo di testarlo però se volete fate domande, ci lavorerò domani. Unico neo è che non potrò raccontarvi nulla sulle funzioni HD dato che TV-HD non ne ho (per ora)...con questo acquisto mi sono portato avanti.
Una cosa la posso dire però. E' veramente figo!...sia maneggiandolo che smontandolo da una vera sensazione di robustezza e cura dei particolari. Anche i materiali sembrano molto buoni e curati. Insomma l'unboxing è stato soddisfacente.
Domani vi dirò di più.
fantastico: attendiamo tutti le tue impressioni!!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 18-12-2009, 16:46   #15
Marcellodl
Member
 
L'Avatar di Marcellodl
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da ddbbmax Guarda i messaggi
Mi è arrivato fresco fresco ieri sera preso su REDCOON (ottimo servizio peraltro, considerando che il magazzino è in germania e ci sono voluti solo 6 giorni con weekend nel mezzo). Per ora l'ho solo sballato e installato l'HDD da 3.5". Non vi fornisco foto ma è una veramente una sciocchezza installarlo, con 4 viti da fissare tra la parte bassa dell'HDD e un lamierino rimovibile. Non ci sono nella confezione supporti per l'adatatmneto di un 2.5" ma guardacaso ne ho in mano uno adesso e occhio e croce sarei pronto a giurare che la spaziatura tra le quattro viti è identica al 3.5".
Per ora non posso dire di più perchè non ho avuto tempo di testarlo però se volete fate domande, ci lavorerò domani. Unico neo è che non potrò raccontarvi nulla sulle funzioni HD dato che TV-HD non ne ho (per ora)...con questo acquisto mi sono portato avanti.
Una cosa la posso dire però. E' veramente figo!...sia maneggiandolo che smontandolo da una vera sensazione di robustezza e cura dei particolari. Anche i materiali sembrano molto buoni e curati. Insomma l'unboxing è stato soddisfacente.
Domani vi dirò di più.
Proprio il sito dove l'ho visto!
Una domanda (tra le tante...): che hd hai scelto ? hai acquistato forse uno dei pacchetti che ti propongono loro? e in quel caso che tipo di hd ti danno?
Grazie mille e scusaci (parlo a nome di tanti credo) si ti stresseremo per sapere come va ma almeno io l'avrei già acquistato se non fossi rimasto scottato da un'altro prodotto tempo fa per non essermi informato di come andava.
__________________
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v
Marcellodl è offline  
Old 18-12-2009, 18:33   #16
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
Acquistato anch'io oggi su redcoon con disco da 1T , alla fine mi sono deciso dopo 2 settimane a leggere recensioni ovunque di quasi tutti i mediaplayer in commercio.
Questo mi è sembrato il + bello e affidabile anche se non ha l'ingresso scart ma tanto a me non serve.
Appena mi arriva (penso tra natale e capodanno ) vi darò le mie impressioni.
Cià
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
Old 19-12-2009, 01:13   #17
Mancioste
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Fantec R2650 Finalmente si gioca

Finalmente sto giocando un pò con questo gioiellino prime impressioni:
Spettacolo!
Robustezza 10 veramente di ottima fattura specialmente nella cura dei materiali.
Lo schermo LCD è un passo avanti.
A settembre ho comprato il medley 2 ottimo per fare un confronto, partiamo col dire che messi vicini il medley 2 sembra ridicolo (nonostante sia un bel giocattolino). Il medley2 è fatto di plastica, questo Fantec è fatto bene (pesa quasi il doppio). Dopo aver provato il telecomando del medley 2 che assomiglia ad uno finto della chicco mi accorgo che quello del Fantec come per la macchina è di ottima fattura tipo quelli dei TV Samsung.
Finalmente lo accendo grafica mooooolto bella, la prima prova per avere un confronto con l'altro è il dvb-t. Il medley 2 è veramente lento a cambiare i canali, il Fantec cambia i canali molto rapidamente.
Fatta la scansione devi posizionarti manualmente i canali rai uno su 1 etc. (sempre che non mi sia sfuggito qualche particolare nel menu ma non credo)
Formattazione HD :
forse una pecca, a parte il time shift dove puoi scegliere da 1 a 4 ore, non puoi decidere tu quanti giga di FATt32 e NTFS vuoi mettere, fa una formattazione di default.
Registrazione:
Ovviamente non puoi registrare 2 canali insieme, ne puoi registrare uno anche in differita visto che ha il timeshift Per quanto mi riguarda l’ho collegato con la scart al decoder tele system, il mio obiettivo è di registrare i film di mediaset premium e nel frattempo vedere o un canale free o un film dall’hard disk, quindi mi servivano per forza 2 decoder.
Le altre innumerevoli funzionalità devo ancora provarle ma per ora ci siamo alla grande.
Spero di essere stato d’aiuto, ah proposito un consiglio per quelli di Roma ho acquistato il prodotto con chiavetta WI-FI N a 274,90, senza hard disk visto che lo avevo già, ho ordinato la sera da essemmestore ed ho pagato e ritirato il prodotto il giorno dopo senza spese direttamente al magazzino.

Ultima modifica di Mancioste : 19-12-2009 alle 01:16.
Mancioste è offline  
Old 19-12-2009, 07:15   #18
Marcellodl
Member
 
L'Avatar di Marcellodl
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Mancioste Guarda i messaggi
Finalmente sto giocando un pò con questo gioiellino prime impressioni:
Spettacolo!
Robustezza 10 veramente di ottima fattura specialmente nella cura dei materiali.
Lo schermo LCD è un passo avanti.
A settembre ho comprato il medley 2 ottimo per fare un confronto, partiamo col dire che messi vicini il medley 2 sembra ridicolo (nonostante sia un bel giocattolino). Il medley2 è fatto di plastica, questo Fantec è fatto bene (pesa quasi il doppio). Dopo aver provato il telecomando del medley 2 che assomiglia ad uno finto della chicco mi accorgo che quello del Fantec come per la macchina è di ottima fattura tipo quelli dei TV Samsung.
Finalmente lo accendo grafica mooooolto bella, la prima prova per avere un confronto con l'altro è il dvb-t. Il medley 2 è veramente lento a cambiare i canali, il Fantec cambia i canali molto rapidamente.
Fatta la scansione devi posizionarti manualmente i canali rai uno su 1 etc. (sempre che non mi sia sfuggito qualche particolare nel menu ma non credo)
Formattazione HD :
forse una pecca, a parte il time shift dove puoi scegliere da 1 a 4 ore, non puoi decidere tu quanti giga di FATt32 e NTFS vuoi mettere, fa una formattazione di default.
Registrazione:
Ovviamente non puoi registrare 2 canali insieme, ne puoi registrare uno anche in differita visto che ha il timeshift Per quanto mi riguarda l’ho collegato con la scart al decoder tele system, il mio obiettivo è di registrare i film di mediaset premium e nel frattempo vedere o un canale free o un film dall’hard disk, quindi mi servivano per forza 2 decoder.
Le altre innumerevoli funzionalità devo ancora provarle ma per ora ci siamo alla grande.
Spero di essere stato d’aiuto, ah proposito un consiglio per quelli di Roma ho acquistato il prodotto con chiavetta WI-FI N a 274,90, senza hard disk visto che lo avevo già, ho ordinato la sera da essemmestore ed ho pagato e ritirato il prodotto il giorno dopo senza spese direttamente al magazzino.


Mi sapresti dire per cortesia se si sprogramma qualcosa staccando la corrente (tipo l'orologio ad esempio)?

In un Magnex che ho io ho rinunciato ad utilizzarlo per le registrazioni programmate perchè se va via la corrente devi risettare tutto da capo!!!
__________________
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v
Marcellodl è offline  
Old 19-12-2009, 08:33   #19
Marcellodl
Member
 
L'Avatar di Marcellodl
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Mancioste Guarda i messaggi
Finalmente sto giocando un pò con questo gioiellino prime impressioni:
Spettacolo!
Robustezza 10 veramente di ottima fattura specialmente nella cura dei materiali.
Lo schermo LCD è un passo avanti.
A settembre ho comprato il medley 2 ottimo per fare un confronto, partiamo col dire che messi vicini il medley 2 sembra ridicolo (nonostante sia un bel giocattolino). Il medley2 è fatto di plastica, questo Fantec è fatto bene (pesa ..............
Mi sapresti dire anche se il manuale di istruzioni allegato è solo in inglese come nel sito o c'è anche l'italiano?

Un'altra domanda: il settaggio dei menù nel disposittivo prevede anche l'italiano si?
__________________
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v
Marcellodl è offline  
Old 19-12-2009, 12:00   #20
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
manuale inglese
menù italiano
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v