Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2003, 14:54   #121
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Le spedizioni totali dall'olanda ammontano a quasi 11€, ma essendo circa 10 persone e speriamo anche di più, al costo dell'LCD dovrai aggiungere circa 1€ (s.s. da modware...) e 3,50€ (per le s.s. fino a casa tua, sempre se non decidi di ritirare di persona da napoli).

P.S: Primo Cos'hai contro i pugliesi? e secondo vaff...!!!! dai stavo scherzando
Adesso ti spiego: vincenzonapoli, farà l'ordine da modwarehouse e poi, invece di spedire gli lcd ad ogni singola persona, farà così: un utente per zona (es: io per lecce) si farà inviare gli lcd relativi a quella zona e li distribuirà alle persone che abitano in quella data zona (es. lecce), in questo modo dimezziamo ancora di + i costi delle s.s.!!!! Chiaro no?
Old 29-09-2003, 15:08   #122
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Peiax
p.s.: io abito in provincia di Genova (esattamanete Rapallo) c'è qualcuno nelle vicinanze??? perchè se per esempio li facciamo arrivare tutti ad uno che vive in puglia, il mio povero schermetto tutto imballato deve farsi tutta italia avanti e in dietro. Ciò comporterebbe un'attesa lunghissima, un costo delle spedizioni elevatissimo e mi converrebbe comprarlo per gli affari miei.
questo non lo capisco, per ridurre i costi e meno viaggio del tuo lcd quello che riceve l'ordine dall'olanda dovrebbe essere piu' vicino a casa tua? va bene savona?
e poi se nell'ordine collettivo c'e' uno pugliese come la si mette?
Ah, e poi per spedire da un lato all'altro dell'italia oppure fare un pacco per 5km guarda che costa uguale eh...mica si paga un tanto a km!

Idem per il tempo, attraversando l'italia al massimo ci mette un giorno in piu' di quanto ci potrebbe mettere a fare 100km, questo in teoria, poi ci sono fenomeni tipo la sfiga, quindi il discorso potrebbe non valere.

Mah...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 15:42   #123
Peiax
Member

Città: Rapallo (GE)
Allora... primo: non ho nulla contro i pugliesi. Ho detto puglia perchè sono i più lontani da me (tra l'altro il mio migliore amico è pugliese e vengo sempre li in vacanza)
secondo: conosco bene le poste (non ci vuole solo un giorno in più) e poi se per risparmiare(4-5€) devo apsettare fino al 12Ottobre (o il 19)+i giorni di viaggio del pacco prefersisco prendermelo per gli affari miei ordinandolo quando mi viene più comodo.
terzo: se lo prendessi da solo si abbasserebbero i giorni di viaggio del pacco e quindi si abbasserebbe il rischio di ritrovarmi un lcd in 1000pezzi.
Cmq sia con questo nn dico di essere contro gli acquisti di gruppo... credo che siano un'ottima iniziativa se effettivamente permettono di risparmiare ed abbattere i costi di spedizione, altrimenti sono inutili dal momento in cui l'ordine lo posso fare anke da solo.

Cmq io rimango sempre interessato all'LCD 20x4 BLU BIANCO. però aspetto a dare una conferma.
Peiax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 16:33   #124
zacchello
Senior Member

L'Avatar di zacchello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
domandina....
ma da modwarehouse non hanno il frontalino da bay tipo lian-li
per ilk 20x4??

chi sa se si trova anche i Italia solo il frontalino?

ciao
zacchello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 16:47   #125
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Ciao ragazzi, vi ho un pò trascurati. Purtroppo domani ho un esame e sono abbastanza occupato. Ci risentiamo tra un paio di giorni per la conclusione di questo acquisto.
Ringrazio ka88 che sta portando tutto avanti da solo.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 16:48   #126
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
interessato al frontalino per il mio chieftec bianco!

byez

fateci sapere per i frontalini quali hanno... se li hanno...
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 17:30   #127
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Città: Torino
i frontalini non li hanno, fin'ora li ho visti solo sul sito della crystal, quindi: ciccia!

x peiax: io sono stato in vacanza in puglia! beh, puglia a parte i costi di spedizione da moddwarehouse sono ridicoli (10 euro) quindi pure io mi sono tirato indietro da questo ordine collettivo, per risparmiare circa 5 euro, aspettare di piu', rischiare di piu' e "soffrire" tutto lo stress che un ordine collettivo puo' creare non penso ne valga la pena.
Un altro discorso quando le spedizioni sono moooolto piu' alte.

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 18:59   #128
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Ragazzi io sono in lista per un 20x4 Crystal Fontz 20x4 già cablato...
Purtroppo questi giorni sono fuori casa e mi posso collegare raramente dall'uni...

Se qualcuno volesse farmi la cortesia di tenermi informato su questo 3D gli sarei molto grato...
Per tenermi informato intendo .....
Quando arriverà il momento di pagare mi fate una telefonatina e mi dite dove fare il versamento e quando arriveranno i disp...

Se qualcuno vorrà farmi questo grande piacere se mi mandate un PVT vi dò il num di cell...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 19:01   #129
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Altra domanda....

Skusate eh....
Se facciamo l'ordine su Modwarehouse perchè non facciamo cablare i nostri LCD direttamente lì???
Le spese per il cablaggio sono di soli 8 euri...
Secondo me conviene farlo li in modo da avere una garanzia sul cablaggio e sopratutto non disturbare nessuno a farci cablare i nostri LCD...

Cosa ne pensate???
Old 29-09-2003, 19:51   #130
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
mi tiro indietro anke io.......
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 19:53   #131
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da vkbms
mi tiro indietro anke io.......
Io non mi sono mica tirato indietro....
Old 29-09-2003, 21:42   #132
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

x Vincenzo: grazie, cmq non ho niente da fare, quindi portare avanti un ordine collettivo è un passatempo.

x Sblandotipi: sono 8€ per la saldatura + 6,94€ per i componenti! cmq io preferisco farmi il cablaggio da solo, sia perchè mi piace sia perchè lo posso "personalizzare"

Sapete percaso dove posso trovare dei fogli ttp (per fare circuiti stampati) ? su quale sito posso trovare come costruire un bromografo?

SORRY PER L'
Old 29-09-2003, 22:00   #133
vkbms
Senior Member

L'Avatar di vkbms

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
io vi faccio sapere......non ho ben capito se sulla cablutura ke ti fanno loro mettono il potenziometro.....
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:13   #134
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

loro mettono un solo potenziometro, credo per il contrasto. Cmq ti conviene fartelo da te il cablaggio. A proposito se state cercando dei cavi paralleli per il cablaggio, li trovate da METRO a 1,00€
Old 30-09-2003, 15:27   #135
Antonio85
Senior Member

L'Avatar di Antonio85

Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
mi spiace ragazzi...

ma non posso piu prendere l'lcd e quindi mi ritiro dall'ordine collettivo... ho un problema alla macchina che mi costa 180 euro e non ho piui soldi per prendere l'lcd

mi spiace!

vi ringrazio della pazienza!

byez
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 20:17   #136
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

ho tolto dalla lista antonio 85 e ho aggiunto vincenzonapoli(me ne ero dimenticato )

P.s: qui se ne stanno andando tutti: fate un po' di pubblicità in sign come ho fatto io!!!

LISTA
Old 30-09-2003, 21:58   #137
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Città: Empoli-Pisa
hai letto bene le clausole per la sostituzione in garanzia dell'lcd in caso di guasto?
Old 30-09-2003, 23:38   #138
Peiax
Member

Città: Rapallo (GE)
Raga io ci ho pensato ed è meglio che me lo prenda da solo... tanto risparmio ben poco e aspetto di più! Da modwarehouse le sped nn sono altissime.. quindi
Poi le posso dividere con un mio amico che abita qui vicino a me e nn ci sono bisogno di ulteriori spedizioni. Grazie a vincenzonapoli e ka88 per il lavoro svolto per cercare di titrar su quest'ordine e mantenere sto 3d.
Peiax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 01:00   #139
zacchello
Senior Member

L'Avatar di zacchello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
io continuo a rimanere fedele al gruppo...
in fondo è anche questo spirito da forum!

non voglio essere assolutamente polemico...ma fare soltanto pubblicità al thread!

ciao
zacchello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 01:44   #140
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Senti ka88, che ne diresti di chiudere per domenica prox gli ordini? Mi sa che se aspettiamo troppo, finiamo in pochi a fare l'ordine. Anzi è probabile che qualcuno ci ripensi e ritorni ad ordinare. Fammi sapere.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
Elon Musk assolto dalle accuse di diffam...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile su...
PES 2020: le novità del Data Pack...
FAO World Soil Day: IBM per lo studio It...
Leica M10 "Robb Report Russia 15 years":...
Ecco il nuovo Nokia 2.3: prezzo accessib...
Amazon, le offerte di sabato 7 dicembre:...
Olympus: il formato full-frame non è per...
Verizon e AWS insieme per spingere le ap...
Nasce Ubuntu Pro for AWS con supporto es...
League of Legends: nuovi giochi single p...
Nikon D6: queste potrebbero essere le sp...
Rilasciato Capture One 20 con molte novi...
PrinCube è la stampante tascabile 'più p...
L'iPhone del 2021 sarà full wirel...
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable