Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
Blubrake, azienda fondata nel 2015 nell'alveo di e-Novia, ha creato un sistema ABS di antibloccaggio in frenata universale dedicato alle e-bike. Lo abbiamo provato dal vivo, su diversi tipi di terreno, e vi raccontiamo come da una costola del Politecnico di Milano nasce questa interessante innovazione nel campo della sicurezza legata alla mobilità alternativa
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2019, 12:11   #1
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Far Cry: New Dawn

E' incredibile come certi giochi vengano ignorati....
E' vero che non offre nulla di nuovo, ma è pur sempre un Far Cry e costa anche poco.
A me personalmente non è dispiaciuto, con tutti i limiti di un Far Cry 5 riveduto e corretto....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 12:48   #2
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
E' vero che non offre nulla di nuovo, ma è pur sempre un Far Cry e costa anche poco.
A me personalmente non è dispiaciuto, con tutti i limiti di un Far Cry 5 riveduto e corretto....
Il problema di Far Cry (che prenderò e giocherò sicuramente appena ho un secondo libero) è che è uscito assieme a due giochi che lo hanno leggermente eclissato: Anthem e Metro: Exodus.
Secondo me appena l'interesse per questi due scema, in molti recupereranno Far Cry.
Per me questa saga non è mai "il top" ma è sempre abbastanza divertente e competente da lasciarsi comprare e giocare ad ogni iterazione

Costa poco dicevi? Si trova già scontato?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:09   #3
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
L'ho visto da un amico e devo dire che mi ha letteralmente fatto schifo sotto ogni punto di vista. Il voler per forza infilare una componente rpg dove non c'azzecca un corno ha di fatto asfaltato quel poco di buono che la serie di FC riusciva a conservare nel suo dna. Tutto questo senza considerare la grafica decisamente sottotono e poco ispirata che per di più ricalca alla perfezione tantissime aree già visitate in FC5 al punto che ci si domanda seriamente se questo non sia davvero un semplice reskin piuttosto che un nuovo gioco. Da quel che ho visto poi trama banale sempre uguale, dialoghi noiosi sempre quelli, villain (stavolta sono 2) che sono quanto di più idiota si potesse partorire e monotonia che regna sovrana in ogni angolo colorato della mappa di gioco.

Secondo me è un gioco che a malapena consiglierei a 10€, a meno che non siete proprio a digiuno da parecchio tempo di FC e forse riusciate ancora a divertirvi con simili trovate. Io personalmente aspettererò che la serie ritrovi un pò della sua verve originale che l'ha resa celebre e che chiuda definitivamente con l'open world buttato li tanto per farcirlo di 800mila iconcine e collezionabili. Hanno seriamente rotto le palle.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:14   #4
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Hai descritto praticamente tutti i far cry 😂
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:23   #5
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Hai descritto praticamente tutti i far cry 😂
Si me ne rendo conto. Ma ogni capitolo che sfornano il vaso è sempre più pieno e prima o poi arriva la fatidica goccia.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:27   #6
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
in new dawn il cane entra in macchina, in far cry 5 no
3700x | x570 Gigabyte Elite | 16GB Viper Patriot 3200mhz | MSI GeForce GTX 1070 GAMING X | EVGA Supernova 750 G2 | Samsung 850 Evo 256 | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 10 PRO | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:43   #7
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Io salvo il primo e il terzo capitolo. Li ho giocati davvero volentieri.

Simpatica la trovata di farcry blood dragon, ma decisamente poco giocabile per me che odio i laser e i neon, oltre a quella musica elettronica fastidiosissima in sottofondo. Carine anche le frasi degli androidi nemici, ma mi fermo qui.

Il 4o capitolo, sinceramente mi ha entusiasmato come vedere un autobus che va al deposito. Dal 5° mi aspettavo qualcosa di meglio, ma tutto sommato sono entrambi giocabili, sia chiaro.

Attendiamo Far Cry 6 a questo punto, sperando che si ripiglino e che la smettano con quelle animazioni infinite sotto l'effetto dei funghi porcini. Le animazioni della tipa pettoruta che ti salta in groppa invece vanno bene, teniamole!

Dimenticavo il secondo, quello della malaria e dei fucili che arrugginiscono...diomio ..

Ultima modifica di Rigetto : 25-02-2019 alle 18:13.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 18:16   #8
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
....
Costa poco dicevi? Si trova già scontato?
44,99 € al day1.....
Old 25-02-2019, 19:14   #9
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
44,99 € al day1.....
Pochissimo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 19:43   #10
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Volevo prenderlo ma ho preferito metro, appena lo finisco comincio un po' a vederlo, non mi sembrava affatto male, soprattutto mi piaceva lo scenario con una vegetazione ricca e rigogliosa, però effettivamente ci sono zone dove è praticamente uguale al 5 che però mi è piaciuto tantissimo! Forse anche più del 4

CPU intel i7 6700K@4.5Ghz RAM 16GB Hyperx DDR4 XMP GPU : - HD: 1TB western Digital Ssd Samsung 840 pro 256GB+ssd 840evo 120GB PSU: Corsair cs650M Case Nzxt Manta itx Asus rog strix xg35vq
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 21:29   #11
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Pochissimo.
Beh, saprai che i giochi AAA normalmente costano 60 €, o no?
Old 25-02-2019, 21:40   #12
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Lo prenderò di sicuro visto che mi è piaciuto il 5 e questo è un seguito diretto. La parte RPG non mi fa impazzire onestamente, ma il resto sembra OK. L'ambientazione è meglio del solito post apocalittico alla Fallout e sembra discretamente fuori di cervello. Dato che FC5 l'ho pagato 25€, per questo aspetto che costi 10-15€.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 23:40   #13
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Beh, saprai che i giochi AAA normalmente costano 60 €, o no?
Forse per console! In digitale dopo poco scendono velocemente, oltre alla possibilità di shop key esterni a uplay o steam
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 05:58   #14
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
44,99 € al day1.....
Alla faccia dello spin-off. Con sto prezzo spinnano solo le balle.

Io mi sono visto un po' di gameplay su YT ma non mi e' proprio piaciuto. FC5 l'ho finito a malapena, conclusa la main non l'ho mai piu' riaperto se non per vedere le nuove texture HD.

Ultima modifica di sertopica : 26-02-2019 alle 06:01.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:26   #15
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
per me esiste solo far cry 1, il quale ho amato al tempo alla follia
tutti gli altri li ho comprati a prezzo stracciato dopo che erano usciti per passare un po' di tempo, stop
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:58   #16
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io voglio il remake di Far Cry 2 senza il respawn dei nemici.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 14:01   #17
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io voglio il remake di Far Cry 2 senza il respawn dei nemici.
Far cry 2 secondo me era carino, non fosse stato per la malaria e per le armi che si arrugginivano...gesù, manco se ti cadono nell'acqua salata fanno quella fine in così poco tempo. Inoltre, sì, i nemici erano davvero molesti. Secondo me avevano trovato la quadra con FC3, storia decente e giocabilità ottima. Se ci fosse stata una resa accurata della balistica per il fucile di precisione (almeno il bullet frop) sarebbe stato il gioco migliore di sempre, imho.
Old 26-02-2019, 14:02   #18
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
per me esiste solo far cry 1, il quale ho amato al tempo alla follia
tutti gli altri li ho comprati a prezzo stracciato dopo che erano usciti per passare un po' di tempo, stop
Se non ricordo male, però, FC1 non era openworld, il che è un peccato.
Old 26-02-2019, 19:05   #19
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si me ne rendo conto. Ma ogni capitolo che sfornano il vaso è sempre più pieno e prima o poi arriva la fatidica goccia.
Figurati non volevo sembrare offensivo, anzi sono completamente d'accordo con te..l'ultimo far cry che avevo giocato è stato il 2 e mi aveva annoiato a morte..ho preso il 5 perché l'ambientazione sembrava affascinante ed invece è stato uno dei giochi più noiosi a cui abbia mai giocato..ad un certo punto ho abbassato la difficoltà al minimo e sono andato avanti giusto per completare la main quest.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 19:56   #20
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Pochissimo.
Vegalato stVaccioni!

Comunque a me non era piaciuto nemmeno il 3 e quindi gli altri li ho saltati. E non credo farò un'eccezione per questo nemmeno quando arriverà a prezzi più normali.

Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Windows 10, update forzato alla versione...
Adobe acquisisce Oculus Medium, strument...
Vodafone e Wind Tre, pesanti multe dall'...
Un collegamento Wi-Fi fra due sensori a ...
L'autodromo di Monza è il primo i...
TIM, Giga illimitati per un mese totalme...
NVIDIA dimostra che i monitor con refres...
I monopattini possono finalmente circola...
Chuwi HiPen H6 lanciata: ecco la penna d...
Gamerankings chiude: verrà reindirizzato...
10 nanometri, modem e mercato: il CEO di...
5nm nel 2020, 3nm nel 2022: questa la ro...
iPhone SE 2, emergono le prime indiscrez...
Processori Ryzen 4000: debutto verso fin...
Il Nuovo Codice della Crisi d’Impresa: o...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Firefox Portable
Iperius Backup
Dropbox
Chromium
3DMark
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus