Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Da qualche giorno stiamo giocando ad Age of Empires IV. Tantissimi gli spunti di riflessione, per un ritorno che evidenzia una qualità eccezionale. Relic è riuscita a fondere le meccaniche classiche di AoE con la sua ricerca del realismo e della spettacolarità
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2021, 16:45   #36661
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Si gioca molto sul lato emotivo perché alcuni non sono in grado di gestire la rabbia durante i talkshow, mentre l'arma più giusta è quella di Fusaro e Cruciani mixate insieme

Essere trattati così dalla Costamagna significa avere ragione.

Anche chi invita gli ospiti non si vergogna? La Rai 3 poi dovrebbe essere una tv pluralista? Bei tempi quelli di Craxi, Occhetto e Andreotti

Filogovernativi
- Costamagna
- Galli
- Costa
- l'europarlamentare del PD con le ascelle pezzate
- la Ferrario che voleva già la terza dose
- Petrini slow food

Contrari
- Contri

La pubblicità vintage della mamma che vaccina contro la poliomielite è un tocco di classe.
Un pò mi dispiace che non posso vedere quel video, dopo aver buttato la TV fuori dalla finestra 9 anni fa (in senso metaforico prima che qualche buonpensante dica che ho commesso un illecito), non voglio proprio avere più niente a che fare con RAI e compagnia bella e mi rifiuto anche di iscrivermi a Raiplay nonostante l'iscrizione sia gratuita, è un pò una scelta di principio come quella che riservo a questi vaccini mRNA imposti usando dei sotterfugi come il GP che ancora non riesco a spiegarmi come la gente non abbia rigettato a priori, evidentemente il clima di paura, restrizioni e di chiusure ad opera del governo e promosso all'unanimità dai media che ci ha accompagnati per oltre un anno e mezzo ha fatto perdere il lume della ragione alla gente, non so proprio spiegarmi in altro modo la deriva autoritaria e anticostituzionale cui siamo stati oggetto.
La mia vera preoccupazione però è che non vedo alcuno spiraglio di luce dietro queste nuvole nere che ci hanno avvolto, se sono stati capaci di calpestare il diritto al lavoro e minacciato quello alle cure in nome di un emergenza che per ora non c'è non ho idea di cosa siano capaci di fare in futuro quando l'emergenza potrebbe esserci davvero.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 16:48.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 16:51   #36662
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Un pò mi dispiace che non posso vedere quel video, dopo aver buttato la TV fuori dalla finestra 9 anni fa (in senso metaforico prima che qualche buonpensante dica che ho commesso un illecito), non voglio proprio avere più niente a che fare con RAI e compagnia bella e mi rifiuto anche di iscrivermi a Raiplay nonostante l'iscrizione sia gratuita, è un pò una scelta di principio come quella che riservo a questi vaccini mRNA imposti usando dei sotterfugi come il GP che ancora non riesco a spiegarmi come la gente non abbia rigettato a priori, evidentemente il clima di paura, restrizioni e di chiusure ad opera del governo e promosso all'unanimità dai media che ci ha accompagnati per oltre un anno e mezzo ha fatto perdere il lume della ragione alla gente, non so proprio spiegarmi in altro modo la deriva autoritaria e anticostituzionale cui siamo stati oggetto.
La mia vera preoccupazione però è che non vedo alcuno spiraglio di luce dietro queste nuvole nere che ci hanno avvolto, se sono stati capaci di calpestare il diritto al lavoro e minacciato quello alle cure in nome di un emergenza che per ora non c'è non ho idea di cosa siano capaci di fare in futuro quando l'emergenza potrebbe esserci davvero.
Eh si, abbiamo perso tutti la ragione tranne te e qualche altra manciata di eletti
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 16:51   #36663
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ho appena ordinato la tuta arancione di Guantanamo e mi autorinchiuderò nel cesso per il reato appena commesso. (fa anche rima)
Spoiler:

(sei ridicolo, te lo hanno già detto? )

va bene, va bene, basta che non vai dalla maestra a frignare dicendole che faccio favoritismi con chi è più ridicolo.

ridicolo lo dici a qualcun altro. Visto che si parla tanto di portare rispetto, inizia tu.
Old 20-09-2021, 16:55   #36664
Tom Joad
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non l'ho letto, ma mi fido.

Di esperti che si sono rimangiate le proprie parole se ne sono sentiti moltissimo.

Per carità la scienza è basata sul dubbio e solo gli stupidi non cambiano idea... però magari ogni tanto non vendere come verità assolute e incontrovertibili qualcosa che non può esserlo per definizione (il virus è ancora abbastanza nuovo... siamo ancora in una fase di scoperta).
Il tempo scarseggia per oggi, ma a proposito di esperti ecco Matteo Bassetti a giugno 2020 (dal minuto 16:40, ma se avete voglia ascoltatelo tutto): https://youtu.be/00RarQ_Mw_I?t=1000

Come si cambia...
Old 20-09-2021, 17:02   #36665
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Eh si, abbiamo perso tutti la ragione tranne te e qualche altra manciata di eletti
Lo so, la verità a volte fa male e la si rifiuta inconsciamente specialmente se fino ad ora si è vissuti con la totale fiducia nelle istituzioni, ed è difficile credere che si possa essere traditi dalle stesse.
Ma davvero prova a ragionare, ti pare normale arrivare a calpestare dei diritti costituzionali come il lavoro in nome di un emergenza che vede le TI semi vuote, che vede l'Italia come uno dei paesi che ha vaccinato di più al mondo, e che non tiene conto del fatto che ci sono paesi al mondo che hanno vaccinato molto meno o nulla e che in fin dei conti stanno meglio di noi?
Chiaramente io non sono nessuno per dire di essere migliore di questi cervelloni del CTS che decidono sulle nostre vite, ma il dubbio almeno me lo pongo.

Guarda comunque che anche ai tempi nel Nazismo, la stragrande maggioranza delle persone lo idolatrava, la propaganda di regime era continua e martellante e grazie ad essa nessuno metteva mai in discussione le scelte liberticide e repressive del Nazismo, non trovi nessuna analogia con quello che stiamo vivendo?
poi la guerra finì e il regime caddè e tutti o quasi si accorsero di quello che aveva portato loro la cieca obbedienza.
Bisogna essere molto ottimisti per credere che ai tempi delle multinazionali che posseggono o controllano la gran parte dei media ciò non possa avvenire.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 17:22.
Old 20-09-2021, 17:03   #36666
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ridicolo lo dici a qualcun altro. Visto che si parla tanto di portare rispetto, inizia tu.
Che può dar luogo a manifestazioni d'ilarità, scherno o derisione per la sua bizzarria, goffaggine o assurdità.

Uno che sul forum dice "come ti permetti!" a chi ha "osato" (uuuuuu ha osato!!! che tragggedia) sostituire un paio di parole con la parola "libero", non dà forse luogo a manifestazioni di ilarità? Non preoccuparti che se lo modifico nei miei post la tua mente non viene modificata. Siamo a questi livelli?

Puoi perdonarmi se te lo chiedo così?

PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:09   #36667
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Discorsi triti e ritriti a parte, spero faccia sapere che oggi l'Italia è tornata ad avere 50 contagiati ogni 100.000 abitanti. Speriamo di proseguire su questa strada virtuosa. Significa oltre al fatto primario che stiamo reggendo dal punto di vista dei contagi, che ora anche senza vaccinazione, con due tamponi (andata e ritorno) si può viaggiare in molti paesi europei evitando periodi di quarantena.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:13   #36668
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Credo che finchè non ci inoltriamo almeno un mese dall'inizio delle scuole e della stagione autunnale, ogni valutazione ottimistica sulla tenuta del sistema debba essere più che cauta.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:18   #36669
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Credo che finchè non ci inoltriamo almeno un mese dall'inizio delle scuole e della stagione autunnale, ogni valutazione ottimistica sulla tenuta del sistema debba essere più che cauta.
Infatti imho la prova del nobel sarà a novembre dicembre ...

Cjxnsnsmsnsmsmsms
Old 20-09-2021, 17:19   #36670
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sono completamente d'accordo. Rispetto all'anno scorso spero con tutte le mie forze che tra la vaccinazione e una maggior consapevolezza/padronanza del problema si riesca ad evitare di tornare a zone rosse/arancioni.

Non pretendo certo che questi dati rimangano intatti tra un mese o addirittura che migliorino perchè è impossibile, ma già diciamo, avere la mappa del nostro paese tutta in giallo con restrizioni minime sarebbe un successo.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere cessata l'emergenza con l'ultimo dell'anno...ma figuriamoci...ancora più impossibile. Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:26   #36671
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
un successo.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere cessata l'emergenza con l'ultimo dell'anno...ma figuriamoci...ancora più impossibile. Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !
Mi è sembrato di capire che lo stato di emergenza non si può protrarre per oltre 2 anni, quindi al massimo può essere prorogato fino a Gennaio 2022, a meno che non si riapra un nuovo stato di emergenza, ma senza una reale emergenza ciò non sarebbe giustificato/possibile.

Ecco perchè il governo ha accelerato tanto negli ultimi mesi con queste discutibili scelte politiche, il tempo delle leggi formulate e avallate per decreto sta per finire e si dovrà tornare presto all'iter tradizionale.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 17:43.
Old 20-09-2021, 17:36   #36672
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infatti imho la prova del nobel sarà a novembre dicembre ...
o quando sarà pronto il vino novello!
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:37   #36673
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Discorsi triti e ritriti a parte, spero faccia sapere che oggi l'Italia è tornata ad avere 50 contagiati ogni 100.000 abitanti. Speriamo di proseguire su questa strada virtuosa. Significa oltre al fatto primario che stiamo reggendo dal punto di vista dei contagi, che ora anche senza vaccinazione, con due tamponi (andata e ritorno) si può viaggiare in molti paesi europei evitando periodi di quarantena.
Il prossimo fine settimana farò il primo viaggio che non sia Italia-Spagna e ritorno. E a ottobre Parigi. Dai che si può ricominciare!

EDIT è ancora scomodo, dovrò comunque fare un tampone per sicurezza perchè i 5 giorni dalla mia seconda dose non garantiscono una buona protezione, ed ho già in programma di fare altri test al rientro per stare sicuro ed evitare di quarantenare l'ufficio. Però insomma, si torna verso una vita un poco più normale.

Ultima modifica di Pino90 : 20-09-2021 alle 17:40.
Pino90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:39   #36674
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sono completamente d'accordo. Rispetto all'anno scorso spero con tutte le mie forze che tra la vaccinazione e una maggior consapevolezza/padronanza del problema si riesca ad evitare di tornare a zone rosse/arancioni.

Non pretendo certo che questi dati rimangano intatti tra un mese o addirittura che migliorino perchè è impossibile, ma già diciamo, avere la mappa del nostro paese tutta in giallo con restrizioni minime sarebbe un successo.

comunque a detta di alcune menti illuminate non c'è mai stata una vera emergenza, quindi di che ci preoccupiamo a fare?
Old 20-09-2021, 17:46   #36675
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Mi è sembrato di capire che lo stato di emergenza non si può protrarre per oltre 2 anni, quindi al massimo può essere prorogato fino a Gennaio 2022, a meno che non si riapra un nuovo stato di emergenza, ma senza una reale emergenza ciò non sarebbe giustificato/possibile.
ci sarà la magia come c'è stata per i vitalizi, baby pensionati, insomma la vergogna del nostro Paese. Non c'è da stupirsi se gente del genere appoggi l'idea malsana dell'infame tessera verde che non protegge, anzi, manda in giro gente molto probabilmente non più immunizzata a dovere. Tanto il loro lavoro non subisce alcun nocumento a causa delle loro scelte.
"pssstt se appoggi questa proposta non preoccuparti per il tuo vitalizio "
Cambieranno il nome, troveranno il modo, tanto hanno sia i TAR che la Corte Costituzionale che sono a favore di questa assurdità che colpisce il mondo del lavoro. E chissà dove si spingerà oltre. Manca il divieto di acquistare acqua e cibo nei negozi e il divieto di andare al PS sprovvisti dell'infame tessera verde.

Prima emergenza per il covid-19 (2 anni -scadenza 31 gennaio 2022)
Seconda emergenza per il covid-21 (altri 2 anni - inizio 1 febbraio 2022)

Già diversi professionisti negli studi medici privati hanno iniziato a richiedere l'infame tessera verde solo agli accompagnatori, anche se si tratta di accompagnare persone all'ingresso dello studio provvisti di tutti i dpi possibile.
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
Old 20-09-2021, 18:01   #36676
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
ci sarà la magia come c'è stata per i vitalizi, baby pensionati, insomma la vergogna del nostro Paese. Non c'è da stupirsi se gente del genere appoggi l'idea malsana dell'infame tessera verde che non protegge, anzi, manda in giro gente molto probabilmente non più immunizzata a dovere. Tanto il loro lavoro non subisce alcun nocumento a causa delle loro scelte.
"pssstt se appoggi questa proposta non preoccuparti per il tuo vitalizio "
Cambieranno il nome, troveranno il modo, tanto hanno sia i TAR che la Corte Costituzionale che sono a favore di questa assurdità che colpisce il mondo del lavoro. E chissà dove si spingerà oltre. Manca il divieto di acquistare acqua e cibo nei negozi e il divieto di andare al PS sprovvisti dell'infame tessera verde.

Prima emergenza per il covid-19 (2 anni -scadenza 31 gennaio 2022)
Seconda emergenza per il covid-21 (altri 2 anni - inizio 1 febbraio 2022)

Già diversi professionisti negli studi medici privati hanno iniziato a richiedere l'infame tessera verde solo agli accompagnatori, anche se si tratta di accompagnare persone all'ingresso dello studio provvisti di tutti i dpi possibile.
Non credo, la gente appoggia l'infame tessera verde perchè ha sete di tornare alla normalità, e dopo oltre un anno e mezzo di paure, restrizioni e diritti calpestati si può anche giustificare questo loro comportamento irrazionale
ma non capisce che proprio appoggiando la tessera verde della discriminazione e dei diritti calpestati alla normalità probabilmente non ci tornerà mai più, perchè se possono ricattarti di farti perdere il posto di lavoro o toglierti lo stipendio quando non fai quello che dicono possono fare la stessa cosa per qualsiasi altra cosa.

Potrei sbagliarmi, ma per me sono state delle prove generali per capire fino a dove possono spingersi in nome della sicurezza e della salute pubblica, e a giudicare dalla reazione della gente quasi nulla è chiaro che possono fare un pò quel che vogliono.
Qualcuno ha ipotizzato persino di togliere le pensioni a chi non si munisce di tessera verde, proprio per ricattare quelle poche persone che ancora possono evadere dalle sue grinfie e se stiamo parlando del codacons che dovrebbe proteggere i diritti della gente, vuol dire che siamo davvero alla frutta e non mi stupirei se portino a compimento un tale piano scellerato senza che la gente si ribelli.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 18:42.
Old 20-09-2021, 18:14   #36677
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Non ricordo se fosse già stato postato:

SARS-CoV-2 variants of concern and variants under investigation in England
Technical briefing 23

17 September 2021

https://assets.publishing.service.go...-Rc9kRXcsbig38
Old 20-09-2021, 18:33   #36678
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Riposto qui giusto perché mi è capitato di fare una vacanzetta culturale a Padova, quindi ho dovuto fare un viaggio in treno a lunga percorrenza, diverse cene/pranzi fuori e visite a luoghi di cultura. Green pass chiesto ovunque e tutti, passeggeri, visitatori ecc, hanno collaborato diligentemente, i più con il pass da vaccino, un paio di giovani con quello da tampone, comprensibile. Fortunatamente non mi sono trovato in mezzo a scene imbarazzanti, con eroi de sto cacchio antisistema che pretendevano di andare dove non era loro consentito. C'è ancora fede nella civiltà delle persone. Poi magari qualcuno lo aveva falso, ma questo non posso saperlo.
Old 20-09-2021, 18:34   #36679
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Sulla tessera verde penso che abbiamo espresso notevolmente i punti di vista diametralmente opposti.
Penso che dopo questo obbligo di utilizzo per il lavoro, l'ultima ratio sarà l'obbligo per tutti.
Bisogna ricordarsi ad esempio (sentito adesso in tv) che abbiamo 2 milioni tra colf e badanti e baby sitter, di cui SOLO 600.000 conosciuti al fisco.
Ora... secondo voi... una persona anziana è in grado di chiedere il Green Pass alla propria badante non in regola (il 60% non lo è)?
E se quest'ultima non lo avesse?
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto la sfortuna di dover lasciare un proprio caro a qualcuno di esterno alla famiglia.
Puoi trovare persone eccezionali, ma anche altre che non hanno alcun rispetto.
Quando trovi qualcuno di valido e corretto, poi privarsene perchè ci si vuole sostituire al ruolo dello Stato, mi sembra un po' particolare.
Poi qualcuno dirà che per una persona anziana è preferibile avere qualcuno che lo accudisca che sia vaccinato.
Mi sta bene.
Ma se questa persona non volesse?
Si dovrebbe cacciare dalla mattina alla sera un collaboratore fidato, rimanere nel caos di una mancata assistenza (che per alcune famiglie è un problema molto grave) e non si potrebbe fare poi molto perchè nessuno può obbligare qualcun altro a fare quello che non vuole.
Ma tranquilli... i parlamentari non hanno di questi problemi... loro hanno sempre persone in regola (mi ricordo qualche caso del passato) e cucce del cane con 25.000 euro dentro.
Old 20-09-2021, 18:53   #36680
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma tranquilli... i parlamentari non hanno di questi problemi... loro hanno sempre persone in regola (mi ricordo qualche caso del passato) e cucce del cane con 25.000 euro dentro.
mi sono costruito anche io la cuccia del cane e l'ho lasciata fuori, non si sa mai.
Spero passi Cirinnà e che sia generosa anche perché in questi giorni ho dovuto farmi la lavatrice, fare la spesa e lavare i pavimenti
 Rispondi

Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Core i9-10900K e RTX 3080 raffreddati pa...
Arlo Pro 4: la videocamera di sorveglian...
Ecco i piani futuri di XPeng: piattaform...
Nuovo boom di vendite per i TV, tra swit...
GPU ARM, la prossima generazione sar&agr...
La rinascita di Hertz: dopo la bancarott...
Microsoft: Nobelium riprende le sua atti...
ESET ha identificato un pericoloso bootk...
ASUS ufficiale: ecco quando arriver&agra...
CD Projekt acquisisce The Molasses Flood...
Panasonic svela il prototipo delle batte...
Jetson One: nuovo eVTOL da 20 minuti di ...
ROG Strix Scope NX TKL Deluxe: tastiera ...
ho.mobile, l'offerta da 120GB a 7,99 eur...
Nuovo iPhone SE nel 2022 con nuovi desig...
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard