Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2012, 18:02   #141
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Se vuoi restare con la 3 potresti sbloccare la chiavetta e farti una sim ricaricabile con un altro operatore per quando sei a firenze così in caso di emergenza sei a posto, purtroppo non c'è molto altro che si possa fare...

Per il discorso dei minimi garantiti purtroppo i vari isp si salvano con la formula "puoi navigare fino a x mega" se fai caso nel contratto non c'è mai scritto esplicitamente a quale velocità viaggerai in realtà

In ogni caso hai tutta la mia comprensione, sono stato a lungo nella tua stessa condizione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 09:22   #142
pfb
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Per il discorso dei minimi garantiti purtroppo i vari isp si salvano con la formula "puoi navigare fino a x mega" se fai caso nel contratto non c'è mai scritto esplicitamente a quale velocità viaggerai in realtà
Certo.... però secondo me bisognerebbe costringerli ad essere più trasparenti.
Può essere che ti dicano "puoi raggiungere queste prestazioni in condizioni ottimali", mi va benissimo. Non è che hanno la bacchetta magica e possano creare banda da un momento all'altro.
Però dovrebbero garantire almeno i servizi essenziali.
Non esiste che io non riesca a leggere la posta su gmail o ci metta svariati minuti a caricare una banale pagina internet. In pieno centro a Firenze.
E nel 2012 mi pare che skype possa essere considerato un servizio essenziale.

Un'altra cosa che mi fa imbufalire sono i nomi delle loro promozioni.
Vedo ora che la mia tariffa (tre time large) non è più disponibile, ma esiste un'apparentemente interessante "web senza limiti" ad un prezzo persino inferiore.
Peccato che dovrebbe chiamarsi "web senza limiti con limiti". Come me la chiamano una soglia di 500Mb al giorno e un max di 15Gb al mese?
Ricordo anche un'offerta della tim che suonava come "ti diamo internet gratis, ma tu ci dai 20 euro"

Vabè... vedrò di sentire ancora il servizio clienti. Finora sono stato richiamato svariate volte da una tizia che ha anche della buona volontà, ma secondo me capisce poco e niente di questo tipo di problemi.
Prova sempre a farmi fare operazioni apparentemente "tecniche" che però non c'entrano nulla col problema, tipo svuotare la cache del browser.
Temo che possa essere una strategia per illudere gli utenti meno pratici sul fatto che la 3 sta provando a risolvere i problemi.

Ogni tanto provo a usare il servizio "tre mi risponde", ma è un'impresa titanica. La metà delle volte non riesco a connettermi.
Non riesco a capire se sia un servizio dismesso o cosa.
In effetti l'assistenza clienti è stata sempre poco accessibile e poco curata.
Boh

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
In ogni caso hai tutta la mia comprensione, sono stato a lungo nella tua stessa condizione
Grazie per la tua solidarietà. Spero che la situazione cambi. Sbaglierò, ma ho come l'impressione che in paesi più civilizzati questi problemi non ci siano.

Ciao
__________________
Notebook : Asus M51Se + Windows VISTA HE + Cygwin X
Altro HW : USB modem Huawei E1692
pfb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 01:56   #143
einstein1969
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da einstein1969 Guarda i messaggi
Condivido con voi una conoscenza che forse vi potrà essere utile per i futuri acquisti...

Alcuni provider e operatori di rete italiani si sono uniti per scambiare i dati direttamente senza passare dal via... Hanno acquistato un tot di banda e quando la dorsale e' intasata passano li. Alcuni provider stanno cablando in modo autonomo...

Per info:

MILANO
http://www.mix-it.net/

ROMA-MEDITERRANEO
http://www.namex.it/
http://www.namex.it/en/who/members

EUROPE
http://www.ams-ix.net/

ce ne sono anche altri...

La 3(H3G) dove passa?

Sembra aver partecipato ad un evento il 21 marzo ma non la vedo nella lista degli afferenti/membri. Non ho controllato negli altri IX

Se e' andata al meeting un motivo ci sarà...
@pfb

Io spiego la differenza di velocità tra milano e firenze nel fatto che la h3g partecipa nel mix di milano ma, anche quest'anno, non e' membro del namex... (zona mediterranea...). Ed e' andata ancora al solito meeting del namex a dicembre 2011..

I cap possono essere superati da questi punti di interscambio. Se la h3g non ne prende parte( costano ) non ne puo' benificiare...

E i suoi clienti ne sono penalizzati...
einstein1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v