Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 18:41   #41
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
ma si può fare solo con la carta di credito?

la carta di credito ha commissioni aggiuntive o no?

c'è una altra società oltre alla 3 che fa questa offerta con rid ma senza carta?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino

Ultima modifica di angmail : 28-10-2009 alle 18:44.
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:03   #42
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
ma si può fare solo con la carta di credito?

la carta di credito ha commissioni aggiuntive o no?

c'è una altra società oltre alla 3 che fa questa offerta con rid ma senza carta?
3power si può fare anche con rid
zerox solo con carta

attualmente solo la tim accetta abbonamenti con cellulare e rid
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:40   #43
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
3power si può fare anche con rid
zerox solo con carta

attualmente solo la tim accetta abbonamenti con cellulare e rid
il probl è che l'iphone è solo con la zerox.....

OT: mi fate vedere l'offerta wind dell'iphone? nn riesco a trovarla, quella della vodafone e tim è scandalosa!
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:58   #44
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
il probl è che l'iphone è solo con la zerox.....

OT: mi fate vedere l'offerta wind dell'iphone? nn riesco a trovarla, quella della vodafone e tim è scandalosa!
tim vodafone e 3 hanno l'esclusiva sull'iphone

wind no
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 09:47   #45
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
ho scoperto che nel mio paese non c'è copertura 3.

Volevo sapere ma nel caso di telefonate e sms utilizza la rete tim?

in caso utilizzi la tre in roaming quindi, non è che le tariffe siano diverse?

sto per farle fare la 3power abbonamento ma vorrei essere sicuro di questo perchè così evito di farle spendere una fortuna, altrimenti rimarrei a tim o al massimo farei passaggio a wind

e poi mi spaventano queste limitazioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

visto che mia madre chiama tutti numeri tim e fissi non è che le fanno pagare sovraprezzi?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino

Ultima modifica di angmail : 31-10-2009 alle 10:18.
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 13:17   #46
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
ho scoperto che nel mio paese non c'è copertura 3.

Volevo sapere ma nel caso di telefonate e sms utilizza la rete tim?

in caso utilizzi la tre in roaming quindi, non è che le tariffe siano diverse?

sto per farle fare la 3power abbonamento ma vorrei essere sicuro di questo perchè così evito di farle spendere una fortuna, altrimenti rimarrei a tim o al massimo farei passaggio a wind

e poi mi spaventano queste limitazioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

visto che mia madre chiama tutti numeri tim e fissi non è che le fanno pagare sovraprezzi?
le tariffe sotto tim sono le stesse, il solo traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3 ma
ti conviene scegliere un altro operatore perchè in caso di uso continuo sotto rete 3 rimodulano la tariffa

quelle limitazioni sono presenti nelle tariffe ricaricabili ed abbonamento di tutti i gestori solo che 3 non le nasconde nelle condizioni contrattuali ma le scrive sul sito

VODAFONE
Per i piani Vodafone Più Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso Altri Operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo Operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate Vodafone si riserva la possibilità di applicare, previa comunicazione al cliente, le condizioni economiche del piano tariffario Anytime. Non è più previsto il pagamento del contributo mensile del piano Vodafone Più Facile.

e poi nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

L’uso personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti;
b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti;
c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
Il superamento di almeno due tali parametri è incompatibile con l’Uso personale.

TIM
L’offerta Tutto Compreso 50 prevede 600 minuti verso tutti (di cui massimo 200 verso i numeri mobili dell’operatore TRE).

e poi nelle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI MOBILI DI TELECOM ITALIA (art. 6.1)

Il Cliente è tenuto ad utilizzare il Servizio esclusivamente per uso personale, ai sensi del precedente art. 2.2, ed unicamente mediante l'Apparato radiomobile. E' vietato, pertanto, un utilizzo del Servizio che ne alteri le caratteristiche e/o il relativo profilo tariffario tramite qualsiasi apparecchiatura diversa rispetto all'Apparato radiomobile di cui al precedente articolo 1.1 (quale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i modem gsm per utilizzo vocale). Ai sensi delle presenti condizioni generali, l'uso personale del servizio è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno due dei seguenti parametri:
a) traffico giornaliero uscente sviluppato per LINEA non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS;
b) traffico mensile uscente sviluppato per LINEA non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS;
c) traffico giornaliero in uscita verso la rete mobile TIM di Telecom non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
d) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.

....TIM si riserva la facoltà di sospendere immediatamente il Servizio senza preavviso, qualora il Cliente ne faccia l'uso improprio indicato

WIND
Il traffico voce incluso di 1400 minuti al bimestre comprende un massimo di 200 minuti verso l’operatore 3 e 1200 minuti verso gli altri operatori mobili e fissi d’Italia; il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico incluso di 400 SMS al bimestre comprende un massimo di 100 SMS verso l’operatore 3 e 300 SMS verso gli altri operatori mobili d’Italia; il traffico SMS non include quello effettuato in Roaming Internazionale, gli sms inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail.

e poi nelle CONDIZIONI GENERALI (art. 6.3)

Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non superiore al 60% del traffico uscente complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo;
5. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%.

Il superamento di più di due dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale della SIM e comporta la facoltà diWIND di procedere alla sospensione immediata del servizio.

Ultima modifica di skinneriano : 31-10-2009 alle 13:38.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:29   #47
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
Ciao a tutti....

sono molto interessato all'offerta 3 POWER. I miei dubbi sono:

1) non chiamo nessun numero 3 cosa succede?

2) non ricevo nemmeno una telefonata cosa succede?

3) i 29 € da pagare mensilmente sono compresi di IVA oppure no?

4) il totale da pagare ogni bimestre compreso di tutto quanto è?

5) la differenza di prezzo tra la 3 POWER e la POWER PRO?

grazie 1000

Ultima modifica di avellino : 09-11-2009 alle 14:32.
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:09   #48
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da avellino Guarda i messaggi
Ciao a tutti....

sono molto interessato all'offerta 3 POWER. I miei dubbi sono:

1) non chiamo nessun numero 3 cosa succede?

2) non ricevo nemmeno una telefonata cosa succede?

3) i 29 € da pagare mensilmente sono compresi di IVA oppure no?

4) il totale da pagare ogni bimestre compreso di tutto quanto è?

5) la differenza di prezzo tra la 3 POWER e la POWER PRO?
3powerPro costa €20 + iva + tcg di €12,91

grazie 1000

1) niente

2) potrebbero sospenderti la sim come gli altri operatori

3) comprensivi di iva

4) 29 +5,16

5) la prima è dedicata ai privati, la seconda ai soggetti con p.iva
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:07   #49
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
attivata la 3 POWER PRO

spero di aver fatto una buona scelta!
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:45   #50
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
ciao a tutti...

premetto che ho attivato la tariffa 3 POWER PRO mediante passaggio da altro operatore (ho chiesto la portabilità)!
quindi siccome vorrei registrarmi al sito della 3, mi dite che numero di tel devo mettere?

quello della scheda 3 oppure il vecchio numero 320******* che poi diventerà 3....

credo di essermi spiegato!
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 18:01   #51
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da avellino Guarda i messaggi
ciao a tutti...

premetto che ho attivato la tariffa 3 POWER PRO mediante passaggio da altro operatore (ho chiesto la portabilità)!
quindi siccome vorrei registrarmi al sito della 3, mi dite che numero di tel devo mettere?

quello della scheda 3 oppure il vecchio numero 320******* che poi diventerà 3....

credo di essermi spiegato!
col numero 3 provvisorio
48h dopo che la portabilità sarà completata potrai accedere automaticamente col numero 3 portato e la password scelta in precedenza
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:54   #52
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
col numero 3 provvisorio
48h dopo che la portabilità sarà completata potrai accedere automaticamente col numero 3 portato e la password scelta in precedenza
quindi dovrei inserire il numero 3 anche se il mio numero resta sempre quello della wind... giusto?
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:57   #53
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da avellino Guarda i messaggi
quindi dovrei inserire il numero 3 anche se il mio numero resta sempre quello della wind... giusto?
si devi registrarti col numero 3
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:06   #54
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
buongiorno a tutti....

piccola curiosità:

se dovessi dare il numero 3 a qualcuno, una volta attivata la portabilità che succede? se mi dovessero chiamare sul 3 la telefonata verrebbe reindirizzata al mio wind?

grazie 1000
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:54   #55
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da avellino Guarda i messaggi
buongiorno a tutti....

piccola curiosità:

se dovessi dare il numero 3 a qualcuno, una volta attivata la portabilità che succede? se mi dovessero chiamare sul 3 la telefonata verrebbe reindirizzata al mio wind?

grazie 1000
no, una volta terminata la portabilità viene disattivato il numero 3 temporaneo
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:01   #56
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no, una volta terminata la portabilità viene disattivato il numero 3 temporaneo
grazie 1000!
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:32   #57
thenomadsoul
Senior Member
 
L'Avatar di thenomadsoul
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 457
Ragazzi ho una usim 3 già da tanti anni (abbonamento Tua Matic + chiamate gratis verso la mia ragazza per sempre), ma ho intenzione di comprare uno smartphone per navigare in internet.

Ero interessato all'abbonamento 3 Power, che se non ho capito male costa circa 35 euro al mese.

1)é possibile passare a 3 Power cambiando semplicemente tariffa?
2)che cosa significa che il pacchetto X-series non è incluso? vuol dire che non si può usare facebook, skype o msn??
3)considerato che mediamente faccio circa 120 minuti di chiamate al mese (escluse quelle alla mia ragazza che come ho detto sono gratuite) e mando circa 100 sms, mi conviene passare a 3 power oppure a zero6top?
__________________
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
thenomadsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:24   #58
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thenomadsoul Guarda i messaggi
Ragazzi ho una usim 3 già da tanti anni (abbonamento Tua Matic + chiamate gratis verso la mia ragazza per sempre), ma ho intenzione di comprare uno smartphone per navigare in internet.

Ero interessato all'abbonamento 3 Power, che se non ho capito male costa circa 35 euro al mese.

1)é possibile passare a 3 Power cambiando semplicemente tariffa?
2)che cosa significa che il pacchetto X-series non è incluso? vuol dire che non si può usare facebook, skype o msn??
3)considerato che mediamente faccio circa 120 minuti di chiamate al mese (escluse quelle alla mia ragazza che come ho detto sono gratuite) e mando circa 100 sms, mi conviene passare a 3 power oppure a zero6top?
1) si basta andare in un centro 3
2) il pacchetto x-series è incluso. c'è scritto che i 10gb mensili non sono utilizzabili per i servizi x-series dal momento che l'utilizzo di quei servizi viene scalato dalla relative soglie dell'opzione
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13724_ITA_HTML.htm
3) passando dalla ricaricabile a 3power mantieni l'opzione per chiamare gratis la tua ragazza. ti conviene a questo punto zero6 top così puoi prendere anche un nokia n97 mini, un iphone, il nokia 5800 con decoder digitale incluso per vedere i canali a pagamento compresi nell'abbonamento o il nuovo nokia 5330 con decoder incorporato
http://www.la3tv.it/

Ultima modifica di skinneriano : 19-11-2009 alle 15:27.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:29   #59
thenomadsoul
Senior Member
 
L'Avatar di thenomadsoul
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
1) si basta andare in un centro 3
2) il pacchetto x-series è incluso. c'è scritto che i 10gb mensili non sono utilizzabili per i servizi x-series dal momento che l'utilizzo di quei servizi viene scalato dalla relative soglie dell'opzione
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13724_ITA_HTML.htm
3) passando dalla ricaricabile a 3power mantieni l'opzione per chiamare gratis la tua ragazza. ti conviene a questo punto zero6 top così puoi prendere anche un nokia n97 mini, un iphone, il nokia 5800 con decoder digitale incluso per vedere i canali a pagamento compresi nell'abbonamento o il nuovo nokia 5330 con decoder incorporato
http://www.la3tv.it/
Grazie mille, sei stato davvero gentile ed esauriente!
__________________
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
thenomadsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:02   #60
avellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 387
buongiorno a tutti....

una curiosità:

i msg compresi nella 3 POWER devono essere inviati esclusivamente sotto copertura 3 oppure anche sotto TIM?

ancora una cosa.....

riguardo la
WIND
Il traffico voce incluso di 1400 minuti al bimestre comprende un massimo di 200 minuti verso l’operatore 3 e 1200 minuti verso gli altri operatori mobili e fissi d’Italia; il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico incluso di 400 SMS al bimestre comprende un massimo di 100 SMS verso l’operatore 3 e 300 SMS verso gli altri operatori mobili d’Italia; il traffico SMS non include quello effettuato in Roaming Internazionale, gli sms inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail.


il traffico incluso non è 1400 min al bimestre, ma 700 al bimestre!!
avellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v