Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2009, 18:01   #1
enrico.pix
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
Messaggi: 548
dubbio su promozione vodafone

raga se attivo questa promozione della vodafone per l'accesso a internet posso andare nei siti che voglio? non è molto chiaro..

Quote:
Compatibilità
La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it

L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
__________________
Cosa c'è in tv? corto sulla tv trash!
Concluse le trattative di vendita/scambio positivamente con Ares17, gigarobot, Ale29, Amiga1200 e manga81
conclusa la trattativa di acquisto positivamente con rambdco.
enrico.pix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:49   #2
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Da come è scritto a me pare di capire che non puoi visitare tutti i siti che vuoi, inoltre controllano i siti che vai a visitare...
Prova ad andare sul loro sito e vedere se ci sono più info o magari chiama direttamente il numero verde se qui nessun altro di sa dare maggiori info.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 19:09   #3
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da enrico.pix Guarda i messaggi
raga se attivo questa promozione della vodafone per l'accesso a internet posso andare nei siti che voglio? non è molto chiaro..
Ciao! hai risolto i tuoi dubbi? perchè anch'io ho lo stesso problema. Più che altro vorrei sapere se si possono visitare altri siti (mi sa di no). e in caso di no se esiste qualche modo/programma/impostazione per aggirare il problema (ho un cell con il symbian) in modo da poter usare internet come si deve e magari usare il cell come modem anche..
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 23:01   #4
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Mi accodo per chiedere perche' dovrei pagare 3 euro a settimana per la VODAFONE INTERNET DATA PACK quando con la VODAFONE ZERO LIMITS posso avere cmq accesso illimitato al web ad 1 euro a settimana (il vecchio prezzo di 2 euro e' stato dimezzato per sempre). Dove sta l'inghippo? Forse che una comprende anche il download delle mail e l'altra no? Tra l'altro ci sarebbe anche la VODAFONE INFINITY ma lasciamo perdere, non mettiamo troppa carne al fuoco..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:37   #5
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mi accodo per chiedere perche' dovrei pagare 3 euro a settimana per la VODAFONE INTERNET DATA PACK quando con la VODAFONE ZERO LIMITS posso avere cmq accesso illimitato al web ad 1 euro a settimana (il vecchio prezzo di 2 euro e' stato dimezzato per sempre). Dove sta l'inghippo? Forse che una comprende anche il download delle mail e l'altra no? Tra l'altro ci sarebbe anche la VODAFONE INFINITY ma lasciamo perdere, non mettiamo troppa carne al fuoco..
Vodafone Zero Limits innanzitutto è un piano tariffario a cui devi aggiungere, necessariamente, l'opzione zero limits...
Con zero limits, inoltre, devi accedere prima al portale vodafone live!, di cui paghi l'accesso (29 cent). Quello che non paghi è la navigazione nel portale vodafone live!, mentre per gli altri siti internet e wap è 1 euro ogni 15 minuti:
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...NAVIGAZIONE_VL

La zero limits è incompatibile con infinity o qualsiasi altra offerta voce/sms/mms...
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:24   #6
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
ok, grazie. comunque la promozione non è male: io ora PAGO 6€ al mese per avere solo 100 sms e 100 mms al giorno verso vodafone gratis (dopo il primo).

Cone questa promozione avrei oltre ai msg...anche le chiamate e internet (solo vodafone live) con i relativi pagamenti a solo 4 € al mese...
(ok..mi sembra che lo scatto delle chiamate è un po' + caro con la zero limits..però cmq vado nel peggiore dei casi pari con i 6€, però avendo un servizio in +)

ora la domanda è: cosa c'è sul sito vodafone live?? c'è qualcosa di utile/divertente da vedere/scaricare o è proprio una cagata?
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:41   #7
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Grazie per l'aiuto: al momento ho TIM e il portale VODAFONE mi sembra una giungla! Ho fatto altre ricerche sull'argomento ma la confusione e' aumentata invece di diminuire! Per cominciare ho assodato che attivando il piano e quindi l'opzione zero limits si puo' effettivamente navigare solo da cellu su tutto il web senza limiti per esempio per leggere la posta o vedere video. Come ho detto pero' c'e' molta confusione sugli optional ovvero se funzionino programmi come skebby, Nimbuzz, Fring, google maps o addirittura lo stesso agps del cellulare! Infatti ho letto addirittura che anche l'AGPS non dovrebbe funzionare perche' necessita di una connessione web e non wap. A me sembra una stupidaggine visto che una marea di gente ha promo tariffarie wap con gli operatori piu vari ed usa l'AGPS senza problemi.. Cmq non sono l'unico che ha notato questa moltiplicita' di tariffe equivalenti.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:44   #8
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
@ Tomm@so:

Qui dovresti trovare un po' di informazioni su cosa si può trovare sul portale Vlive!
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...=vodafone+live

Quindi dovrebbe essere una cosa tipo questa: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...&tabName=VLive

Se non sbaglio, per accedere al portale, bisogna registrarsi (username & password sono diverse da quelle usate per entrare nella sezione fai date del 190) e configurare il telefono, se non si ha già un telefono con il tasto dedicato...
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:49   #9
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
ok, grazie. comunque la promozione non è male: io ora PAGO 6€ al mese per avere solo 100 sms e 100 mms al giorno verso vodafone gratis (dopo il primo).

Cone questa promozione avrei oltre ai msg...anche le chiamate e internet (solo vodafone live) con i relativi pagamenti a solo 4 € al mese...
(ok..mi sembra che lo scatto delle chiamate è un po' + caro con la zero limits..però cmq vado nel peggiore dei casi pari con i 6€, però avendo un servizio in +)

ora la domanda è: cosa c'è sul sito vodafone live?? c'è qualcosa di utile/divertente da vedere/scaricare o è proprio una cagata?
Ora paghi 6 euro al mese? Ma non e' divisibile per le 4 settimane che ci sono in un mese! Sicuro di avere fatto bene i conti? Cmq anche sul sito vodafone dice "internet senza limiti come sul PC": io dal PC non resto bloccato sul portale vodafone live ma vado ovunque! La opzioni sono 2: o si puo' andare su tutto il web o quella e' pubblicita' ingannevole.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 09:52   #10
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ora paghi 6 euro al mese? Ma non e' divisibile per le 4 settimane che ci sono in un mese! Sicuro di avere fatto bene i conti? Cmq anche sul sito vodafone dice "internet senza limiti come sul PC": io dal PC non resto bloccato sul portale vodafone live ma vado ovunque! La opzioni sono 2: o si puo' andare su tutto il web o quella e' pubblicita' ingannevole.
Una volta la zero limits era a 6 euro al mese (adesso non è più sottoscrivibile, quindi si può disattivare e riattivare per pagare 1 euro a settimana)
Però mi sembra di capire che lui abbia Infinity...
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:21   #11
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
sono stato frainteso! ho scritto male in effetti io NON ho la zero limits.

Io ho attivato la INFINITY MSG al mio normale piano tariffario..la infinity msg mi costa 6€ al mese e mando 100 sms e mms gratis a vodafone paganado solo il primo. STOP...non ho altro

cmq si c'è confusione...non riesco ancora a capire se, attivando questa zero limits, posso connettermi a internet e andare su ad esempio libero.it a controllare la mia email..(senza pagare un botto xkè "esco" da vodafonelive) o chennesò andare su megaupload e vedermi un film in streaming

centra con la differenza tra wap e web? (se c'è differenza...sono ignorante in materia )
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:46   #12
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
sono stato frainteso! ho scritto male in effetti io NON ho la zero limits.

Io ho attivato la INFINITY MSG al mio normale piano tariffario..la infinity msg mi costa 6€ al mese e mando 100 sms e mms gratis a vodafone paganado solo il primo. STOP...non ho altro

cmq si c'è confusione...non riesco ancora a capire se, attivando questa zero limits, posso connettermi a internet e andare su ad esempio libero.it a controllare la mia email..(senza pagare un botto xkè "esco" da vodafonelive) o chennesò andare su megaupload e vedermi un film in streaming

centra con la differenza tra wap e web? (se c'è differenza...sono ignorante in materia )
io ho la zero limit.
la vodafone me l'ha regalata, non so come mai
alla fine non mi serve navigare col cell ma è lo sfizio.
cmq con la giusta configurazione io vado quasi ovunque col wap usando opera mini, su tutti i siti che frequento abitualmente.. uso un programma di instant messaging che funziona col wap ed è gratuito e mi scarico pure la posta dalle caselle che voglio.
e.. non pago una lira.. nemmeno i 29 centesimi.
ma di questo meglio non parlarne qui.
se hai bisogno contattami
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:23   #13
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
io ho la zero limit.
la vodafone me l'ha regalata, non so come mai
alla fine non mi serve navigare col cell ma è lo sfizio.
cmq con la giusta configurazione io vado quasi ovunque col wap usando opera mini, su tutti i siti che frequento abitualmente.. uso un programma di instant messaging che funziona col wap ed è gratuito e mi scarico pure la posta dalle caselle che voglio.
e.. non pago una lira.. nemmeno i 29 centesimi.
ma di questo meglio non parlarne qui.
se hai bisogno contattami
grazie!!! è la cosa che volevo sentirmi dire!! ti mando pm
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:48   #14
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
io ho la zero limit.
la vodafone me l'ha regalata, non so come mai
alla fine non mi serve navigare col cell ma è lo sfizio.
cmq con la giusta configurazione io vado quasi ovunque col wap usando opera mini, su tutti i siti che frequento abitualmente.. uso un programma di instant messaging che funziona col wap ed è gratuito e mi scarico pure la posta dalle caselle che voglio.
e.. non pago una lira.. nemmeno i 29 centesimi.
ma di questo meglio non parlarne qui.
se hai bisogno contattami
Ma quindi non si naviga con la connessione UMTS ma solo WAP vero?
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:17   #15
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Ma quindi non si naviga con la connessione UMTS ma solo WAP vero?
si, la promo funziona col wap ma io ho provato e sinceramente con opera mini va una scheggia.

cmq credo che le impostazioni si possano mettere quindi io ho messo così:

strumenti-impostazioni-connessioni-punti di accesso.
creare nuovo punto di accesso e mettere:
-nome connessione:Vodafone WAP
-tipo di trasporto dati: a pacchetto
-nome punto di accesso: wap.omnitel.it
-nome utente e password : vuoti
-autentificazione: normale
-pagina iniziale: http//www.google.it
premere il tasto opzioni e andare su impostazioni avanzate e fare:
-tipo di rete:IPv4
-indirizzo IP telefono:automatico
-indirizzo DNS: automatico
-indirizzo serv. proxy: 010.128.201.076
-numero porta proxy: 80
come instant messaging uso ebuddy che è gratis e va col wap.(impostare punto di accesso vodafone wap)

le mail di msn le leggo dal sito.
gmail l'ho configurata dal cell con connessione a punto di accesso wap (creato prima).
ho creato anche una casella libero e una katamail impostando sempre il punto di accesso vodafone wap.
anche opera mini va impostato (mi pare da gestione applicazioni) col solito punto di accesso vodafone wap.
spero di essere stata utile
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"

Ultima modifica di morg79 : 21-06-2009 alle 14:28.
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:41   #16
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Ma quindi non si naviga con la connessione UMTS ma solo WAP vero?
WAP e' il protocollo ed e' come dire http o ftp. UMTS e' il tipo di connessione che si basa su una certa tecnologia ed ha delle sue caratteristiche tecniche che ne determinano la velocita' ed e' come dire GPRS, EDGE, ADSL o analogico 56Kb. Insomma wap e umts sono cose non collegate.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:45   #17
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
Confermo che la promozione (con le impostazioni di Morg79) funziona alla grandee!!

sto navigando in internet (su qualsiasi sito) gratis..!
ora devo impostare l'email...vediamo che riesco a fare (ho paura che libero mi blocchi qualcosa come fa con i normali client di posta elettronica se non hai una connessione wind/infostrada o quello che è )
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 17:07   #18
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
E per quanto riguarda agps, google maps, nimbuzz e programmi vari..? Funzionano anche a te?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:01   #19
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
Confermo che la promozione (con le impostazioni di Morg79) funziona alla grandee!!

sto navigando in internet (su qualsiasi sito) gratis..!
ora devo impostare l'email...vediamo che riesco a fare (ho paura che libero mi blocchi qualcosa come fa con i normali client di posta elettronica se non hai una connessione wind/infostrada o quello che è )

per l'email io ho configurato google, katamail e hotmail e vanno bene.
non ho pagato.
hotmail però non me lo riconosceva quindi ho dovuto fare la configurazione completa.
libero non va, inutile provare, a meno che non usi la libero plus che si paga.
però dal cell puoi controllare la posta qui http://easy.libero.it/pre_mail.php

io non ho pagato nulla.

edit: non c'entra qui ma io con thunderbird libero la leggo senza problemi. scarica il componente aggiuntivo per libero e trova le impostazioni in rete
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
E per quanto riguarda agps, google maps, nimbuzz e programmi vari..? Funzionano anche a te?
google maps non l'ho testato ma da quanto leggo va ma dovrei verificare.
come msn io uso ebuddy.
nimbuzz è migliore dato che permette anche skipe solo che l'ultima versione, la due, non ha più la connessione http e difetta col wap.
pare che stiano cercando di provvedere viste le lamentele.
prova con la 1.1
altri programmi non so, you tube dovrebbe andare da quello che leggo ma non l'ho testato.

ovviamente ogni programma va settato col punto di accesso wap creato prima, sennò si paga

ri-edit: pare che la vodafone abbia bloccato il prezzo settimanale ad un euro, per sempre, e non più due come avevano stabilito
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"

Ultima modifica di morg79 : 23-06-2009 alle 19:18.
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:28   #20
Tomm@so
Member
 
L'Avatar di Tomm@so
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 125
Allora...youtube va...ho visto un video l'altro giorno (non era fluido, anzi, ma se si metteva un attimino in pausa poi filava liscio) navigavo con il browser chè c'è di default nel nokia.

google map è quello che si trova su 'mappe' del symbian?? almeno è uguale cmq io gli dico di andare 'in linea' quando entra..(con le impostazioni di Agps) e non pago niente.

Sembra andare tutto tutto...ovvio la linea wi-fi è molto più veloce, però non puoi avere tutto dalla vita
__________________
ASUS N56VZ-S4196H + Samsung SSD 840
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v