Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2008, 15:01   #21
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
sul sito di tre c'è il foglio informativo in pdf relativo alla tariffa che si sceglie. Lì c'è la tabella delle penali, che cambiano a seconda dei mesi mancanti alla naturale scadenza del contratto e dalla restituzione o meno dell'eventuale cellulare in comodato d'uso
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:53   #22
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
io sono un po' titubante....ma quando passa a tim ? quando ho 1 tacca o a zero ? .....se navigo sotto 3 e passa a tim mi avverte ?......non mi convince tanto questa tariffa.....o è tranquilla?
blocchi il telefono in 3g e sei apposto

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
infatti è conveniente e ci sto' pensando parecchio.....pero' sara' tutto rosa e fiori ? chi lo sa' ? per 2 anni poi sono legato aloro se non ho capito male o devo pagare una penale non indifferente...
io mi ci trovo bene, oggi mi hanno portato il numero e mi sono preso la zero5 a 9€
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 19:38   #23
Gatto90
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 37
ragazzi scusate la niubbagine però vorrei capire meglio delle cose

1) roaming cosa intendete?
2) la tv si puo vedere? se si quale? tutti i canali?
3) internet non ho capito se vale solo per il portale3 oppure tutti siti tipo (google, libero, youtube ecc.) se è solo per il portale 3 allora come faccio a sapere quali siti ne fanno parte?

grazie per la pazienza
Gatto90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 15:47   #24
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Gatto90 Guarda i messaggi
ragazzi scusate la niubbagine però vorrei capire meglio delle cose

1) roaming cosa intendete?
2) la tv si puo vedere? se si quale? tutti i canali?
3) internet non ho capito se vale solo per il portale3 oppure tutti siti tipo (google, libero, youtube ecc.) se è solo per il portale 3 allora come faccio a sapere quali siti ne fanno parte?

grazie per la pazienza
1) roaming su rete TIM laddove non c'è segnale 3
2) si se la zona è coperta, i canali non lo so
3) ci sono due casi, navigazione gratuita fino a x traffico verso ovunque oppure i servizi xseries.

se si parla di navigazione gratuita lo è in qualsiasi caso
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 16:26   #25
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
dopo più di 1 settimana di ZERO 7 (non top)...mi magno le mani che non ho fatto più di un abbonamento..mi trovo benissimo...certo la portabilità ancora non è conclusa..e i servizi xseries e internet verranno attivati nei prox giorni (per aere l'abbonamento completamene funzionante con portabilità conclusa ci vogliono tipo 2 sett)....

ma mi ha risolto il prob principale...e cioè CHIAMO 1 ORA AL GIORNO paesi internazionali zona 1....eNON PAGO UN KAZZO...quando avevo vodafone chiamano al giorno 30-40 min soprattutto in svezia (OGNI GIORNO RIPETO)..e spendevo dai 25 ai 36 euro...al giorno!!!

ora pago 49 euro AL MESE!! già solo questo mi ha risolto il mio enorme problema economico...

ora sto pensando di fare a mio padre la ZERO 3....che non sembra malaccio..slo 9 cent verso tutti!!!
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:14   #26
Gii
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 136
anch'io volevo fare la 07 con il diamond htc, ma mi chiedevo...
Essendo dei contratti... come funziona con la TAX???????
leggendo dal sito non ho capito nulla.. te la scalano in fattura?? ma la loro fattura o dalle tasse delle mie fatture a fine anno?? e poi dal 2010?? cioè tra 14 mesi... quanto mi costa?? altre 10 o 25 euro di concessione governativa oltre alle mie 49 di piano telefonico??
Gii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:16   #27
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
fatta ieri, zero6 top.
Per ora tutto ottimo, nel senso che il segnale in casa mia è costante al massimo e c'è anche copertura per la tv. Ho preso come cellulare l'LG U960, ma giusto perchè era aggratis, tanto userò sempre il mio fido nokia n95-8gb
La portabilità sarà completata (a detta del ragazzo dello shop 3) entro il 15 ottobre e finalmente eviterò i salassi con vodafona.
Io ho una domanda riguardo la tv: il mio abbonamento ha incluso tutto, anche i pacchetti premium (partite e sky cinema). Solo che quando vado sui canali mi vien fuori che devo acquistare l'evento, e posso selezionare una roba (non mi ricordo come si chiama) che costa 0€ che in teoria è quello che dovrei pagare io, solo che mi da un messaggio di acquisto fallito... qualcuno che ha un nuovo abbonamento top mi sa illuminare?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:17   #28
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Gii Guarda i messaggi
anch'io volevo fare la 07 con il diamond htc, ma mi chiedevo...
Essendo dei contratti... come funziona con la TAX???????
leggendo dal sito non ho capito nulla.. te la scalano in fattura?? ma la loro fattura o dalle tasse delle mie fatture a fine anno?? e poi dal 2010?? cioè tra 14 mesi... quanto mi costa?? altre 10 o 25 euro di concessione governativa oltre alle mie 49 di piano telefonico??
con la portabilità fino al 2010 la paga 3, dopo non ne ho idea, ma sono 5€ circa per l'uso privato
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 01:33   #29
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Gii Guarda i messaggi
anch'io volevo fare la 07 con il diamond htc, ma mi chiedevo...
Essendo dei contratti... come funziona con la TAX???????
leggendo dal sito non ho capito nulla.. te la scalano in fattura?? ma la loro fattura o dalle tasse delle mie fatture a fine anno?? e poi dal 2010?? cioè tra 14 mesi... quanto mi costa?? altre 10 o 25 euro di concessione governativa oltre alle mie 49 di piano telefonico??
E' una promozione che ho fatto l'anno scorso e funziona così (vedendo anche le fatture che ricevo):
per i piani ad uso privato la Tre effettua su ogni fattura (che è bimestrale) uno sconto sull'imponibile (che è al netto dell'Iva) di 8.60€, che equivale aggiunta l'Iva a 10.32€, cioè 5.16 € al mese.

Con l'offerta attuale tale sconto è applicato fino al dicembre 2010, per cui la TGC è pagata da TRE per 2+24 mesi (nel primo mese non c'è poichè deve essere portata la portabilità del numero da cui si proviene).
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 13:45   #30
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
dopo più di 1 settimana di ZERO 7 (non top)...mi magno le mani che non ho fatto più di un abbonamento..mi trovo benissimo...certo la portabilità ancora non è conclusa..e i servizi xseries e internet verranno attivati nei prox giorni (per aere l'abbonamento completamene funzionante con portabilità conclusa ci vogliono tipo 2 sett)....

ma mi ha risolto il prob principale...e cioè CHIAMO 1 ORA AL GIORNO paesi internazionali zona 1....eNON PAGO UN KAZZO...quando avevo vodafone chiamano al giorno 30-40 min soprattutto in svezia (OGNI GIORNO RIPETO)..e spendevo dai 25 ai 36 euro...al giorno!!!

ora pago 49 euro AL MESE!! già solo questo mi ha risolto il mio enorme problema economico...

ora sto pensando di fare a mio padre la ZERO 3....che non sembra malaccio..slo 9 cent verso tutti!!!
e tu pensa che io per un ora al di pago 9€ con la zero5 in promozione e mnp fatta, xseries è attivo dal giorno dopo

piccola lancia spezzata per voda, abbonamento stile libero, 9c verso tutti

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_libero_abb

stesso costo dello zero3 della h3g ma con la copertura voda, difatti io ho due abbonamenti, uno è questo l'altro è zero5 in offerta a 9€

cosi ho 3 coperture, voda, tim e 3, wind non la calcolo nemmeno...
__________________
bah.... no comment

Ultima modifica di attackment : 05-10-2008 alle 14:13.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:25   #31
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
ragazzi ho tre domande:

1) perchè ancora mi da un'errore quando cerco di entrare nella mia area riservata sul sito 3?
2) perchè, nonostante siano inclusi nell'abbonamento zero 6 top, i pacchetti premium mi risultano a pagamento?
3) se chiamo l'infosoglie, mi comunicherà il traffico voce e dati utilizzato finora basandosi sulle soglie settimanali?
grazie a chi mi vorrà dare delucidazioni
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:22   #32
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
1) prima o poi si sistema.
2) aspetta qualche giorno
3) penso di si
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:02   #33
Mammabell
Senior Member
 
L'Avatar di Mammabell
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Messaggi: 7735
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
ragazzi ho tre domande:

1) perchè ancora mi da un'errore quando cerco di entrare nella mia area riservata sul sito 3?
2) perchè, nonostante siano inclusi nell'abbonamento zero 6 top, i pacchetti premium mi risultano a pagamento?
3) se chiamo l'infosoglie, mi comunicherà il traffico voce e dati utilizzato finora basandosi sulle soglie settimanali?
grazie a chi mi vorrà dare delucidazioni
1 a volte il sito è down
2 manda una mail e chiedi informazioni
3 prova
__________________
>> Più di 150 trattative nel mercatino <<
Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC
Mammabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 16:53   #34
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
k, ho risolto l'arcano dell'infosoglie (comunica i minuti/mb consumati settimanalmente).
Purtroppo però ad oggi ancora non riesco ad accedere all'area riservata e del pacchetto premium nemmeno l'ombra...la mail l'ho mandata ieri ma non mi hanno risposto, ho anche chiamato il 133 ma mi han detto che non potevano inviarmi i diritti loro da terminale e che dovevo aspettare la fine del mese... cosa che sinceramente non sta ne in cielo ne in terra, io pago per avere anche il pacchetto premium (che poi lo utilizzerei due minuti al giorno è un altro paio di maniche), non c'è scritto da nessuna parte che devo aspettare un mese per averlo...
mi sa che se entro fine settimana non vedo ancora niente parte il primo fax di reclamo della mia avventura con h3g
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:11   #35
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
ciao a tutti! sarei anche io interessato a questa tariffa (non so ancora se la zero6 top o la zero7 top) con htc touch diamond! quello che mi alletta parecchio sono gli svariati GB di traffico che sono inclusi,solo che nelle note in piccolo ci sono alcune cose che non mi convincono totalmente e vorrei chiarezza da voi che ne sapete di piu...


windows live messenger di 3:
c'è scritto che si possono inviare fino a 300 messaggi istantantei al giorno (infiniti fino al 31 dicembre 2008),ma
1)se io tolgo il programma 3, e installo quello normale li contano lo stesso(come?) o posso stare tranquillo,basta che non supero la soglia di traffico(4 o 10GB)?
2)se mi connetto via wi-fi (tiscali,fastweb o rete del politecnico) li contano lo stesso o li almeno sono senza vincoli? (mi pare il minimo!!)

3)sempre nelle note in piccolo c'è scritto che il traffico scambiato con google,facebook mobile,yahoo e altre cose è incluso nei servizi x series fino a 100 MB al giorno...superata quella soglia (difficile,ma voglio sl capire meglio ^^) rientro nella normale soglia settimanale oppure è come se l'avessi superata?


grazie per l'attenzione ^^
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:31   #36
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
ciao a tutti! sarei anche io interessato a questa tariffa (non so ancora se la zero6 top o la zero7 top) con htc touch diamond! quello che mi alletta parecchio sono gli svariati GB di traffico che sono inclusi,solo che nelle note in piccolo ci sono alcune cose che non mi convincono totalmente e vorrei chiarezza da voi che ne sapete di piu...


windows live messenger di 3:
c'è scritto che si possono inviare fino a 300 messaggi istantantei al giorno (infiniti fino al 31 dicembre 2008),ma
1)se io tolgo il programma 3, e installo quello normale li contano lo stesso(come?) o posso stare tranquillo,basta che non supero la soglia di traffico(4 o 10GB)?
2)se mi connetto via wi-fi (tiscali,fastweb o rete del politecnico) li contano lo stesso o li almeno sono senza vincoli? (mi pare il minimo!!)

3)sempre nelle note in piccolo c'è scritto che il traffico scambiato con google,facebook mobile,yahoo e altre cose è incluso nei servizi x series fino a 100 MB al giorno...superata quella soglia (difficile,ma voglio sl capire meglio ^^) rientro nella normale soglia settimanale oppure è come se l'avessi superata?


grazie per l'attenzione ^^

nessuno che sappia qualcosa di piu?
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:08   #37
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
purtroppo non so risponderti, i servizi x-series potevano anche non darmeli.
L'unica cosa però della quale sono abbastanza certo è il punto 2. Se ti connetti in WiFi ad un'altra rete non rientri nelle connessioni 3...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:42   #38
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
windows live messenger di 3:
c'è scritto che si possono inviare fino a 300 messaggi istantantei al giorno (infiniti fino al 31 dicembre 2008),ma
1)se io tolgo il programma 3, e installo quello normale li contano lo stesso(come?) o posso stare tranquillo,basta che non supero la soglia di traffico(4 o 10GB)?
2)se mi connetto via wi-fi (tiscali,fastweb o rete del politecnico) li contano lo stesso o li almeno sono senza vincoli? (mi pare il minimo!!)

3)sempre nelle note in piccolo c'è scritto che il traffico scambiato con google,facebook mobile,yahoo e altre cose è incluso nei servizi x series fino a 100 MB al giorno...superata quella soglia (difficile,ma voglio sl capire meglio ^^) rientro nella normale soglia settimanale oppure è come se l'avessi superata?
1) se installi un'altro programma non utilizzi il bonus X-series ma il pacchetto dati standard che è pagamento a meno che non hai una promozione tipo Naviga3 di tot giga mensili che per utilizzare la cellulare credo si debba impostare come punto di accesso sul videofonino naviga.tre.it (lo devo testare a breve)

2) con una connessione Wifi puoi navigare quanto ti pare...tanto paga chi ha la connessione wireless tu ti ci attacchi solo in maniera parassitaria

3) oltre la soglia giornaliera esistono delle tariffe....ma in un anno che ce l'ho non sono mai arrivato a consumare più di 1-2 Mega al giorno pur stando sempre connesso con WWW3 o messenger
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 19:01   #39
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
grazie grazie^^


la cosa bella di questo pacchetto è proprio la tariffa dati,perchè ci sono 4 o 10 GB mensili che sono veramente tanti!è quasi come se fosse una flat,perchè tanto dal cellulare non scarichi,e fare 10 GB di pagine web penso sia quasi impossibile da fare in un mese!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 08:48   #40
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
sto' pensando anche io di fare zero 7 top.....

qualcuno mi spiega come funziona l'accesso a internet ? cioè io posso mettere messanger ecc... senza pagare niente?
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v