Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2008, 00:34   #81
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
La peggiore inculata credo che sia la mia: ora ho il piano "Al Secondo" che ho scelto apposta per le chiamate brevi (praticamente il 90% di quelle che faccio). Ora per chiamare la mia ragazza e dirle "Sto arrivando" spendo esattamente 3 centesimi arrotondando per eccesso.
Con il passaggio a "VF Autoricarica Chiama" pagherei 16 centesimi di scatto alla risposta + 9,5 centesimi per i primi 30 secondi di chiamata addebitati anticipatamente, per un totale di 25,5 centesimi.

Vi sembra una cosa normale? Io sono letteralmente imbestialito!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 00:59   #82
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
La peggiore inculata credo che sia la mia: ora ho il piano "Al Secondo" che ho scelto apposta per le chiamate brevi (praticamente il 90% di quelle che faccio). Ora per chiamare la mia ragazza e dirle "Sto arrivando" spendo esattamente 3 centesimi arrotondando per eccesso.
Con il passaggio a "VF Autoricarica Chiama" pagherei 16 centesimi di scatto alla risposta + 9,5 centesimi per i primi 30 secondi di chiamata addebitati anticipatamente, per un totale di 25,5 centesimi.

Vi sembra una cosa normale? Io sono letteralmente imbestialito!
Azz poverino tu che fai? passi a wind?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 07:25   #83
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Io ancor oggi pago così....

Euro al Secondo con Autoricaricabile
Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali 26 cent
SMS nazionali 12 cent
Ogni 20 euro di traffico voce consumato in un mese solare, mi rimborsano 10 euro

Propongono questo:
VF Autoricarica Chiama
Con il nuovo piano VF Autoricarica Chiama riceverai 10 euro di ricarica omaggio ogni 25 euro di chiamate e invii SMS a tutti a soli 10 cent!
Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate verso tutti i numeri nazionali 19 cent
SMS 10 cent
Scatto alla risposta 16 cent
La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.

Pssono tenerselo...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 20-08-2008 alle 07:27.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 08:15   #84
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Azz poverino tu che fai? passi a wind?
Cmq riporto l'sms
Dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe:il tuo piano sara' VF Italy. Inof su piano, scelta altri piani e recesso al n gratuito 42593 o vodafone.it

In teoria, c'è la possibilità di tenere il vecchio piano tariffario o sbaglio?
Non è obbligatorio il passaggio al nuovo piano?
Misteri delle telecomunicazioni italiane... chissà che intervenga la commissione europea e infioppi multe a gogò a queste multinazionali
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 20-08-2008 alle 08:40.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 08:39   #85
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
In teoria, c'è la possibilità di tenere il vecchio piano tariffario o sbaglio?
Non è obbligatorio il passaggio al nuovo piano?
Misteri delle telecomunicazioni italiane... chissà che intervenga la commissione europea e infioppi multe a gogò a queste multinazionali
il passaggio al nuovo piano è forzato purtroppo.......o si passa, o si cambia verso un altra tariffa di quelle attualmente disponibili, o si recede, o si passa ad altro operatore.

In nessun caso, allo stato attuale, si conserva la vecchia tariffa dopo il periodo di transizione (1 ottobre/31 dicembre 2008)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 09:12   #86
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Azz poverino tu che fai? passi a wind?
Non lo so, non ho ancora deciso... certo che le nuove tariffe sono delle vere e proprie fregature...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:34   #87
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
se fate almeno una ricarica al mese...passate a 3 con super7...
http://www.tre.it/public/scheda_pian...dOF=8&type=A,R
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:36   #88
homer883
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Commyno Guarda i messaggi
Cmq...inutile cestinare la scheda...il mondo della telefonia mobile è tutto marcio!!!
Vero, però è scorretto che da un giorno all'altro non adempiano più ad un contratto che avevano preso. CHE RISPARMINO SULLE TONNELLATE DI PUBBBLICITA' IDIOTE "bla bla bla ecc" CHE FANNO E VEDRETE CHE NON CI SARA' BISOGNO DI FREGARE CHI DA 10 ANNI E' LORO CLIENTE.
Cmq io x ora ho Italy ricaricabile, mi hanno detto di passare a vd italy, ovvero:

16cent scatto alla risp
12/minuto verso vodafone e fissi
40/minuto verso altri
10cent sms
le promozioni rimangono

Cmq, se non sbaglio, non è che cambi tantissimo, se nn x quei 16 cent alla risposta, ma il costo degli sms "che mi interessa particolarmnete" rimane uguale. Tra gli altri piani tra cui "gentilmente" ci permettono di scegliere ce n'è qualcuno particolarmente conveniente? Non vorrei cambiare operatore x le promozioni che uso molto e mi fanno cmq risparmiare
homer883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:40   #89
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Cmq riporto l'sms
Dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe:il tuo piano sara' VF Italy. Inof su piano, scelta altri piani e recesso al n gratuito 42593 o vodafone.it

In teoria, c'è la possibilità di tenere il vecchio piano tariffario o sbaglio?
Non è obbligatorio il passaggio al nuovo piano?
Misteri delle telecomunicazioni italiane... chissà che intervenga la commissione europea e infioppi multe a gogò a queste multinazionali
Se chiami quel numero, 42593, la voce di dirà che recesso per loro significa che disattivi la scheda
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:34   #90
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da homer883 Guarda i messaggi
Cmq io x ora ho Italy ricaricabile, mi hanno detto di passare a vd italy, ovvero:

16cent scatto alla risp
12/minuto verso vodafone e fissi
40/minuto verso altri
10cent sms
le promozioni rimangono

Cmq, se non sbaglio, non è che cambi tantissimo, se nn x quei 16 cent alla risposta, ma il costo degli sms "che mi interessa particolarmnete" rimane uguale. Tra gli altri piani tra cui "gentilmente" ci permettono di scegliere ce n'è qualcuno particolarmente conveniente? Non vorrei cambiare operatore x le promozioni che uso molto e mi fanno cmq risparmiare
Ce ne sono 2 "quasi" decenti..... ma secondo me non convengono rispetto a VF Italy:

You&Vodafone new
16cent scatto alla risp
9/minuto verso vodafone
19/minuto verso fissi e altri
15cent sms
si perde lo you&me standard ma si dovrebbero mantenere quelli promozionali tipo you&me senza limiti

Easy Day Special (attivabile solo dai rimodulati, tariffazione al secondo)
0cent scatto alla risp
15/minuto verso tutti con una ricarica mese (di qualunque importo)
25/minuto verso tutti se passa più di un mese dall'ultima ricarica
15cent sms
si perde lo you&me standard ma si dovrebbero mantenere quelli promozionali tipo you&me senza limiti
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:09   #91
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ce ne sono 2 "quasi" decenti..... ma secondo me non convengono rispetto a VF Italy:

You&Vodafone new
16cent scatto alla risp
9/minuto verso vodafone
19/minuto verso fissi e altri
15cent sms
si perde lo you&me standard ma si dovrebbero mantenere quelli promozionali tipo you&me senza limiti
Invece rispetto VF Italy conviene perchè You&Vodafone new rispetto VF Italy a solo gli sms che costano di più 15 cent rispetto 10 cent.
Ma Wind rimane sempre la più conveniente con Super senza scatto oppure Wind9
Allegati
File Type: zip Tariffe.zip (3.3 KB, 15 visite)
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:21   #92
hootcho
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
A beneficio di tutti coloro i quali come me sono sdegnati da questi cambi di piano di Vodafone e desiderano applicare il diritto di recesso faccio presente che se il credito che avete attualmente è frutto anche di promozioni (ad es. il bonus Free Roaming che vi restituisce tutto il traffico effettuato all'estero) QUEI SOLDI NON LI RIVEDRETE MAI, sia che chiediate la restituzione del credito tramite assegno sia che vogliate trasferirlo su un'altra SIM Vodafone a voi intestata.
Io ho la bellezza di 140 euro di bonus (telefonate Free Roaming) che sicuramente non potro' consumare per intero entro i termini previsti per il recesso.
Sono veramente amareggiato per il comportamento di Vodafone perchè se ho deciso di rescindere il contratto non è certo per un mio capriccio ma perchè loro hanno deciso unilateralmente di cambiare le carte in tavola!

Hootcho
hootcho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:24   #93
hootcho
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Invece rispetto VF Italy conviene perchè You&Vodafone new rispetto VF Italy a solo gli sms che costano di più 15 cent rispetto 10 cent.
Ma Wind rimane sempre la più conveniente con Super senza scatto oppure Wind9
Scusate ma la Super 7 di 3 non è decisamente meglio?
Ha anche un meccanismo di autoricarica sulle chiamate ricevute, e se prendete una usim tutto3, per ogni ricarica effettuata avete altrettanto credito come bonus.

Hootcho
hootcho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:39   #94
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Alla fine forse con Vodafone...
dal vecchio
Euro al Secondo con Autoricaricabile
Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali 26 cent
SMS nazionali 12 cent
Ogni 20 euro di traffico voce consumato in un mese solare, mi rimborsano 10 euro

conviene passare a
Easy Day Special (attivabile solo dai rimodulati, tariffazione al secondo)
0cent scatto alla risp
15/minuto verso tutti con una ricarica mese (di qualunque importo) (basta una ricarica da 5€ a mese...)
25/minuto verso tutti se passa più di un mese dall'ultima ricarica
15cent sms
Perdo si l'autoricaricabile...
ma le chiamate costano -11cent al minuto... sms +3cent
Poi con 15cent€... chiami per un minuto... conviene ancora inviare un sms?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 20-08-2008 alle 14:42.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:47   #95
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Invece rispetto VF Italy conviene perchè You&Vodafone new rispetto VF Italy a solo gli sms che costano di più 15 cent rispetto 10 cent.
Ma Wind rimane sempre la più conveniente con Super senza scatto oppure Wind9
Verso i fissi si passa da 12 cent (VF Italy) a 19 cent (You&Vodafone).... e per me questo conta molto insieme al fatto che perderei lo you&me a 7 cent

Cmq ho praticamente deciso di passare a Wind9 se la trovo in giro e sfruttare la promo "Passa a Wind" per avere ricariche doppie..... oggi pomeriggio mi metto alla ricerca

Anche la Super 7 della 3 è un'ottima tariffa da tenere in considerazione come dice Hootcho.... io personalmente preferisco la Wind9 perchè non mi piace il fatto di dover ricaricare ogni mese

Ultima modifica di DeusEx : 20-08-2008 alle 15:08.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:02   #96
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Alla fine forse con Vodafone...
dal vecchio
Euro al Secondo con Autoricaricabile
Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali 26 cent
SMS nazionali 12 cent
Ogni 20 euro di traffico voce consumato in un mese solare, mi rimborsano 10 euro

conviene passare a
Easy Day Special (attivabile solo dai rimodulati, tariffazione al secondo)
0cent scatto alla risp
15/minuto verso tutti con una ricarica mese (di qualunque importo) (basta una ricarica da 5€ a mese...)
25/minuto verso tutti se passa più di un mese dall'ultima ricarica
15cent sms
Perdo si l'autoricaricabile...
ma le chiamate costano -11cent al minuto... sms +3cent
Poi con 15cent€... chiami per un minuto... conviene ancora inviare un sms?
Questa non la conoscevo... in effetti, a parte il costo dell'SMS, sembra conveniente... siamo sicuri che la tariffazione sia a secondi?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:03   #97
Iron Mike
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 226
ho la vecchia italy per la quale pagai 10000£ per passare a quel piano.
ora mi devono dire perche dovrei pagare 16 centesimi di scatto alla risposta (dai miei 10Cent)
e 12cent al minuto verso i fissi/vodafone (dai miei 10Cent).

solo il primo minuto mi costa 8centesimi in piu.
sti ladri schifosi... ieri al TG1 dissero sto fatto ma nessuno di muove per tutelarci?

Piccolo EDIT. Ho visto la tariffa della 3 Super7. Ma e valida anche se ricarico 5€ al mese? O c'è bisogno di un minimo?
Comunque ho 4 numeri vodafone. Come arriva un sms li ritiro tutti e 4 e migro in massa ad un piano aziendale...
__________________
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS

Ultima modifica di Iron Mike : 20-08-2008 alle 15:18.
Iron Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:20   #98
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Easy Day Special (attivabile solo dai rimodulati, tariffazione al secondo)
.....
15/minuto verso tutti con una ricarica mese (di qualunque importo) (basta una ricarica da 5€ a mese...)
infatti è una buona tariffa, però ORA basta una ricarica da 5 €, ma in futuro?....... pensate anche se tante volte decidessero di far sparire i tagli di ricarica più piccoli (e visto l'andazzo sono convintissimo che succederà )

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Questa non la conoscevo... in effetti, a parte il costo dell'SMS, sembra conveniente... siamo sicuri che la tariffazione sia a secondi?
Si, guarda qui:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_nocache=true

Ultima modifica di DeusEx : 20-08-2008 alle 15:27.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 15:22   #99
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
infatti è una buona tariffa, però ORA basta una ricarica da 5 €, ma in futuro?....... pensate anche se tante volte decidessero di far sparire i tagli di ricarica più piccoli (e visto l'andazzo sono convintissimo che succederà )
Poi si vedrà...
Mica sono il boss di vodafone...
al massimo si può sempre cambiare operatore...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 16:03   #100
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
mi unisco al coro di lamentele....
ho notato alcune tariffe in "abbonamento" sul sito di VF, tipo 6 libero e stile libero...
nella prima pag degli abbonamenti viene detto:

Attivazione e canone: in base al piano scelto.
L'anticipo sulle chiamate non è richiesto per pagamento con Carta di Credito; è di 50 euro in caso di pagamento con addebito su conto corrente e di 100 euro per pagamento con bollettino postale da versare anticipatamente.
La tassa governativa è pari a 5,16 euro mensili (uso familiare, fiscalmente non detraibili) o 12,91 euro mensili (uso per attività economica, fiscalmente detraibile).
All'atto della sottoscrizione dell'Abbonamento è dovuta l'imposta di bollo che verrà addebitata sul primo Conto Telefonico utile.


poi, se vado su un abbonamento mi dice:

Vodafone 6 Libero

Con il nuovo piano Vodafone 6 Libero puoi chiamare ed inviare sms verso tutti i numeri Vodafone a soli 6 cent senza contributo mensile, senza vincoli di permanenza e senza limite di minuti.
Voce
Tipologia chiamata Costo
Chiamate verso tutti i numeri Vodafone 6 cent/min
Chiamate verso tutti gli altri numeri nazionali 16 cent/min
Scatto alla risposta 16 cent


quindi vi pongo alcune domande:
1) il canone mensile di 5,16 lo pago o no?!?
2) a ben vedere sembra molto più conveniente delle altre tariffe ricaricabili
3) c'è qualche fregatura nascosta? (tipo minimo traffico fatturabile, costi vari...)
grazie
ciao
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v