Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2007, 21:39   #21
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
L'ho specificato perchè molti con la 3 si ricaricano auto-mandandosi messaggi da web
Si lo sapevo.
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 00:34   #22
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
io sto pensando di tornare a vodafone, ora il problema... quale tariffa prendere? ma anche quale cellulare dato che per qualche mese quello di 3 non è ancora sbloccabile se non con una penale
se fai MNP verso TIM puoi prenderti il Brionvega 7100 (made by Onda Communication) a 99 Euro.

E' un cellulare HSPDA (@3.6Mbps), UMTS, DVB-H, etc... e fotocamera da 2MPx

insomma, è tecnologicamente avanzata e molto economico, se avessi bisogno di un cellulare lo prenderei ad occhi chiusi (sottolineo che non è né SIM Lock né Operator Lock).
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 12:21   #23
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
BOMBA!!!!

La 3 fa un passo indietro sulla rimodulazione!! Abbiamo più tempo per metterci a posto!! Email UFFICIALE inviata a tutti i dealer 3:

"La rimodulazione tariffaria prevista per il 1 Agosto 2007, per i piani tariffari non piu' sottoscrivibili è stata posticipata in data da definirsi.
Vi preciso che i Clienti impattati da tale rimodulazione il 22 Giugno 2007 non riceveranno piu' alcun messaggio."





Aspettate a svendervi le st+!!
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:08   #24
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
La 3 fa un passo indietro sulla rimodulazione!! Abbiamo più tempo per metterci a posto!! Email UFFICIALE inviata a tutti i dealer 3:

"La rimodulazione tariffaria prevista per il 1 Agosto 2007, per i piani tariffari non piu' sottoscrivibili è stata posticipata in data da definirsi.
Vi preciso che i Clienti impattati da tale rimodulazione il 22 Giugno 2007 non riceveranno piu' alcun messaggio."





Aspettate a svendervi le st+!!
E vai!!!
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:08   #25
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
E vai!!!
Allora aspetto!
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:19   #26
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
La 3 fa un passo indietro sulla rimodulazione!! Abbiamo più tempo per metterci a posto!! Email UFFICIALE inviata a tutti i dealer 3:

"La rimodulazione tariffaria prevista per il 1 Agosto 2007, per i piani tariffari non piu' sottoscrivibili è stata posticipata in data da definirsi.
Vi preciso che i Clienti impattati da tale rimodulazione il 22 Giugno 2007 non riceveranno piu' alcun messaggio."





Aspettate a svendervi le st+!!
ma siam sicuri

se è davvero così mi metto a piangere dalla gioia
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:05   #27
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Fonte mondo3 e c'è un thread su telef*nino.net, speriamo bene...probabilmente la rimodulazione ci sarà comunque ma forse più in là e forse in più "passaggi" invece che così radicale tutta in una volta...A me basta che mi diano abbastanza mesi per sfruttare le revoricaricami finché non scade ricaricami...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:18   #28
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Fonte mondo3 e c'è un thread su telef*nino.net, speriamo bene...probabilmente la rimodulazione ci sarà comunque ma forse più in là e forse in più "passaggi" invece che così radicale tutta in una volta...A me basta che mi diano abbastanza mesi per sfruttare le revoricaricami finché non scade ricaricami...
io spero solo che se proprio devono rimodulare che rimodulino...ma che lo facciano non dimezzando l'autoricarica
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 15:37   #29
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
io spero solo che se proprio devono rimodulare che rimodulino...ma che lo facciano non dimezzando l'autoricarica
l'autoricarica è già stata rimodulata da inizio giugno comunque, parlando ierisera con un'operatrice del 133 è venuto fuori che il termine di luglio è stato spostato di qualche mese, perché a differenza di Wind la 3 ha molte ricaricabili attivate con il contratto di comodato d'uso, quindi devono ancora chiarire se (come sembra) i clienti con comodato d'uso si troverebbero liberi di recedere gratuitamente e senza penali dal vincolo assunto con la 3... e il danno per loro non sarebbe di pochissimo conto...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 15:56   #30
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
l'autoricarica è già stata rimodulata da inizio giugno
A cosa ti riferisci?
Che io ricordi l'unica variazione all'autoricarica avvenuta a st+ e super3 è che i messaggi dall'estero non ricaricano più, cosa per altro prevista fin dall'inizio ma mai applicata. Per il resto l'autoricarica è identica al primo giorno (10 per le chiamate e 4 per gli sms)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:02   #31
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
l'autoricarica è già stata rimodulata da inizio giugno comunque, parlando ierisera con un'operatrice del 133 è venuto fuori che il termine di luglio è stato spostato di qualche mese, perché a differenza di Wind la 3 ha molte ricaricabili attivate con il contratto di comodato d'uso, quindi devono ancora chiarire se (come sembra) i clienti con comodato d'uso si troverebbero liberi di recedere gratuitamente e senza penali dal vincolo assunto con la 3... e il danno per loro non sarebbe di pochissimo conto...
sicuro che l'autoricarica sia stata già rimodulata? a me sembra che hanno solo aggiornato i sistemi in vista della rimodulazione...

non possono rimodulare senza avvisare il cliente... io non ho ricevuto nulla, su nessuna delle mie 4 SIM della Tre.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 17:27   #32
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
l'autoricarica è già stata rimodulata da inizio giugno
Credo che tu ti stia sbagliando
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 17:54   #33
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
A cosa ti riferisci?
Che io ricordi l'unica variazione all'autoricarica avvenuta a st+ e super3 è che i messaggi dall'estero non ricaricano più, cosa per altro prevista fin dall'inizio ma mai applicata. Per il resto l'autoricarica è identica al primo giorno (10 per le chiamate e 4 per gli sms)
a me risulta che l'autoricarica prima venisse erogata anche se inferiore a 3 euro, e che i minuti per il calcolo non venissero arrotondati per difetto... chissà se da qualche parte ho ancora la vecchia descrizione dell'autoricarica...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:02   #34
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
sicuro che l'autoricarica sia stata già rimodulata? a me sembra che hanno solo aggiornato i sistemi in vista della rimodulazione...

non possono rimodulare senza avvisare il cliente... io non ho ricevuto nulla, su nessuna delle mie 4 SIM della Tre.
infatti..... quoto
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:02   #35
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
a me risulta che l'autoricarica prima venisse erogata anche se inferiore a 3 euro, e che i minuti per il calcolo non venissero arrotondati per difetto... chissà se da qualche parte ho ancora la vecchia descrizione dell'autoricarica...
no no....ti assicuro che stai sbagliando
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 15:33   #36
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Bad bad news

A quanto pare la rimodulazione è rimandata di un solo mese, quindi invece che il 1°agosto partirà il 1°settembre.....
Fonte: un utente abbastanza affidabile su un altro forum
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:07   #37
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Per me sono boiate. Per legge le tariffe possono essere rimodulate solo in meglio.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:25   #38
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Già già
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:32   #39
peppezi
Senior Member
 
L'Avatar di peppezi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Per me sono boiate. Per legge le tariffe possono essere rimodulate solo in meglio.
Questo è un esempio di boiata
__________________

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:37   #40
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Questo è un esempio di boiata
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v