Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2013, 22:04   #221
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
http://www.assoblog.it/news/113388/L...-e-rubano-iPad



Meglio di mille inutili parole
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
ora questo link (di sto sito che non avevo mai sentito nominare prima) ce lo devi postare in ogni thread dedicato a MS?

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E quanto sarebbe per te il giusto..
il giusto?
presto detto:
prende gli equivalenti -come hardware- tablet android/MS e prendi gli equivalenti PC -sempre come hardware-
e guarda a che prezzo vengono veduti.

bene, per me quello è il medesimo prezzo dei prodotto apple.
è pura logica.

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ma soprattutto quale altra azienda riesce a mantenere il valore dei loro prodotti così alto?
infatti tanto di cappello alla apple anche per questo.
ma che i suoi prezzi siano esagerati è tutto un' altro discorso.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 22:47   #222
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
infatti tanto di cappello alla apple anche per questo.
ma che i suoi prezzi siano esagerati è tutto un' altro discorso.
Audi A3 e Golf sono la stessa macchina, montano lo stesso assetto, magari lo stesso motore e un sacco di altre cose IDENTICHE eppure c'è oltre 10k di euro di differenza.
Ma questo cosa significa? Non sò, una bugatti da 1mln di euro secondo te vale fino all'ultimo centesimo?? Lascia pure sia stata fatta a mano, lascia pure sia una delle più veloci al mondo ma credi davvero che sia questo che fà lievitare il prezzo?? Eh no caro mio.
Nè fanno POCHISSIMO esemplari a volte basta mezza mano per contarli e tu sei vuoi essere il FORTUNELLO tra 6 miliardi di persone ad avere una delle 3 macchine esistenti al mondo paghi quella cifra.
Stesso discorso per la pasta, la pasta dell'eurospin fà cagare e non la mangiano manco i cani eppure c'è gente che la compra e che la mangia, chissà perchè altre marche in negozi pià rinnomati costa anche il doppio di più, ma appena te la infili in bocca dici ostia che buona.

Posso andare avanti in eterno a farti esempi.
Quello che per te è un prezzo esagerato per un'altra persona può essere una giustissima spesa.

Chi ha il macbook di 2 anni fà se lo vende tranquillo a 1200 euro e PENSA che con quei soldi riuscirebbe a comprarsi un asus zenbook con i7 e spenderebbe SOLO 1000 euro.
Pensa chi ha lo zenbook di 2 anni fà oggi se lo vende a 500 euro si deve ritenere fortunato.

Sai non tutte le cose si possono misurare con l'hardware o con quelle minchiate che ancora vai dicendo.

Ma non riesco a capacitarmi del fatto che ancora non ci sei arrivato, ma perchè non ci arrivi a capirlo??
Non ti puoi fermare sul prezzo.

E te lo dice che un tempo si fermava solo sul prezzo ma poi informandomi e leggendo ho capito che mi sbagliavo e di tanto.
E te lo dice sempre uno che odia Apple e tutti i sistemi chiusi, ed ora anche MS mi è caduta, per me il ciclo vitale di ms salvo cambiamente è FINITO a Seven, se un domani non funzionerà più win7 piuttosto passerò a linux.

Cerca di capire il perchè del costo, è cosi su TUTTE LE COSE ed un motivo c'è SEMPRE.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 08:08   #223
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Posso andare avanti in eterno a farti esempi.
Quello che per te è un prezzo esagerato per un'altra persona può essere una giustissima spesa.

Chi ha il macbook di 2 anni fà se lo vende tranquillo a 1200 euro e PENSA che con quei soldi riuscirebbe a comprarsi un asus zenbook con i7 e spenderebbe SOLO 1000 euro.
Pensa chi ha lo zenbook di 2 anni fà oggi se lo vende a 500 euro si deve ritenere fortunato.

Sai non tutte le cose si possono misurare con l'hardware o con quelle minchiate che ancora vai dicendo.

Ma non riesco a capacitarmi del fatto che ancora non ci sei arrivato, ma perchè non ci arrivi a capirlo??
Non ti puoi fermare sul prezzo.

E te lo dice che un tempo si fermava solo sul prezzo ma poi informandomi e leggendo ho capito che mi sbagliavo e di tanto.
E te lo dice sempre uno che odia Apple e tutti i sistemi chiusi, ed ora anche MS mi è caduta, per me il ciclo vitale di ms salvo cambiamente è FINITO a Seven, se un domani non funzionerà più win7 piuttosto passerò a linux.

Cerca di capire il perchè del costo, è cosi su TUTTE LE COSE ed un motivo c'è SEMPRE.
no, per pietà, non andare avanti più con i tuoi esempi che non ci azzeccano nulla!
che tanto non mi interessano!
attieniti ai fatti, grazie.

i fatti per me sono che dal mio punto di vista la qualità di una macchina IO LA MISURO IN PRIMIS DALL' HARDWARE CHE MONTA -IN RAPPORTO AL PREZZO-

ed in base a questo criterio secondo me la apple ruba i soldi ai suoi acquirenti, mentre la MS (dopo i fallimenti passata) continui a essere sempre e soltanto un fornitore di SO per altre aziende.
poi se tutti i loro acquirenti sono disposti a sperperare così i loro soldi, cavolacci loro,
come sono cavolacci degli utenti che si vogliono comprare W8 a 15€, 29€ o 59€ e poi ci si trovano pure bene!

io mi fermo in primis sul prezzo, eccome se mi ci fermo.
e del macbook di 2 anni fa non so che farmene perchè ho un acer travelmate 6292 pagato una infinità di meno al quale ho poi cambiato processore, ram & disco di distema secondo il MIO GUSTO.
ed il macbook di 2 anni fa è obsoleto tanto quanto i PC di 2 anni fa, ed io manco per 150€ me lo comprerei, altro che 1000€!

tu odieresti Apple?
strano, da come parli si direbbe l' esatto opposto....
e non scrivere parolacce, grazie...

Ultima modifica di maxmax80 : 07-01-2013 alle 08:13.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 08:33   #224
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
prende gli equivalenti -come hardware- tablet android/MS e prendi gli equivalenti PC -sempre come hardware-
Non ci sono equivalenti, dovresti capirlo questo. Ne ho visti e provati molti, alla fine la qualità migliore è sempre Apple. In questo momento le cose stanno così, devi metterti l'animo in pace se un giorno le cose cambieranno stai certo che i primi a sancire il declino di una marca saranno proprio i consumatori. Non sono tutti scemi. In questo momento MS è nel pallone più totale, per gli errori commessi e soprattutto per le conseguenza che sta pagando ora col fallimento di vendite con annessi e connessi, vedi surface rt per esempio, ma credo che anche Surface W8 sarà lo stesso. Non parliamo dei pc, lì W8 non ci dovrebbe proprio stare.
Anche alla Apple vendono PC, ma specialmente dispositivi mobili, in cui sono leader mondiali, ma non si sognerebbero minimamente di fondere i due OS.
Da una parte Mac Os per pc e dall'altra iOS per dispositivi mobili. Mi pare logico, è alla MS che sono andati fuori di testa
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 11:39   #225
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
no, per pietà, non andare avanti più con i tuoi esempi che non ci azzeccano nulla!
che tanto non mi interessano!
attieniti ai fatti, grazie.

i fatti per me sono che dal mio punto di vista la qualità di una macchina IO LA MISURO IN PRIMIS DALL' HARDWARE CHE MONTA -IN RAPPORTO AL PREZZO-

ed in base a questo criterio secondo me la apple ruba i soldi ai suoi acquirenti, mentre la MS (dopo i fallimenti passata) continui a essere sempre e soltanto un fornitore di SO per altre aziende.
poi se tutti i loro acquirenti sono disposti a sperperare così i loro soldi, cavolacci loro,
come sono cavolacci degli utenti che si vogliono comprare W8 a 15€, 29€ o 59€ e poi ci si trovano pure bene!

io mi fermo in primis sul prezzo, eccome se mi ci fermo.
e del macbook di 2 anni fa non so che farmene perchè ho un acer travelmate 6292 pagato una infinità di meno al quale ho poi cambiato processore, ram & disco di distema secondo il MIO GUSTO.
ed il macbook di 2 anni fa è obsoleto tanto quanto i PC di 2 anni fa, ed io manco per 150€ me lo comprerei, altro che 1000€!

tu odieresti Apple?
strano, da come parli si direbbe l' esatto opposto....
e non scrivere parolacce, grazie...
Va bene oh io ci ho provato ad aprirti gli occhi, non vuoi capire? peggio per te, alla fine osannare obiettività non significa essere appliano o androiano significa semplicemente dire le cose come stanno.

Io ti parlo di notebook TOP gamma e tu mi vieni a parlare del travelmate

Secondo me hai una visione troppo materialistica delle cose e si denota dal fatto che non capisci alcuni valori che per molta gente sono essenziali.
Per me non lo sono ma per molti altri si e questo lo capisco.

Vabbè ciao.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:43   #226
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non ci sono equivalenti, dovresti capirlo questo.
è vero non ci sono equivalenti:
infatti preferisco risparmiare 2/3 del costo di un prodotto Mac prendendo invece in prodotto Pc che A ME permette di fare le stesse cose.
sarò libero di pensarla così, oppure no?

a parità di prestazioni, il prezzo finale è la discriminante su ogni cosa a questo mondo.
ogni cosa tranne i prodotti apple...a quanto pare...

(la risposta vale anche per Hulk9103 e tutti gli altri che ancora si ostinano a dire che è il PC e Windows non possono competere con i prodotti Apple... perchè alla fin della fiera questo è il succo del loro pensiero)

i valori essenziali della gente che compra prodotti apple (pagare a peso d' oro un prodotto -che funziona benissimo- che hanno tutti e che bisogna avere "per essere i migliori" (in cosa poi non si sa..) ma che assolutamente non vale tutti quei soldi..) PER FORTUNA questi non sono gli stessi valori che sono essenziali per me..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Mossa disperata di Fisker, per stare a g...
In Olanda aperta un'infrastruttura da un...
Xbox: le dichiarazioni di Phil Spencer s...
Twitch diffidata dal Codacons per la dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1