Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2010, 00:35   #81
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Nikolaus Guarda i messaggi
Esistono comunque fonti di chi già lo possiede in merito ai presunti miglioramenti annunciati da Apple con l'adozione del 4.0.1?
Girano poi rumors, di assai dubbia comprovabilità, secondo cui alcuni che lo hanno restuito, sia per i problemi di ricezione sia per i problemi (già risolti) del non completo caricamento della batteria, giurano di averne ricevuto uno diverso (mostrando foto di complicata ed ambigua interpretazione), adagiando poi su questa suggestione improbabili teorie del complotto secondo cui Apple stia effettuando un richiamo sotterraneo, con finalità 1) di non dover richiamare tutti i milioni di device già venduti e 2) di non compromettere il valore delle azioni sul mercato. Dando per appurata l'amenità dell'insieme, qualcuno si sente di dare una percentuale di affidabilità al tutto?
Sì anche io ho letto questa notizia, ma è difficile capire se è una bufala o meno.
Dovremmo attendere che qualche testata giornalistica (magari americana) faccia questa prova e analizzi per bene l'iPhone restituito
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 00:45   #82
Andreas Nikolaus
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Considerando poi peraltro alquanto curioso e suggestivo il fatto di essersi accorti di un problema, come citato da SAND (che ringrazio ), sulla verniciatura che, dovendo garantire un giusto grado di opacità (dati i problemi di riflessi del vetro bianco lucido), non garantisce al contempo un giusto spessore (necessario dato il display a filo con la scocca), dopo aver già provveduto a pubblicizzare il prodotto (book fotografico compreso). Ed inoltre, dato che a qualche giornalista americano sono stati forniti esemplari bianchi di pre-serie, è dato sapere se confermano i suddetti problemi?
Comunque, premettendo di voler evitare di apparire un fanboy, in effetti un certo grado di amplificazione, sia da parte dei media (un problema su un prodotto Apple fa notizia come un ritardo su un treno delle Ferrovie Federali Svizzere) che degli avvocati (le class action negli States hanno un certo grado di lucro), è riscontrabile...
Ritengo comunque inappropriato ed inelegante, se non controproducente, coinvolgere altre aziende come RIM nelle conferenze in quanto io personalmente non ho mai avvertito la necessità di dotarmi di una custodia di caucciù per telefonare col Blackberry.
Andreas Nikolaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 00:55   #83
Andreas Nikolaus
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il bianco è più complesso per la fabbricazione poichè richiede dei materiali in più per la pigmentazione delle plastiche e quindi una biforcazione nella linea produttiva. Inoltre creando artificialmente una alta richiesta da parte del mercato, Apple guadagna in pubblicità e visibilità, così che l'uscita di uno stesso prodotto, pur semplicemente di diverso colore, creerà un altro tram tram mediatico e conseguente corsa all'acquisto.
Io riflettendoci però non saprei quanto guadagno possa derivare ad Apple in visibilità ponendo come presunto motivo della non immediata commercializzazione un ulteriore problema di produzione; il rischio è quello che (come si sta verificando) la clientela recepisca il prodotto come "nato sbagliato", con conseguenze difficilmente augurabili ad un'azienda, difficilmente (e costosamente) correggibili con operazioni di marketing e difficilmente prevedibili sul lungo periodo, anche se in un primo periodo il successo è stato ampiamente positivo (ricordiamo però il fenomeno di moda che ha coinvolto praticamente l'intera clientela dei primi giorni, giacché io nel mio piccolo gente psichicamente sana a fare la fila di notte in tenda ce la vedo per un concerto dei Pink Floyd e non per un telefono)
Andreas Nikolaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 02:08   #84
tosquiz
Member
 
L'Avatar di tosquiz
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 30
ragazzi 780 € sono uno stipendio.

io gia l'ho provato (lavoro in una catena di elettronica), ed e molto simile a precedente a livello software.

il problema ricezione c'è.

la prima cosa che ho notato (sarà la mia impressione) eccessivo peso, e soprattutto la scomodità del blocco tasti che si sblocca appena lo metti in tasca.

ora pero' voglio sottoporvi delle domande......

vorrei capire perchè quando apple fa qualcosa...... la pubblicita' la fa il telegiornale.......?
(onestamente avete mai visto una pubblicità Apple???)

invece quando la fanno samsung htc nokia acer ecc... la devono pagare loro (e noi)?

é soprattutto vorrei sapere quante volte i telegiornali hanno fatto un servizio sulle potenzialità di sua Maestà LINUX?

perchè un iphone costa piu' di un i MAC?

perchè un iphone costa piu' di un i pad? (essendo molto simile ma più grande)

perchè windows 7 deve far a meno di Internet Explorer e l'ipad iphone ipod non fanno installare opera????

perchè nei film recenti la MELA è sempre in bella vista? non è pubblicità occulta?

perchè la apple non fa sconti? anzi alza i prezzi?

MA E' NORMALE CHE SI SPENDANO 780 € PER UN TELEFONO CHE SE SEI MANCINO NON CI PUOI TELEFONARE???????????????????????????????????????????????

personalmente credo che chi compera questo terminale lo fa solo per dimostrare alle altre persone CHE HA SPESO 780€ NON TROVO NESSUNA ALTRA SPIEGAZIONE.....


SE SPENDO 780€ MI DEVONO FORNIRE ANCHE UNA SEGRETARIA CARINA CHE RISPONDE AL POSTO MIO.



tosquiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 05:47   #85
Oldbiker
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Hai sbagliato topic.

Qui si parla del 4 non del 3Gs.
Non ho sbagliato nulla. Il 3Gs è la terza generazione, se non sbaglio: bene, se alla terza non sono riusciti a progettare un'antenna decente, per quale diavolo di motivo avrebbero dovuto farlo alla quarta? Il miglioramento citato da Jobbs, relativo al confronto 4 vs 3Gs, applicalo ai dati che ti ho fornito e vedrai che restiamo sempre nel campo delle ciofeche.
Oldbiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 08:32   #86
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Il telefono è ottimo, grande immagine e glamour, ma costa 300€ secchi in più di quello che dovrebbe costare. Vabbeh, comunque a caval donato non si guarda in bocca.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:14   #87
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da tosquiz Guarda i messaggi
io gia l'ho provato (lavoro in una catena di elettronica), ed e molto simile a precedente a livello software.

il problema ricezione c'è.

la prima cosa che ho notato (sarà la mia impressione) eccessivo peso, e soprattutto la scomodità del blocco tasti che si sblocca appena lo metti in tasca.

ora pero' voglio sottoporvi delle domande......

vorrei capire perchè quando apple fa qualcosa...... la pubblicita' la fa il telegiornale.......?
(onestamente avete mai visto una pubblicità Apple???)

invece quando la fanno samsung htc nokia acer ecc... la devono pagare loro (e noi)?

é soprattutto vorrei sapere quante volte i telegiornali hanno fatto un servizio sulle potenzialità di sua Maestà LINUX?

perchè un iphone costa piu' di un i MAC?

perchè un iphone costa piu' di un i pad? (essendo molto simile ma più grande)

perchè windows 7 deve far a meno di Internet Explorer e l'ipad iphone ipod non fanno installare opera????

perchè nei film recenti la MELA è sempre in bella vista? non è pubblicità occulta?

perchè la apple non fa sconti? anzi alza i prezzi?

MA E' NORMALE CHE SI SPENDANO 780 € PER UN TELEFONO CHE SE SEI MANCINO NON CI PUOI TELEFONARE???????????????????????????????????????????????

personalmente credo che chi compera questo terminale lo fa solo per dimostrare alle altre persone CHE HA SPESO 780€ NON TROVO NESSUNA ALTRA SPIEGAZIONE.....


SE SPENDO 780€ MI DEVONO FORNIRE ANCHE UNA SEGRETARIA CARINA CHE RISPONDE AL POSTO MIO.
A parte i commenti sul rapporto prezzo/valore che lasciano il tempo che trovano, il discorso delle pubblicità anche mi pare un po' confuso.

Apple credo si possa dire serenamente che non è un'azienda che fà delle reclam il suo punto di forza, anzi.
Rimanendo in tema mobile basta guardare la tv e ci si accorge che di spot, almeno rispetto a samsung o HTC ad esempio ne vedi ben pochi di iphone.
Ma non vedo qual'è il problema poi. Se si pubblicizzano medicinali, alcolici e sigarette non vedo cosa ci sia di male a comperare spazi pubblicitari per spingere dispositivi di questo genere che fino a prova contraria non te li ordina il medico.

La tua domanda poi sul valore di iphone 4 rispetto ad imac, potrebbe essere lecita, in realtà me lo chiedo anche io, ma pensio siano i costi di progettazione e di sviluppo HW/SW che rispetto ad un mac sono maggiori in termini di effort e di ricerca.

Il tuo discorso sul browser poi non l'ho proprio capito ... La UE ha stabilito semplicemente che microsoft deve offrire la possibilità di scegliere all'utenza il browser da usare, ma questo lo hanno fatto perchè Windows volente o nolente ha il monopolio ed è utilizzato dal 89% degli utenti del mondo.

Stai sicuro che se Leopard avesse avuto il 90% della fetta di mercato lo avrebbero imposto anche ad apple.

Per il resto che dire, 750 euro sono troppi?

Forse lo sono per te .... e lo sono anche per me, ma evidentemente c'è un po' di gente che se lo puo' permettere, come ce n'è tanta che in linea di massima non se lo potrebbe permettere ma fà le rate pur di averlo.

Sono tutte scelte personali, che di certo non possono essere commentate su in forum di tecnologia.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:42   #88
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
cioe fatemi capire uno ammazza il portafoglio per comprare questo iphone e poi si ritrova questo problema all'antenna???

ma vaff-****** complimenti andate a fare i fighi che avete l'iphone ahhahhahhahah
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:44   #89
lucamrblonde
Member
 
L'Avatar di lucamrblonde
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma infatti non esisterà mai un cell che soppianterà la Fotocamera...
E' impossibile: come per qualsiasis cosa, un dispostitivo che fa solo quel tipo di azione lo farà sempre meglio di quello che ne fa 200...

no ma a parte quello (che condivido), un utente di cui non ricordo il nome aveva detto che con schermi retina in tutti i dispositivi in breve tempo non sarebbe neanche più servito stampare una fotografia....ecco, si vede che non ha mai provato la bellezza di scattare una foto e vederla sviluppata e appesa al salotto di casa propria....non voglio criticare nessuno comunque eh, solo che le fotografie non verranno mai soppiantate da asettici schermi per quanto belli siano
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:53   #90
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
..ma che ca... è il retina display? ma siete folli? una risoluzione così la HTC ce l'ha da almeno 1 anno (diamond 2 con 800x480 in 2,8")....
...come al solito sembra sempre che la Apple faccia le cose mega fighe e gli altri a inseguirla...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 09:58   #91
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
insomma il problema capita se proprio lo si vuole cercare a tutti i costi, inoltre ho visto dei video che dimostravano che in europa, l' effetto dito faceva calare al massimo di 1-2 tacche non 5, come in america .
No il problema dell'iPhone 4 dipende MOLTO dal gestore e dalle condizioni del segnale, c'è gente che nota solo una riduzione del segnale, c'è gente (specialmente con vodafone) che nota la perdita del segnale perchè mentre chiama con la destra il dito finisce sull'attaccatura ed ha 3 tacche di segnale.
Daltro canto cosa ti puoi aspettare quando l'azienda stessa (apple) dice che non ha ottimizzato il terminale con i gestori locali e quando è scoppiato il bubbone è andata da AT&T per "ottimizzarlo" cosa che (benche non possano piacere come marche), Nokia, samsung, SE, HTC ecc fanno come prassi ?

Quote:
La apple ha messo quei video come a dire, ma voi che vi lamentate in che mondo vivete, non lo sapete che i cellulari se copri l' antenna il segnale cala?
No apple ha fatto molto la furba in quei video, per il Samsung i8000 la cosa è palese, la visualizzazione della schermata widget che si vede è OLDER un bel po, vecchio FW, vecchia parte phone. E' un dato di fatto che nelle prime vesti l'i8000 non brillava per ricezione 3G, per fortuna non per problemi di antenna, ma di ottimizzazione. Con un FW attuale e non del 2009 come si vede dal video il mio terminale prendendolo in posizione normale perde 8db (usando il netmonitor e non le tacche), prendendolo nella posizione innaturale che si vede nel video (mano a conca, verso il basso del terminale, quasi a farti venire un'artrite), ne perde 10. La perdita di iPhone4 è stata valutata in 24-29db con impugnatura normale e dito / mano che finisce sul segmento di giungione, io impugno il mio i8000 con la destra e 2 dita mi finiscono proprio nell'angolo del cellulare

Quote:
Praticamente gizmondo ha voluto alzare un polverone per un non problema, carta e vetro non c' entrano niente se impugni saldamente con la sinistra il galaxy s cell di punta android cala 5 tacche il segnale qui le differenze non ci sono, le volete per forza trovare.
Bisogna vedere se per il galaxy S è la stessa cosa come per l'i8000, scarsa ottimizzazione oppure hanno fatto una vaccata.
Io non dico che altre marche non fanno errori, ma mettiamo nel paniere dei numeri, sembra che Apple faccia dei numeri stratosferici, il Samsung S8000 ha venduto oltre 9milioni di esemplari, l'entry level che non mi ricordo la sigla oltre 6Milioni, il Galaxy S ha venduto 900K unita solo in una regione in una settimana, l'azienda ha concluso lo scorso anno con vendite complessive che arrivano a 300 milioni di terminali mondiali, su cifre di tale portata che delle ciambelle non riescano col buco ci puo stare (anche se personalmente non tollelerei un macroscopico problema di ricezione se cosi fosse tipo il Galaxy S).


Quote:
Tu mi dici ma io non lo impugno in quella maniera e io ti dico che lì il dito non ce lo metto e siamo pari.
No, è innaturale non farci calare il dito sopra il che è diverso. Impugna un qualsiasi terminale per usarlo o per telefonarci con la destra, è quello che accade agli utilizzatori di iPhone 4

Quote:
Allora anche gli altri telefoni sono buggati, visto che perdono anche loro segnale? Nessuno ci ha fatto caso fino a che non ci si è VOLUTO far caso.
Tutti hanno un'attenuazione del segnale, pochi hanno una PERDITA del segnale
Su 4 cellulari che Apple vende non è ancora riuscito a fare un comparto antenna decente, la realtà è molto semplice. Apple si è buttata nel campo delle TLC senza sapere le problematiche relative, ha voluto fare di testa sua senza chiedere aiuto alle case storiche (Samsung lavora con Nokia, Nokia lavora con Motorola, ecc), che hanno esperienza decennale. Le BTS sono marchiate Nokia / Siemens / Alcatel non apple, i multiplexer delle centrali di TLC sono Siemens / Motorola, non Apple. Qualcosa vorrà pur dire questo, no ?
Non è che chiami qualche ingegnere e bhum eccoti una ricezione da urlo in 3 anni, se nessuna casa ha mai implementato un'antenna a livello esterno in metallo a luce un motivo tecnologico c'è, non è che Apple è innovativa e le altre sono stupide, Apple fa molto piu rumore, le altre passano in sordina e neanche si preoccupano di pubblicizzarle piu di tanto

Quote:
Tutta questa storia è solo una montatura ingegnata ad arte per danneggiare Apple tanto la gente ne parla e ne parlerà sempre a sproposito, visto che non lo ha provato di persona , per cui parla per sentito dire ed oggi ti dimostrano anche che Cristo è morto di freddo.
E' cosi una montatura che in forum apple iPhone 4 si trova gente che:
a) La maggior parte conferma l'effetto mano con impugnatura normale che fa calare di 2 tacche il segnale (ci vorrebbe il net monitor pero)
b) Un'altra parte, lamenta proprio la perdita di segnale o che diventa troppo degradato anche con 1 tacca, oppure impossibilità a usare la connessione dati in landscape.
c) Una minima parte che asserisce che l'effetto mano non esiste e Cristo è morto di freddo

Ultima modifica di Apocalysse : 07-08-2010 alle 10:00.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 10:28   #92
titicaca1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Treviso
Messaggi: 17
Ragazzi acquistate un Samsung Galaxy S che viaggia fortissimo!!!!!!
titicaca1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 10:34   #93
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
mi correggo....

gli abbonamenti che comprendono ip4 hanno durata contrattuale di 30 mesi.

quindi 650 diviso 30 = 21.67 -> 29+5.14 (tasse)-21.67= 12.47 al mese e si deve passare per una finanziaria
sbagli, sul sito sono 24

http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top

se uno HA INTENZIONE di acquistare un iphone, la cosa migliore è quella.

650/24 = 27 euro al mese -->29+5.14-27 = 7 euro e 14 centesimi per avere 400 minuti di chiamate al mese(VERSO TUTTI) e 100 sms (conteggiati tutti per settimane, quindi 25 sms a settimana e 100 min a settimana)
mi spiegate perchè qualcuno, CHE E' INTENZIONATO AD ACQUISTARE IPHONE4, dovrebbe comprarlo senza questa opzione?
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 10:39   #94
titicaca1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Treviso
Messaggi: 17
Ragazzi acquistate un Samsung Galaxy S che viaggia fortissimo!!!!!!



titicaca1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:07   #95
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Ahhahahahah. Qui c'è gente che parla di GOMBLOTTI (per dirlo alla biscardi) contro la Apple. Che tristezza da fanboy, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Siete talmente assuefatti dall'oggetto di moda che pur di averlo non volete evidenziare i difetti di progettazione. Ma tanto che ve frega, a voi serve per appoggiarlo sui tavolini dei locali in o sui banchi di scuola/ università, dove la perdita di segnale può essere tralasciata.

Tutto questo detto da possessore di macbook pro e di iPhone 3GS.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:12   #96
Boogey_man
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
Guarda che nessuno nega che se mandi in corto le due antenne il segnale cali è l' evidenza dei fatti, non lo nega neanche apple, infatti ha detto noi non siamo perfetti, e basta non toccare il punto incriminato.

Come basta non tenere stretto la maggior parte dei telefoni in commercio, cioe' ogni telefono ha il suo punto debole, quello dell' iphone 4 ormai lo conoscono anche i sassi, ma gli altri non sono da meno, questa del calo di segnale è una cosa con cui tutti dovremo convivere fino a che non si inventeranno quancosa che ovvi al problema, e se il calo di segnale lo ha il galaxys uscito dopo iphone4, significa proprio che ancora siamo in alto mare.

E' un problema di impugnatura per come lo tengo io non è un problema, ma se voi lo tenete con la sinistra abbracciandolo forte forte o passate ad altro o mettete una custodia, ma nessuno tiene un telefono come nei video, che sono fatti solo a dimostrare il problema, non a provarlo in condizioni normali come qualsiasi essere umano, altrimenti non mi spiego perchè non ci sono le file a riportarlo indietro e a farsi ridare i soldi, I 30 GIORNI SONO PASSATI DA UN PEZZO.
Il problema è che ti stai nascondendo su ciò che ha detto Apple a riguardo...non è assolutamente vero che il problema è lo stesso per tutti i cellulari.....infatti per far calare il segnale in ricezione sui modelli presi in esame è necessario prenderli in maniera particolare...cosa non necessaria nell'IP4...nonostante si voglia fare di tutto per nascondere questo, l'IP4 è l'unico che soffre di questo problema in maniera così evidente e ridicola in quanto basta 1 dito per avere problemi....Apple non sopporta che gli si possa attribuire un errore di design....e pertanto si nasconde dietro un dito.....la realtà è che hanno sbagliato il design dell'antenna.....come alcuni esperti di antenne hanno detto, la fonte se vuoi te la cerco, il design era stato già messo sotto accusa perché poteva dare dei problemi, ma Apple ha tirato dritto sulla sua strada....e questi sono i risultati...nessun cellulare è esente dal problema...è da vedere cosa si deve fare perché si manifesti....e sull'IP4 basta toccare un solo punto con un dito....che se mi permetti su un cellulare di quel prezzo è RIDICOLO...a prescindere dalla bontà del device...

edit: ecco leggi bene prima di continuare la tua guerra santa di disinformazione..:-p
http://www.bloomberg.com/news/2010-0...enna-flaw.html

Ultima modifica di Boogey_man : 07-08-2010 alle 11:25.
Boogey_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:36   #97
Leopardi91
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
comunque COSA?! SOLO UNA PAGINA DI COMMENTI?! ahah mi prendo i popcorn che tra un pò inizia lo spettacolo
Già Ormai si clicca sulle notizie che riguardano Apple solo per farsi due risate
__________________
- Processore: Intel Q6600 @ 3.15 Ghz + Thermaltake SpinQ VT - Scheda Madre: P5N-D - Scheda Video: Sapphire HD5870 - Ram: G-Skill DDR2 800 2X2GB - PSU: Corsair 550W - Monitor AMILO LXL 3220W - Tastiera SideWinder X6 - Mouse SideWinder X8 - Cuffie Logitech G35 -
Leopardi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:22   #98
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 990
esteticamente è fikissimo : look fassion, vetro sopra e sotto e telaio esterno in metallo
ma molto poco pratico da portare in giro , che me ne faccio di un apparecchio che si striscia , è meglio non fare cadere a terra e ha problemi di ricezione ?

D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 14:25   #99
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
Guardatevi la puntata di Futurama sull'eyePhone
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 14:40   #100
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
..ma che ca... è il retina display? ma siete folli? una risoluzione così la HTC ce l'ha da almeno 1 anno (diamond 2 con 800x480 in 2,8")....
...come al solito sembra sempre che la Apple faccia le cose mega fighe e gli altri a inseguirla...
non è una questione solo di risoluzione metti ha fianco il tuo Diamond 2 con un Galaxy S che monta il super amoled poi ne riparliamo...stessa risoluzione eh
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1