Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2008, 06:20   #81
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Iphone che dire ?
Come smartphone non vale una cippa, e' castrato e mancano tante funzionalita' di base che si trovano su prodotti della concorrenza.
Per questo privilegio la Apple vi fa pagare anche dippiu'.
Se uno si limita a telefonare e basta, fa la sua figura ma allora perche' spendere 500 € quando un telefonino da 80 € fa la stessa cosa ed e' anche piu' modulare ?
L'Iphone si puo' ridurre a : 1 passo in avanti per l'interfaccia touch e 10 passi indietro a livello di usabilita'/modularita'/estensione.
L'insulto piu' grave e' la batteria saldata.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 07:27   #82
daywatch85
 
Messaggi: n/a
Dimenticate delle cose importanti...presto gli applicativi su appstore permetteranno di usufruire delle funzionalità mancanti visto che apple ha lasciato carta bianca agli sviluppatori...e poi tutto cio che ha l'iphone è stato implementato perfettamente, ha uno stile di utilizzo tutto suo e ha potenzialità multimediali nettamente superiori alla concorrenza (usate un sistema windows mobile e poi usate un iphone e capirete cosa intendo dire)...a partire dalla cpu che viaggia a 700mhz e la ram da 128mb, al contrario della maggior parte di tutti gli smartphone sul mercato.

In sostanza l'iphone ha molte potenzialità ancora non sfruttate e visto che Apple non fa morire i suoi prodotti dopo 1 o 2 anni come la concorrenza...sono sicuro che presto con gli applicativi di terze parti e gli aggiornamenti del firmware arriverà o forse supererà la concorrenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 07:51   #83
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Costa troppooooooo per quello che realmente offre
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 07:55   #84
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7907
peccato questo telefono mi piaceva, ho l'ipod touch ed è fantastico come intuitivita e velocita , ho provato l'iphone e son rimasto abbastanza deluso dallla messaggistica.. non l'ho comprato per quello. io ci campo con i messaggi e mms!!! ma poi come si fa a non poter cancellare singolarmente i messaggi?????
sinceramente dei software di terze parti mi interessa fino a un certo punto, l'importante è che ci siano abbastanza software apple da utilizzare se utili.
anche la multimedialita' lascia un pochino a desiderare...
ottime la connettivita' e l'estetica nonche la praticita' d'uso. ma il resto non va. vabè consideriamo che è anche il primo telefono di apple anche se gli errori fatti sembrano molto sciocchi.
sto guardando alternative per cambiare il mio e65 nokia che sta per tirare le cuoia
a meno che apple non tiri fuori aggiornamenti che modifichino tutta la messaggistica e applicazioni necessarie mancanti ( video e altre cosucce) dovro'
puntare su un i900 o un "semplice" n95? l'interfaccia touch mi ispira di piu pero'.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro

Ultima modifica di al135 : 02-08-2008 alle 07:59.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 08:08   #85
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
io volevo comprarlo ma alla fine ho rinunciato... mi tengo il mio ipod touch (che mi ha davvero fatto un'ottima impressione e mi aveva spinto a pensare all'iphone) accoppiato al mio oramai vecchio SE p990i che fa tutte quelle cose che l'iphone non può fare (ed è uscito qualche anno fa).

I soldi, fortunatamente, non sono il motivo principale (il p990i all'epoca lo pagai quasi 700 euro) quello che mi ha fatto desistere è che non concordo con chi dice: "tra poco esce il programma su appstore che permette di fare x, y e z"
trovate normale che dopo aver pagato 500€ per il terminale si debbano sborsare altri soldi per utilizzare funzioni che volutamente non sono state implementate?
veramente 4, 5, 7 euro vi sembrano pochi per applicazioni che tutti gli altri telefoni di pari prezzo vi offrono gratis?

avrei preferito pagare 550€ il terminale ed averlo già completo che non doverlo comprare "a rate" su itunes (che già ho dovuto pagare il fw 2.0 per il touch ...).


p.s. esiste un modo per liberarsi di itunes con il touch? ecco quella è un'applicazione che sarei disposto a comprare
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 08:14   #86
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da pvale Guarda i messaggi
Se si acquista l' iphone con la prepagata , quindi a prezzo pieno, e' comunque vincolato-bloccato con le usim dell 'operatore tim o vodafone ?
C'è chi lo sta usando con sim 3 o wind...
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 08:16   #87
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
L'insulto piu' grave e' la batteria saldata.
Dal De mauro:

saldato = fissato, congiunto mediante saldatura.


Falso.

Leggi la recensione: a che servono le vitine ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 08:52   #88
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
un appunto per la redazione: la scocca posteriore non è in plastica, ma in una lega ceramica con zirconio e ittrio

http://puntocellulare.it/notizie/133...-e-ittrio.html

dopodichè, troppi soldi e poca versatilità per chi dovesse usarlo "anche" come telefono... a settembre con l'entrata in gioco della 3 caleranno i prezzi, e magari nel frattempo avremo bello e pronto un jailbreak come si deve, e non un custom firmware... se costerà di meno, e se almeno col jailbreak ci sarà la possibilità di usarlo come modem UMTS per il portatile, sicuramente andrà a sostituire il mio iTouch
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 08:58   #89
saltamine
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 120
Fantastico!!

Da tutte queste 1233432314 milioni di discussioni tiro anche io le mie somme:
1) Molta gente si diverte a sparare a zero su qualsiasi cosa, ma si sa che siamo in Italia, quindi la cosa non mi stupisce
2) La metà della gente di sto forum non l'ha neanche mai visto per sbaglio un iphone, o un N95, o un blackbarry XXXX, figuriamoci provarli
3) Qualcuno effettivamente non ha capito che sto telefono si può prendere sbloccato e fare QUALSIASI contratto telefonico uno voglia fare, compresa alice week da 2€ di tim per esempio, che era stata citata prima (configurando il proxy giusto, mi raccomando!)
4) Se difendi Apple, sei un fanboy Apple. Se la critichi, sei un fanboy Microsoft/Nokia. Se stai zitto, sei un fanboy Linux. ^_^
5) Sembra quasi che uno si debba giustificare e scusare perchè ha comprato sto telefono!!
6) La batteria è effettivamente saldata (2 o 3 fili,non ricordo), o almeno lo era nella versione EDGE (che tra l'altro era quasi insmontabile...non aveva manco le 2 vitine!)
7) Mi sento un pò bollato come "Utonto"... In realtà è Apple che fa prodotti capaci di essere usati da questi fantomatici Utonti (chiunque essi siano), e questo è un pregio non un difetto! Ma se invece uno è veramente capace di usarle le cose? E' comunque un Utonto perchè ha scelto Apple piuttosto che Nokia o quant'altro? (Nel mio caso particolare per la prima e ultima volta, non perchè sia rimasto deluso, ma perchè non ha null'altro di interessante da offrirmi, almeno per ora)
8) Confesso: io ho iPhone EDGE da 5 mesi,e mi ci trovo bene. Arrestatemi! ^_^
saltamine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:05   #90
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Dal De mauro:

saldato = fissato, congiunto mediante saldatura.


Falso.

Leggi la recensione: a che servono le vitine ?

Saldato nel senso di non sostituibile dall'utente finale mi pareva chiaro il contesto no ?
Fatto sta che non si puo' sostituire la batteria a meno di mandare l'iphone in assistenza. Per un terminale che fa della mobilita'/liberta' la sua ragione d'essere lo vedo come un limite.

Quote:
L’Iphone non possiede una batteria sostituibile autonomamente dall’utente

Il programma di sostituzione della batteria inventato da Apple consiste nell’inviare il cellulare all´assistenza ad un costo di 79$, più le spese di spedizione 6.95$ per una spesa totale di 85.95 dollari.

Nel periodo di assistenza si può noleggiare un altro iPhone per 29$.

Prima di effettuare il cambio della batteria deve essere fatto un backup dei dati dato che tutto il contenuto della memoria viene perso all’atto della sostituzione.
Fonte : http://www.iphoneland.it/recensioni-...i-e-procedura/
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:24   #91
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Saldato nel senso di non sostituibile dall'utente finale mi pareva chiaro il contesto no ?
Fatto sta che non si puo' sostituire la batteria a meno di mandare l'iphone in assistenza. Per un terminale che fa della mobilita'/liberta' la sua ragione d'essere lo vedo come un limite.



Fonte : http://www.iphoneland.it/recensioni-...i-e-procedura/
certo.... peccato che quell'articolo è di un anno fa, e quindi parla della procedura per l'iphone EDGE ... trovane uno che mi confermi che anche quello nuovo ha la batteria saldata, e potrò darti ragione, e magari prima di incollare il link dai una letta alla data dell'articolo
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:28   #92
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Saldato nel senso di non sostituibile dall'utente finale mi pareva chiaro il contesto no ?
Fatto sta che non si puo' sostituire la batteria a meno di mandare l'iphone in assistenza. Per un terminale che fa della mobilita'/liberta' la sua ragione d'essere lo vedo come un limite.
No, saldato a casa mia significa saldato, ossia non rimuovibile senza dissaldare.

http://www.ifixit.com/Guide/First-Look/iPhone3G

La batteria qui non è saldata, chiaro che la sua sostituzione non si può fare al volo in 5 minuti (come ho detto anche nella pagina prima) ma una sostituzione "a mano" non è impossibile.

Che poi sia un limite è indubbiamente vero.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:35   #93
Teo®
Senior Member
 
L'Avatar di Teo®
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fano
Messaggi: 334
da possessore lo giudico un aggeggio innovativo e esteticamente imparagonabile a nessun altro..
forse è destinato più all'appassionato di tecnologia che non bada a spese pur di avere l'ultima novità e che sà utilizzarlo al meglio ...che non alla normale persona che necessità di un cell.
è vero che ha delle mancanze ma nessuna grave non esagerate...
.. ma ditemi quandi MMS mandate in un giorno ??? 10,20... io personalmente nessuno (costano troppo e arriva un foto in miniatura che non serve a nulla)
la batteria,usato intelligentemente dura 2 giorni senza problemi..
tanto quanto quella di un normale Nokia6680/N80/N70 ecc
chi critica è colui che non lo può comperare e allora per giustificasi si attacca a tutti i difetti possibili e immaginabili
..e poi dice: per 499€ non manda gli MMS!!
..ma neanche N95 a quel prezzo non ha il touch screen

..brutta cosa l'invidia...
Teo® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:37   #94
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
No, saldato a casa mia significa saldato, ossia non rimuovibile senza dissaldare.

http://www.ifixit.com/Guide/First-Look/iPhone3G

La batteria qui non è saldata, chiaro che la sua sostituzione non si può fare al volo in 5 minuti (come ho detto anche nella pagina prima) ma una sostituzione "a mano" non è impossibile.

Che poi sia un limite è indubbiamente vero.
Senti il concetto espresso era chiaro.
Se poi ti vuoi solo per invalidare il mio punto di vista fai pure.
Ma questo non cambia la situazione e cioe' che la batteria dell'iphone non e' sostituibile dall'utente finale in modo indolore cosi come si fa per il 99,9999% degli altri telefonini/smartphone.
Per essere un limite e' un grosso limite perche' quando sei in mobilita' ti devi portare dietro il carica batterie.
Ma tanto so cosa dirai, ai clienti Apple non interessa, il buon zio steve ha deciso che non si potra' avere la batteria sostuibile e quello che dice zio steve e' oro colato anche quando determinate scelte non hanno nessun senso. Vogliamo aggiungere il costo per il rimpiazzo della batteria o anche questo e' un costo che non va considerato ?
E poi per finire di mettere i puntini sulle i come piace tanto a te, la recensione parla solo delle presenza di due viti. E finisce li, come tu possa inferire da cio' che l'end user avra' la possibilita' di cambiare la batteria lo sai solo tu. Quindi dovresti smetterla di fare a tutti i costi per mettere in buona luce questo terminale castrato.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:37   #95
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Strano allora che copiando facciano un passo indietro!
Tecnicamente Nokia il suo cellulare touch lo ha messo in commercio anni fa: 7710! Evidentemente non ha avuto un grande successo (anche se conosco tre persone che ne hanno uno)!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:45   #96
Abbo88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Nooonnneeee!!!!

Dopo 12578 post sull'Iphone ancora non si è capito che l'Iphone è acquistabile SBLOCCATO, SENZA ABBONAMENTO LEGALMENTE, in ITALIA a 499 euro ?

Massu! E' incredibile sta cosa.



Magari provalo.
Non esagero dicendo che l'innovazione di apple è tutta lì: un dispositivo utilizzabile con le sole dita senza tasti. Ma davvero utilizzabile.
Se poi non vuoi provarlo, fai come vuoi.
siccome parlavo del 16 GB sarbbero 560 euro, ma non è cmq possibile con l'abbonamento...
poi il prezzo è l'ultima cosa che ho detto, il touch lo trovo perfetto per l'ipod, poichè lo tocchi solo per cambiare file e impostazioni (cioè raramente) e per scegliere un file cmq lo devi guardare, ma per un telefono il discorso cambia radicalmente:
Quote:
bluetooth inutilizzabile per trasferimento file
16GB non utilizzabili come storage
mancanza del supporto per memorie esterne
impossibilità di modificare file direttamente dal cellulare
mancanza di una funzionalità così essenziale come il copia-incolla
fotocamera 2 megapixel? senza flash?
lo schermo si sporca in fretta con le dita e riflette parecchio
sms non cancellabili singolarmente
mancanza mms
con le connessioni 3G i video offrono una qualità nettamente inferiore
la connessione WiFi tende a prosciugare la batteria piuttosto facilmente
la maggiorparte di queste carenze non sono accettabili su uno dei telefoni più costosi del mondo, o almeno non tutte contemporaneamente

sul'ipod touch (che non avevo nominato visto che si parlava di iphone) ci avevo fatto un pensiero di comprarlo e non l'ho fatto solo perchè gli altri miei lettori multimediali sono spesso inutilizzati, quindi...

io ero un fanboy Apple, ma poi un po perchè ho aperto gli occhi e allargato i miei orizzonti, un bel po Jobs ha adottato una politica che è tutto l'opposto di quella originaria ed ecco che ho abbandonato apple

dell'"i thing different" è rimasta solo l'immagine, i prodotti apple nella sostanza sono "i (riferito a Jobs/Apple) thing business"!
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:48   #97
essential__60
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 798
Certo che "0,6 centesimi di euro per kilobyte" se finisci la quota, è usura.
L'autority dov'è? Sarebbe normale che se finisci la quota ti scatta (previo sms di avviso)un supplemento di 2 o 3 euro per altri che so 50-100 MB e cosi via, in caso di ulteriore sforamento ma "0,6 centesimi di euro per kilobyte" senza alcun avvertimento è una vera truffa.
Coercizione di incapace.

Per quanto mi riguarda uso il telefono meno possibile (~0) ne guadagno in salute pecunia, e non do da mangiare ai vampiri.

Ultima modifica di essential__60 : 02-08-2008 alle 09:50.
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:48   #98
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Senti il concetto espresso era chiaro.
Se poi ti vuoi solo per invalidare il mio punto di vista fai pure.
Ma questo non cambia la situazione e cioe' che la batteria dell'iphone non e' sostituibile dall'utente finale in modo indolore cosi come si fa per il 99,9999% degli altri telefonini/smartphone.
Per essere un limite e' un grosso limite perche' quando sei in mobilita' ti devi portare dietro il carica batterie.
Ma tanto so cosa dirai, ai clienti Apple non interessa, il buon zio steve ha deciso che non si potra' avere la batteria sostuibile e quello che dice zio steve e' oro colato anche quando determinate scelte non hanno nessun senso. Vogliamo aggiungere il costo per il rimpiazzo della batteria o anche questo e' un costo che non va considerato ?
E poi per finire di mettere i puntini sulle i come piace tanto a te, la recensione parla solo delle presenza di due viti. E finisce li, come tu possa inferire da cio' che l'end user avra' la possibilita' di cambiare la batteria lo sai solo tu. Quindi dovresti smetterla di fare a tutti i costi per mettere in buona luce questo terminale castrato.
Sei incredibile.
Ho detto che condivido la scelta della batteria non sostituibile al volo ?
Ma se ti ho anche scritto che concordo che sia un limite!

Ma se dici "saldata" e saldata non è, hai detto una minchiata, e saresti più onesto ad ammetere la minchiata. Fine.

Poi discutiamo su quanto sia stupido rendere la sostituzione così lenta se vuoi.
Che la batteria sia sostituibile da solo te lo dimostra il link che ho messo di ifixit, non è una cosa che consiglierei a tutti, ma in vita mia ho fatto anche di peggio.
Se mai comprerò l'Iphone, quando la batteria sarà da cambiare me la cambierò da solo.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:54   #99
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Io l'ho preso x tenere internet sempre in tasca e come player multimediale. Ne sono molto soddisfatto e lo ricomprerei. Conoscevo le limitazioni e non mi interessavano. Come browser non ci sono handheld paragonabili. Il flash non sarà supportato perchè eccessivamente pesante. Ora sono al mare...
Il mio Nokia 6120c ha il player, ha la videochiamata, ha il BT libero,ha il web browser con flash e vede praticamente tutti i siti internet, legge in modo nativo tutti i file office e pdf e l'ho pagato 199€(totalmente libero) 1 anno fa , oggigiorno te lo regalano anche nelle patitatine.
Non voglio denigrare la Apple perchè l'Iphone è un bel "progetto" ma ancora troppo lontano per essere maturo.
Per un telefono di quella fascia serve :il supporto nativo agli mms,alla videochiamata , BT libero , una buona gestione degli sms , il supporto a flash e soprattutto un editor di file office....insomma ancora 1 o 2 anni di lavoro sodo
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:56   #100
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
siccome parlavo del 16 GB sarbbero 560 euro, ma non è cmq possibile con l'abbonamento...
Non è possibile da centri disonesti (mediaworld ad esempio), ci sono già centri che lo vendono senza obbligarti a fare l'abbonamento, come del resto è scritto sui listini tim e vodafone

Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
poi il prezzo è l'ultima cosa che ho detto, il touch lo trovo perfetto per l'ipod, poichè lo tocchi solo per cambiare file e impostazioni (cioè raramente) e per scegliere un file cmq lo devi guardare, ma per un telefono il discorso cambia radicalmente:

la maggiorparte di queste carenze non sono accettabili su uno dei telefoni più costosi del mondo, o almeno non tutte contemporaneamente

sul'ipod touch (che non avevo nominato visto che si parlava di iphone) ci avevo fatto un pensiero di comprarlo e non l'ho fatto solo perchè gli altri miei lettori multimediali sono spesso inutilizzati, quindi...
Amen. Questo è un tuo parere, ragionato e argomentato (al contrario di molti altri), quindi indiscutibile.
Io non sono daccordo con te, ma qui è questione di gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
io ero un fanboy Apple, ma poi un po perchè ho aperto gli occhi e allargato i miei orizzonti, un bel po Jobs ha adottato una politica che è tutto l'opposto di quella originaria ed ecco che ho abbandonato apple

dell'"i thing different" è rimasta solo l'immagine, i prodotti apple nella sostanza sono "i (riferito a Jobs/Apple) thing business"!
Slogan a parte, mi fai un esempio ? Dove vedi questo cambiamenti di rotta ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1