Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2007, 22:15   #41
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
se hai provato a navigare su internet con pocket internet explorer posso ben capirti.... è il programma che fà schifo

prova con opera mini e vedrai che tutto cambia
beh stesa, su questa non concordo...

...sicuramente opera è più rispettoso degli standard html di altri browser per cui la navigazione è migliore, il problema però rimane il "campo" che si ha a disposizione...

...con una qvga è palesemente limitato, con una vga è quasi sufficiente, ora tutti i siti web hanno risoluzione minima 800x600 (con il vga 640x480 quindi una pagina la vedo quasi interamente e pace), inoltre quasi tutti i siti stanno passando a risoluzione minima 1024x768 (che anche con il vga sarebbe un disastro, figuriamoci con 320x240 di qvga)...

...ripeto, forse con la tecnologia touch si potrebbe ottenere qualcosa perchè se la pagina web posso "scorrerla" e all'occorrenza "ingrandirla" con un semplice gesto di un dito già si potrebbe fare...

...ma me lo devono far vedere in un video demo!

Cmq ho dei dubbi, aspetterei che qualcuno mi facesse vedere una demo di una navigazione tipo il filmato che ha fatto apple dell'i-phone
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR

Ultima modifica di xango : 19-11-2007 alle 22:18.
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:48   #42
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da xango Guarda i messaggi
beh stesa, su questa non concordo...

...sicuramente opera è più rispettoso degli standard html di altri browser per cui la navigazione è migliore, il problema però rimane il "campo" che si ha a disposizione...

...con una qvga è palesemente limitato, con una vga è quasi sufficiente, ora tutti i siti web hanno risoluzione minima 800x600 (con il vga 640x480 quindi una pagina la vedo quasi interamente e pace), inoltre quasi tutti i siti stanno passando a risoluzione minima 1024x768 (che anche con il vga sarebbe un disastro, figuriamoci con 320x240 di qvga)...

...ripeto, forse con la tecnologia touch si potrebbe ottenere qualcosa perchè se la pagina web posso "scorrerla" e all'occorrenza "ingrandirla" con un semplice gesto di un dito già si potrebbe fare...

...ma me lo devono far vedere in un video demo!

Cmq ho dei dubbi, aspetterei che qualcuno mi facesse vedere una demo di una navigazione tipo il filmato che ha fatto apple dell'i-phone
io ragazzi vi voglio vedere coni i miei che per più di 5 minuti navigate in internet su un 2.8"....
o aveti tutti una vista da aquila, o non avete niente da fare o altrimenti non ce credo..........
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 22:58   #43
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da xango Guarda i messaggi
beh stesa, su questa non concordo...

...sicuramente opera è più rispettoso degli standard html di altri browser per cui la navigazione è migliore, il problema però rimane il "campo" che si ha a disposizione...

...con una qvga è palesemente limitato, con una vga è quasi sufficiente, ora tutti i siti web hanno risoluzione minima 800x600 (con il vga 640x480 quindi una pagina la vedo quasi interamente e pace), inoltre quasi tutti i siti stanno passando a risoluzione minima 1024x768 (che anche con il vga sarebbe un disastro, figuriamoci con 320x240 di qvga)...

...ripeto, forse con la tecnologia touch si potrebbe ottenere qualcosa perchè se la pagina web posso "scorrerla" e all'occorrenza "ingrandirla" con un semplice gesto di un dito già si potrebbe fare...

...ma me lo devono far vedere in un video demo!

Cmq ho dei dubbi, aspetterei che qualcuno mi facesse vedere una demo di una navigazione tipo il filmato che ha fatto apple dell'i-phone

forse qualche immagine ci aiuterà a capirci meglio....



questo è lo screenshot di questa pagina visto su un display qvga da poco piu di 2.8"..... riesci a leggere qualcosa ???
pensi che ci riusciresti meglio se avessi il dispaly in VGA ?? no , te lo posso assicurare , i caratteri sarebbero ancora piu piccoli , molto piu piccoli , cosi piccoli che servirebbe una lente per leggere qualcosa (forse)





questa invece è la stessa pagina dopo che un tap sulla zona di interesse ne ha portato l'ingrandimento a livelli fruibili , adesso sul display del palmare è perfettamente leggibile.
ma tutto cioò è merito del sw , in questo caso opera mini , che permette di ingrandire e ridurre e una volta che si sia ingrandito anche di scrollare in orizzontale e verticale semplicemente carezzando il display.

il problema quindi non è la risoluzione ma lo spazio fisico , se i display sono da 19 pollici è un conto , ma se sono da 2.8" è un altro
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 07:52   #44
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da xango Guarda i messaggi
...con una qvga è palesemente limitato, con una vga è quasi sufficiente, ora tutti i siti web hanno risoluzione minima 800x600 (con il vga 640x480 quindi una pagina la vedo quasi interamente e pace), inoltre quasi tutti i siti stanno passando a risoluzione minima 1024x768 (che anche con il vga sarebbe un disastro, figuriamoci con 320x240 di qvga)...

...ripeto, forse con la tecnologia touch si potrebbe ottenere qualcosa perchè se la pagina web posso "scorrerla" e all'occorrenza "ingrandirla" con un semplice gesto di un dito già si potrebbe fare...

...ma me lo devono far vedere in un video demo!
per gli stessi motivi anche per me un VGA e' quasi indispensabile, come dici sarebbe bello capire pero' come funziona la navigazione tramite tecnologia touch...

se trovi una demo fai un fischio

con operamini che uso su smartphone da una vita la cosa migliora senz'altro, ma usare un solo brouwser e' sempre limitato anche perche' ognuno ha i suoi limiti e per entrare in determinati siti occorre spesso passare da un browser all'altro, quasi tutti i siti protetti(banche,carte dicredito e scommesse on line) che uso io infatti con operamini almeno con smartphone non risultano raggiungibili o se ci si riesce a loggarsi poi non sono comunque operativi in tutte le funzioni

Ultima modifica di broncos : 20-11-2007 alle 07:55.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:19   #45
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi

se trovi una demo fai un fischio
se trovassi qualcosa la pubblicherei, per il momento nulla
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:37   #46
erni56
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Salve a tutti, Per il prezzo siamo intorno ai 600 ma non dimentichiamo che l'altro ieri ho comprato un p3300 nuovo a 278€, a Gennaio costava piu' di 500, ne viene chiaro che al massimo tra sei mesi sara' sicuramente a 400
erni56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:58   #47
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da erni56 Guarda i messaggi
Salve a tutti, Per il prezzo siamo intorno ai 600 ma non dimentichiamo che l'altro ieri ho comprato un p3300 nuovo a 278€, a Gennaio costava piu' di 500, ne viene chiaro che al massimo tra sei mesi sara' sicuramente a 400
Dove hai comprato un P3300 a 278 euro?
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:08   #48
erni56
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
su ebay, ma usa anche trovaprezzi
erni56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:20   #49
fabryroma82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 38
Ciao a tutti. Da Marco Polo a Roma La Rustica si parla di una commercializzazione nell'arco di un paio di settimane massimo e di un prezzo intorno ai 600 Euri.
Giusto in tempo per farmi un bel regalino per il mio compleanno . Lo prendo da Mediaworld con il finanziamento a tasso zero.
fabryroma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:42   #50
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
sperare che entri a listino tim e che lo mettano con l'offerta relax e' sperare troppo? (stessa offerta con cui e' possibile prendere da oltre un anno il p3600 tra l'altro....)
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:17   #51
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
leggo questo: Entertainment features including an FM radio, MP3 player, and video playback

ha la radio quindi... ha anche la funzione TMC?
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:30   #52
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
ha anche la funzione TMC?
Mi sa di si.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:31   #53
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Mi sa di si.
auz.....
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:20   #54
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
ho fatto una ricerchina veloce e sembra che il TMC non ci sia.... anche se qualcuno sostiene di sì, ma non è praticamente mai menzionato nelle caratteristiche del telefono.
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:00   #55
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
altra rece con commento entusiastico

http://www.coolsmartphone.com/article747.html
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:22   #56
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Per un dispositivo come il cruise servirebbero dei proteggi schermo (tipo brando) o se si montano il touch non funzionarebbe più?
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:11   #57
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
bah tenendo in tasca il palmare non ha mai subito danni, quindi immagino che pure il Cruise possa resistere bene.

Cmq ogni giorno, ogni recensione, sempre meglio...
Speriamo non costi davvero 600 euro...!
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:06   #58
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
io ho letto esser confermato il prezzo suggerito di 629euro

Non ho ancora scelto tra questo e x800 se optero’ per HTC attendero’ qualche promo dei centri commerciali…qui al nord c’e’ una catena di supermercati che ogni 3/4mesi fa’ sempre la promozione della restituzione della spesa del 20/25%... e visto che gli HTC son facili da trovare nel caso si dovrebbero trovare anche li…
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:48   #59
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
questo è l'unico pda che preferisco insieme all'x800....se costa piu di 600€ sicuramente il gioco non vale piu la candela...speriamo meno
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:24   #60
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
questo è l'unico pda che preferisco insieme all'x800....se costa piu di 600€ sicuramente il gioco non vale piu la candela...speriamo meno
ti dirò, fino a 600-630 si può ancora fare perchè la qualità e la finitura del cruise sono incredibili..

..inoltre la marca (htc) è la migliore e non è cosa da poco...

...vedo che ormai questo thread e quello dell'x800 vanno quasi in parallelo, ed è giusto che sia così...la miglior scelta è sempre difficile
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v