Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2007, 12:41   #3921
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Ho provato anche io a modificare il livello del mipmap, ma non si hanno vantaggi, almeno nel 3dmark. Per cui è inutile fare distinzione tra le due impostazioni
quando avevo la raddy 9550 il mipmap era fondamentale, al 3d mark 03 con mimap al minimo e scheda overcloccata faceva sui 4200 punti, mentre hardware sempre impostato allo stesso modo, ma con mipmap al massimo scendevo a 2500 punti, per questo dicevo di disattivarlo, imho sembra che su queste schede non influisca piu di tanto.
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:48   #3922
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
guardate che dissi da artic cooling

http://resources.vr-zone.com/Shamino...e/IMG_0821.jpg
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:52   #3923
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Per certi versi quello che dici è vero, però pare altrettanto vero quello che alcuni ragazzi in giro sul web hanno notato: stranamente l'impatto dell'AA4x è molto più alto di quello 8x. In certi casi, anche a risoluzioni medio-alte (1680x1050) la perdita di fps è abbastanza marginale. Questo, secondo la tua tesi, non potrebbe avvenire, visto che all'aumentare del livello di AA dovrebbero proporzionalmente peggiorare le prestazioni (anzi, più che proporzionale: con giochi recenti io avevo notato che l'impatto dell'AA6x sulle vecchie ATi X1k era molto più forte di quello dell'AA4x rispetto al 2x).
E potrebbe anche essere per lo stesso motivo che in certi casi la scheda (con e senza filtri attivati) in certi giochi sia al livello di GTX e Ultra a risoluzioni uber (2560x1600).
Sembra proprio che ci sia invece un problema di drivers con alcuni tipologie di filtri in alcuni giochi...
Effettivamente è strana sta cosa. Diciamo che è plausibile che questa nuova implementazione dell'AA through sp possa avere dei difetti di gioventù.
Io non ci capisco un H di programmazione, vado un po' ad intuito, non è il mio campo , però è probabile che l'impatto di questa nuova tecnologia sia diverso a seconda della programmazione del gioco stesso.
Rimango tuttavia convinto che affrontare questi problemi ora, sia per ATI un grosso vantaggio nei confronti della concorrenza che si troverà a dover studiare un nuovo sistema da capo (e questa volta saranno loro in ritardo rispetto ad ATI).
Vorrei vedere dei test più approfonditi sul calo di prestazioni con diverse "gradazioni" di AA nei giochi più shader intensive che ci sono ora in commercio. Qualche idea e qualche link ?
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:54   #3924
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
guardate che dissi da artic cooling

http://resources.vr-zone.com/Shamino...e/IMG_0821.jpg
lol, ricordo i vari commenti su un prototipo di un dissi molto simile a questo, quando ancora stavamo ancora "aspettando R600" (primo thread mi pare).
Cosa può consumare un affare del genere?
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:54   #3925
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
guardate che dissi da artic cooling

http://resources.vr-zone.com/Shamino...e/IMG_0821.jpg
il problema cmq rimane: dove và a finire l'aria calda prodotta dal ventolame????
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:59   #3926
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
lol, ricordo i vari commenti su un prototipo di un dissi molto simile a questo, quando ancora stavamo ancora "aspettando R600" (primo thread mi pare).
Cosa può consumare un affare del genere?
già ricordo, veniva preso come metro di paragone per il consumo di r600!

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
il problema cmq rimane: dove và a finire l'aria calda prodotta dal ventolame????
rimane dentro, ovviamente ma almeno è meglio aria calda in movimento che aria calda stantia. del resto a part artic cooling non ricordo di case che abbiano commerciailzzato dissi che estraessero aria calda dal case
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:03   #3927
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
altra immagine:
http://resources.vr-zone.com/Shamino...e/IMG_0819.jpg

si legge:
3 ventole da 80 mm
5 ( ) heatpipes
raffreddamento integrato per il voltage regulator

se uno ha posseduto una x1950xt sa quanto quest'ultima cosa sia importante
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:10   #3928
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Effettivamente è strana sta cosa. Diciamo che è plausibile che questa nuova implementazione dell'AA through sp possa avere dei difetti di gioventù.
Io non ci capisco un H di programmazione, vado un po' ad intuito, non è il mio campo , però è probabile che l'impatto di questa nuova tecnologia sia diverso a seconda della programmazione del gioco stesso.
Rimango tuttavia convinto che affrontare questi problemi ora, sia per ATI un grosso vantaggio nei confronti della concorrenza che si troverà a dover studiare un nuovo sistema da capo (e questa volta saranno loro in ritardo rispetto ad ATI).
Vorrei vedere dei test più approfonditi sul calo di prestazioni con diverse "gradazioni" di AA nei giochi più shader intensive che ci sono ora in commercio. Qualche idea e qualche link ?
per quanto riguarda l'aa vedendo i vari schemi di R600 la circuiteria per l'applicazione del MSAA esiste ma da quello che so i driver ne impediscono l'utilizzo,mentre nei giochi che fanno uso della tecnica d'illiminazione come Stalker e GRAW invece viene usato lo Shader core.
Anche quello di usare lo shader core per applicare l'aa con determinati giochi è una precisa scelta architetturale.
Ora come ora la cosa più grave sono i driver che sono di una penosità allucinante visto che in certi giochi l'applicazione del'AF attivato da pannello dei driver provoca dei crolli prestazioni
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:18   #3929
pingone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 421
Olà...

...Gherf... mi lasci la mail?
pingone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:20   #3930
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
già ricordo, veniva preso come metro di paragone per il consumo di r600!

rimane dentro, ovviamente ma almeno è meglio aria calda in movimento che aria calda stantia. del resto a part artic cooling non ricordo di case che abbiano commerciailzzato dissi che estraessero aria calda dal case

è da verificare quello...nn vorrei che generasse un surriscaldamenteo generale all'interno del case .....vedendo i commenti di utenti "spaventati" dal getto di aria calda che esce dal retro della svga in "load"...
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 14:39   #3931
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Effettivamente è strana sta cosa. Diciamo che è plausibile che questa nuova implementazione dell'AA through sp possa avere dei difetti di gioventù.
Io non ci capisco un H di programmazione, vado un po' ad intuito, non è il mio campo , però è probabile che l'impatto di questa nuova tecnologia sia diverso a seconda della programmazione del gioco stesso.
Rimango tuttavia convinto che affrontare questi problemi ora, sia per ATI un grosso vantaggio nei confronti della concorrenza che si troverà a dover studiare un nuovo sistema da capo (e questa volta saranno loro in ritardo rispetto ad ATI).
Vorrei vedere dei test più approfonditi sul calo di prestazioni con diverse "gradazioni" di AA nei giochi più shader intensive che ci sono ora in commercio. Qualche idea e qualche link ?
http://www.rage3d.com/board/showpost...10&postcount=1

Qualcosa di più approfondito ci dovrebbe essere anche in qualche recensione ufficiale.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:04   #3932
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
http://www.rage3d.com/board/showpost...10&postcount=1

Qualcosa di più approfondito ci dovrebbe essere anche in qualche recensione ufficiale.
....sinceramente mi sembrano un po bacati i risultati.....con un qx6700 poi mi aspetto di meglio a 1068x1050 anche con aa e af.....oblivion con 30 fps di media.... ...guardate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1484107&page=1 ...ma anche solo la rec del 14.... ....dai....per piacere...
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:28   #3933
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
....sinceramente mi sembrano un po bacati i risultati.....con un qx6700 poi mi aspetto di meglio a 1068x1050 anche con aa e af.....oblivion con 30 fps di media.... ...guardate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1484107&page=1 ...ma anche solo la rec del 14.... ....dai....per piacere...
sono i valori minimi che nn tollero per una scheda del genere,pur a 1680x1050...ed è pure occata.ma è forse possibile che sia il software che fanno oggi ad avere molti problemi?? com'è,invece d migliorare peggioriamo?
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:37   #3934
safendi
Bannato
 
L'Avatar di safendi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 4897
giorno a tutti
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:52   #3935
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
sono i valori minimi che nn tollero per una scheda del genere,pur a 1680x1050...ed è pure occata.ma è forse possibile che sia il software che fanno oggi ad avere molti problemi?? com'è,invece d migliorare peggioriamo?
ma no.....non ti preoccupare....è quella pseudorecensione che è veramente penosa....e fatto coi .... ........fidati di fonti piu sicure e garantite......non di quello che dice il primo che passa......
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:31   #3936
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
giorno a tutti
lol?

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Anche quello di usare lo shader core per applicare l'aa con determinati giochi è una precisa scelta architetturale.
Ora come ora la cosa più grave sono i driver che sono di una penosità allucinante visto che in certi giochi l'applicazione del'AF attivato da pannello dei driver provoca dei crolli prestazioni
Certo, prima o poi tutti dovranno usare lo shader core per applicare AA. E' una precisa scelta di ATI, di anticipare un po' i tempi, ma secondo me se lo shader core fosse stato più veloce o con più unità, sarebbe servito meglio allo scopo
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:08   #3937
apokaos
Junior Member
 
L'Avatar di apokaos
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2
Anchio

Ciao a tutti,
entro il fine settimana mi arrivano tutti i componenti per assemblare il mio nuovo pc e tra questi figura sta benedetta HD 2900 XT (dell'ASUS).
Voglio aggiungermi alla schiera degli overclockers qui su hwupgrade per dare un po' di dignità a sto mistico oggetto da troppi ingiustamente deprecato.
Mi sono fatto un mazzo tanto a leggere tutte le review della scheda e due fonti da me ritenute autorevoli mi hanno convinto all'acquisto (anche se indotto in tentazione dalla 8800GTS).

La configurazione è quella in firma. Appena possibile farò anchio un po' di bench.

Ultima modifica di apokaos : 06-06-2007 alle 20:44.
apokaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:12   #3938
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
....sinceramente mi sembrano un po bacati i risultati.....con un qx6700 poi mi aspetto di meglio a 1068x1050 anche con aa e af.....oblivion con 30 fps di media.... ...guardate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1484107&page=1 ...ma anche solo la rec del 14.... ....dai....per piacere...
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
sono i valori minimi che nn tollero per una scheda del genere,pur a 1680x1050...ed è pure occata.ma è forse possibile che sia il software che fanno oggi ad avere molti problemi?? com'è,invece d migliorare peggioriamo?
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ma no.....non ti preoccupare....è quella pseudorecensione che è veramente penosa....e fatto coi .... ........fidati di fonti piu sicure e garantite......non di quello che dice il primo che passa......
Secondo me invece è possibilissimo che i risultati siano quelli: non esiste un vero benchmark di Oblivion, e tutti sappiamo che il framerate in questo gioco varia tantissimo tra le ambientazioni indoor e quelle outdoor ricche di vegetazione (che sono le più pesanti). Se leggete bene, il test è condotto in una zona ricca di fogliame (ecco perchè "foliage") e con tutto al max, HDR e AA4x. Comunque i valori sono assimilabili a quelli di una 8800GTS in condizioni simili.
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2988&p=20 (guardate la tabella con la progressione delle prestazioni col variare delle risoluzioni).
Quello che invece è molto interessante è l'impatto dell'AA8x, che mi pare davvero basso (o forse è quello dell'AA4x troppo forte).
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:30   #3939
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Secondo me invece è possibilissimo che i risultati siano quelli: non esiste un vero benchmark di Oblivion, e tutti sappiamo che il framerate in questo gioco varia tantissimo tra le ambientazioni indoor e quelle outdoor ricche di vegetazione (che sono le più pesanti). Se leggete bene, il test è condotto in una zona ricca di fogliame (ecco perchè "foliage") e con tutto al max, HDR e AA4x. Comunque i valori sono assimilabili a quelli di una 8800GTS in condizioni simili.
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2988&p=20 (guardate la tabella con la progressione delle prestazioni col variare delle risoluzioni).
Quello che invece è molto interessante è l'impatto dell'AA8x, che mi pare davvero basso (o forse è quello dell'AA4x troppo forte).
se mi garantissero che quella è l'ambientazione effettivamente piu pesante del mondo di oblivion...allora quei risultati potrei anche ritenerli accettabili....senza poi contare che potrebbe esserci una mod grafica a oblivion, sul computer di sto tizio..anche se per fare dei bench spero ci sia arrivato di toglierla....ad ogni modo mi fido decisamente di piu di hwup e delle prove effettive delle persone del forum sul 3d che ho postato.....
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:43   #3940
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
guardate che dissi da artic cooling

http://resources.vr-zone.com/Shamino...e/IMG_0821.jpg
orripilante forte
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v