Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2005, 10:19   #101
bingo__bongo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Mi Preoccupi un pochino....

Cmq c'è il tastino "spazio" sul TT, dovrebbe essere vicino all freccia in basso a destra....cioè quello dove non c'è nessun simbolo.

Se devi fare una domanda in generale non quotare nessuno Fai rispondi.

P.S: Benvenuto
Ok mitiko grazie x la risposta e x il benvenuto, cmq nel mio tom tom il quadratino bianco dello spazio compare regolarmente ma solo quando lo consulto regolarmente con la mappa in dotazione, invece quando mi propone l'inserimento del codice, il quadratino bianco non compare piu al suo posto ci sta un quadratino kol puntino come mai, ke pensi ke sia, devo cercare meglio nella jungla per trovare magari qualke liana non protetta, fammi sapere mitiko anke via MP in forma publica ci sta tarzan che controlla.

ciao e grazie
bingo__bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:23   #102
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da bingo__bongo
Ok mitiko grazie x la risposta e x il benvenuto

ciao e grazie





Quando paolorush prenderà l'europa a soli 150 euro ti farò sapere come si fà
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 13:16   #103
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996




Quando paolorush prenderà l'europa a soli 150 euro ti farò sapere come si fà

eheh, purtroppo mi si è scassato l'ampli A/V e per natale mi devo regalare quello... cmq se decido all'ultimo di andare in ferie in europa, me la compro al volo!!
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 14:00   #104
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
eheh, purtroppo mi si è scassato l'ampli A/V e per natale mi devo regalare quello... cmq se decido all'ultimo di andare in ferie in europa, me la compro al volo!!
Ecco e poi me la passi
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:12   #105
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ecco e poi me la passi
ti ho risposto in pvt
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:17   #106
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Ho da poco venduto un palmare (Asus A730) sul quale utilizzavo come sw di navigazione il TomTom 5 con mappa Italia; per le ferie ho inoltre acquistato le mappe di alcuni paesi europei (Austria e Spagna) e mi chiedevo se potevo sfruttare tali mappe nel caso volessi acquistare questo navigatore satellitare stand alone. Voi che dite?
Ciao
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:58   #107
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da fogman
Ho da poco venduto un palmare (Asus A730) sul quale utilizzavo come sw di navigazione il TomTom 5 con mappa Italia; per le ferie ho inoltre acquistato le mappe di alcuni paesi europei (Austria e Spagna) e mi chiedevo se potevo sfruttare tali mappe nel caso volessi acquistare questo navigatore satellitare stand alone. Voi che dite?
Ciao
Io sto provando le mie su un cell della Nokia...se funziona sul cel dovrebbe funzionare anche nel senso inverso....se vuoi possiamo provare....visto che Abiti dove io Lavoro

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 10:03   #108
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Io sto provando le mie su un cell della Nokia...se funziona sul cel dovrebbe funzionare anche nel senso inverso....se vuoi possiamo provare....visto che Abiti dove io Lavoro

Ciao
Ma la prova corretta sarebbe quella di mettere, x esempio, la mappa della Spagna (che funzionava perfettamente sul palmare) su una sd che andrà all'interno del TT One in sostituzione di quella Italia. Non è corretto? Oppure ho capito male io quello che volevi dire.
Ciao
P.S.
Tu lavori nella mia zona?
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 10:58   #109
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Guardare qui: http://www.tomtom.com/products/acces...t=1&Language=7

sembra che le mappe che ho preso siano compatibili, o meglio, funzionino alla perfezione su TTOne.
Che ne dite? Confermate?
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:37   #110
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da fogman
Guardare qui: http://www.tomtom.com/products/acces...t=1&Language=7

sembra che le mappe che ho preso siano compatibili, o meglio, funzionino alla perfezione su TTOne.
Che ne dite? Confermate?
Si si confermo...da quanto c'è scritto dovrebbero funzionare perfettamente...in effetti non ha senso fare cartine compatibili solo per palmari o solo per TT one...

In pratica o compri un'altra SD e ci metti dentro la nuova cartella...oppure seghi Italia-Map e metti Spagna-Map (ho messo a caso) e via...

Si scendo a Bande Nere
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:57   #111
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da fogman
Ho da poco venduto un palmare (Asus A730) sul quale utilizzavo come sw di navigazione il TomTom 5 con mappa Italia; per le ferie ho inoltre acquistato le mappe di alcuni paesi europei (Austria e Spagna) e mi chiedevo se potevo sfruttare tali mappe nel caso volessi acquistare questo navigatore satellitare stand alone. Voi che dite?
Ciao

dovrebbero essere le stesse mappe.
La tomtom ti permette di scaricare le mappe dal sito o di acquistare le mappe direttamente su sd. Nel caso in cui tu sia già in possesso di dette mappe, per inserirle nel ttone, dovrai però munirti di una sd piu capiente di quella in dotazione, per poter caricarne piu d'una nell'apparecchio e successivamente scegliere via software quale mappa utilizzare (attraverso il menu preferenze/gestisci mappe).
Ciao
Paolo
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 16:19   #112
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
Ciao
Paolo
In Questi Giorni non sarò molto presente....nel caso non ci si incontri qui....Buon Natale Paolorush

Ciao Belliiiiiiiii
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 15:15   #113
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
Salve a tutti! Leggendo il post mi sono convinto a prendere il TTone. Vorrei sapere, da neofita, se è possibile impostare sul navigatore le coordinate ed essere guidati in quel punto piuttosto che i numeri civici.
Mi servirebbe per dei sopralluoghi presso fiumi o torrenti di cui conosco la posizione tramite coordinate gps.

Grazie e ciao
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 18:14   #114
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
Salve a tutti! Leggendo il post mi sono convinto a prendere il TTone. Vorrei sapere, da neofita, se è possibile impostare sul navigatore le coordinate ed essere guidati in quel punto piuttosto che i numeri civici.
Mi servirebbe per dei sopralluoghi presso fiumi o torrenti di cui conosco la posizione tramite coordinate gps.

Grazie e ciao
le coordinate gps no....i numeri civici o i punti di interesse si.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 17-12-2005 alle 18:16.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 19:01   #115
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Salve a tutti.
Sono nuovo nel mondo del GPS ed in particolar modo dei navigatori satellitari.
Ho appena acquistato il TomTom One.
Ho letto tutto il thread e sembra che l'installazione sia abbastanza semplice.
Ho qualche domanda da porvi che potrà sembrare novizia... Ed in effetti lo sarà... In quanto nel campo del gps e navigatori satellitari sono alla mia prima esperienza

Attualmente ho la cartografia italiana, volevo sapere dove reperire eventuli aggiornamenti che verranno eseguiti.

C'è la possibilità di aggiornare oltre che alla cartografia anche firmware che implementano nuove funzioni ?!?

Il collegamento con il pc a cosa serve ?!? Posso copiare eventuali mappe sulla memory card ?!?

Sulla memory card ho letto che c'è un software preinstallato. Di che software si tratta ?!? A cosa serve ?!?

Come funziona la tecnologia GPS ?!? Come mai rileva fino ad 8 satelliti ?!? Non ne basta 1 solo ?!?

La ricezione del segnale da cosa dipende ?!? Perchè a volte prende di più ed altre volte meno ?!?

Ogni quanto vengono aggiornate le mappe ?!?

Quali memory card posso installare sul TomTom One ?!? Qualsiasi tipo ?!? Fino a che capacità ?!? Vannp bene anche quelle che vendono da e**edi, ad esempio questa: SONY Memory Stick Duo 1 GB Pro ?!?

Perdonate la miriade di domande ma essendo alle prime armi vorrei capire il funzionamento completo o quanto meno le cose principali di questo prodotto.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno.



Thankss.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 20:25   #116
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Ciao....

1) SI Qui trovi l'ultimo firmware

2) Si o Eventuali Poi (punti di interesse) come ad esempio Centri commerciali, carrozzerie...trovi i poi zippati a pagina 3 o Qui estrai i poi dalle cartelle e buttali dentro la Cartella Italia-Map del Tuo TomTom (chiaramente solo le cose che ti interessano...tipo gli autovelox) e hai finito

3) Sulla Memory c'è una cartografia installata....l'italia per la precisione

4) più ne rileva più hai segnali...se perdi un satellite ne hai altri 7 che ti seguono...con un satellite solo se lo perdi ad esempio perchè sei coperto da un palazzo non sà più dove sei.

5) Dipende se passi in mezzo a un viale alberato, se ci sono palazzi alti vicino a Te, se hai il vetro schermato, se non è giornata cmq di solito riesce a riaggancarsi in poco tempo.

6) Questo ancora non lo so...in teoria ogni anno...per il momento tieni quelle che hai

7) Secure Digital da 2 Gb massimo. Quelle per fotocamera...le Sony Memory Stick Duo Pro non vanno bene

8) Ciao

Complimenti per l'acquisto
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 20:36   #117
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ciao....

1) SI Qui trovi l'ultimo firmware

2) Si o Eventuali Poi (punti di interesse) come ad esempio Centri commerciali, carrozzerie...trovi i poi zippati a pagina 3 o Qui estrai i poi dalle cartelle e buttali dentro la Cartella Italia-Map del Tuo TomTom (chiaramente solo le cose che ti interessano...tipo gli autovelox) e hai finito

3) Sulla Memory c'è una cartografia installata....l'italia per la precisione

4) più ne rileva più hai segnali...se perdi un satellite ne hai altri 7 che ti seguono...con un satellite solo se lo perdi ad esempio perchè sei coperto da un palazzo non sà più dove sei.

5) Dipende se passi in mezzo a un viale alberato, se ci sono palazzi alti vicino a Te, se hai il vetro schermato, se non è giornata cmq di solito riesce a riaggancarsi in poco tempo.

6) Questo ancora non lo so...in teoria ogni anno...per il momento tieni quelle che hai

7) Secure Digital da 2 Gb massimo. Quelle per fotocamera...le Sony Memory Stick Duo Pro non vanno bene

8) Ciao

Complimenti per l'acquisto

Grazie per l'immediata risposta e per tutte le precisazioni che mi hai dato.
Secondo te in una scheda da 2Gb posso caricarci tutta l'europa ?!?
Il caricamento delle mappe come avviene concretamente ?!?
Attacco il tomtom al pc tramite usb e trasferisco i files con un copia incolla ?!?

Ti chiederei una cortesia... Se potresti spiegarmi meglio questo discorso:

2) Si o Eventuali Poi (punti di interesse) come ad esempio Centri commerciali, carrozzerie...trovi i poi zippati a pagina 3 o Qui estrai i poi dalle cartelle e buttali dentro la Cartella Italia-Map del Tuo TomTom (chiaramente solo le cose che ti interessano...tipo gli autovelox) e hai finito

Cioè io sulla memory card posso inserire dove si trovano le carrozzerie i centri commerciali gli autovelox ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 20:49   #118
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Ed inoltre, perdona l'ignoranza, cosa sono questi "Poi" ?!?






Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 21:05   #119
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Scusatemi i POI dovrebbero essere i punti di interesse ovvero le varie categorie da poter caricare sul TomTom cioè ristoranti,autovelox e così via...

Giusto ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 07:15   #120
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Scusatemi i POI dovrebbero essere i punti di interesse ovvero le varie categorie da poter caricare sul TomTom cioè ristoranti,autovelox e così via...

Giusto ?!?
Si. Di Base Sul TomTom hai i PDI (punti di interesse) ma non hai gli autovelox, o non è specificato se in zona c'è un mediaworld o l'auchan (che cmq sono punti di interesee). Copi il file .ov2 e il bmp corrispondente nella cartella Italia-Map. Si Nella Card da 2 Gb dovrebbe starci tutta l'europa, nel TomTom Go 700 nei 2 Gb c'è.

Per il caricamento delle nuove mappe non saprei, cmq in teoria basta copiare la nuova cartella dentro il TomTom. Chiaramento facendo prima un backup.

Ciao.

P.S: la prossima volta magari fai un EDIT della prima domanda
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v