Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 19:43   #21681
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il problema non sono LORO che ci snobbano

Il problema siamo NOI ed i decenni di chiaccheroni che "parlavano" di infrastrutture.... basta vedere la attuale pubblicità di Eolo...
Spada (che conosco) 15 anni fa stanco di promesse a vuoto nel garage di casa sua a pochi chilometri da me ha fatto quello che ha fatto per ovviare alle chiacchiere dei bravi e competenti.
Il vectoring mica l'hanno solo in Germania... se passo il confine, 15km in Svizzera hanno il G.Fast e su RAME 500Mb.
Come la storia dei primi 7590 che non andavano con il 35b dei DSLAM TIM..
Ma la colpa non era di AVM ma dei DSLAM di TIM che avevano un 35b che era un "dialetto"..italico.
Quando i DSLAM si sono uniformati ai protocolli tutti i 7590 si sono messi ad andare... altro che snobbare.
Ah per l'auto solo la prima FIAT, poi francesi ed ora da 30 anni Deutsch.
Poi se mi dite una auto italiana posso pensarci pure io e tornare indietro.
Ma ITALIANA, non di una società italo-americana con sede legale ad AMSTERDAM e quotata a Londra.
Si vero, il problema è nato dopo la privatizzazione della SIP, hanno spolpato questa azienda, che era versamente competitiva, se so' magnati tutto, ad iniziare da Colaninno, per finire con Tronchetti Provera, il risultato è sotto i nostri occhi e sarà sempre peggio.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:02   #21682
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
L'ottimo dmann9999 ha sul suo repository tutti i file.
Ho appena controllato, ha sia la 6.83 che la 7.00.
Non ha però la 6.84... ma è uscita sul 7590? Io ricordo di essere passato dalla 6.83 con cui mi venne fornito direttamente alla 7.00 e c'era una versione beta 6.90 "DSLAM TIM special edition" che fissava in alcuni casi i problemi di mancato allineamento a 200 Mbps (che si scoprì essere colpa di TIM e delle specifiche fuori standard passate a chi sviluppava il software per i Broadcomm e Huawei...)

Se ti dovesse venire la voglia di farlo, posta poi i risultati prima e dopo, anzi, metti da parte i dati della diagnostica avanzata da fornire all'ottimo ironmark99 che voleva studiare il comportamento del fritz...
Ho visto che della 6.84 ci sono le recovery e non le image. Bisogna fare necessariamente un reset per poterle installare? Anche la 7.00 sarebbe da provare
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:14   #21683
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
io la recovery della 6.84 l'avevo pure ma l'ho cancellata perchè installandola si impallava il 7590. se qualcuno ne ha una versione che funziona e me la manda (facendomi la cortesia di verificarne il funzionamento dato che la mia recovery non va a buon fine) sarò ben felice di aggiungerla.
@steu83 c' la recovery della 6.83, se ti serve la 6.84 puoi installarne l'image, partendo dalla recovery della 6.83
Grazie a tutti
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 25-05-2020 alle 20:49.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 21:37   #21684
cinghios74
Member
 
L'Avatar di cinghios74
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi,

ma secondo voi la linea che hanno aggiunto da qualche versione beta in qua e cioè:

Veloc. di trasf. effettiva min. kbit/s a cosa mi può servire ?

Vedo che con il passare del tempo continua a scendere come se fotografasse il picco minimo avuto, non si sa per quale ragione, in un dato momento.

Ora, che utilità può avere sapere che un giorno misterioso a un'ora misteriosa la linea era crollata ad un dato valore ?

Oppure, se ho capito male .... attendo spiegazioni.

P.S. anche perché guardando negli eventi e nelle varie statistiche, non vedo segnalazioni di errori tali da provocare discese sensibili nella velocità.

Grazie anticipatamente e saluti
Ciao dlinko,
Stesso problema e curiosità...
Speriamo qualcuno esperto possa chiarire
Grazie mille in anticipo
Lo fa quando entra in on adattamento di ricezione....
Ma lo Speed test mi segna sempre il max delle mia linea 139-140


Ultima modifica di cinghios74 : 25-05-2020 alle 22:38.
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 21:50   #21685
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
io la recovery della 6.84 l'avevo pure ma l'ho cancellata perchè installandola si impallava il 7590. se qualcuno ne ha una versione che funziona e me la manda (facendomi la cortesia di verificarne il funzionamento dato che la mia recovery non va a buon fine) sarò ben felice di aggiungerla.
@steu83 c' la recovery della 6.83, se ti serve la 6.84 puoi installarne l'image, partendo dalla recovery della 6.83
Grazie a tutti
Ho provato ma non riesco a caricare la 6.83 (cerca l'ip e zero). Ho installato la 7.00 ma agganciavo sui 164000, ho rimesso l'ultima labor 07.19-78839 BETA e aggancio 181000. Cmq ho capito il problema del mio modem (parlo di cavo di rete usato come cavo telefonico di cui si parlava qualche giorno fa); è come se ogni tanto il fritz si inchiodasse e si bloccasse sui 165000, tolgo il cavo, lo riposiziono e torno sui 180000 (credo che sia un problema allo spinotto rj45 del fritz a questo punto, ma ora che ho capito l'inghippo so come porre rimedio). Ora ho messo un cavo del telefono rj11-rj11 e funziona bene.
Un'altra cosa che mi potete chiarire voi che avete più esperienza... Da alcuni giorni, appena aggancia la portante, segna sì 6 db in download ma appena vado a vedere in statistica mi indica 5 db. Fino a qualche mese fa mi capitava che scendesse a certe ore a 5 db ma poi risaliva a 6 senza che entrasse sra, ora invece quando scende a 5 e poi risale a 6, entra sra e mi fa scendere la portante di 5 mega. La linea è pulita e non è problematica. Sono cazzate ma visto che me lo fa da qualche settimana mi piacerebbe capire a cosa possa essere dovuto... E' successo a qualcuno di voi una cosa simile? Se sì, come avete risolto? Grazie

Ultima modifica di Steu83 : 25-05-2020 alle 23:15.
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:24   #21686
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
ragazzi qualcuno che ha vodafone e sta riscontrando problemi nella registrazione del numero voip?

qui in ufficio dopo che si è aggiornata all'ultima inhaus (abbiamo provato anche l'ultima labor del 25/05), non c'è niente da fare, il numero primario non viene registrato, il secondario si

Vodafone se ne lava le mani e abbiamo dovuto rimettere la station rinunciando a tutte le caratteristiche del 7590

nel log dice che il server per la registrazione non risponde e và in time out

proverò appena possibile a tornare indietro con il firmware e vedere se è un problema dell'ultima versione nel frattempo chiedevo se qualcuno ha riscontrato la stessa problematica
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:37   #21687
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Buongiorno ragazzi una domanda, ho impostato come canale radio per il wireless il numero 9 però sotto leggo nell'ambiente wi fi che la rete wifi del fritz box usa il numero 1, come mai? Grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:26   #21688
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che ha vodafone e sta riscontrando problemi nella registrazione del numero voip?

qui in ufficio dopo che si è aggiornata all'ultima inhaus (abbiamo provato anche l'ultima labor del 25/05), non c'è niente da fare, il numero primario non viene registrato, il secondario si

Vodafone se ne lava le mani e abbiamo dovuto rimettere la station rinunciando a tutte le caratteristiche del 7590

nel log dice che il server per la registrazione non risponde e và in time out

proverò appena possibile a tornare indietro con il firmware e vedere se è un problema dell'ultima versione nel frattempo chiedevo se qualcuno ha riscontrato la stessa problematica
Io ho vodafone e il numero primario si registra regolarmente e non ho problemi con le telefonate, sia in entrata che in uscita.

c'è da dire che uso la 7.13 ufficiale però
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:54   #21689
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da harrypotter77 Guarda i messaggi
Nel campo "Numero Senza Prefisso" non dovresti togliere il prefisso (0331)?
Questo e` quello che vedo da una rapida occhiata...
Volevo solo avvisarvi che il problema era TIM, mi hanno messo a posto loro il blocco di un numero H3G.
Quindi le impostazioni erano corrette.

Grazie a tutti

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:16   #21690
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi una domanda, ho impostato come canale radio per il wireless il numero 9 però sotto leggo nell'ambiente wi fi che la rete wifi del fritz box usa il numero 1, come mai? Grazie mille
io glie l'ho data sù, anche se li imposti tu poi li cambia a cazzo di cane.. se poi hai una rete mesh ancora peggio.. ho già segnalato la cosa ad avm..
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:30   #21691
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5242
Ho intenzione di comprare delle powerline Fritz.

Il kit master + powerline costa sui 70 euro.
Ho necessità però di avere 2 powerline ma non riesco a trovare la powerline singola senza master.

Sono vendute separatamente oppure sono costretto a comprare 2 kit?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:08   #21692
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che ha vodafone e sta riscontrando problemi nella registrazione del numero voip?

qui in ufficio dopo che si è aggiornata all'ultima inhaus (abbiamo provato anche l'ultima labor del 25/05), non c'è niente da fare, il numero primario non viene registrato, il secondario si
Non so rispondere alla specifica problematica, ma mi permetto di rimarcare come l'impiego di software beta (addirittura qui si parla di inhaus, più daily release che beta) in un ambiente di produzione sia caldamente sconsigliato.
Ora tu hai la fortuna di avere un router di emergenza, ma cosa sarebbe successo se non lo avessi avuto?
Sperimentare è divertente e spesso proficuo, ma anche pericoloso.
E se con gli strumenti ti ci guadagni da vivere, non fai troppi esperimenti...
Fossi un artigiano, ad esempio, overclockeresti il trapano? O il tornio?
Io no...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:12   #21693
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ho intenzione di comprare delle powerline Fritz.

Il kit master + powerline costa sui 70 euro.
Ho necessità però di avere 2 powerline ma non riesco a trovare la powerline singola senza master.

Sono vendute separatamente oppure sono costretto a comprare 2 kit?
Leggevo tempo fa che le powerline generano problemi alle linee vdsl...
Se fai una ricerca con google "problemi powerline" trovi moltissime esperienze.
Certo, anche in questo caso la situazione varia da impianto a impianto...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:15   #21694
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5242
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Leggevo tempo fa che le powerline generano problemi alle linee vdsl...
Se fai una ricerca con google "problemi powerline" trovi moltissime esperienze.
Certo, anche in questo caso la situazione varia da impianto a impianto...
Beh io ho attualmente delle TP-Link e mi danno il problema che ogni tanto per 2 minuti la linea non funziona (cosa che leggendo in giro e anche colleghi e amici che le hanno confermano questo problema).
Uno dei motivi per cui volevo passare quelle frotzbox è proprio questo (oltre al mesh).

Io ho una linea radio quindi non VDSL e, se è questo il problema, ce l'ho comunque
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:16   #21695
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il problema non sono LORO che ci snobbano

Il problema siamo NOI ed i decenni di chiaccheroni che "parlavano" di infrastrutture.... basta vedere la attuale pubblicità di Eolo...
Spada (che conosco) 15 anni fa stanco di promesse a vuoto nel garage di casa sua a pochi chilometri da me ha fatto quello che ha fatto per ovviare alle chiacchiere dei bravi e competenti.
Il vectoring mica l'hanno solo in Germania... se passo il confine, 15km in Svizzera hanno il G.Fast e su RAME 500Mb.
Come la storia dei primi 7590 che non andavano con il 35b dei DSLAM TIM..
Ma la colpa non era di AVM ma dei DSLAM di TIM che avevano un 35b che era un "dialetto"..italico.
Quando i DSLAM si sono uniformati ai protocolli tutti i 7590 si sono messi ad andare... altro che snobbare.
Ah per l'auto solo la prima FIAT, poi francesi ed ora da 30 anni Deutsch.
Poi se mi dite una auto italiana posso pensarci pure io e tornare indietro.
Ma ITALIANA, non di una società italo-americana con sede legale ad AMSTERDAM e quotata a Londra.
Si OK per la sede legale e fiscale, ma, dovresti sapere che per le fabbriche sul territorio nazionale, tasse dei dipendenti, IVA sulle auto vendute, tutte le addizionali locali sia sui dipendenti e sia sulle società, insomma tutte le tasse legate alla operatività, vengono pagate in Italia.

Purtroppo, quando diventi una multinazionale di quelle dimensioni, per non pagare anche sul consolidato di gruppo un'altra botta, cerchi delle scappatoie e il vero problema è che esistono paesi PARACULI e cioè che predicano bene ma razzolano male. Anche nella EU.

In ogni caso, se osservi, in tutto il mondo le multinazionali fanno le furbe perché ci sono paesi da qualche parte sul pianeta che consentono loro di farlo. Persino in USA i big della rete e del High Tech vanno fuori a fare il bilancio finale.

In conclusione, non è che se acquisti auto made in Germany fai un dispetto a FCA, ma penalizzi semplicemente il nostro paese, inoltre, come avrai visto adesso, anziché tenderci una mano essendo per loro uno dei mercati più grossi, per il covid-19, fanno l'asse Franco-Tedesco.

E per finire, pensa al Diesel gate, prima ci hanno avvelenato con i gas di scarico, poi, proprio in questi giorni i clienti VW in Germania, verranno risarciti del danno subito con i soldi ottenuti dalle vendite di auto in tutto il mondo. Sono dei geni.

Quindi ???

P.S. se hai NETFLIX nella sezione dirty money c'è un documentario fatto molto bene che descrive e documenta tutto quello che è accaduto anche in EU circa quella frode.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:25   #21696
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Pensi che io sia un pischello!😄😄😄 L'ho comprata nel 2011, dovevo andare in pensione, avevo pianificato la mia futura vita come nullafacente, poi c'ha pensato la signora delle lacrime, mi ha fatto lavorare altri tre anni....
Chiudo l'OT, prima di essere redarguito!👍
Nooooo, non nominare quella donna, se ti può consolare, mal comune mezzo gaudio, io 4 anni in più e mia moglie 1.

Per restare OT, io manderei alla frignero un bel 7590 opportunamente configurato e ogni mese, ordine di bonifico non revocabile alla sua banca di importo pari alla sua pensione e a favore di qualche ente che fa ricerca sanitaria.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:34   #21697
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Leggevo tempo fa che le powerline generano problemi alle linee vdsl...
Se fai una ricerca con google "problemi powerline" trovi moltissime esperienze.
Certo, anche in questo caso la situazione varia da impianto a impianto...
Confermo e aggiungo che io dopo qualche ora le avevo già rimesse nella scatola, una delusione.

Forse ho erroneamente pensato: viaggiano via filo, pertanto collegamento più affidabile e soprattutto velocissimo.

Sbagliavo, a parità di distanza, ho riscontrato un abisso ma a favore dei repeater, ecco perché le ho rimesse nella scatola e ho installato 2 bei 1750E.

Poi, per carità, magari è il mio impianto elettrico la causa.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:37   #21698
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Nooooo, non nominare quella donna, se ti può consolare, mal comune mezzo gaudio, io 4 anni in più e mia moglie 1.

Per restare OT, io manderei alla frignero un bel 7590 opportunamente configurato e ogni mese, ordine di bonifico non revocabile alla sua banca di importo pari alla sua pensione e a favore di qualche ente che fa ricerca sanitaria.
No.

Io le manderei uno di quei modem fichissimi straaffidabili ottimizzati dai providers ed economicissimi ... (TIM: 240€, Vodafone? 288€ "compresa installazione )...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:39   #21699
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Non so rispondere alla specifica problematica, ma mi permetto di rimarcare come l'impiego di software beta (addirittura qui si parla di inhaus, più daily release che beta) in un ambiente di produzione sia caldamente sconsigliato.
Ora tu hai la fortuna di avere un router di emergenza, ma cosa sarebbe successo se non lo avessi avuto?
Sperimentare è divertente e spesso proficuo, ma anche pericoloso.
E se con gli strumenti ti ci guadagni da vivere, non fai troppi esperimenti...
Fossi un artigiano, ad esempio, overclockeresti il trapano? O il tornio?
Io no...

Ah ah ah,

però forse Ness.uno ha overclockato la moto per rincorrere la Fornero sulla tangenziale di Torino.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:45   #21700
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Ragazzi,

devo dire che l'aver dato retta a DarkNiko e aver chiamato TIM per farmi ripristinare il profilo standard da quello di SoS, ha prodotto i suoi effetti positivi.

Se non è la casualità, dopo 24 ore, sto osservando che anche il valore di velocità minima rimane su valori molto buoni, mentre prima, scendeva continuamente con il passare delle ore.

Bene, good job Niko !





Ultima modifica di DLINKO : 26-05-2020 alle 12:53.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v