Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2019, 00:47   #1341
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma che cavolo l'hai comprato a fare allora?

Sembra di leggere di quello che voleva un gioco di calcio e ha comprato Tetris. Odi la terza persona, non ami la serie di RE (perchè il 7 con RE non c'entra proprio niente pur essendo stato un ottimo esperimento e un punto di ripartenza dopo quello schifo che era stato il 6), non ti piace l'idea di dover centellinare le risorse, non ti piace il come sono concepiti gli enigmi (da sempre così nella serie originale) e ti annoi ad affrontare gli zombie.

A te non avrà fatto paura questo gioco ma a leggerti fossi in te avrei paura di aver cappellato di brutto l'acquisto

Senza offesa alcuna ma certe critiche non si possono proprio leggere. Prima di acquistare è sempre bene documentarsi sul tipo di gioco che ci troveremo davanti, anche perchè non siamo al D1 e non è certo la prima pagina del thread quella dove stai scrivendo. E se non bastasse questo forum ce ne sono decine dove descrivono il gioco, recensioni e video di ogni sorta. Oltretutto si chiama RE2 Remake, manco a dire che il titolo è fuorviante.

quoto.
in effetti tra l'altro manco avevo notato i post precedenti.

però, davvero, spendete meglio i vostri soldi. e tempo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 01:09   #1342
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
mah, si vede che sto giocando un altro gioco, oppure che la fissazione di non sparare mai mi sta complicando parecchio la vita.
a conti fatti RE7 l'ho trovato estremamente più facile (a livello manicomio) anche perchè non usava mezzucci come zombi che sfondano in continuazione porte o che restano saldamente ancorati subito dietro le suddette (vuol dire che non appena esci hai ZERO possibilità di evitarti un morso): considerando che a estremo 2 morsi e sei morto, non è certo una bella cosa.

lascia molto a desiderare anche l'uso delle armi: prima di uno scontro con 3 zombies, decidendo di sparare, è praticamente impossibile sapere a priori se serviranno 3 colpi o TUTTI i colpi disponibili accumulati fino a quel momento.
la dinamica di "oneshottamento" è TOTALMENTE causale.
i coltelli servono a pochissimo, una coltellata ti evita un morso MA poi ti devi andare a recuperare il coltello, ergo lo devi ammazzare.
non riesco a capire se a fronte di un corridoio intasato e senza coltelli sia possibile andare avanti senza sparare per forza.

il primo licker incontrato dovrebbe essere cieco per contratto MA pur andando piano mi è saltato in faccia.
"andando piano" è una parola, visto nel gioco NON ESISTE la possibilità di camminare quindi è un tap tap sul tasto con tanto di animazione ridicola che scatta in avanti.

vado avanti? la ristrettezza dell'inventario unita alla dislocazione un po' cosi delle aree cosi bauli ti costringe a fare un avanti e indietro terrificante.

potrei concludere con la visuale in terza persona che trovo orrenda e che mi sta convincendo di non poter finire il gioco senza il mod per la soggettiva.

insomma, ho preferito nettamente RE7 per ora.
Ma seriamente, leggo solo ora tutto questo commento... mi vengono in mente i momenti in cui ho sbroccato totalmente per i pareri riguardo The Last Guardian, gioco per la quale molti giocatori (a quanto pare) hanno buttato soldi. Io ricordo solo che i videogiochi non sono vita, si può tranquillamente non comprarli, così come si può tranquillamente ammettere di aver fatto un acquisto sbagliato. Poi ci sono quei casi particolari di persone psicopatiche che si lamentano di quanto ampiamente annunciato. Voglio dire, con RE2 come per The Last Guardian sapevamo tutti a cosa andavamo incontro, tutto annunciato, tutto chiaro e predefinito, prodotto venduto ampiamente anticipato da video e articoli di varia natura.
Poi saltano fuori i fenomeni mongoloidi che mi fanno solo girare le palle senza dare alcun contributo ne a se stessi ne alla community
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:04   #1343
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Preso ieri e mi accingo a giocarlo.
A che livello mi consigliate di iniziarlo?
Ho giocato diversi RE tra cui il primo su pc nel 97. Poi il IV anni dopo. Poi altri.
Il tra gli ultimi il VII e revelation 2.
L'ultimo che ho giocato, revelations il primo, sono partito a difficoltà massima ma mi sono dovuto arrendere ad abbassare (ricominciando da zero) a causa di mostri in ogni dove praticamente immortali.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:09   #1344
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi

vado avanti? la ristrettezza dell'inventario unita alla dislocazione un po' cosi delle aree cosi bauli ti costringe a fare un avanti e indietro terrificante.
hai mai giocato ad un resident evil? ho i miei dubbi.

resident evil 1. chris redfield aveva 6 spazi. sei.
di questi, almeno 2/3 li devi mettere per le armi.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:12   #1345
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Preso ieri e mi accingo a giocarlo.
A che livello mi consigliate di iniziarlo?
Ho giocato diversi RE tra cui il primo su pc nel 97. Poi il IV anni dopo. Poi altri.
Il tra gli ultimi il VII e revelation 2.
L'ultimo che ho giocato, revelations il primo, sono partito a difficoltà massima ma mi sono dovuto arrendere ad abbassare (ricominciando da zero) a causa di mostri in ogni dove praticamente immortali.
Parti dalla difficoltà normale u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:52   #1346
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
a conti fatti RE7 l'ho trovato estremamente più facile (a livello manicomio) anche perchè non usava mezzucci come zombi che sfondano in continuazione porte o che restano saldamente ancorati subito dietro le suddette (vuol dire che non appena esci hai ZERO possibilità di evitarti un morso): considerando che a estremo 2 morsi e sei morto, non è certo una bella cosa.
A me dispiace che non hanno messo una modalità hardcore+, dove con 1 morso eri fuori, e sarebbe stato più realistico se consideriamo il fatto che si viene contagiati dal virus.

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
lascia molto a desiderare anche l'uso delle armi: prima di uno scontro con 3 zombies, decidendo di sparare, è praticamente impossibile sapere a priori se serviranno 3 colpi o TUTTI i colpi disponibili accumulati fino a quel momento. la dinamica di "oneshottamento" è TOTALMENTE causale.
É un survival horror, questa è la categoria a cui appartiene questo gioco, no?

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
i coltelli servono a pochissimo, una coltellata ti evita un morso MA poi ti devi andare a recuperare il coltello, ergo lo devi ammazzare.
non riesco a capire se a fronte di un corridoio intasato e senza coltelli sia possibile andare avanti senza sparare per forza.
Il coltello è forse l'arma migliore di tutto il gioco, ci uccidi pure i boss se sai dove colpire e sai allontanarti al momento giusto per non farti prendere.

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
il primo licker incontrato dovrebbe essere cieco per contratto MA pur andando piano mi è saltato in faccia.
"andando piano" è una parola, visto nel gioco NON ESISTE la possibilità di camminare quindi è un tap tap sul tasto con tanto di animazione ridicola che scatta in avanti.
Non c'è bisogno di fare ''tap tap'', è sufficiente camminare stando distante. Vale per tutti i lickers del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
vado avanti? la ristrettezza dell'inventario unita alla dislocazione un po' cosi delle aree cosi bauli ti costringe a fare un avanti e indietro terrificante.
Così sei obbligato a portare solo il necessario, altra componente survival. Considera che io trovo già odiosa questa cosa di mettere un oggetto in un baule e ritrovartelo in un altro, assolutamente irrealistico, manco fosse teletrasporto. Dovevano farlo ancora più difficile, e lasciare gli oggetti solo in quel determinato baule

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
potrei concludere con la visuale in terza persona che trovo orrenda e che mi sta convincendo di non poter finire il gioco senza il mod per la soggettiva.

insomma, ho preferito nettamente RE7 per ora.
In conclusione, mi sa che hai commesso un errore di valutazione, ma le mod ti possono aiutare a renderlo più vicino ai tuoi gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
dici bene....questo prende troppo da RE4, la svolta in peggio della serie....
A me RE4 non è piaciuto (come tutti i Resident Evil usciti dopo, troppo action). Questo remake prende principalmente la visuale ravvicinata sulle spalle, come il 4, ma la componente survival è in linea con la trilogia originale.

Ultima modifica di StylezZz` : 23-06-2019 alle 11:58.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 12:06   #1347
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma che cavolo l'hai comprato a fare allora?

Sembra di leggere di quello che voleva un gioco di calcio e ha comprato Tetris. Odi la terza persona, non ami la serie di RE (perchè il 7 con RE non c'entra proprio niente pur essendo stato un ottimo esperimento e un punto di ripartenza dopo quello schifo che era stato il 6), non ti piace l'idea di dover centellinare le risorse, non ti piace il come sono concepiti gli enigmi (da sempre così nella serie originale) e ti annoi ad affrontare gli zombie.

A te non avrà fatto paura questo gioco ma a leggerti fossi in te avrei paura di aver cappellato di brutto l'acquisto

Senza offesa alcuna ma certe critiche non si possono proprio leggere. Prima di acquistare è sempre bene documentarsi sul tipo di gioco che ci troveremo davanti, anche perchè non siamo al D1 e non è certo la prima pagina del thread quella dove stai scrivendo. E se non bastasse questo forum ce ne sono decine dove descrivono il gioco, recensioni e video di ogni sorta. Oltretutto si chiama RE2 Remake, manco a dire che il titolo è fuorviante.
non esagerare.
la terza persona pensavo di farmela andar bene ma ho calcolato l'esistenza della mod...mod che però non sono mai riuscito a far funzionare.
il fatto che RE7 non c'entri nulla con la serie è semplicemente falso: è RE come si dovrebbe fare oggi, mantiene diversi tratti distintivi della serie ed è uscito anche benino. questo invece è un remake di un titolo di 20 anni fa, ci credo che sembra avere più attinenza

per il resto fra te e quelli che danno dei mongoloidi e degli psicopatici a chi ha opinioni diverse direi che sconfiniamo semplicemente nel fanboysmo più esaltato e il fanboysmo andrebbe moderato direi.

alla fine questo gioco l'ho finito anch'io, anche se a sforzo e senza la voglia di giocare l'altra storia, purtroppo non siamo tutti uguali o estremisti dell'originale.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 12:23   #1348
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non esagerare.
la terza persona pensavo di farmela andar bene ma ho calcolato l'esistenza della mod...mod che però non sono mai riuscito a far funzionare.
il fatto che RE7 non c'entri nulla con la serie è semplicemente falso: è RE come si dovrebbe fare oggi, mantiene diversi tratti distintivi della serie ed è uscito anche benino. questo invece è un remake di un titolo di 20 anni fa, ci credo che sembra avere più attinenza

per il resto fra te e quelli che danno dei mongoloidi e degli psicopatici a chi ha opinioni diverse direi che sconfiniamo semplicemente nel fanboysmo più esaltato e il fanboysmo andrebbe moderato direi.

alla fine questo gioco l'ho finito anch'io, anche se a sforzo e senza la voglia di giocare l'altra storia, purtroppo non siamo tutti uguali o estremisti dell'originale.
A me non risulta di averti insultato. Leggi bene il mio post. Ti ho semplicemente detto che hai sbagliato completamente gioco, tutto qua. Cosa che per altro è stata confermata da tutti in questa pagina. E credimi se ti dico che non sono fanboy di nulla, avrei detto lo stesso se stavamo parlando di un qualsiasi altro gioco viste le critiche che hai mosso contro.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 12:40   #1349
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Solo perché ti abbiamo fatto notare che stavi parlando in modo """strano""" (diciamo),di terze persone, allora siamo fanboy?
Stavi parlando praticamente come di chi si lamenta che kick off è troppo arcade rispetto a pes.

e dunque, siamo fanboy?
apposto.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 23:53   #1350
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Solo perché ti abbiamo fatto notare che stavi parlando in modo """strano""" (diciamo),di terze persone, allora siamo fanboy?
Stavi parlando praticamente come di chi si lamenta che kick off è troppo arcade rispetto a pes.

e dunque, siamo fanboy?
apposto.
diciamo che siete molto persi nel vostro mondo, via..e chi la pensa diversamente è "mongoloide" o "psicopatico".
non mi stupirei se mentre io cercavo la mod per la prima persona qualcun altro qui stava a installare quella per le telecamere fisse.
perchè nell'originale era cosi, mica in terza persona.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 00:39   #1351
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
"persi nel vostro mondo".
chiedo scusa ma, come ti permetti, precisamente?



qua ti stanno solo dicendo che, dopo 400 foto, video, recensioni di questo gioco, che dicevano praticamente le stesse cose che tu hai Non gradito, forse sarebbe stato meglio per te fare più attenzione prima di spendere del denaro.
che poi gli ALTRI ti abbiano dato quelle parole brutte, non vedo perché debba infilare anche me nel "persi nel vostro mondo", come se noi fossimo dei brutti sbrufolosi nerds tutti casa e videogiochi.


Nessuno ha detto "come osi toccare il gioco?" In quel caso, sarebbe stato fanboyismo.


Ripeto: hai cercato un simulativo in Kick-off, mentre invece cercavi un Pes. Stesso discorso.









( sono sì brutto, ma non ho più i brufoli oh )

__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 24-06-2019 alle 00:41.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 22:45   #1352
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Poi saltano fuori i fenomeni mongoloidi che mi fanno solo girare le palle senza dare alcun contributo ne a se stessi ne alla community
Naturalmente sono sette giorni per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 15:20   #1353
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Dopo ore di gioco. Devo dire che questo titolo è veramente eccellente. Gameplay sempre vario ed intrigante. Storia veramente interessante, personaggi ben caratterizzati ambientazioni bellissime e supercurate. Colpi di cena al cardiopalma e nemici ostici ma mai frustranti.
La grafica poi è veramente superlativa.
Bello insomma veramente bello.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 15:23   #1354
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
L'unico problema con la grafica per me sono i capelli di claire
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2019, 20:27   #1355
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'unico problema con la grafica per me sono i capelli di claire
Vedi un po' di prenotare dl parrucchiere.
Comunque ho finito, ora sto rifacendo con Claire anche io e si, i capelli non sono irresistibili.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 11:47   #1356
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'unico problema con la grafica per me sono i capelli di claire
Con le directx 12 e la qualità immagine al 200% sono leggermente migliori, si nota meno l'effetto paglia. Al costo di 50 fps in meno
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 12:09   #1357
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Un affare! Non ci sono mod che risolvono il problema?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 12:25   #1358
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Con le directx 12 e la qualità immagine al 200% sono leggermente migliori, si nota meno l'effetto paglia. Al costo di 50 fps in meno
Quindi allora si va sotto zero FPS.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Un affare! Non ci sono mod che risolvono il problema?
Ieri ci ho messo Reshade per trovare qualche antialiasing migliore.

Ma non cè stato verso. Il gioco ha già un amarea di effetti di suo e reshade aiuta molto a migliorare giochi vecchi ma questi nuovi pieni di lucine e riflessi spesso fa solo casino.
L'unico effetto buono è l' HDR fake che migliora il contrasto e toglie l'effetto patina, e un po anche l'illuminzione ambientale.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 27-06-2019 alle 15:09.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 12:53   #1359
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Solo io ho finito il gioco in tutte le salse e non ricordo sti benedetti capelli di Claire?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 12:57   #1360
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Boh, se vuoi stasera ti faccio uno screen
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v