Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android?
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android?
Samsung Galaxy Tab S5e si configura come una soluzione dal buon rapporto qualità-prezzo all'interno di una fascia di mercato in cui le proposte sono pochissime. E il rapporto qualità-prezzo è effettivamente molto allettante, soprattutto se si considerano lo street-price e la presenza di un display SuperAMOLED di ottima qualità. Nella pagina trovate tutte le nostre considerazioni sul nuovo dispositivi dei coreani.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2019, 23:04   #1341
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
niente, disinstallo.
peccato non aver investito questi soldi con sekiro.
so che non piacerà ai fan ma 2 cose van dette.
ho riprovato stasera solo per avere la certezza matematica che il colpo in grado di instantkillare uno zombi era casuale...e difatti è casuale
dopo 4 colpi di cui 2 in mezzo agli occhi e altri 2 esattamente in mezzo alla fronte, gli è scoppiata la testa al quinto entrato mentre era girato appena sopra l'orecchio.
ora, il problema non è andare avanti, perchè andare avanti, complice la ripetizione mnemonica e un paio di sculate, si può fare tranquillamente.
il problema è che senso ha.
tralascio l'ideona del coltello usa e getta

in questo capitolo c'è un grande assente che invece avevo con RE7 (e grazie a dio non l'ho giocato in VR): la paura.
ormai quando vedo gli zombi mi metto a sbuffare annoiato, conscio del fatto che non potrò mai dedicarmi ad esplorare per bene l'area fino a che non gli avrò scaricato addosso un numero di colpi che varia, a random, da 3 a 33...
...ma se spari, 3 metri dopo ecco altri 3 zombi
annoiante, terribilmente annoiante.

ho giocato ai primi RE su play1 quando sono usciti e avevo già superato i 20 anni da un po', all'epoca andava benone, ma qualcuno spieghi a capcom che il 1998 è finito da un pezzo e che oggi i giochi difficili o che ti fanno penare sono fatti in un altro modo.
fai questo, fai quello, recupera un pezzo di qua che serve a far funzionare un ingranaggio dalla parte opposta della mappa: in mezzo, tonnellate di inutili zombi.
leggo poi, come se non bastasse, che l'ignaro giocatore deve pianificare per eventi futuri che nemmeno conosce, pena arrivare a metà gioco o oltre e dover rifare tutto da capo.
ripeto: 1998 is over da un pezzo.

un gioco che può far impazzire i fan boy più feticisti di vecchia data (e infatti leggo di mod per ripristinare le inquadrature fisse, per dirne una assurda) ma sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi non è cosi condizionato dal brand.

RE7 era pensato mooooolto meglio, continuassero su quella strada.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 01:24   #1342
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
dici bene....questo prende troppo da RE4, la svolta in peggio della serie.... poi la stessa Capcom per chi voleva far fuori zombies, ha fatto i Dead Rising

eh, neppure The Evil Within (il primo ) è alla RE7: insomma come un vero classico del genere tanto da -> mh sento puzza de oh me so' dalla strizza (paura)

con Silent Hill Homecoming, Konami ha fatto il protagonista troppo abile nei combattimenti....lontani dai fasti del primo (quando suonava la sirena e cuccavi il mondo modificato, saliva il brivido) o la desolazione deprimente del secondo. Ecco, pure su SH il quarto capitolo (The Room) era come RE4 vs precedessori, però a differenza di tanti detrattori, non l'ho trovato da bocciare. Diverso sì però (e ad intenderci, SH4 introduceva quei ghoul/fantasmi immortali....solo da evitare con opportuno zig-zag fin dagli inizi XD)

qualcosina di interessante è apparso di questo genere, ma sempre poco. es. Hai giocato Outlast (il primo)?

E dai che a fine mese esce The Sinking City che promette bene...

Topic Ufficiale Audio REALTEK -Releases (HD-Azalia) 2.8x - build .8743 w10 | .8720 w7) || solo XP - build .7513 beta
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 09:02   #1343
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quello dei colpi in testa l'ho notato pure io. Esplode random. Però se posso dirti Re non ha mai fatto paura. O meglio ci faceva paura ai tempi per la novità. Perché avevamo il biberon appena tolto xD re è stato sempre più incentrato sul gameplay con enigmi e storia per cui è diventato famoso che per la paura. Se vuoi un gioco che fà paura simile ma per me il migliore in assoluto ma con grafica più brutta era silenthill. Penso un immersività assoluta e un audio che solo cod 1 mi fece alzare i peli così tanto. È l'horror con gameplay alla re senza grossi enigmi .il nuovo re per me se veniva chiamato pinco pallino era meglio non perché è brutto ma perché non ha nulla a che fare con la serie.. Forse il finale finalmente ci collegherà con la serie. Ma gli enigmi sono ridicoli. Zombie non ne ho visto. Per il resto ripeto si chiamasse Gino pino un gran bel gioco. Avrei voluto giocarlo col vr sicuramente una bomba .
Ma sono l'unico che vorrebbe il remake silent hill.se vuoi la paura vincerebbe a mani basse. Sono proprio diversi..
case CM Storm Sniper alimentatore Xilence 1000w Cpu Amd Ryzen 5 2600X ram Ripjaws V [F4-3200C16D-16GVKB] s.video gigabyte 2070rtx oc gaming scheda madre Scheda Madre Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 masterizzatore dvr-216 d della pioneer ssd sandisk ultra 2 250gb

Ultima modifica di MATTEW1 : 04-06-2019 alle 09:06.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 10:36   #1344
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Quello dei colpi in testa l'ho notato pure io. Esplode random. Però se posso dirti Re non ha mai fatto paura. O meglio ci faceva paura ai tempi per la novità. Perché avevamo il biberon appena tolto xD re è stato sempre più incentrato sul gameplay con enigmi e storia per cui è diventato famoso che per la paura. Se vuoi un gioco che fà paura simile ma per me il migliore in assoluto ma con grafica più brutta era silenthill. Penso un immersività assoluta e un audio che solo cod 1 mi fece alzare i peli così tanto. È l'horror con gameplay alla re senza grossi enigmi .il nuovo re per me se veniva chiamato pinco pallino era meglio non perché è brutto ma perché non ha nulla a che fare con la serie.. Forse il finale finalmente ci collegherà con la serie. Ma gli enigmi sono ridicoli. Zombie non ne ho visto. Per il resto ripeto si chiamasse Gino pino un gran bel gioco. Avrei voluto giocarlo col vr sicuramente una bomba .
Ma sono l'unico che vorrebbe il remake silent hill.se vuoi la paura vincerebbe a mani basse. Sono proprio diversi..
attenzione che il primo silent hill come enigmi a RE gli mangiava in testa alla stra grande. RE non ha mai avuto buoni enigmi: trova un pezzo, infilalo nell'altro.. il problema è dove minchia sono i pezzi.
anzi, il vero enigma dei RE era come gestire le risorse.
poi vero, silent hill gli dava la paga anche dal punto di vista horror puro, ricordo ancora oggi la scuola elementare...RE viveva più sui singoli momenti di salto dalla sedia che non su un'atmosfera angosciante in maniera persistente e palpabile.

poi oh, io la terza persona proprio non la sopporto
in RE7 l'avranno messa solo per il VR ma secondo me appoggiarsi appena alla porta per scostarla un pochino e sbirciare oltre non ha prezzo.
Old 22-06-2019, 15:34   #1345
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Mi è venuta una visione del tipo che Prasite Eve rifatto come RE2 sarebbe una bella esperienza
Comunque sulla questione re2 che annoia: regà è normale, nel corso degli anni siamo stati bombardati da produzioni zombie-based, anzi trovo miracoloso che nonostante questo RE2 remake abbia ancora un buon appeal, a me un po' di brividi me li ha fatti venire.
Per quanto riguarda Silent Hill: il primo all'epoca fu un giro di boa, fu un esperienza sconcertante, la prima seria regia horror nel panorama videoludico, Resident Evil in confronto era roba per poppanti. Mi sembra di aver già scritto che quando nel 98 provai la prima demo di Silent Hill, quella che includeva gli spettri dei bambini poi rimossi nel gioco finale, rimasi completamente pietrificato dalla paura. Sh2 stupendo per la trama e per alcuni personaggi come piramid head, diventati iconoci. Sh3 un po' meh, si sentiva l'effetto saturazione, ormai ci si era abituati al solito gameplay e ai soliti mostri assurdi, ma aveva una storia di base stupenda, delle location magnifiche come la torre di detenzione, e delle idee fantastiche come l'alterazione grafica che avveniva a fine partita per trasportare il giocatore dentro il mondo di gioco. Sh4: incipit bellissimo e originale, mi stupii perché erano riuscini a tirare fuori qualcosa di originale e sorprendente, ma hanno riciclato senza cambiarlo di una virgola il gameplay, e in più molti degli ambienti di gioco non sembravano ispirati. Nel complesso mi è piaciuto molto, ma il franchise ormai accusava troppa stanchezza. Homecoming non l'ho neanche provato, per me quello che la serie poteva fare l'avevo già visto.
In generale in quanto ad enigmi e sfide SH è sempre stato molto più cervellotico e stimolante di RE... insomma, raccogliere medaglioni da infilare nella statua e chiavi colorate per aprire stanze, suvvia andava bene negli anni 90 quando avevo 13 anni. SH all'esordio mi propose un primo enigma dove dovevo suonare un piano, e poi un crescendo di situazioni tanto assurde quanto studiate. Non c'è proprio storia.
Sono dell'idea che anche SH abbia bisogno di un remake, ma diretto da qualcuno con le palle quadrate, capace di riprodurre con una nuova salsa l'horror vero vero, capace di fare i cambiamenti che servono e che nessuno si aspetta (un po' come avvenuto con RE7). Ci fu quella demo, tutto sommato interessante, faceva paura si, ma quella roba l'ho vista mille anni prima con REC. Serve altro, serve iniziativa e fantasia.
E poi boh, mi avete fatto venire voglia di scrivere qualcosa, forse avevo qualcosa da dire e me la sono persa

ps: a ecco cosa volevo dire: per me RE2 remake al momento è ancora GOTY
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.

Ultima modifica di Therinai : 22-06-2019 alle 15:39.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 17:39   #1346
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
si può sintetizzare tutto con:

konami deve morire male
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 17:42   #1347
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
si può sintetizzare tutto con:

konami deve morire male
Beh, mi spiace dirlo perché mi ha "regalato" tanti ricordi, ma mi pare che si stia ammazzando da sola.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
Old 22-06-2019, 17:57   #1348
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Anche a me ha regalato meraviglie incredibili, dai tempi della Snes.

Ma ORA deve morire male.
Old 22-06-2019, 18:47   #1349
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi

poi oh, io la terza persona proprio non la sopporto
Scusa se te lo dico ma che cavolo l'hai comprato a fare allora?

Sembra di leggere di quello che voleva un gioco di calcio e ha comprato Tetris. Odi la terza persona, non ami la serie di RE (perchè il 7 con RE non c'entra proprio niente pur essendo stato un ottimo esperimento e un punto di ripartenza dopo quello schifo che era stato il 6), non ti piace l'idea di dover centellinare le risorse, non ti piace il come sono concepiti gli enigmi (da sempre così nella serie originale) e ti annoi ad affrontare gli zombie.

A te non avrà fatto paura questo gioco ma a leggerti fossi in te avrei paura di aver cappellato di brutto l'acquisto

Senza offesa alcuna ma certe critiche non si possono proprio leggere. Prima di acquistare è sempre bene documentarsi sul tipo di gioco che ci troveremo davanti, anche perchè non siamo al D1 e non è certo la prima pagina del thread quella dove stai scrivendo. E se non bastasse questo forum ce ne sono decine dove descrivono il gioco, recensioni e video di ogni sorta. Oltretutto si chiama RE2 Remake, manco a dire che il titolo è fuorviante.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 19:15   #1350
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Sembra di leggere di quello che voleva un gioco di calcio e ha comprato Tetris. Odi la terza persona, non ami la serie di RE (perchè il 7 con RE non c'entra proprio niente pur essendo stato un ottimo esperimento e un punto di ripartenza dopo quello schifo che era stato il 6), non ti piace l'idea di dover centellinare le risorse, non ti piace il come sono concepiti gli enigmi (da sempre così nella serie originale) e ti annoi ad affrontare gli zombie.

A te non avrà fatto paura questo gioco ma a leggerti fossi in te avrei paura di aver cappellato di brutto l'acquisto

Senza offesa alcuna ma certe critiche non si possono proprio leggere. Prima di acquistare è sempre bene documentarsi sul tipo di gioco che ci troveremo davanti, anche perchè non siamo al D1 e non è certo la prima pagina del thread quella dove stai scrivendo. E se non bastasse questo forum ce ne sono decine dove descrivono il gioco, recensioni e video di ogni sorta. Oltretutto si chiama RE2 Remake, manco a dire che il titolo è fuorviante.
Bah... severo ma molto giustissimo direi
Old 22-06-2019, 23:47   #1351
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:

quoto.
in effetti tra l'altro manco avevo notato i post precedenti.

però, davvero, spendete meglio i vostri soldi. e tempo
Old 23-06-2019, 00:09   #1352
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
mah, si vede che sto giocando un altro gioco, oppure che la fissazione di non sparare mai mi sta complicando parecchio la vita.
a conti fatti RE7 l'ho trovato estremamente più facile (a livello manicomio) anche perchè non usava mezzucci come zombi che sfondano in continuazione porte o che restano saldamente ancorati subito dietro le suddette (vuol dire che non appena esci hai ZERO possibilità di evitarti un morso): considerando che a estremo 2 morsi e sei morto, non è certo una bella cosa.

lascia molto a desiderare anche l'uso delle armi: prima di uno scontro con 3 zombies, decidendo di sparare, è praticamente impossibile sapere a priori se serviranno 3 colpi o TUTTI i colpi disponibili accumulati fino a quel momento.
la dinamica di "oneshottamento" è TOTALMENTE causale.
i coltelli servono a pochissimo, una coltellata ti evita un morso MA poi ti devi andare a recuperare il coltello, ergo lo devi ammazzare.
non riesco a capire se a fronte di un corridoio intasato e senza coltelli sia possibile andare avanti senza sparare per forza.

il primo licker incontrato dovrebbe essere cieco per contratto MA pur andando piano mi è saltato in faccia.
"andando piano" è una parola, visto nel gioco NON ESISTE la possibilità di camminare quindi è un tap tap sul tasto con tanto di animazione ridicola che scatta in avanti.

vado avanti? la ristrettezza dell'inventario unita alla dislocazione un po' cosi delle aree cosi bauli ti costringe a fare un avanti e indietro terrificante.

potrei concludere con la visuale in terza persona che trovo orrenda e che mi sta convincendo di non poter finire il gioco senza il mod per la soggettiva.

insomma, ho preferito nettamente RE7 per ora.
Ma seriamente, leggo solo ora tutto questo commento... mi vengono in mente i momenti in cui ho sbroccato totalmente per i pareri riguardo The Last Guardian, gioco per la quale molti giocatori (a quanto pare) hanno buttato soldi. Io ricordo solo che i videogiochi non sono vita, si può tranquillamente non comprarli, così come si può tranquillamente ammettere di aver fatto un acquisto sbagliato. Poi ci sono quei casi particolari di persone psicopatiche che si lamentano di quanto ampiamente annunciato. Voglio dire, con RE2 come per The Last Guardian sapevamo tutti a cosa andavamo incontro, tutto annunciato, tutto chiaro e predefinito, prodotto venduto ampiamente anticipato da video e articoli di varia natura.
Poi saltano fuori i fenomeni mongoloidi che mi fanno solo girare le palle senza dare alcun contributo ne a se stessi ne alla community
Old 23-06-2019, 10:04   #1353
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Preso ieri e mi accingo a giocarlo.
A che livello mi consigliate di iniziarlo?
Ho giocato diversi RE tra cui il primo su pc nel 97. Poi il IV anni dopo. Poi altri.
Il tra gli ultimi il VII e revelation 2.
L'ultimo che ho giocato, revelations il primo, sono partito a difficoltà massima ma mi sono dovuto arrendere ad abbassare (ricominciando da zero) a causa di mostri in ogni dove praticamente immortali.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 10:09   #1354
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:

vado avanti? la ristrettezza dell'inventario unita alla dislocazione un po' cosi delle aree cosi bauli ti costringe a fare un avanti e indietro terrificante.
hai mai giocato ad un resident evil? ho i miei dubbi.

resident evil 1. chris redfield aveva 6 spazi. sei.
di questi, almeno 2/3 li devi mettere per le armi.
Old 23-06-2019, 10:12   #1355
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Preso ieri e mi accingo a giocarlo.
A che livello mi consigliate di iniziarlo?
Ho giocato diversi RE tra cui il primo su pc nel 97. Poi il IV anni dopo. Poi altri.
Il tra gli ultimi il VII e revelation 2.
L'ultimo che ho giocato, revelations il primo, sono partito a difficoltà massima ma mi sono dovuto arrendere ad abbassare (ricominciando da zero) a causa di mostri in ogni dove praticamente immortali.
Parti dalla difficoltà normale u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 10:52   #1356
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Palermo
Quote:
a conti fatti RE7 l'ho trovato estremamente più facile (a livello manicomio) anche perchè non usava mezzucci come zombi che sfondano in continuazione porte o che restano saldamente ancorati subito dietro le suddette (vuol dire che non appena esci hai ZERO possibilità di evitarti un morso): considerando che a estremo 2 morsi e sei morto, non è certo una bella cosa.
A me dispiace che non hanno messo una modalità hardcore+, dove con 1 morso eri fuori, e sarebbe stato più realistico se consideriamo il fatto che si viene contagiati dal virus.

Quote:
lascia molto a desiderare anche l'uso delle armi: prima di uno scontro con 3 zombies, decidendo di sparare, è praticamente impossibile sapere a priori se serviranno 3 colpi o TUTTI i colpi disponibili accumulati fino a quel momento. la dinamica di "oneshottamento" è TOTALMENTE causale.
É un survival horror, questa è la categoria a cui appartiene questo gioco, no?

Quote:
i coltelli servono a pochissimo, una coltellata ti evita un morso MA poi ti devi andare a recuperare il coltello, ergo lo devi ammazzare.
non riesco a capire se a fronte di un corridoio intasato e senza coltelli sia possibile andare avanti senza sparare per forza.
Il coltello è forse l'arma migliore di tutto il gioco, ci uccidi pure i boss se sai dove colpire e sai allontanarti al momento giusto per non farti prendere.

Quote:
il primo licker incontrato dovrebbe essere cieco per contratto MA pur andando piano mi è saltato in faccia.
"andando piano" è una parola, visto nel gioco NON ESISTE la possibilità di camminare quindi è un tap tap sul tasto con tanto di animazione ridicola che scatta in avanti.
Non c'è bisogno di fare ''tap tap'', è sufficiente camminare stando distante. Vale per tutti i lickers del gioco.

Quote:
Così sei obbligato a portare solo il necessario, altra componente survival. Considera che io trovo già odiosa questa cosa di mettere un oggetto in un baule e ritrovartelo in un altro, assolutamente irrealistico, manco fosse teletrasporto. Dovevano farlo ancora più difficile, e lasciare gli oggetti solo in quel determinato baule

Quote:
potrei concludere con la visuale in terza persona che trovo orrenda e che mi sta convincendo di non poter finire il gioco senza il mod per la soggettiva.

insomma, ho preferito nettamente RE7 per ora.
In conclusione, mi sa che hai commesso un errore di valutazione, ma le mod ti possono aiutare a renderlo più vicino ai tuoi gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
dici bene....questo prende troppo da RE4, la svolta in peggio della serie....
A me RE4 non è piaciuto (come tutti i Resident Evil usciti dopo, troppo action). Questo remake prende principalmente la visuale ravvicinata sulle spalle, come il 4, ma la componente survival è in linea con la trilogia originale.

Ultima modifica di StylezZz` : 23-06-2019 alle 10:58.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:06   #1357
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:

non esagerare.
la terza persona pensavo di farmela andar bene ma ho calcolato l'esistenza della mod...mod che però non sono mai riuscito a far funzionare.
il fatto che RE7 non c'entri nulla con la serie è semplicemente falso: è RE come si dovrebbe fare oggi, mantiene diversi tratti distintivi della serie ed è uscito anche benino. questo invece è un remake di un titolo di 20 anni fa, ci credo che sembra avere più attinenza

per il resto fra te e quelli che danno dei mongoloidi e degli psicopatici a chi ha opinioni diverse direi che sconfiniamo semplicemente nel fanboysmo più esaltato e il fanboysmo andrebbe moderato direi.

alla fine questo gioco l'ho finito anch'io, anche se a sforzo e senza la voglia di giocare l'altra storia, purtroppo non siamo tutti uguali o estremisti dell'originale.
Old 23-06-2019, 11:23   #1358
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
non esagerare.
la terza persona pensavo di farmela andar bene ma ho calcolato l'esistenza della mod...mod che però non sono mai riuscito a far funzionare.
il fatto che RE7 non c'entri nulla con la serie è semplicemente falso: è RE come si dovrebbe fare oggi, mantiene diversi tratti distintivi della serie ed è uscito anche benino. questo invece è un remake di un titolo di 20 anni fa, ci credo che sembra avere più attinenza

per il resto fra te e quelli che danno dei mongoloidi e degli psicopatici a chi ha opinioni diverse direi che sconfiniamo semplicemente nel fanboysmo più esaltato e il fanboysmo andrebbe moderato direi.

alla fine questo gioco l'ho finito anch'io, anche se a sforzo e senza la voglia di giocare l'altra storia, purtroppo non siamo tutti uguali o estremisti dell'originale.
A me non risulta di averti insultato. Leggi bene il mio post. Ti ho semplicemente detto che hai sbagliato completamente gioco, tutto qua. Cosa che per altro è stata confermata da tutti in questa pagina. E credimi se ti dico che non sono fanboy di nulla, avrei detto lo stesso se stavamo parlando di un qualsiasi altro gioco viste le critiche che hai mosso contro.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:40   #1359
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Solo perché ti abbiamo fatto notare che stavi parlando in modo """strano""" (diciamo),di terze persone, allora siamo fanboy?
Stavi parlando praticamente come di chi si lamenta che kick off è troppo arcade rispetto a pes.

e dunque, siamo fanboy?
apposto.
Old 23-06-2019, 22:53   #1360
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Solo perché ti abbiamo fatto notare che stavi parlando in modo """strano""" (diciamo),di terze persone, allora siamo fanboy?
Stavi parlando praticamente come di chi si lamenta che kick off è troppo arcade rispetto a pes.

e dunque, siamo fanboy?
apposto.
diciamo che siete molto persi nel vostro mondo, via..e chi la pensa diversamente è "mongoloide" o "psicopatico".
non mi stupirei se mentre io cercavo la mod per la prima persona qualcun altro qui stava a installare quella per le telecamere fisse.
perchè nell'originale era cosi, mica in terza persona.
 Rispondi

Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
(Anteprima) Hasselblad X1D II 50C, medio formato svedese atto secondo (Anteprima) Hasselblad X1D II 50C, medio formato...
ERP in cloud: cosa ne pensano le aziende...
Waze, arriva il costo dei pedaggi fra le...
Twitter, arriva il nuovo design su deskt...
Nuova Tesla Roadster: i propulsori Space...
Fino al 29 settembre Cortona On The Move...
WhatsApp: a rischio malware le foto salv...
CPU Ryzen 3000 e schede madri MSI X570: ...
Amazon Prime Day: le offerte valide fino...
Sony A7 R IV: 'The Resolution Beast' da ...
Galileo down dallo scorso 11 Luglio, ecc...
PES 2020 avrà la Juventus in escl...
TIM regala 5 Euro di ricarica con PayPal...
ID-Cooling presenta il dissipatore IS-50...
Apex Legends: adesso i cheater giocano t...
Qualcomm Snapdragon 855 Plus: nuovo proc...
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET
Dropbox
Process Lasso
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
OCCT
Windows 10 Manager
Opera Portable
IObit Uninstaller