Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2018, 22:03   #41
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://steamcommunity.com/id/Altthepulp/

non è la mia collezione di giochi per pc, ma solo ed esclusivamente i miei resident evil che ho per ps1.

se volete posso farvi qualche foto di qualche interno
Ti manca quella scatolata del primo per PC che ho io da qualche parte..Anzi, se sei interessato potrei pure spedirtela visto che per me non ha lo stesso valore affettivo che ha per te.

Ma devo ricordarmi dove l'ho messa e valutarne le condizioni.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 22:14   #42
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti manca quella scatolata del primo per PC che ho io da qualche parte..Anzi, se sei interessato potrei pure spedirtela visto che per me non ha lo stesso valore affettivo che ha per te.

Ma devo ricordarmi dove l'ho messa e valutarne le condizioni.
ti scrivo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:12   #43
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Parlando di pazzie per Resident Evil, ricordo che andai a Roma con mio padre che doveva andarci per lavoro, per comprare RE NTSC per PSX perché si trovava solo in un negozio import dell'epoca che faceva pubblicità su TGM.
Ricordo che per farlo partire sulla PSX PAL bisognava fare il famoso magheggio di inserire prima il CD PAL e poi appena caricato il gioco, scambiare il CD con quello NTSC!

Invece, quando uscì RE4 in esclusiva per Gamecube, comprai la console USA solo per giocarci in anticipo.
Ehh.... bei tempi...
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 11:16   #44
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti manca quella scatolata del primo per PC che ho io da qualche parte..Anzi, se sei interessato potrei pure spedirtela visto che per me non ha lo stesso valore affettivo che ha per te.

Ma devo ricordarmi dove l'ho messa e valutarne le condizioni.
Se la trovi, posti qualche immagine?
Non riesco proprio a ricordarmela.
Ovviamente se la vendi sono qui...
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 12:32   #45
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Demo 11 gennaio

True Achievements has discovered a product description on Microsoft’s game store for a Resident Evil 2 ‘1-Shot Demo‘ that will arrive January 11, 2019. The description explains that the demo will give you 30 minutes to complete it.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 14:48   #46
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Demo 11 gennaio

True Achievements has discovered a product description on Microsoft’s game store for a Resident Evil 2 ‘1-Shot Demo‘ that will arrive January 11, 2019. The description explains that the demo will give you 30 minutes to complete it.
Oh che bella notizia, grazie! Pensavo proprio che non ce la sto facendo a resistere fino al 25, cioè più di un mese ad oggi
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 16:34   #47
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Oh che bella notizia, grazie! Pensavo proprio che non ce la sto facendo a resistere fino al 25, cioè più di un mese ad oggi
Ci vorrebbe la macchina del tempo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 10:16   #48
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma esce solo sul Microsoft store?
Che due palle.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 11:06   #49
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
...pero' dai trailer ho notato una strana analogia nelle scene di scontro con devil may cry: luci scoppi detriti ecc, non so se era cosa comune delle ultime uscite ma...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"

Ultima modifica di bancodeipugni : 28-12-2018 alle 23:28.
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 11:06   #50
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma esce solo sul Microsoft store?
Che due palle.
Absolutamente no, c'è anche su Steam già bello e prenotabile...
dove l'avresti letta sta cosa?

Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-12-2018 alle 11:09.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 16:23   #51
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Absolutamente no, c'è anche su Steam già bello e prenotabile...
dove l'avresti letta sta cosa?
Forse MrBattiloca intendeva la demo in esclusiva temporale per Xone.

Comunque dopo questa notizia, ho qualche dubbio se prenderlo al dayone.
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ove_79876.html

Voglio dire, si sapeva che Denuvo pregiudicasse le prestazioni, ma non credevo fino a tal punto.
Mi sa che aspetto la demo per PC per decidere...
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 16:30   #52
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Forse MrBattiloca intendeva la demo in esclusiva temporale per Xone.

Comunque dopo questa notizia, ho qualche dubbio se prenderlo al dayone.
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ove_79876.html

Voglio dire, si sapeva che Denuvo pregiudicasse le prestazioni, ma non credevo fino a tal punto.
Mi sa che aspetto la demo per PC per decidere...
E' noto da tempo l'impatto di denuvo ed è usato in una moltitudine di giochi, direi che è un obiezione sterile per quanto riguarda RE2, il gameplay non richiede un sistema poi tanto scattante, e giocarci al day one significa essere fan del gioco, quindi un personaggio alla quale frega poco dei frame drop e altri fenomeni tecnici
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 16:42   #53
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
A me son già volati € per la standard edition su amazon e voleranno altri al day one per il dlc degli oggetti della deluxe e del preorder. Può esserci anche l ebola, figuriamoci denuvo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 18:17   #54
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' noto da tempo l'impatto di denuvo ed è usato in una moltitudine di giochi, direi che è un obiezione sterile per quanto riguarda RE2, il gameplay non richiede un sistema poi tanto scattante, e giocarci al day one significa essere fan del gioco, quindi un personaggio alla quale frega poco dei frame drop e altri fenomeni tecnici
ma secondo voi si riesce a giocare con la HD4000 ?
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 22:51   #55
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' noto da tempo l'impatto di denuvo ed è usato in una moltitudine di giochi, direi che è un obiezione sterile per quanto riguarda RE2, il gameplay non richiede un sistema poi tanto scattante, e giocarci al day one significa essere fan del gioco, quindi un personaggio alla quale frega poco dei frame drop e altri fenomeni tecnici
Non lo so...io lo giocherei in 4K e sinceramente proprio perché sono un fan di primo pelo non mi andrebbe proprio di rovinarmi l'esperienza con un po' di stuttering assortito.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 15:57   #56
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
A me son già volati € per la standard edition su amazon e voleranno altri al day one per il dlc degli oggetti della deluxe e del preorder. Può esserci anche l ebola, figuriamoci denuvo
Sai che leggendo l'ultima parte del tuo messaggio mi è tornato alla mente RE5 e quanto possa essere stato premonitore rispetto l'ebola

Scherzi a parte su malattie serie su cui non scherzare, bel ricordo RE5 secondo me il migliore di quelli compresi temporalmente tra il 3 e il 7...

OT su RE5 a parte la scimmia balla pesantemente ormai...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 18:10   #57
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Absolutamente no, c'è anche su Steam già bello e prenotabile...
dove l'avresti letta sta cosa?
Si effettivamente esiste anche su steam...costa 60 euro però..un po' di più di quel che mi aspettavo.
Vabè tanto tempo 1 mese e lo si troverà a 30 (se non meno) ovunque...già ora i si di key autorizzati lo vendono a 45.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 18:32   #58
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
esiste anche su steam...costa 60 euro però..
Perché dici "però"? Mica sullo store Microsoft sta a di meno eh. Al lancio costano tutti 60, tranne appunto altri rivenditori o offerte speciali.
Dopo il lancio si vedrà, a 30 o meno ovunque in un mese, sui canali ufficiali (non parliamo di altro), non è affatto scontato che ce lo troverai facilmente, se venderà bene.

Comunque non c'è proprio sullo store Microsoft, per PC intendo.
Non so dove tu l'abbia visto...C'è sullo store MS, ma è per comprarlo per Xbox One, altrimenti ci sarebbe scritto Xbox One e PC (e anche il tag Xbox Play Anywhere).
Su PC si compra solo e soltanto su Steam.

Questo è importante, da non sbagliare con sta cosa, anche perché significa non sarà giocabile col gamepass su PC, in caso venisse incluso insomma.
Se c'era come dicevi invece, c'era possibilità di vederlo e giocarlo nel gamepass anche su PC.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 31-12-2018 alle 18:36.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 18:42   #59
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Perché dici "però"? Mica sullo store Microsoft sta a di meno eh. Al lancio costano tutti 60, tranne appunto altri rivenditori o offerte speciali.
Dopo il lancio si vedrà, a 30 o meno ovunque in un mese, sui canali ufficiali (non parliamo di altro), non è affatto scontato che ce lo troverai facilmente, se venderà bene.

Comunque non c'è proprio sullo store Microsoft, per PC intendo.
Non so dove tu l'abbia visto...C'è sullo store MS, ma è per comprarlo per Xbox One, altrimenti ci sarebbe scritto Xbox One e PC (e anche il tag Xbox Play Anywhere).
Su PC si compra solo e soltanto su Steam.

Questo è importante, da non sbagliare con sta cosa, anche perché significa non sarà giocabile col gamepass su PC, in caso venisse incluso insomma.
Se c'era come dicevi invece, c'era possibilità di vederlo e giocarlo nel gamepass anche su PC.
Ok ok ho capito, non ti scaldare.

Magari ho visto male io...avevo visto che era sul Microsoft store e ho pensato fosse un'esclusiva...ho toppato. Meglio così! Onestamente non ricordo neanche se avessi provato a cercarlo su steam, ma poco importa ormai.

Per quanto riguarda il prezzo mi aspettavo semplicemente un prezzo più basso dato che si tratta di un remake (ok non è un remaster ma sempre di RE2 si tratta), ma evidentemente mi sbagliavo.

60 euro non ce li spenderò mai ovviamente, ma già ora si trova a molto meno, poi può vendere quanto ti pare ma il prezzo scenderà inevitabilmente nel giro di 1-2 mesi, non ho molti dubbi sul fatto che questa cosa accada perché accadrà, e io posso tranquillamente aspettare...credo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 19:31   #60
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
dato che si tratta di un remake (ok non è un remaster ma sempre di RE2 si tratta)

è una "re-immaginazione" di resident evil 2. di resident evil 2 ha solo il nome del gioco, di [a quanto pare] alcune zone di gioco, dei personaggi. è praticamente un gioco Nuovo e dunque costa 60€.

resident evil remake nel 2002 costava prezzo pieno. ed era un remake di un gioco di 6 anni prima.

silent hill shattered memories costava prezzo pieno. ed era un remake di un gioco di 10 anni prima.

e ci sono tanti altri giochi, i cosidetti "reboot" [che sono praticamente la stessa cosa. anche questo è un reboot di resident evil 2 ] che, all'uscita, costano sempre prezzo pieno. che ne so, DmC, magari adesso te ne potrei dire tanti altri.
non sono remaster, dove c'è solo lavoro grafico [di buona qualità come crash trilogy o ridicola qualità tipo age of empires 2 hd]
qua stanno ricreando trame, zone di gioco, magari anche personaggi, chi lo sa?
hai mai giocato a resident evil remake? e al primo del 1996? per caso potresti mai dire che sono giochi "uguali"?


perdonami, non ce l'ho con te, ne è a te diretto, ma mi fanno sorridere quelli che stanno dicendo "ma come 60 euro ma è un gioco vecchio iiiiiii scaffaleee (ripeto non ce l'ho con te, ce l'ho con quelli che stanno Infestando reddit di RE, forum del gioco su steam, internet in generale, fb...) "
non è un semplice remastering o ""cambio di inquadratura"". è un reboot. è un gioco nuovo che guarda caso avrà lo stesso nome dei personaggi e di alcuni luoghi di un gioco uscito 20 anni fa, e un po' di trama, che qui verrà ampliata enormemente, a quanto pare.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 31-12-2018 alle 19:34.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v