Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2018, 22:50   #21
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
come tornare ragazzi..
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 09:52   #22
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Speriamo bene...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 11:19   #23
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Posso chiedervi dove lo acquisterete?
In digitale o copia fisica?
Nel secondo caso mi pare che a meno di 60€ non si trovi (tra l'altro come dicevamo per una custodia di plastica) ma avendo tutti i RE in copia fisica non posso farne a meno.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 14:34   #24
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Posso chiedervi dove lo acquisterete?
In digitale o copia fisica?
Nel secondo caso mi pare che a meno di 60€ non si trovi (tra l'altro come dicevamo per una custodia di plastica) ma avendo tutti i RE in copia fisica non posso farne a meno.
Io avrei acquistato volentieri la limited, ma 300€ per un action figure che come al solito non sarà di alta qualità e 4 chiavette del menga mi sembrano abbastanza da mandare capcom a quel paese... prenderò la versione digitale più cheap che salta fuori poco prima del D1, tipo già ora GMG sta vendendo i preorder a 47€
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 14:34   #25
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sottoscrivo... il thread
Regà sarà uno spettacolo.
Io da un po' ho smesso di leggere anteprime e di vedere video perché stanno anticipando troppa roba, di questo passo arriviamo al 25 gennaio che avremo già visto tutto del gioco Ma da quello che ho visto fin'ora l'unica cosa di cui mi lamento è che claire e ada sembrano troppo giovani.
ecchè.. son passati 20 anni mica posson essere rimasti quelli di prima

piuttosto da quello che ho visto nei trailer la cosa che mi scoccia (per me l'ultimo resident sensato giocato è stato code veronica X) è che nel cambio d'arma o oggetto non stacchi dalla scena:

prima quando eri nei casini avevi modo di entrare nel menu e riflettere sul da farsi, consultare la mappa per identificare vie di fuga, scegliere e precaricare armi, ingurgitare erba verde dopo le mazzate prese...

adesso te viene l'ansia, specie nella parte col tizio..
nel vecchio riuscivi a bollarlo sacrificando 4/5 granate o colpi di magnum, con questo mi pare di no
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 14:51   #26
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Una cosa non ho ben capito, ci si riesce a muovere mentre si spara? oppure si rimane fermi come nei vecchi RE?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 15:07   #27
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
L'altro giorno mi è capitato di riaprire la magnifica scatola di cartone di RE2 originale per PC... e quelli sì che erano packaging che davano soddisfazione!!!
Foto ... sono curioso
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 15:10   #28
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Che io ricordi, la confezione di RE2 era alquanto scarna, c'era il doppio cd e un piccolo manuale, non c'era altro dentro.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 15:22   #29
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Una cosa non ho ben capito, ci si riesce a muovere mentre si spara? oppure si rimane fermi come nei vecchi RE?
Movimento non importante, ma puoi muoverti mi sembra di capire dai gameplay.

Per la pausa per le armi, boh, secondo me sarà ancora possibile. Cioè avranno messo la ruota per "modernizzarlo", ma secondo me rimarrà selezionabile anche mettendo pausa, dopo tutto è un remake.

Per larga metà comunque, è quasi un gioco nuovo per come ci hanno lavorato bene, per ora in tanti sono a dire che potrebbe essere il miglior remake visto sul mercato finora. Vedremo effettivamente fra un mese.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 16:08   #30
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Foto ... sono curioso
https://steamcommunity.com/id/Altthepulp/

non è la mia collezione di giochi per pc, ma solo ed esclusivamente i miei resident evil che ho per ps1.

se volete posso farvi qualche foto di qualche interno
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 18:26   #31
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Che io ricordi, la confezione di RE2 era alquanto scarna, c'era il doppio cd e un piccolo manuale, non c'era altro dentro.
Sì, ma richiede solo un P166!!!











Piuttosto, avete letto la notizia della demo a tempo trapelata su xone store?
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 21-12-2018 alle 18:53.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 18:37   #32
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
E visto che ci siamo...





__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Ultima modifica di magic carpet : 21-12-2018 alle 18:43.
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 19:16   #33
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Sì, ma richiede solo un P166!!!
Ad avercelo un P166 con Win 98
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 20:42   #34
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
https://steamcommunity.com/id/Altthepulp/

non è la mia collezione di giochi per pc, ma solo ed esclusivamente i miei resident evil che ho per ps1.

se volete posso farvi qualche foto di qualche interno
Ti ho aggiunto su steam
Maledetti mi fate venire l'angoscia con queste immagini! Ho una montagna di ricordi legati a RE2, ora mi sono ricordato che alle medie (ero credo il più sfigato di tutta la scuola) la prima volta che una ragazza mi rivolse la parola lo fece perché aveva iniziato a giocare a resident evil 2 e si era bloccata... pheega sono commosso, già solo per questo RE2 per me merita il D1 senza se e senza ma, ma anzi mi prendo veramente almeno due giorni di ferie per giocarci come si deve
Ma cavolo mi brucia troppo per il prezzo sfrenato della limited, 250, queste brutte persone di capcom lo sanno bene che c'è parecchia gente disposta a qualsiasi cosa per il loro pezzo di storia
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 20:46   #35
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
ps: e ricordo ancora il giorno in cui affittai il director's cut di RE1 (avevo già comprato RE1 e non potevo permettermi certo di ricomprare lo stesso gioco a 12 anni ), solo per provare la demo di RE2: fu sconvolgente, l'inizio nel bordello zombie di raccoon city mi fece letteralmente cagare addosso! Che momenti gente, pagherei per tornare indietro nel tempo e riviverli
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 20:53   #36
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
adesso te viene l'ansia, specie nella parte col tizio..
nel vecchio riuscivi a bollarlo sacrificando 4/5 granate o colpi di magnum, con questo mi pare di no
Ma io lo spero che mi faccia venire l'ansia! Ripeto che per non rovinarmi la sorpresa non sto guardando alcun video, quindi non so come funziona il menu, ma se avessero cambiato e nel remake non sarà possibile fermare l'azione per "smanettare e organizzarsi" per me sarà meglio!
Dai cazzo tiriamo furi le palle, dopo 20'anni di evoluzione videoludica e invecchiamento personale, se RE2 torna a farmi paura veramente fondo la chiesa Umbrella per la venerazione del virus T
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 21:04   #37
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
pagherei per tornare indietro nel tempo e riviverli
a chi lo dici... pagherei oro davvero.
bei tempi.

alle elementari a darci consigli , con tanto di foglietti di carta, per andare avanti con gli enigmi...
altro che youtube e siti internet.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 21:21   #38
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
i cheat in internet esistevano già nel 1998

...ma io potevo vantare di finirlo in meno di 2 ore per traccia senza usare spray e senza usare la magnum e senza raccogliere il fucile del ferramenta all'inizio

non ricordo ma una volta sotto natale riuscii anche senza perdere energia (ma forse era il 3)
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 21:24   #39
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma io lo spero che mi faccia venire l'ansia! Ripeto che per non rovinarmi la sorpresa non sto guardando alcun video, quindi non so come funziona il menu, ma se avessero cambiato e nel remake non sarà possibile fermare l'azione per "smanettare e organizzarsi" per me sarà meglio!
Dai cazzo tiriamo furi le palle, dopo 20'anni di evoluzione videoludica e invecchiamento personale, se RE2 torna a farmi paura veramente fondo la chiesa Umbrella per la venerazione del virus T
beh da nuovo non sapevi mai cosa aspettarti a ogni uscio, ma dopo un po' imparavi che quando avevi preso un oggetto importante poteva saltar fuori qualche stronzo dalla lingua lunga, come la stanza dello specchio e quella del lampadario in alto
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 21:57   #40
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Maledetti mi fate venire l'angoscia con queste immagini! Ho una montagna di ricordi legati a RE2, ora mi sono ricordato che alle medie (ero credo il più sfigato di tutta la scuola) la prima volta che una ragazza mi rivolse la parola lo fece perché aveva iniziato a giocare a resident evil 2 e si era bloccata:
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v