Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-10-2005, 16:08   #10001
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ecco, per rispondere a chi si diceva perplesso sull'utilità di moddare Xp, sentirsi fare una domanda del genere non ha prezzo!

Per rispondere a gove, il S.O. è WindowsXP.

Fatti un giro su deviantart, oppure su http://modc.seesaa.net/ , ma soprattutto LEGGI ATTENTAMENTE IL PRIMO POST!

X ciucciarello: grazie per il mitico! Però il tema per FireFox non è esattamente quello, anche se può andare bene lo stesso... Quello giusto è QUESTO

Nel file che ti ho linkato è presente anche il visual style per WindowsXP.
Grazie mille……

Ho sempre desiderato un power book, ma per motivi soprattutto economici ho dovuto ripiegare sul notebook in segnatura.
Grazie ai tuoi consigli, almeno posso almeno fare finta di averlo anche io J
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 11-10-2005, 18:47   #10002
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
X ciucciarello: grazie per il mitico! Però il tema per FireFox non è esattamente quello, anche se può andare bene lo stesso... Quello giusto è QUESTO

Nel file che ti ho linkato è presente anche il visual style per WindowsXP.
ciucciarello è offline  
Old 11-10-2005, 19:07   #10003
lupetto1974
Member
 
L'Avatar di lupetto1974
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 240
qulacuno sa dove posso trovare la font handel gothic light (quella mac)
o se esiste un anima pia che può passarmela
lupetto1974 è offline  
Old 11-10-2005, 19:09   #10004
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
C'è nessuno che mi sa rispondere?
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline  
Old 11-10-2005, 19:30   #10005
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Solido
C'è nessuno che mi sa rispondere?
Per le icone notebook:









__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-10-2005, 20:38   #10006
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ecco, per rispondere a chi si diceva perplesso sull'utilità di moddare Xp, sentirsi fare una domanda del genere non ha prezzo!

Per rispondere a gove, il S.O. è WindowsXP.

Fatti un giro su deviantart, oppure su http://modc.seesaa.net/ , ma soprattutto LEGGI ATTENTAMENTE IL PRIMO POST!

X ciucciarello: grazie per il mitico! Però il tema per FireFox non è esattamente quello, anche se può andare bene lo stesso... Quello giusto è QUESTO

Nel file che ti ho linkato è presente anche il visual style per WindowsXP.
una volta che ho scarcato la skin per firefox, come faccio ad istallarla ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 11-10-2005, 20:46   #10007
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da gove
una volta che ho scarcato la skin per firefox, come faccio ad istallarla ?
ho sottomano una versione in inglese, però è chiaro lo stesso:
TOOLS -> THEMES e trascini il file .jar del tema nella finetra che ti si è aperta
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline  
Old 11-10-2005, 21:56   #10008
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per le icone notebook:










Grazie 1000
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline  
Old 12-10-2005, 00:45   #10009
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Io ancora non ho risolto il problema della systray con objectdock plus. Non riesco in nessun modo a modificare le icone delle applicazioni. Cliccando dx mi appaiono le opzioni delle applicazioni in systray e non quella della modifica dell'icona. Quale versione di Objectdock bisogna usare riuscirci?
Un altro consiglio: per creare un'icona grande del disco locale o dell'orologio o del meteo ecc. quale programma si deve usare?
Help me please
ciucciarello è offline  
Old 12-10-2005, 08:46   #10010
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Lo ripeto, credo, per la millesima volta...

Devi usare Avedesk. Mi rendo conto che il 3d abbia raggiunto dimensioni abnormi, ma una letta qua e là non sarebbe male...

Comunque chiederò a Psiche se sia possibile menzionare nel primo post di questo 3d Avedesk, Konfabulator e Samurize, che sono i 3 programmi che servono per aggiungere docklet e informazioni varie al desktop.

Altro consiglio: prima di chiedere qualcosa, provate ad arrivarci da soli, tanto, a meno che non usiate ResHacker non rischiate di fare danni al S.O., al massimo dovete reinstallare il programma che avete incasinato...

Usate anche Google, per trovare da soli le info e i link al materiale che vi serve... nei vari thread tematici, sempre in questa sezione (icone, sfondi, ecc...) ci sono diversi link, partite da quelli, poi troverete sicuramente altro...

Ad esempio, il sito di ilcalzolaio è davvero utile per i niubbi (senza offesa), almeno, a me è servito tantissimo all'inizio (mi ha fatto scoprire Mattahan, un genio... ) quindi fateci un giro e spulciatevelo a fondo!

Non lo dico per cattiveria, ma vi assicuro che è molto più divertente e da molte più soddisfazioni riuscire ad arrangiarsi un pò, pittosto che avere la pappa pronta...

Anche perchè, non so agli altri, ma a me sta venendo voglia di farmi pagare per i servizi resi...

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-10-2005, 11:17   #10011
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Lo ripeto, credo, per la millesima volta...

Devi usare Avedesk. Mi rendo conto che il 3d abbia raggiunto dimensioni abnormi, ma una letta qua e là non sarebbe male...

Comunque chiederò a Psiche se sia possibile menzionare nel primo post di questo 3d Avedesk, Konfabulator e Samurize, che sono i 3 programmi che servono per aggiungere docklet e informazioni varie al desktop.

Altro consiglio: prima di chiedere qualcosa, provate ad arrivarci da soli, tanto, a meno che non usiate ResHacker non rischiate di fare danni al S.O., al massimo dovete reinstallare il programma che avete incasinato...

Usate anche Google, per trovare da soli le info e i link al materiale che vi serve... nei vari thread tematici, sempre in questa sezione (icone, sfondi, ecc...) ci sono diversi link, partite da quelli, poi troverete sicuramente altro...

Ad esempio, il sito di ilcalzolaio è davvero utile per i niubbi (senza offesa), almeno, a me è servito tantissimo all'inizio (mi ha fatto scoprire Mattahan, un genio... ) quindi fateci un giro e spulciatevelo a fondo!

Non lo dico per cattiveria, ma vi assicuro che è molto più divertente e da molte più soddisfazioni riuscire ad arrangiarsi un pò, pittosto che avere la pappa pronta...

Anche perchè, non so agli altri, ma a me sta venendo voglia di farmi pagare per i servizi resi...

Sono d'accordo con te e ti assicuro che sono giorni che cerco di arrivare alla soluzione del mio "problema". Ho usato si Google che il tasto cerca in questo 3ad ma non ho risolto
Il fatto è che Avedesk l'ho provato e l'ho trovato ostico. Ho cercato qualche guida in giro e non l'ho trovata. Samurize ho letto che è ancora più complesso ed ho rinunciato. Ora proverò Konfabulator, ti ringrazio
Attendo però un aiutino da Psiche per Objectdock
ciucciarello è offline  
Old 12-10-2005, 13:32   #10012
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
hi installato un visualstyle pero quando apro alcune finestre i caratteri nn si visualizzano per intero ad esempio mi esce la scritta "modal" mentre dovrebbe essere "modalita" come posso aggiustare la cosa?devo solo disinstallare il tema?grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline  
Old 12-10-2005, 14:26   #10013
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Probelema con rklauncher, ogni poco mi da errore la pagina internet ridotta a icone e diventa nera, se provo a aprire mi compare sempre ridotta però sulla barra e se la chiudo dalla docklet mi chiude la docklet setssa... si può rimediare?
ps: come si fa a far si che possa spengere il pc dall'icone posta dulla docklet?
che percorso devo impostare?

grazie 1000
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline  
Old 12-10-2005, 14:44   #10014
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Probelema con rklauncher, ogni poco mi da errore la pagina internet ridotta a icone e diventa nera, se provo a aprire mi compare sempre ridotta però sulla barra e se la chiudo dalla docklet mi chiude la docklet setssa... si può rimediare?
ps: come si fa a far si che possa spengere il pc dall'icone posta dulla docklet?
che percorso devo impostare?

grazie 1000
Per lo spegnimento non so, per il discorso delle finestre minimizzate, credo sia un bug del programma... in fin dei conti è ancora in piena fase beta, quindi è normale che abbia qualche magagna...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-10-2005, 14:49   #10015
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
ciao ragazzi,
io sto provando avedesk e mi sembra molto bello, solo che non riesco a trovare un sito dove scaricare dei moduli (desklet) aggiuntivi...
sapreste indicarmi qualcosa?
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 12-10-2005, 15:17   #10016
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per lo spegnimento non so, per il discorso delle finestre minimizzate, credo sia un bug del programma... in fin dei conti è ancora in piena fase beta, quindi è normale che abbia qualche magagna...

Meglio cambiare programma?
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline  
Old 12-10-2005, 16:22   #10017
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Attuale Desktop




Vi segnalo i programmi usati ed i relati link possibili:
WindowBlins beta 5 - ARROW -
http://www.wincustomize.com/Preview....14/wb/5347.jpg
VideoLine Client - skin - default
Icon mix
Wallpaper - Vista -
ObjectDockPlus - Vista Style Zoomer -
WindowFx 2.20c - Vista -

Ultima modifica di ilcalzolaio : 12-10-2005 alle 18:18.
ilcalzolaio è offline  
Old 12-10-2005, 16:27   #10018
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Attuale Desktop




Vi segnalo i programmi usati ed i relati link possibili:
WindowBlins beta 5 - ARROW -
http://www.wincustomize.com/Preview....14/wb/5347.jpg
VideoLine Client - skin - default
Icon mix
Wallpaper - Vista -
ObjectDockPlus - Vista Style Zoomer -
WindowFx 2.20c - Vista -
calzo non hai mai pensato di attivare l'antialias in windows?
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 12-10-2005, 16:48   #10019
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
semplice ma...

originale
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 12-10-2005, 17:23   #10020
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Attuale Desktop


---CUT---

Vi segnalo i programmi usati ed i relati link possibili:
WindowBlins beta 5 - ARROW -
http://www.wincustomize.com/Preview....14/wb/5347.jpg
VideoLine Client - skin - default
Icon mix
Wallpaper - Vista -
ObjectDockPlus - Vista Style Zoomer -
WindowFx 2.20c - Vista -
Molto bello come sempre, non ti smentisci mai!

Per curiosità, mi diresti quanta ram consumano i programmi che hai usato, in totale?(escluso VLC, ovviamente).

Grazie!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v