Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2020, 14:38   #61
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Dove "va di piu'" sono una manciata trascurabile di fps di differenza o di fatto la differenza è nulla. Gli 8 giga entrano in gioco se ti spingi a 1440p (cosa non fattibile in tutti i giochi se si vuole tenere i 60 fps), se ti limiti a 1080p le due schede sono praticamente identiche.
Ragionamento errato che fanno in molti, non è solo la risoluzione.

Anche a 1080p molti giochi ormai prendono più di 6GB di vram, soprattutto le texture. Appena usciranno le nuove console sarà un altra storia.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 14:43   #62
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ragionamento errato che fanno in molti, non è solo la risoluzione.

Anche a 1080p molti giochi ormai prendono più di 6GB di vram, soprattutto le texture. Appena usciranno le nuove console sarà un altra storia.
Vero, ma spesso irrilevante.

Come hanno dimostrato piu comparative, la differenza di prestazioni fra gpu a 4 o 8gb (come la 580) in ambienti dove vengono usati 6/7 o piu gb di ram porta a differenze quasi sempre trascurabili (un paio di punti % al massimo). Se la vram è piena viene usata la cache dell'hd, e se usate ssd (ma anche hd normali) raramente ciò comporta sbalzi prestazionali rilevanti, quasi tutti i test mostrano poca o nulla differenza.

Ergo inutile stare a stressarsi troppo sull'uso della vram, piu ce ne è e meglio è, ma a meno di avere meno di 4gb la maggior parte dei giochi tiene in memoria montagne di dati che non vengono usati fra i render, vengono solo tenuti in riferimento "se servono".
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 15:26   #63
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Vero, ma spesso irrilevante.

Come hanno dimostrato piu comparative, la differenza di prestazioni fra gpu a 4 o 8gb (come la 580) in ambienti dove vengono usati 6/7 o piu gb di ram porta a differenze quasi sempre trascurabili (un paio di punti % al massimo). Se la vram è piena viene usata la cache dell'hd, e se usate ssd (ma anche hd normali) raramente ciò comporta sbalzi prestazionali rilevanti, quasi tutti i test mostrano poca o nulla differenza.

Ergo inutile stare a stressarsi troppo sull'uso della vram, piu ce ne è e meglio è, ma a meno di avere meno di 4gb la maggior parte dei giochi tiene in memoria montagne di dati che non vengono usati fra i render, vengono solo tenuti in riferimento "se servono".
Non è solo un problema di punti %, ma di esperienza di gioco, non basiamoci solo sui benchmark e i punti fps.

Un quantitativo di VRAM non sufficiente spesso porta a problemi di stuttering, anche avendo un ssd performante, è comunque tempo che perde ad accedere alla cache, oltre a utilizzare inutilmente l'ssd.

Visto che mi hai portato come esempio la 580, allora guardiamo questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=SCA8-gNebAU

Al minuto 4:54 c'è un esempio abbastanza evidente di cosa può succedere con la VRAM saturata. Di solito non è così grave, ma si possono notare comunque dei microscatti che possono infastidire. Ripeto, con le nuove console e i nuovi giochi in arrivo sempre più pesanti, questo problema non farà che accentuarsi, quindi credo che sia giusto prendere in considerazione questo dettaglio secondo me non trascurabile.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 21:21   #64
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Almeno ci sono arrivati a montare l'HDMI 2.1 (per supportare il 4k a 120hz sulle TV) o è l'ennesima scheda che nasce già vecchia con HDMI 2.0?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 22:16   #65
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
...omissis... Dovrei impressionarmi per una scheda che dopo 1 anno batte le GTX 1660 ti ed a pelo la RTX 2060 nella versione con il nuovo bios? Suvvia.
Guarda che non si sta impressionando nessuno per queste schede, al massimo si esprimono opinioni

Ripeto: i commenti del tipo "un anno prima -un anno dopo" non hanno senso se non per chi, per motivi a me oscuri, fa il tifo per un produttore di hardware (non dico che preferisce un brand ad un altro per motivi come driver, tecnologia, consumi , colore, donnine attraenti sulle confezioni dei prodotti...un motivo qualunque: parlo di tifo)

Io oggi decido di cambiare scheda video o fare un nuovo PC.
Cosa c'è? ah il prodotto X e quello Y forse anche il rebrand di Z,
Ne prendo uno e fine della storia

Un anno dopo un altro tizio vuole di cambiare scheda video o fare un nuovo PC.
Cosa c'è? ah il prodotto X1 e quello Y1 forse anche il rebrand di Z1.
Ne prendo uno e fine della storia

Io consumatore scelgo al momento dove mettere i miei soldi e contestualizzo al momento il raporto prezzo/prestazioni di un prodotto.
Il primo consumatore dell'esempio ha trovato il suo prodotto quando ha deciso di mettere mano al portafoglio, lo stesso per il secondo un anno dopo.
Non credo che un terzo tizio arrivi al momento di spendere per un prodotto, scelga quello che gli piace e poi dica:"AZZ, ma è appena uscito! Sarebbe dovuto uscire lo scorso anno! allora non lo prendo"
(...sempre ammesso che l'anno prima il tizio in questione avesse avuto voglia di cambiare scheda video o fare un nuovo PC)

Se non trovo niente che mi soddisfa o non ho il budget necessario non compro
Oppure, se vuoi, poco dopo la scoperta della ruota puoi metterti ad aspettare le prime automobili, amnmesso che tu sia sicuro che ci saranno

Come ho detto alcuni post dietro, un simile problema lo possono al massimo avere i produttori, perchè se resti indietro c'è pericolo che non riparti più, ma a me consumatore non interessa nulla.
...e non diciamo le minchiate a vuoto sulla concorrenza: se una società fallisse oggi e se il mercato avesse posto arriverebbe un altro player

Poi che AMD avesse avuto o non avesse avuto i mezzi per fare il prodotto di cui parliamo oggi già lo scorso anno, sono fatti suoi

Provo a fare l'ultima esemplificazione: tu oggi hai i soldi per una RX 5600 XT, ti piace il prodotto per motivi che tu sai, vuoi quelle performances e non la prendi perchè non è uscita lo scorso anno.
Ed inoltre critichi questo prodotto non sulla base di drivers, performances o altro ma sul fatto che non è uscito lo scroso anno.
Ha senso?

O forse vuoi dire che nVidia ha, oppure ha avuto un vantaggio tecnologico che solo oggi AMD ha colmato?
Benissimo, può essere vero o meno ma è un discorso indipendente e di altro tipo rispetto al fatto che questo in oggetto possa essere o meno un buon prodotto

Ultima modifica di kliffoth : 23-01-2020 alle 23:02.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:26   #66
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Lo sviluppo in ambito gpu è rallentato da un decennio ormai.

Vedere schede che a 250 euro fanno quello che facevano le precedenti 4 anni fa a 6/700 è comunque un risultato semi decente.

Non fa gridare al miracolo, ma prezzata a 200 euro circa (20% in meno) è tutt'altra cosa.
"non fa gridare al miracolo" e "semi decente" mi trovano d'accordo. Prima avevi scritto che era abbastanza impressionante... no, non lo è. Specie perché lo sarebbe (circa) a 200 euro ma ad oggi mi pare oltre i 300.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:42   #67
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non è solo un problema di punti %, ma di esperienza di gioco, non basiamoci solo sui benchmark e i punti fps.

Un quantitativo di VRAM non sufficiente spesso porta a problemi di stuttering, anche avendo un ssd performante, è comunque tempo che perde ad accedere alla cache, oltre a utilizzare inutilmente l'ssd.

Visto che mi hai portato come esempio la 580, allora guardiamo questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=SCA8-gNebAU

Al minuto 4:54 c'è un esempio abbastanza evidente di cosa può succedere con la VRAM saturata. Di solito non è così grave, ma si possono notare comunque dei microscatti che possono infastidire. Ripeto, con le nuove console e i nuovi giochi in arrivo sempre più pesanti, questo problema non farà che accentuarsi, quindi credo che sia giusto prendere in considerazione questo dettaglio secondo me non trascurabile.
Certo che può accadere dello stuttering se swappi molti dati in memoria.

Però sono occorrenze limitate, dipendenti dal resto del sistema (con cpu e ssd veloci difficilmente hai gli stessi stutter).

Ripeto, ovvio che piu ram c'è e meglio è, ma le differenze sono raramente così rilevanti.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:44   #68
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
"non fa gridare al miracolo" e "semi decente" mi trovano d'accordo. Prima avevi scritto che era abbastanza impressionante... no, non lo è. Specie perché lo sarebbe (circa) a 200 euro ma ad oggi mi pare oltre i 300.
I prezzi le prime settimane non fanno testo su.

Le 5500xt si trovavano a 250 i primi giorni, oggi si trovano a 80 euro in meno.

Vedremo a che prezzi si assesteranno queste gpu nei prossimi 3 mesi.

A 250 ritengo ancora la spesa mediamente alta.

Ritengo sia comunque impressionante come chip, considerate le dimensioni e le specifiche ha ottime prestazioni.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:00   #69
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
I prezzi le prime settimane non fanno testo su.

Le 5500xt si trovavano a 250 i primi giorni, oggi si trovano a 80 euro in meno.

Vedremo a che prezzi si assesteranno queste gpu nei prossimi 3 mesi.

A 250 ritengo ancora la spesa mediamente alta.

Ritengo sia comunque impressionante come chip, considerate le dimensioni e le specifiche ha ottime prestazioni.
La 4gb su store che fanno affiliate marketing la trovi a 170 euro, su uno store un attimino conosciuto non la trovi a meno di 190 euro la 4gb e 230 euro per la 8gb.
Praticamente hanno reso convenienti le proposte nvidia di pari fascia, e sotto i 200 euro era da un pezzo che non era consigliabile optare per una nvidia.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:28   #70
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Probabilmente tengono i prezzi delle 5500 XT così alti per smaltire le Polaris rimaste.

Comunque la 5500 XT Nitro+ si trova a 240/250 euro.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:31   #71
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6689
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
La 4gb su store che fanno affiliate marketing la trovi a 170 euro, su uno store un attimino conosciuto non la trovi a meno di 190 euro la 4gb e 230 euro per la 8gb.
Praticamente hanno reso convenienti le proposte nvidia di pari fascia, e sotto i 200 euro era da un pezzo che non era consigliabile optare per una nvidia.
bpm è uno store affidabilissimo su cui ho (e abbiamo in tanti) comprato piu volte.

Non vedo come sia sconosciuto o inaffidabile. Ha i suoi tempi di resi ed rma, ma è un rischio che sta a te prendere o meno, questo non significa non ci siano 5500xt a quei prezzi (e tra qualche tempo penso caleranno ulteriormente). Io spendere 30-40-50 euro (su un oggetto da 180) in piu per un rma piu veloce non lo faccio.

Come per il regolamento del mercatino si prendono le offerte piu basse sui motori di ricerca, così faccio io.

Ultima modifica di Vul : 24-01-2020 alle 11:35.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 12:57   #72
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
bpm è uno store affidabilissimo su cui ho (e abbiamo in tanti) comprato piu volte.

Non vedo come sia sconosciuto o inaffidabile. Ha i suoi tempi di resi ed rma, ma è un rischio che sta a te prendere o meno, questo non significa non ci siano 5500xt a quei prezzi (e tra qualche tempo penso caleranno ulteriormente). Io spendere 30-40-50 euro (su un oggetto da 180) in piu per un rma piu veloce non lo faccio.

Come per il regolamento del mercatino si prendono le offerte piu basse sui motori di ricerca, così faccio io.
Per inaffidabile mica intendo che non arriva la roba o che arrivi guasta.
Bisogna valutare anche tempi di spedizione, velocità nell'rma(di gente che ci ha messo diverse settimane per riavere un componente funzionante ne ho sentiti a iosa) ed eventuali rimborsi.
Senza prendere in considerazione sempre amazon, ma che offrano una qualità del servizio similare ne vedo veramente pochi.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:42   #73
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
La 4gb su store che fanno affiliate marketing la trovi a 170 euro, su uno store un attimino conosciuto non la trovi a meno di 190 euro la 4gb e 230 euro per la 8gb.
Praticamente hanno reso convenienti le proposte nvidia di pari fascia, e sotto i 200 euro era da un pezzo che non era consigliabile optare per una nvidia.
a parte i consumi,polaris ancora si difende bene,si trovano facilmente 570/80/90 da 8GB tra meno 150 a 199€
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:47   #74
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Le Vega 56 e Vega 64 erano però schede vecchie e con un'efficienza molto discutibile, il fatto che erano preferibili rispetto a schede nuove e piu' efficienti è una tua opinione che io non condivido.
erano preferibili perchè le prestazioni erano più elevate a parità di prezzo, non perchè erano meglio, ma non erano certo vecchie...a livello di feature VEGA è ancora un gradino avanti a Navi se pensate che non è abilitato HBCC (quanto meno utile con 6 GB di RAM) e per certi versi anche a Turing....

E si badi bene che se verrà sfruttato i primitive shader di VEGA (quello di
NAVI è scontato visto che ci sono anche brevetti Sony...), questa diventerà una caratteristica più importante di RTX, visto che la prima è una caratteristica che può essere sfruttata anche senza aumentare la complessità della scena....
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:58   #75
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Quindi? allo stato attuale amd è l'unica a sfruttare i 7 nm
semplicemente perchè nvidia non ha voluto utilizzare gli acerbi 7nm (aspetterà la seconda generazione) ....probabilmente i vantaggi offerti rispetto ai 12nm (che non sono i 14nm di GF ) erano pochi...
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:40   #76
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
semplicemente perchè nvidia non ha voluto utilizzare gli acerbi 7nm (aspetterà la seconda generazione) ....probabilmente i vantaggi offerti rispetto ai 12nm (che non sono i 14nm di GF ) erano pochi...
probabile anche,ma piu' di tutto tsmc non e' che con i primi 7nm poteva produrre piu' di tanto,a nvidia serviva tanta resa,poi ok architettura nuova e troppi chip,non era il caso di rischiare ma tanto non era proprio possibile
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 16:34   #77
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
a parte i consumi,polaris ancora si difende bene,si trovano facilmente 570/80/90 da 8GB tra meno 150 a 199€
I prezzi stanno salendo purtroppo, una buona 570 8gb ormai sotto i 150 euro è estinta, oltre si preferiscono le 580 e le 1650 super.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 18:00   #78
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
https://www.youtube.com/watch?v=W3Wz6p-kzng (analisi di Digital Foundry della 5600 XT)
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 11:30   #79
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Amd è stata furba, con le frequenze castrate diffuse in origine sta scheda sarebbe andata come una 1660 ti, invece ora è ad un soffio dalla 2060.
Perde il ray tracing, ma costa qualcosina in meno della rtx.
Come prestazioni va bene, consuma 280 W contro 400 W di una Vega 64 ed è di pari prestazioni, in definitiva ottima scheda.
Il ray tracing è stato solo un tentativo di NVidia di spazzare via AMD - che dovrebbe supportarlo con le prossime PSX. Ma molti gamers preferiscono più fps tanto che disabilitano la nuova feature.
Ora c'è da domandarsi che senso hanno queste schede se la maggior parte me compreso usa schermi FullHD. Il tempo del mining è finito, aumentano I gamers da telefonino e in UK son diminuite le vendite dei videogiochi per desktop cosa che non succedeva dal 2012. Presto ci sarà una crisi delle vendite e saranno costretti ad abbassare il margine di guadagno e quindi il prezzo finale.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 15:11   #80
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Come prestazioni va bene, consuma 280 W contro 400 W di una Vega 64 ed è di pari prestazioni, in definitiva ottima scheda.
Il ray tracing è stato solo un tentativo di NVidia di spazzare via AMD - che dovrebbe supportarlo con le prossime PSX. Ma molti gamers preferiscono più fps tanto che disabilitano la nuova feature.
Ora c'è da domandarsi che senso hanno queste schede se la maggior parte me compreso usa schermi FullHD. Il tempo del mining è finito, aumentano I gamers da telefonino e in UK son diminuite le vendite dei videogiochi per desktop cosa che non succedeva dal 2012. Presto ci sarà una crisi delle vendite e saranno costretti ad abbassare il margine di guadagno e quindi il prezzo finale.
Il fatto che però nvidia ha portato schede con la possibilità di abilitare il ray tracing tramite unità hw 2 anni prima delle console deve far riflettere un attimino.
Ok che navi ha un ottimo/rapporto performance/consumi rispetto alle pascal/turing, ma c'ha sotto anche una litografia ben più evoluta di quelle delle nvidia oggi.
Scegliere una 5600 xt rispetto ad una 2060 non può essere considerata una brutta scelta, però neanche il contrario visto che la 2060 viaggia, e su giochi come call of duty modern warfare il ray tracing è godibile senza il bisogno di avere una 2080 super o ti.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1