Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2015, 14:50   #21
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
orologi brutti ne ho visti ma mai come quelli di aliexpress sotto i 20$
ovviamente

cerca pero gli AAA con il logo coperto da photoshop e quelli che mettono mezza foto e nella descrizione ti dicono di scrivergli x avere tutte le foto che vuoi.

Gia' dai 40 dollari in su cominci ad avere robe buone, assolutamente identiche all'originale ad un occhio non espertissimo
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 18:46   #22
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Insomma, qua dentro solo buongustai, eh?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 18:59   #23
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Insomma, qua dentro solo buongustai, eh?
Sognare non costa nulla
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:42   #24
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Longines Conquest Classic Moonphase : http://www.longines.it/#!/orologi/co.../l2-798-5-72-7






Complimenti Simone per il Thread.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 20-05-2015 alle 19:53. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:51   #25
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Longines Conquest Classic Moonphase : http://www.longines.it/#!/orologi/co.../l2-798-5-72-7




Complimenti Simone per il Thread.


Ciao.
Grazie

Complimenti a te per il bellissimo Longines
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 19:57   #26
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Grazie

Complimenti a te per il bellissimo Longines

Figurati di nulla,hai creato un Thread fatto come si deve.


Grazie.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 20-05-2015 alle 19:58. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 00:26   #27
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quello che farà sempre pendere la bilancia dal lato del Moonwatch è la storia che c'è dietro, anche tecnicamente parlando l'Omega è davvero l'orologio più testato al mondo e questo manda in estasi l'ingegnere che è in me
il moon o trovi una versione anni 60 col vecchio calibro 321 altrimenti tutti gli 861 non sono altro che rimpiazzi forse andati in orbita ma quando oramai le missioni spaziali erano diventate "noiose"....

tra l'altro il 321 è una stupenda base utilizzata anche da maison di alto livello tipo patek o vacheron... il 861 è più economico, usato per es. da breitling universal

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
ovviamente

cerca pero gli AAA con il logo coperto da photoshop e quelli che mettono mezza foto e nella descrizione ti dicono di scrivergli x avere tutte le foto che vuoi.

Gia' dai 40 dollari in su cominci ad avere robe buone, assolutamente identiche all'originale ad un occhio non espertissimo
ti ricordo solo che è reato l'acquisto di queste cose, punibile con multe di oltre 1000€... poi non capisco il gusto di comprare ciofeche se non quello di voler fare i "fighi" pur non potendoselo permettere... come chi compra false vuitton o prada ecc...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 01:45   #28
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi


ti ricordo solo che è reato l'acquisto di queste cose, punibile con multe di oltre 1000€... poi non capisco il gusto di comprare ciofeche se non quello di voler fare i "fighi" pur non potendoselo permettere... come chi compra false vuitton o prada ecc...
non e' per fare i fighi, e' perche' mi piacciono proprio quei modelli li' e non gli swatch per dire. Ho abbastanza stima di me stesso da non dover dimostrare niente che possa accrescere, se cosi' si puo' dire, il mio status sociale. Per me e' solo estetica.

E non sono ciofeche. Ho comprato un rolex daytona a KL 7 anni fa. Movimento automatico. Funziona tutt'oggi benissimo ed e' perfetto.

PS: non esistono "false" LV o Prada, esistono solo fasce di prezzo
PPS: Non risiedo in Italia.
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 08:04   #29
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
PS: non esistono "false" LV o Prada, esistono solo fasce di prezzo
PPS: Non risiedo in Italia.
Torna in Italia, e vai a visitare qualche mercatino di ambulanti, magari qui al Sud da noi, poi scoprirai l'esistenza di un sacco di false LV e Prada
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 08:16   #30
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il moon o trovi una versione anni 60 col vecchio calibro 321 altrimenti tutti gli 861 non sono altro che rimpiazzi forse andati in orbita ma quando oramai le missioni spaziali erano diventate "noiose"....

tra l'altro il 321 è una stupenda base utilizzata anche da maison di alto livello tipo patek o vacheron... il 861 è più economico, usato per es. da breitling universal
il 321 è molto raro e costoso, è vero che è stato il primo a scendere sulla luna, ma anche il 861 è stato nello spazio, quindi posso accontentarmi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 08:33   #31
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
non e' per fare i fighi, e' perche' mi piacciono proprio quei modelli li' e non gli swatch per dire. Ho abbastanza stima di me stesso da non dover dimostrare niente che possa accrescere, se cosi' si puo' dire, il mio status sociale. Per me e' solo estetica.

E non sono ciofeche. Ho comprato un rolex daytona a KL 7 anni fa. Movimento automatico. Funziona tutt'oggi benissimo ed e' perfetto.
ci sono marche secondarie che fanno orologi molto simili ai più blasonati, senza ovviamente apporre il marchio copiato, se ti piace l'estetica potresti comprare quelli, se ti piace la scritta... allora ti piace lo status




Quote:
PS: non esistono "false" LV o Prada, esistono solo fasce di prezzo
PPS: Non risiedo in Italia.
questa è bella ora vado in un negozio hermes e gli chiedo una borsa da 300€ vediamo cosa mi danno...
__________________
Wind3 4G CA

Ultima modifica di marchigiano : 22-05-2015 alle 08:39.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 15:01   #32
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
poi non capisco il gusto di comprare ciofeche se non quello di voler fare i "fighi" pur non potendoselo permettere... come chi compra false vuitton o prada ecc...


È incredibile ma una volta tanto mi trovi d'accordo con quanto scritto.
Trovo le repliche ridicole, se posso permettermi qualcosa lo compro ma se non posso cerco qualcosa di bello ma non clone.
Tanto per parlare, lo speedmaster io ce l'ho ed è stato un regalo. Essendo comunque appassionato ho una mini collezione di roba da pezzenti, Orient, Seiko, Omega d'annata (modelli di poco valore). Probabilmente con i soldi con cui compri un Orient Mako si comprano dei cloni perfetti dei vari submariner...ma a che pro? Farsi vedere col rolex? Peraltro la marca più mainstream di orologi così che tutti possano capire che hai l'orologio di lusso Se vai in giro con un IWC solo gli appasionati capiscono mentre il rolex è universale.
E a proposito di IWC, mi piace moltissimo il Top Gun ma vogliono troppi danari.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 15:07   #33
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
È incredibile ma una volta tanto mi trovi d'accordo con quanto scritto.
Trovo le repliche ridicole, se posso permettermi qualcosa lo compro ma se non posso cerco qualcosa di bello ma non clone.
Tanto per parlare, lo speedmaster io ce l'ho ed è stato un regalo. Essendo comunque appassionato ho una mini collezione di roba da pezzenti, Orient, Seiko, Omega d'annata (modelli di poco valore). Probabilmente con i soldi con cui compri un Orient Mako si comprano dei cloni perfetti dei vari submariner...ma a che pro? Farsi vedere col rolex? Peraltro la marca più mainstream di orologi così che tutti possano capire che hai l'orologio di lusso Se vai in giro con un IWC solo gli appasionati capiscono mentre il rolex è universale.
E a proposito di IWC, mi piace moltissimo il Top Gun ma vogliono troppi danari.
che Speedmaster hai? anno? movimento?

Ne sto trovando alcuni abbordabili sui 2000€, però col vetro in esalite, se devo spendere una cifra simile come minimo voglio lo zaffiro!! anche se ad essere andato sulla luna è stato quello in esalite

Ultima modifica di Simonex84 : 25-05-2015 alle 15:17.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 15:31   #34
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
che Speedmaster hai? anno? movimento?

Ne sto trovando alcuni abbordabili sui 2000€, però col vetro in esalite, se devo spendere una cifra simile come minimo voglio lo zaffiro!! anche se ad essere andato sulla luna è stato quello in esalite
Moonwatch Calibro 861, anno non so ma a cavallo della mia nascita (forse qualcosa prima)
Vetro in esalite.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 15:34   #35
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Moonwatch Calibro 861, anno non so ma a cavallo della mia nascita (forse qualcosa prima)
Vetro in esalite.
allora anche il tuo non è stato sulla luna

Ma lo usi spesso? perchè vorrei capire quando è delicato quello in esalite, perchè ho qualche orologio in zaffiro e per ora non sono ancora riuscito a segnarlo, eppure qualche bella botta l'hanno presa
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 16:03   #36
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
allora anche il tuo non è stato sulla luna

Ma lo usi spesso? perchè vorrei capire quando è delicato quello in esalite, perchè ho qualche orologio in zaffiro e per ora non sono ancora riuscito a segnarlo, eppure qualche bella botta l'hanno presa
Il vetro in esalite è sicuramente più delicato dello zaffiro ma tieni anche presente che è rilucidabile col faidate, lo zaffiro non che io sappia.
Lo uso abbastanza si, considera che io non sono uno che abbina l'orologio ai vestiti etc...in estate è facile vedermi in braghe corte, maglietta idiota e speedmaster
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 17:45   #37
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il vetro in esalite è sicuramente più delicato dello zaffiro ma tieni anche presente che è rilucidabile col faidate, lo zaffiro non che io sappia.
Lo uso abbastanza si, considera che io non sono uno che abbina l'orologio ai vestiti etc...in estate è facile vedermi in braghe corte, maglietta idiota e speedmaster

Io abbino l'orologio al vestito quando si tratta di orologi che costano "poco" ma se avessi uno speed probabilmente lo metterei tutti i giorni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:12   #38
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io abbino l'orologio al vestito quando si tratta di orologi che costano "poco" ma se avessi uno speed probabilmente lo metterei tutti i giorni
io invece non lo metto quasi mai, ne ho un paio

quello da tutti i giorni è un vecchissimo brail con cinturino in titanio mezzo graffiato (3-4 strusciate per terra ad alta velocità se le è prese )

l'orologio decente che ho è un brietling antares automatico, acciaio oro con doppio cinturino acciaio e pelle ma lo uso veramente poco 2 o tre volte l'anno

__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:24   #39
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Bello, ha uno stile che non so perché ma mi ha fatto pensare al Nautilus potrebbe essere l'orologio del capitano Memo, la corona e la lancetta dei secondi sono molto particolari
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:32   #40
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io abbino l'orologio al vestito quando si tratta di orologi che costano "poco" ma se avessi uno speed probabilmente lo metterei tutti i giorni
Io invece vado a momenti e mi metto quello che mi va, non sto a pensare a vestiti e cose simili.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v