Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2020, 07:12   #32121
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Gli UPS Tecnoware sono affidabili secondo voi?
Non so gli UPS, ma ho avuto pessime esperienze con loro PSU per PC una quindicina d'anni fa, ne avevo installate una dozzina e sono tutte puntualmente defunte in breve tempo, dopodiché ne sono rimasto ben alla larga...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 16:04   #32122
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, non capisco, ma mi spiegate perché questa "semplice ciabatta" di prese costa quanto un UPS di fascio medio/bassa?

https://www.amazon.it/dp/B082TGJNST/...v_ov_lig_dp_it
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 16:08   #32123
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
perchè non è "una semplice ciabatta"
ma un UPS con quella forma
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 17:45   #32124
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Tienilo acceso sempre

È lo stesso discorso del alimentatore del PC che va tenuto sempre sotto tensione
Oddio, ma quindi io ho sempre sbagliato spegnendo tutto (sia alimentatore del PC che UPS) ogni sera prima di andare dormire?

Però sono minimo dieci anni che ho questo UPS Riello e lo uso a questo modo e idem per l'alimentatore, un Corsair da 750w!


Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
perchè non è "una semplice ciabatta"
ma un UPS con quella forma
Grazie! ;-)

Ragazzi, ma non capisco. Alcuni di questi UPS hanno solo prese IEC, ma che ci collego se tutti i miei dispositivi hanno prese schuko? Dovrei usare un adattatore? E per quale ragione le fanno IEC? Ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato info...
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 05-11-2020 alle 00:15.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 20:41   #32125
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Nick27 Guarda i messaggi
Mi sono informato molto su quell'UPS perchè ero sul punto di comprarlo qualche settimana fa, e da quanto ho letto è assolutamente silenzioso quando non è in funzione la batteria. Poi per ragioni di spazio (era un po' troppo alto per il mobiletto porta PC dove dovevo inserirlo) ho optato per un altro UPS, il "PowerWalker VI 1500 CSW". E' sempre ad onda sinusoidale pura ed ha le stesse identiche caratteristiche e ne sono pienamente soddisfatto. E' silenziosissimo e non scalda, fa rumore unicamente se entra in funzione la batteria perchè parte la ventola e fa perfettamente il suo dovere. Io che ho il sonno leggerissimo ci dormo accanto da un paio di settimane e non lo sento minimamente, sembra quasi spento.
Grazie dei feedback.
Lascio a mia volta qualche info generale che magari potrebbe restare utile a qualcuno, in quanto alla fine ne ho acquistati 6 (ho diverse postazioni da collegarci e volevo capire meglio quali differenze ci fossero tra i vari marchi sia come funzionamento che prestazioni).

APC Power-Saving Back-UPS PRO - BR1500G-GR
UPS Eaton Ellipse PRO 1600 DIN
UPS Eaton Ellipse ECO 1600 DIN
Tecnoware UPS EXA PLUS 1500
Eaton 3S UPS 850VA
PowerWalker VI 1500 CSW

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora: il Tecnoware e Powerwalker sono completamente silenziosi fintanto che la batteria non entra in funzione, ma inizialmente emanavano entrambi un forte odorastro di plastiche\bruciato.
Ho notato che lasciandoli "scorrere" qualche ora in modalità batteria (anche con zero carico\nessun dispositivo collegato), in modo da far girare più rapidamente le ventole ed espellere più aria, queste esalazioni di odorastri sono nettamente diminuite, direi ancora forse non cessate al 100%, ma ci siamo quasi spero.
Stavo quasi pensando di rimandarli indietro a causa di questo motivo.

Il supporto Tecnoware mi ha detto la causa potrebbero essere le "resine" interne e la cosa dovrebbe risolversi entro alcuni giorni, altrimenti occorrerebbe mandare l'UPS nel loro laboratorio per un controllo.


Te che hai lo stesso PowerWalker hai notato questo pessimo odore?
Qualcuno saprebbe spiegarmi da cosa sono composte queste resine?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli Eaton: quello da 850VA, nessun odore, nessun rumore (sempre sottinteso fuori dalla modalità batteria).
Quelli da 1600, il modello ECO, nessun rumore, odorastro soltanto lieve e soprattutto di tipo diverso e meno fastidioso rispetto a quello del Tecnoware\Powerwalker.
Idem il 1600 PRO, odorastro lieve, ma a livello di rumorosità sfortunatamente c'è una ventola che rimane sempre accesa anche fuori dalla modalità batteria (in modalità batteria gira ancora piu forte).
Quindi non è perfettamente silenzioso come gli altri, anche se comunque il rumore è piuttosto lieve\contenuto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L' APC nessun rumore , odorastro lieve.
Peculiarità degli APC, che mentre gli altri UPS arrivano già "pronti all'uso" come escono dalla scatola, negli APC bisogna sempre girare\attaccare la batteria interna.
Ricordo che anche quando li compravo 10 anni fa c'era sempre questa piccola operazione da effettuare prima dell'accensione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riguardo la qualità degli apparecchi, non ho ancora fatto test approfonditi, ho soltanto simulato qualche backout (senza caricarli al massimo però) e si sono comportati tutti bene.
Speriamo non si guastino, perchè leggo commenti in giro (un pò con tutti i marchi) del tipo che magari dopo un pò di tempo l'UPS smette di funzionare oppure le batterie si esauriscono molto velocemente.

Ma un modello di UPS oltre i 1000VA che non puzza si riesce a trovare secondo voi?
Pare la cosa vada di pari-passo alla potenza (cioè più è potente e più c'è il rischio che emani odorastri) ma magari è una casualità.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 07-11-2020 alle 21:04.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 21:36   #32126
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
si , l'odore sono le resine con cui vengono sigillati trasformatore e le varie impedenze

serve ad evitare che il traferro inizi a vibrare/fischiare
poi altro che ups silenzioso
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 21:49   #32127
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si , l'odore sono le resine con cui vengono sigillati trasformatore e le varie impedenze

serve ad evitare che il traferro inizi a vibrare/fischiare
poi altro che ups silenzioso
Se posso chiedere, sai da cosa sono composte queste resine di preciso?
Vorrei capire, questi odorastri che si inalano che sostanze contengono?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 22:04   #32128
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
sono resine , quindi roba chimica , non sono naturali

ma in genere col calore generato dall'UPS in funzione, finiscono di indurire e pian piano smettono di emanare cattivi odori
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 22:09   #32129
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sono resine , quindi roba chimica , non sono naturali

ma in genere col calore generato dall'UPS in funzione, finiscono di indurire e pian piano smettono di emanare cattivi odori
Ok grazie.
ma tipo quanto tempo occorre solitamente prima che questi odori spariscano?
Perchè normalmente si dice qualche giorno, ma di fatto anche tenendo sempre gli UPS accesi, in nessun caso mi è capitato che dopo qualche giorno smettessero di emanare cattivi odori veramente, magari possono giusto diminuire un pò.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 23:24   #32130
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
no infatti , qualche giorno è impossibile
ci vorranno settimane

poi se persiste vuol dire che i materiali usati fanno schifo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 01:33   #32131
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
no infatti , qualche giorno è impossibile
ci vorranno settimane

poi se persiste vuol dire che i materiali usati fanno schifo
Ok, però come si spiega che l’ Eaton 850VA, non emette alcun odore sgradevole?
Ci ho rimesso il naso dentro adesso per controllare, nessuna esalazione fin dall’apertura della scatola da nuovo.
Dipenda dal fatto che eroga meno potenza oppure non c’entra nulla?
Non può dipendere neppure dal tipo di UPS a “ciabatta multipresa” piuttosto che torretta?

Ho sempre avuto l’impressione che gli UPS del primo tipo fossero meno “sofisticati” e quindi meno propensi ad emanare odorastri strani o produrre rumori/ronzii etc etc.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 02:48   #32132
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
no guarda , dipende tutto dai materiali usati

io ho avuto diversi UPS , tutti APC , mai sentito odori molesti se non nei primissimi giorni , ma nulla di rilevante
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 15:08   #32133
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
no guarda , dipende tutto dai materiali usati

io ho avuto diversi UPS , tutti APC , mai sentito odori molesti se non nei primissimi giorni , ma nulla di rilevante
Si credo sia proprio come dici. Ho appena trovato dei commenti su di UPS Trust 900VA a forma di "ciabattona" per il quale lamentavano odorastri anche in quel caso.
Probabilmente quindi dipende davvero dai materiali utilizzati.

Gli Eaton comunque tendono a puzzare di meno (almeno quelli che ho acquistato).
Anche se l'APC emana un'odore leggermente inferiore rispetto ai Tecnoware\Powerwalker è sempre dello stesso tipo nauseabondo, mentre gli Eaton (a parte il modello da 850VA che non puzza proprio) emanano comunque degli odori leggeri e meno sgradevoli, quasi accettabili.
Si vede useranno resine differenti.

Mi chiedo se ci sia qualche modo per velocizzare lo "spuzzamento".
Tenendoli all'aperto qualche giorno potrebbe velocizzare (magari togliendoli la notte) ?

Nel tuo caso gli UPS APC hanno perso l'odore del tutto al 100% oppure se ci vai vicino con il naso un pò si sente ancora?
Leggevo qui un utente con UPS Powerwalker a distanza di un mese dice che puzza ancora: https://forum.tomshw.it/threads/cosa...n-foto.717266/

Vorrei capire se sia un'adattamento delle persone oppure questi odori spariscono completamente, perchè io sotto questo aspetto sono piuttosto pignolo, ma altri familiari ad esempio, non avrebbero grossi fastidi anche con questi odorastri (ma questo non significa che non ci siano, è il grado di tolleranza a variare).
Quindi non vorrei che i commenti a questo riguardo fossero troppo soggettivi.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 08-11-2020 alle 18:06.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 04:34   #32134
Nick27
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Tecnoware UPS EXA PLUS 1500
PowerWalker VI 1500 CSW

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora: il Tecnoware e Powerwalker sono completamente silenziosi fintanto che la batteria non entra in funzione, ma inizialmente emanavano entrambi un forte odorastro di plastiche\bruciato.
Ho notato che lasciandoli "scorrere" qualche ora in modalità batteria (anche con zero carico\nessun dispositivo collegato), in modo da far girare più rapidamente le ventole ed espellere più aria, queste esalazioni di odorastri sono nettamente diminuite, direi ancora forse non cessate al 100%, ma ci siamo quasi spero.
Stavo quasi pensando di rimandarli indietro a causa di questo motivo.

Il supporto Tecnoware mi ha detto la causa potrebbero essere le "resine" interne e la cosa dovrebbe risolversi entro alcuni giorni, altrimenti occorrerebbe mandare l'UPS nel loro laboratorio per un controllo.


Te che hai lo stesso PowerWalker hai notato questo pessimo odore?
Qualcuno saprebbe spiegarmi da cosa sono composte queste resine?
Per quanto riguarda l'odore di plastica l'ho notato anche io nel mio PowerWalker, anche se francamente non lo trovavo così fastidioso. Ti posso comunque assicurare che nel mio caso è completamente sparito nel giro di in un paio di settimane.
Nick27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 10:55   #32135
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ho letto diversi post in rete, in particolare in inglese, di gente che si lamenta del cattivo odore degli UPS, anche quelli APC, che di solito sono i più costosi. Per quanto riguarda, l'unica esperienza che posso riportare è con un Riello di oltre dieci anni fa che non mi ha mai dato alcun problema di cattivo odore e ancora continua il suo "sporco" lavoro a distanza di così tanti anni.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 13:33   #32136
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Nick27 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'odore di plastica l'ho notato anche io nel mio PowerWalker, anche se francamente non lo trovavo così fastidioso. Ti posso comunque assicurare che nel mio caso è completamente sparito nel giro di in un paio di settimane.
Ok grazie dell'informazione, provo ad aspettare un'altro pò di tempo.
Noto che i Powerwalker ed i Tecnoware (come anche altri marchi "minori"), vendono degli USP ad onda sinusoidale pura a prezzi relativamente bassi, mentre altre marche (tipo APC o Eaton) i modelli con onda sinusoidale pura li fanno pagare molto di più.

Sono i primi particolarmente economici o i secondi troppo cari?
Voglio dire: mica sarà un' onda pura "farlocca" vero?
Non ho strumenti per fare controlli approfonditi, qualcuno ha verificato in qualche modo che si tratti effettivamente di una sinusoidale pura "pulita" ?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:07   #32137
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Il mio APC SMT1000I non ha mai puzzato
APC BR1500I quasi nullo
APC BX500I invece per parecchi giorni

questa è la mia esperienza
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:33   #32138
Nick27
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 36
UPS e puzza di plastica bruciata

Da quanto sto leggendo in rete, pare che sia una caratteristica comune della maggior parte degli UPS il fatto di puzzare un po' di plastica bruciata all'inizio, succede alla maggior parte dei modelli anche di marche più blasonate come APC. Probabilmente dipenderà dai componenti utilizzati, ma nella maggior parte dei casi questo odore tende a diminuire sensibilmente in pochi giorni o a scomparire del tutto, come nel mio caso. Può darsi che io sia stato fortunato ma nel mio caso anche il primo giorno questo odore non era poi così forte, lo sentivo appena entravo nella stanza ma dopo pochi minuti non ci facevo già più caso.
Nick27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 19:09   #32139
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Il mio APC SMT1000I non ha mai puzzato
APC BR1500I quasi nullo
APC BX500I invece per parecchi giorni

questa è la mia esperienza
Buono a sapersi.
Questi UPS, in particolare l'APC SMT1000I, emette qualche ronzio\sibilo fuori dalla modalità batteria?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 20:14   #32140
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Buono a sapersi.
Questi UPS, in particolare l'APC SMT1000I, emette qualche ronzio\sibilo fuori dalla modalità batteria?
Premesso che il mio udito è molto sensibile, avendo dormito in camera sia con SMT1000I che BR1500I purtroppo si.
Un breve sibilio intermittente ad intervallo regolare

in passato ho avuto anche l'atlantis land s1501
quello era una schifezza unica
scadalva da morire e il sibilio c'era sempre
al primo esarumento delle batterie (appena due anni) me ne sono sbarazzato

l'smt1000i ce l'ho dal 2013 ed ho ancora su le batterie originali.
Sicuramente ho speso di più all'inizio ma poi è stato tutto di guadagnato
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v