Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2021, 09:30   #41
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
uso di termini ridicolo e demenziale.
non commento nemmeno.

post trollesco. adesso l'alternativa a una smart tv sarebbe un crt? dove hai vissuto negli ultimi 20 anni? in una caverna?


conoscono l'architettura della tua rete, dove abiti ed altre simpatiche cose. Che possono essere usate in vario modo.
poi il fatto che guardi canale5 chiarisce tutto....
Se posso permettermi, non sei molto bravo a cercare di accendere flame, sei troppo aggressivo ed offensivo e la gente che ha un pò di esperienza lo capisce e non abbocca alle tue provocazioni.

Oltre dal fatto oltre a postare dei link ed offendere, non hai altri argomenti.

Vuoi che provi io ?

Ultima modifica di gd350turbo : 15-11-2021 alle 09:34.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 09:34   #42
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si, ma come dicevo è come dover comprare per forza una Ferrari per andare a fare la spesa sotto casa, e bloccare il cambio in modo che si possa usare solo la prima... alla faccia della libertà di scelta.
Tv non smart praticamente non sono più in commercio da anni. La mia dle 2010 ha già qualche funzione, altamente inutilizzabile, se collegata alla rete.
Altrimenti se la sicurezza è importante, potresti farti un PiHole o simile da mettere nella rete, così da poter evitare certi domini (io lo uso per togliere la pubblicità durante la navigazione e la raccolta di dati).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 09:39   #43
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tv non smart praticamente non sono più in commercio da anni. La mia dle 2010 ha già qualche funzione, altamente inutilizzabile, se collegata alla rete.
Altrimenti se la sicurezza è importante, potresti farti un PiHole o simile da mettere nella rete, così da poter evitare certi domini (io lo uso per togliere la pubblicità durante la navigazione e la raccolta di dati).
in italia forse, perchè il popolo è evidentemente molto "disponibile/lubrificato" e si adatta agli spyware in cambio di interfacce sberluccicanti. Insomma, piace essere "il prodotto"...

online se ne trovano in olanda e nei paesi dell'est di tutte le primarie marche. Purtroppo non spediscono in italia

pihole sarebbe?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 10:07   #44
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in italia forse, perchè il popolo è evidentemente molto "disponibile/lubrificato" e si adatta agli spyware in cambio di interfacce sberluccicanti. Insomma, piace essere "il prodotto"...

online se ne trovano in olanda e nei paesi dell'est di tutte le primarie marche. Purtroppo non spediscono in italia

pihole sarebbe?
All'Est qualche tempo fa si trovava roba vecchia come il cucco, le cose (smartphone, tv, elettrodomestici) arrivavano come nuovi anni dopo l'uscita. Negli ultimi tempi era migliorata la cosa, sopratutto per gli smartphone, per il resto non so come sia... probabile sia roba vecchia.
Pihole è questo:
CLICCA QUI

Ovviamente è solo un esempio, esiste anche AdGuard Home ma non l'ho mai usato anche se dovrebbe essere paritetico come funzionalità. Io il primo l'ho installato da qualche anno e lo reputo indispensabile nella mia rete.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 13:10   #45
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
All'Est qualche tempo fa si trovava roba vecchia come il cucco, le cose (smartphone, tv, elettrodomestici) arrivavano come nuovi anni dopo l'uscita. Negli ultimi tempi era migliorata la cosa, sopratutto per gli smartphone, per il resto non so come sia... probabile sia roba vecchia.
Pihole è questo:
CLICCA QUI

Ovviamente è solo un esempio, esiste anche AdGuard Home ma non l'ho mai usato anche se dovrebbe essere paritetico come funzionalità. Io il primo l'ho installato da qualche anno e lo reputo indispensabile nella mia rete.
ok, in pratica un fw sw. ma su cosa l'hai installato? non ci vuole un hw con doppia porta ethernet per filtrare?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 13:36   #46
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ok, in pratica un fw sw. ma su cosa l'hai installato? non ci vuole un hw con doppia porta ethernet per filtrare?
Non è assolutamente un firewall. Funge da DNS.
Io l'ho installato su un raspberry (per intederci gira anche sul Pi Zero che costa in kit tra i 30€ e i 40€ se non ricordo male), ma se uno ha un qualunque pc sempre acceso o qualcosa che supporta docker, può installarlo lì.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 17:34   #47
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non è assolutamente un firewall. Funge da DNS.
Io l'ho installato su un raspberry (per intederci gira anche sul Pi Zero che costa in kit tra i 30€ e i 40€ se non ricordo male), ma se uno ha un qualunque pc sempre acceso o qualcosa che supporta docker, può installarlo lì.
quindi imposti sulla tv quello come dns e quindi restituendole IP sbagliati dei siti che cerca, eviti che si colleghi a specifici server, ho capito giusto?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 18:08   #48
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
quindi imposti sulla tv quello come dns e quindi restituendole IP sbagliati dei siti che cerca, eviti che si colleghi a specifici server, ho capito giusto?
Tv o altro dispositivo.
Io ci blocco tutta (o quasi) la pubblicità durante la navigazione.
Ho impostato il mio pihole come dns nel dhcp e tutto ciò che si collega alla rete, cablata o wifi, lo usa.
Nulla vieta di usare i dns di opendns o Adguard, anche loro filtrano qualcosa ma non tutto.
Se sei così interessato a certe cose, prova a cercare in giro, c’è di tutto (pihole ha codice aperto e trovi i sorgenti su GitHub, se non ti fidi di quello che fa).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 20:26   #49
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tv o altro dispositivo.
Io ci blocco tutta (o quasi) la pubblicità durante la navigazione.
Ho impostato il mio pihole come dns nel dhcp e tutto ciò che si collega alla rete, cablata o wifi, lo usa.
Nulla vieta di usare i dns di opendns o Adguard, anche loro filtrano qualcosa ma non tutto.
Se sei così interessato a certe cose, prova a cercare in giro, c’è di tutto (pihole ha codice aperto e trovi i sorgenti su GitHub, se non ti fidi di quello che fa).
tks.
anche se nulla vieta agli apparecchi come le smart di collegarsi direttamente agli ip senza passare da dns... mi pare d'aver letto che certi IP sono hardcoded nei fw, e a quel punto sei fregato...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 21:16   #50
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
tks.
anche se nulla vieta agli apparecchi come le smart di collegarsi direttamente agli ip senza passare da dns... mi pare d'aver letto che certi IP sono hardcoded nei fw, e a quel punto sei fregato...
Si, vero. In questo caso l’unica è filtrare le connessioni in uscita se si conosce l’ip. Il mio router ad esempio permette anche questo.
Insomma ci sono diverse possibilità
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 08:13   #51
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Si, vero. In questo caso l’unica è filtrare le connessioni in uscita se si conosce l’ip. Il mio router ad esempio permette anche questo.
Insomma ci sono diverse possibilità
tutte complicate e costose.
ma pensa te se bisogna spendere di più per avere funzioni che NON si vogliono e che fanno solo comodo a chi ti vende il prodotto, e poi spendere ancora ed incasinarsi per impedire che 'sti apparecchi facciano il c@##o che vogliono sulla tua rete.

oltretutto i dati importanti relativi ai pannelli sono diventati top secret. luminosotà, contrasto, tipo di pannello ecc. solo in rari casi sono indicati sui siti dei produttori. E le rare volte che si trovano ci si stupisce di come siano peggiori di apparecchi di 15 anni fa (specie la luminosità), cosa piuttosto strana.
o forse no, ho il sospetto che i 4k a parità di altro siano meno luminosi dei fhd.

inoltre, tutti pannelli col frontale lucido, tanto per peggiorare la visione diurna o con luci in ambiente...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 16-11-2021 alle 08:17.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 08:23   #52
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
tutte complicate e costose.
ma pensa te se bisogna spendere di più per avere funzioni che NON si vogliono e che fanno solo comodo a chi ti vende il prodotto, e poi spendere ancora ed incasinarsi per impedire che 'sti apparecchi facciano il c@##o che vogliono sulla tua rete.
Io ammetto di avere una configurazione non standard, ma nemmeno troppo complicata. Ho scelto di mettere un router in cascata al modem del gestore, così posso cambiare gestore (e quindi modem) senza dover rifare la configurazione tutte le volte. Il router (Edgerouter X di Ubiquiti) mi è costato 60€. Il raspberry era per un progetto quindi è venuto praticamente gratis e piHole è stato un esperimento andato a buon fine.
Incasinarsi sì, ma con diversi benefici
Il resto su pannelli ecc l'ho tagliato perchè non è veramente il mio campo e non saprei cosa dirti
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 08:58   #53
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io ammetto di avere una configurazione non standard, ma nemmeno troppo complicata. Ho scelto di mettere un router in cascata al modem del gestore, così posso cambiare gestore (e quindi modem) senza dover rifare la configurazione tutte le volte. Il router (Edgerouter X di Ubiquiti) mi è costato 60€. Il raspberry era per un progetto quindi è venuto praticamente gratis e piHole è stato un esperimento andato a buon fine.
Incasinarsi sì, ma con diversi benefici
Il resto su pannelli ecc l'ho tagliato perchè non è veramente il mio campo e non saprei cosa dirti
invece configurazioni di reti avanzate non sono il mio...
in pratica rispetto ad una configurazione classica di morem-router dell'isp, tu sugli apparati (tv, pc...) hai il dns che è impostato all'indirizzo 192.168... del pihole anzichè direttamente su quello del modemrouter?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 09:10   #54
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
invece configurazioni di reti avanzate non sono il mio...
in pratica rispetto ad una configurazione classica di morem-router dell'isp, tu sugli apparati (tv, pc...) hai il dns che è impostato all'indirizzo 192.168... del pihole anzichè direttamente su quello del modemrouter?
Sì, esatto. Il piHole risolve gli indirizzi, e quelli bloccati li filtra così non si aprono gli ads, ad esempio, ma anche gli indirizzi pericolosi, risultano irraggiungibili.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 09:53   #55
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, esatto. Il piHole risolve gli indirizzi, e quelli bloccati li filtra così non si aprono gli ads, ad esempio, ma anche gli indirizzi pericolosi, risultano irraggiungibili.
ma quindi non serve un router in cascata, o sbaglio? basta che sugli apparecchi il dns non sia il modemrouter (tipo 192.168.0.1) ma il pihole (...0.xxx)
e poi "li filtra" che vuol dire? che non restituisce nessun ip o ne dà uno interno alla tua rete?

cmq a parte gli ad, i cui ip magari cambiano, mi sa che telemetrie e raccolte dati vari le tv le fanno verso indirizzi ip diretti, quindi vanno bloccati in altro modo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 16-11-2021 alle 09:56.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:19   #56
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma quindi non serve un router in cascata, o sbaglio? basta che sugli apparecchi il dns non sia il modemrouter (tipo 192.168.0.1) ma il pihole (...0.xxx)
e poi "li filtra" che vuol dire? che non restituisce nessun ip o ne dà uno interno alla tua rete?

cmq a parte gli ad, i cui ip magari cambiano, mi sa che telemetrie e raccolte dati vari le tv le fanno verso indirizzi ip diretti, quindi vanno bloccati in altro modo.
Sì, il router in cascata è uno sfizio mio. Li filtra/blocca, l'indirizzo risulta irraggiungibile che sia una pagina o un ads o qualunque cosa tu voglia bloccare.
Gli ip diretti li blocchi con un firewall in uscita, per quello ti ho parlato di router in cascata
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 12:12   #57
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, il router in cascata è uno sfizio mio. Li filtra/blocca, l'indirizzo risulta irraggiungibile che sia una pagina o un ads o qualunque cosa tu voglia bloccare.
Gli ip diretti li blocchi con un firewall in uscita, per quello ti ho parlato di router in cascata
scusa l'ignoranza, ma i router stand-alone piccoli come quello che hai indicato hanno anche fw a bordo sufficientemente flessibile per fare 'sto genere di gestione "fine" (porte, ip WAN specifici...)?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:10   #58
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, ma i router stand-alone piccoli come quello che hai indicato hanno anche fw a bordo sufficientemente flessibile per fare 'sto genere di gestione "fine" (porte, ip WAN specifici...)?
Quello che ho io ha praticamente sopra il software dei fratelli maggiori, si può fare quasi tutto. Ci gestisco anche la vpn e mi collego dall'esterno con lo smartphone (ad esempio).
Sono un pò ostici da configurare ma molto flessibili. Sopratutto hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto alto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 14:12   #59
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quello che ho io ha praticamente sopra il software dei fratelli maggiori, si può fare quasi tutto. Ci gestisco anche la vpn e mi collego dall'esterno con lo smartphone (ad esempio).
Sono un pò ostici da configurare ma molto flessibili. Sopratutto hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto alto.
ci farò un pensiero. Il dubbio è se e quanto vengono tenuti aggiornati come fw, perchè se sono così completi, da qualche parte risparmieranno...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 14:36   #60
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16702
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ci farò un pensiero. Il dubbio è se e quanto vengono tenuti aggiornati come fw, perchè se sono così completi, da qualche parte risparmieranno...
Acquistato nel 2016, l'ultimo firmware è uscito a Giugno 2021. Ma sono dispositivi di classe enterprise e non è che aggiornano a caso, gli aggiornamenti (di solito) seguono iter più lenti. Per il resto escono tutti gli hotfix per i problemi riconosciuti trovati nei vari software/moduli usati.
Sono 5 anni ormai che il mio modem è solo modem, con un ringraziamento di tutta la rete dal punto di vista di stabilità e velocità
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1