Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2019, 10:52   #2701
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahahah. Mi ricordo che a Las Vegas tempo fa uno si sposò con il suo iPhone. Mi sembra che il modello era un 6s. Quindi c’è di peggio
Spero non sia uno di quelli richiamati per problemi di batteria: un dramma familiare
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 16:30   #2702
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
A proposito ho appena fatto gli auguri alla puttana e mi ha risposto che vuole che spenda soldi

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Non so se è peggio la risposta o .... te che auguri Buon Natale al telefono

Fantastico! Ho riso di gusto.
Da quando l'hanno "migliorata" Siri è diventata una volpona.
Apple si adegua in Cina obbedendo ai dictat del Governo sul Software e le APP e si adegua in Italia spingendo i consumi per tirar su l'ecomonia.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-12-2019 alle 16:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 16:37   #2703
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Mi ricordo infatti che inizialmente Siri era più socievole, rispondeva anche a determinate battutitne... Adesso è diventata robotica
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 13:56   #2704
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi ricordo infatti che inizialmente Siri era più socievole, rispondeva anche a determinate battutitne... Adesso è diventata robotica
Tu prova a chiamarla Cortana...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 11:17   #2705
stylennstilo
Member
 
L'Avatar di stylennstilo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Ciao, Domanda secca:

Capita anche a voi che la connessione wifi (indipendentemente dal wifi) è molto più lenta rispetto ad altri dispositivi collegati alla stessa rete?

Ho fatto vari speed test e mi sono accorto che l'antenna wifi del mio xs è come se non riuscisse ad andare al massimo della velocità.

Disabilitando LTE e bluetooth, la connessione wifi effettuando uno speed test, è molto più alta.

Attendo vostri feedback.
__________________
Psico!
stylennstilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 11:31   #2706
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Collegati al Wi-Fi dual band a 5ghz..
Il mono band è stato sempre lento anche avendo connessioni veloci
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 15:39   #2707
giadac
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 117
Salve potreste consigliarmi due cover, una completamente trasparente ed una con bordi neri e parte posteriore trasparente con vetri temperati che proteggono adeguatamente l'Iphone xs e non ingialliscono?

È consigliabile mettere anche il vetrino alla fotocamera oppure basta la cover? I miei ultimi due cellulari Android ho usato due ottime Cover della Spigen, completamente nere, in fibra di carbonio.

Grazie mille.

Ultima modifica di giadac : 19-02-2020 alle 15:41.
giadac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 14:42   #2708
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da giadac Guarda i messaggi
Salve potreste consigliarmi due cover, una completamente trasparente ed una con bordi neri e parte posteriore trasparente con vetri temperati che proteggono adeguatamente l'Iphone xs e non ingialliscono?

È consigliabile mettere anche il vetrino alla fotocamera oppure basta la cover? I miei ultimi due cellulari Android ho usato due ottime Cover della Spigen, completamente nere, in fibra di carbonio.

Grazie mille.
Spigen Ultra Hybrid come cover, non ingiallisce mai.

Vetro sempre Spigen, prendi quello col kit di montaggio che lo posiziona perfettamente.

vetro sulla fotocamera penso sia inutile, la cover aggiunge molto spessore e la fotocamera rimane ben protetta
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:10   #2709
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Spigen Ultra Hybrid come cover, non ingiallisce mai.

Vetro sempre Spigen, prendi quello col kit di montaggio che lo posiziona perfettamente.

vetro sulla fotocamera penso sia inutile, la cover aggiunge molto spessore e la fotocamera rimane ben protetta
in generale per quelle trasparenti, quelle che non ingialliscono sono quelle di qualità e soprattutto RIGIDE (quelle in TPU presto o tardi diventano gialle).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2020, 16:10   #2710
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Sono l'unico che usa "comandi" per creare task ed automazioni sull'iphone?
Se qualcuno li usa vorrei chiedergli aiuto per un problema sulle gif animate da foto con animazioni
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2020, 19:52   #2711
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Tutti contagiati dal corona virus????
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 08:34   #2712
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Sono l'unico che usa "comandi" per creare task ed automazioni sull'iphone?
Se qualcuno li usa vorrei chiedergli aiuto per un problema sulle gif animate da foto con animazioni
io ho messo subito di usarli, prima o poi gli ridarò una chance ma avevo problemi vari all'inizio e mi è passata la voglia
per la parte comandi ti consiglio questo sito https://www.macstories.net/shortcuts/
c'è un nostro connazionale Federico Viticci che è probabilmente la persona più esperta (a parte il team che ha fatto il programma) al mondo sull'argomento e condivide una marea di comandi da usare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 11:28   #2713
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ho messo subito di usarli, prima o poi gli ridarò una chance ma avevo problemi vari all'inizio e mi è passata la voglia
per la parte comandi ti consiglio questo sito https://www.macstories.net/shortcuts/
c'è un nostro connazionale Federico Viticci che è probabilmente la persona più esperta (a parte il team che ha fatto il programma) al mondo sull'argomento e condivide una marea di comandi da usare
Grazie mille della dritta!!!!
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:23   #2714
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Ciao a tutti, secondo voi è un buon prezzo 645€ per un XS max 64gb nuovo?
Il venditore è il sito mobzilla, vi sembra affidabile?
Grazie
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 14:53   #2715
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, secondo voi è un buon prezzo 645€ per un XS max 64gb nuovo?
Il venditore è il sito mobzilla, vi sembra affidabile?
Grazie
non conosco il reseller, comunque Juice che è un reseller ufficiale ha fuori Xs piccolo a 699 in offerta, ma il Max costa di più
come prezzo per il nuovo secondo me ci sta...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:39   #2716
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non conosco il reseller, comunque Juice che è un reseller ufficiale ha fuori Xs piccolo a 699 in offerta, ma il Max costa di più
come prezzo per il nuovo secondo me ci sta...
Ne può valer la pena o è un acquito poco intelligente visto che tra 4 mesi uscirà iPhone 12?
Ho cercato info in rete ed il venditore non sembra particolarmente affidabile, è capitato che abbia consegnato iPhone nuovi con la scatola aperta. Meglio lasciar perdere. Comunque su ebay si trova a 670 pagando con paypal, 30 € in più non sono un problema a quel punto:in caso di sorprese aprirei una contestazione.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 11:09   #2717
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Ne può valer la pena o è un acquito poco intelligente visto che tra 4 mesi uscirà iPhone 12?
Ho cercato info in rete ed il venditore non sembra particolarmente affidabile, è capitato che abbia consegnato iPhone nuovi con la scatola aperta. Meglio lasciar perdere. Comunque su ebay si trova a 670 pagando con paypal, 30 € in più non sono un problema a quel punto:in caso di sorprese aprirei una contestazione.
se esce come al solito è fine settembre, quindi quasi 6 mesi ma può anche darsi che ci sia qualche ritardo quest'anno quindi 6-7 mesi almeno
più che altro non so come sarà iPhone 12 (intendo non il pro) perché se mettono OLED su tutta la linea diventa molto interessante e a un prezzo "decente"
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 12:04   #2718
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se esce come al solito è fine settembre, quindi quasi 6 mesi ma può anche darsi che ci sia qualche ritardo quest'anno quindi 6-7 mesi almeno
più che altro non so come sarà iPhone 12 (intendo non il pro) perché se mettono OLED su tutta la linea diventa molto interessante e a un prezzo "decente"
Sono d'accordo, inoltre il codice sconto sulla baia è scaduto quindi oggi costa già 690€.
Aspetterò
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 09:52   #2719
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Buon giorno a tutti; si servirebbe un aiuto per capire come funziona icloud ed il backup; cerco di spiegarmi.
Sotto icloud ho abilitato una serie di app che lo utilizzano e poi ho abilitato anche il backup ma non capisco se stò usando lo spazio due volte.
Il mio intento è quello di avere un bk nel caso di rottura cel o mero trasferimento.

Prendiamo in esame whataspp
Sotto la voce: "app che usanoiclooud" ho attivato WA
Vado in gestisci spazio di icloud e vedeo che backup mi occupa 1,7 GB e WA 321MB
Se ora seleziono backup accedo alle sue caratteristiche tra cui l'ultimo eseguito e lo spazio occupato.
Subito sotto ho la voce "scegli i dati di backup" e li ho selezionato WA
WA da qui vedo che mi occupa 1,12GB

A questo punto non sto capendo: sto salvando WA due vole su icloud?
Una prima volta è l'app stessa che si backuppa su icloud con 321 MB e poi viene ricopiata la seconda volta dall'app backup occupando però 1,2GB?

Se ora vado nella gestione dello spazio del backup e lo elimino (tra l'altro con l'eliminazione lui anche disabilita la funzione, gran stupidaggine elimina il bk e fine) continuo a vedere su icloud sotto la voce "documenti" i 321MB fatti dalla app WA.

Dopo aver eliminato il backup e riaver abilitato l'opzione, ho rieseguito un bk e magia ora all'interno dello spazio di bk WA occupa 240MB

Arrivando al sodo: io desidero salvare le mie chat etc come devo fare? abilitare la app o usare backup? questa domanda ovviamente vale anche peer tutto il resto.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 11:19   #2720
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti; si servirebbe un aiuto per capire come funziona icloud ed il backup; cerco di spiegarmi.
Sotto icloud ho abilitato una serie di app che lo utilizzano e poi ho abilitato anche il backup ma non capisco se stò usando lo spazio due volte.
Il mio intento è quello di avere un bk nel caso di rottura cel o mero trasferimento.

Prendiamo in esame whataspp
Sotto la voce: "app che usanoiclooud" ho attivato WA
Vado in gestisci spazio di icloud e vedeo che backup mi occupa 1,7 GB e WA 321MB
Se ora seleziono backup accedo alle sue caratteristiche tra cui l'ultimo eseguito e lo spazio occupato.
Subito sotto ho la voce "scegli i dati di backup" e li ho selezionato WA
WA da qui vedo che mi occupa 1,12GB

A questo punto non sto capendo: sto salvando WA due vole su icloud?
Una prima volta è l'app stessa che si backuppa su icloud con 321 MB e poi viene ricopiata la seconda volta dall'app backup occupando però 1,2GB?

Se ora vado nella gestione dello spazio del backup e lo elimino (tra l'altro con l'eliminazione lui anche disabilita la funzione, gran stupidaggine elimina il bk e fine) continuo a vedere su icloud sotto la voce "documenti" i 321MB fatti dalla app WA.

Dopo aver eliminato il backup e riaver abilitato l'opzione, ho rieseguito un bk e magia ora all'interno dello spazio di bk WA occupa 240MB

Arrivando al sodo: io desidero salvare le mie chat etc come devo fare? abilitare la app o usare backup? questa domanda ovviamente vale anche peer tutto il resto.
Sì, con l'esempio di Whatsapp stai usando 2 volte lo spazio, ti spiego come funziona: il backup di iCloud è un vero è proprio backup, dove tu per usarlo devi inizializzare il telefono e riscarichi tutto il pacchetto del backup. Il backup di whatsapp invece è solamente di whatsapp, quindi se togli e rimetti whatsapp non sei costretto a rimettere l'intero backup ma basta solo.
Quindi sono 2 cose diverse, uno è l'intero backup di tutto il telefono, l'altro è un backup di una singola app fatto da quest'ultima. I 2 backup non si parlano ovviamente tra di loro.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v