Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2018, 11:38   #641
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Lo dici tu che è una nuova console

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo dice la lingua italiana, non io. 😀
La slim non è una nuova console, ma solo una revisione estetica.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 20-05-2018 alle 11:42.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 11:43   #642
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Lo dice la lingua italiana, non io.
E' solo una versione più potente della stessa Ps4 con componenti potenziati che fanno girare i giochi della stessa Ps4 in modo migliore

Senno' è come se dicessi che tutte le versioni Slim della Ps sono nuove console, non credo che arriveresti fino a questo punto
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 11:45   #643
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La slim non è una nuova console, ma solo una revisione estetica.
Sei furbo ... peccato che la Xbox One S rispetto alla Fat non è solo una revisione estetica, quindi seguendo il tuo ragionamento la MS ha fatto in poco tempo ben 3 console nuove, si è data proprio da fare
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:56   #644
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sei furbo ... peccato che la Xbox One S rispetto alla Fat non è solo una revisione estetica, quindi seguendo il tuo ragionamento la MS ha fatto in poco tempo ben 3 console nuove, si è data proprio da fare

Se la one s ha un hardware più potente rispetto alla one liscia, si, si può reputare una nuova console. Ma non sono informato in merito, hanno cambiato l’hardware della one s rispetto alla one? I giochi girano meglio?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:26   #645
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
parliamo di cose serie, queste ps4 si possono overcloccare?
le passioni pc non si dimenticano

Ultima modifica di mircocatta : 20-05-2018 alle 13:28.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 13:38   #646
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Se la one s ha un hardware più potente rispetto alla one liscia, si, si può reputare una nuova console. Ma non sono informato in merito, hanno cambiato l’hardware della one s rispetto alla one? I giochi girano meglio?
Ma secondo te su una nuova console girano gli stessi identici giochi e periferiche della vecchia senza nessun gioco o periferica esclusiva ??

Sono solo revisioni potenziate e basta ,,,
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 14:04   #647
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma secondo te su una nuova console girano gli stessi identici giochi e periferiche della vecchia senza nessun gioco o periferica esclusiva ??

Sono solo revisioni potenziate e basta ,,,

Quindi per te nuova console vuol dire quando le periferiche della vecchia non funzionano più, giusto? 😀

Comunque non mi ha risposto sulla one s...o hai saggiamente ignorato...

Per rispondere alla tua domanda si, sull’ultima nuova console sony girano identici giochi e stesse periferiche.

Edit: quindi la one x non è da considerare una nuova console?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 20-05-2018 alle 14:10.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 14:11   #648
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Le middle gen non sono nuove console ... e anzi lo fanno apposta a far uscire console castrate così poi ti vai a comprare per la seconda volta quella potenziata.

Voglio proprio vedere la Ps5 quanto sarà potente rispetto alla Ps4 Pro... sicuramente dopo 2 o 3 anni se ne escono con la Pro perché la Ps5 sarà potente ma non quanto basta, e si ritornera ai soliti giochetti del marketing di Ps4 e Ps4 Pro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
scusa ma che problemi ti fai? io ringrazio sony se ha fatto una ps4pro, almeno ho più scelta! voglio il massimo? prendo la pro, altrimenti acquisto la versione liscia per risparmiare un po'.
non ho mai sentito nessuno lamentarsi con nvidia o amd
Che creano fasce diverse di vga per far girare il medesimo software, non capisco perchè lamentarsi se FINALMENTE anche su console succede qualcosa di simile

Ultima modifica di mircocatta : 20-05-2018 alle 18:26.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 15:06   #649
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma secondo te su una nuova console girano gli stessi identici giochi e periferiche della vecchia senza nessun gioco o periferica esclusiva ??

Sono solo revisioni potenziate e basta ,,,
concordo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 15:28   #650
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
scusa ma che problemi ti fai? io ringrazio sony se ha fatto una ps4pro, almeno ho più scelta, voglio il massimo prendo la pro altrimenti acquisto la versione liscia, semplice!
non ho mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che nvidia o amd fanno vga di fasce diverse per far girare il medesimo software, non capisco perchè ci debbano essere problemi se FINALMENTE anche su console succede qualcosa di simile
In effetti la cosa è molto simile

Puoi comprare una VGA per giocare bene in fullhd, economica che magari ti fa di norma 30fps e senza esagerare con filtri e certi dettagli fa andare bene tutto (mettiamo una 1050Ti)

O puoi comprare una 1060 per avere di più, puoi arrivare pure a una 1080Ti ecc

Ma nessuno dice all'altro pcista che è scemo, si compra in base alle proprie esigenze e disponibilità economica nulla più.

La PS4 Pro è meglio? Si come lo è la One X, sono scelte validissime e permettono anche il 4k (di norma non nativo ma con un buon risultato)

Poi Sony e Microsoft garantiscono che tutto giri dignitosamente (danni degli sviluppatori a parte) anche su Slim e One S con cui si risparmia, scelte quindi altrettanto valide, non si è scemi a prenderle come non sono "specchietti per le allodole" le altre.

Poi fate voi, più che scrivere le differenze in prima pagina...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 16:17   #651
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quindi per te nuova console vuol dire quando le periferiche della vecchia non funzionano più, giusto? 😀
No forse oltre a quello che è quasi così (visto che può succedere che periferiche vecchie possono funzionare pure sulle nuove console), ho sottolineato che quando esce una nuova console vengono sviluppati anche giochi esclusivi... per la Ps4 Pro dove sono ?!

Poi la base si chiama Ps4 e la potenziata sempre Ps4 ... Ma siamo seri o cosa ?? La Ps5 sarà la nuova console, anche i bambini dell'asilo te lo diranno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 16:20   #652
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
scusa ma che problemi ti fai? io ringrazio sony se ha fatto una ps4pro, almeno ho più scelta, voglio il massimo prendo la pro altrimenti acquisto la versione liscia, semplice!
non ho mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che nvidia o amd fanno vga di fasce diverse per far girare il medesimo software, non capisco perchè ci debbano essere problemi se FINALMENTE anche su console succede qualcosa di simile
Io non ho problemi ne di lingua italiana ne di acquisto ... ho deciso che prenderò direttamente le Pro è così farò d'ora in poi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 17:33   #653
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
In effetti la cosa è molto simile

Puoi comprare una VGA per giocare bene in fullhd, economica che magari ti fa di norma 30fps e senza esagerare con filtri e certi dettagli fa andare bene tutto (mettiamo una 1050Ti)

O puoi comprare una 1060 per avere di più, puoi arrivare pure a una 1080Ti ecc

Ma nessuno dice all'altro pcista che è scemo, si compra in base alle proprie esigenze e disponibilità economica nulla più.

La PS4 Pro è meglio? Si come lo è la One X, sono scelte validissime e permettono anche il 4k (di norma non nativo ma con un buon risultato)

Poi Sony e Microsoft garantiscono che tutto giri dignitosamente (danni degli sviluppatori a parte) anche su Slim e One S con cui si risparmia, scelte quindi altrettanto valide, non si è scemi a prenderle come non sono "specchietti per le allodole" le altre.

Poi fate voi, più che scrivere le differenze in prima pagina...
Non per voler rivangare ma io mi chiedevo se fossero specchietti per le allodole queste versioni potenziate, non ho mai affermato che chi compra la Pro è un cretino (tant'è che mi sto orientando su quella).

Secondo me una console che condivide con la precedente tutto il parco software, senza nessuna esclusiva e senza che i nuovi titoli siano rivolti solo a lei non può definirsi "nuova console". E' chiaro che è un nuovo hardware ma gira tutto e solo il software della versione meno potente.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:00   #654
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Se le console future continueranno a mantenere lo stesso paradigma architetturale (x86 insomma), non vedo perché non dovrebbe esserci continua compatibilità anche per le versioni più vecchie...

Alla fine è come sui PC: i giochi li puoi installare ovunque, poi se non vanno come vorresti è un altro discorso e metti mano al portafoglio per aggiornare l'hardware...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:01   #655
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
No forse oltre a quello che è quasi così (visto che può succedere che periferiche vecchie possono funzionare pure sulle nuove console), ho sottolineato che quando esce una nuova console vengono sviluppati anche giochi esclusivi... per la Ps4 Pro dove sono ?!

Poi la base si chiama Ps4 e la potenziata sempre Ps4 ... Ma siamo seri o cosa ?? La Ps5 sarà la nuova console, anche i bambini dell'asilo te lo diranno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quel che dici può essere fuorviante, le console ormai sono di fatto dei pc x86-64bit custom con hw fisso e ottimizzati ad hoc, non esisteranno più esclusive che dall'oggi al domani taglieranno fuori la serie precedente,al massimo succederà come oggi che le varie versioni dello stesso gioco avranno dettagli minori maggiori,risoluzioni minori maggiori, effettistica semplificata potenziata etc,conviene a loro e conviene a noi.

Ultima modifica di Neverlost : 20-05-2018 alle 18:06.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:03   #656
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
quel che dici può essere fuorviante, le console ormai sono di fatto dei pc custom con hw fisso e ottimizzati ad hoc, non esisteranno più esclusive che dall'oggi al domani taglieranno fuori la serie precedente,al massimo succederà come oggi che le varie versioni dello stesso gioco avranno dettagli minori maggiori,risoluzioni minori maggio effettistica semplificata etc,conviene a loro e conviene a noi.
Esatto, anche io mi immagino che andrà così. Ad ogni release pomperanno CPU/GPU/RAM, tutto resterà compatibile su tutto ma prima o poi i giochi più esigenti arrancheranno sulle versioni più vecchie e chi vorrà, aggiornerà l'hardware.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:05   #657
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' chiaro che è un nuovo hardware ma gira tutto e solo il software della versione meno potente.
quindi secondo te giocare con celeron o con un ryzen 7 lo stesso gioco è avere la stessa esperienza?
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:23   #658
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Esatto, anche io mi immagino che andrà così. Ad ogni release pomperanno CPU/GPU/RAM, tutto resterà compatibile su tutto ma prima o poi i giochi più esigenti arrancheranno sulle versioni più vecchie e chi vorrà, aggiornerà l'hardware.
Lo vorremmo tutti, ma Sony non sembra della stessa idea
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:39   #659
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Lo vorremmo tutti, ma Sony non sembra della stessa idea
tranquillo d'ora in poi lo sarà
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 18:41   #660
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Lo vorremmo tutti, ma Sony non sembra della stessa idea
Perché lo credi?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v