Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 09:26   #81
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Quelli non conoscono nemmeno il loro nome, lasciamo stare.
Adesso sul loro profilo sarà un florilegio di risposte del cavolo come queste, nella speranza che meno persone possibile faccia valere i propri diritti.
+1

Sulla comunicazione c'è scritto:

"Qualora non accettassi qualsiasi variazione sopra indicata, ai sensi dell'art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal Contratto, o di passare ad altro operatore, senza costi...."

Il contratto viene completamente annullato e con esso tutte le eventuali penali previste.

Anzi consiglio di aggiungere sulla lettera di disdetta che il modem sarete disposti a restituirlo a LORO spese essendo anche questa una clausula annullata
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 09:29   #82
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
la tim risponde così su twitter:
Possono dire quello che vogliono, ma l'unica cosa che conta è la normativa agcom e il loro regolamento di fornitura che prevede la disdetta senza penali e costi di disattivazione/migrazione in questi casi.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 09:41   #83
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
se si richiede nuova linea c'è il noleggio del modem per non ricordo quanti anni
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 09:51   #84
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Calish Drasith Guarda i messaggi
purtroppo temo che anche tiscali e fastweb seguiranno il solco di tim...
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
ormai:

tim = ogni 4 settimane
vodafone = ogni 4 settimane
infostrada = ogni 4 settimane
fastweb = mese solare
tiscali = mese solare

speriamo bene
Non so... Ma questo conferma la mia tesi... Tim Vodafone e wind-infostrada sono anche i principali operatori mobili che trarranno le maggiori perdite dall'abolizione del roaming internazionale all'interno dell'UE mentre Tiscali e Fastweb, a mio parere, sono toccati marginalmente da questa rivoluzione tariffaria imposta dalle istituzioni europee... Fateci caso, i media già un anno fa avevano previsto le possibili ritorsioni da parte delle compagnie telefoniche iniziate col balzello delle opzioni mensili (Vodafone exclusive seguita a ruota da Tim prime...) e, visto che erano stati costretti a non renderle obbligatorie sono passati ad inventarsi la tredicesima mensilità, sempre con Vodafone a fare da apri pista prima sul mobile e poi sul fisso...
Sono sicuro che anche Tiscali e Fastweb saranno costretti a passare ai 28 giorni per non fare concorrenza sleale a Tim-Vodafone-Infostrada... Grazie Vodafone, hai rivoluzionato il libero mercato delle telecomunicazioni... In peggio!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 (AOSP Nougat 7.1.1) con Tapatalk 6
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 09:54   #85
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
se si richiede nuova linea c'è il noleggio del modem per non ricordo quanti anni
Dove trovo indicazioni su questa notizia? Da cliente Tim Smart da un anno il prossimo 19 marzo sarei disposto a rompergli le uova facendo richiesta nuova linea e disdetta della vacchia causa modifiche contrattuali, prolungherei di solo un anno il prezzo a 29,90 ma sarebbe da fare in massa...
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:02   #86
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Poco fa ho chiamato per chiedere informazioni in merito a tutta la faccenda e la risposta è stata secca "se lei vuole attivare il diritto di recesso, le verranno addebiti tutti gli sconti promozionali di cui ha fruito fino adesso incluso il contributo di attivazione che non ha pagato alla stipula del contratto tim smart l'anno scorso......" la mia risposta "scusi ma sono cliente da 30 anni, e voi mi rispondete in questo modo......" a sua volta "puo decidere di passare alla fibra 29.90 euro al mese con TIM SMART FIBRA+CASA".....la mia risposta "si ma a me della fibra non interessa niente, sono utente adsl fin dalla prima bbb alice, e a me va bene cosi", ultima sua risposta "ok allora accetta il cambiamento che le è stato comunicato, buongiorno"

sip----->telecom italia---->tim---->?????

Cambiano il nome, cambiano il marchio, ma alla fine sono sempre uguali.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:04   #87
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Poco fa ho chiamato per chiedere informazioni in merito a tutta la faccenda e la risposta è stata secca "se lei vuole attivare il diritto di recesso, le verranno addebiti tutti gli sconti promozionali di cui ha fruito fino adesso incluso il contributo di attivazione che non ha pagato alla stipula del contratto tim smart l'anno scorso......" la mia risposta "scusi ma sono cliente da 30 anni, e voi mi rispondete in questo modo......" a sua volta "puo decidere di passare alla fibra 29.90 euro al mese con TIM SMART FIBRA+CASA".....la mia risposta "si ma a me della fibra non interessa niente, sono utente adsl fin dalla prima bbb alice, e a me va bene cosi", ultima sua risposta "ok allora accetta il cambiamento che le è stato comunicato, buongiorno"

sip----->telecom italia---->tim---->?????

Cambiano il nome, cambiano il marchio, ma alla fine sono sempre uguali.
Possono dire quello che vogliono, ma non possono addebitarti gli sconti usufruiti in caso di disdetta per cambio condizioni tariffarie.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:05   #88
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Poco fa ho chiamato per chiedere informazioni in merito a tutta la faccenda e la risposta è stata secca "se lei vuole attivare il diritto di recesso, le verranno addebiti tutti gli sconti promozionali di cui ha fruito fino adesso incluso il contributo di attivazione che non ha pagato alla stipula del contratto tim smart l'anno scorso......" la mia risposta "scusi ma sono cliente da 30 anni, e voi mi rispondete in questo modo......" a sua volta "puo decidere di passare alla fibra 29.90 euro al mese con TIM SMART FIBRA+CASA".....la mia risposta "si ma a me della fibra non interessa niente, sono utente adsl fin dalla prima bbb alice, e a me va bene cosi", ultima sua risposta "ok allora accetta il cambiamento che le è stato comunicato, buongiorno"

sip----->telecom italia---->tim---->?????

Cambiano il nome, cambiano il marchio, ma alla fine sono sempre uguali.
L'ignorante di turno...
Non ti addebitano nulla ... ascolta me che di colleghi ignoranti ne becco
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:19   #89
metal master
Senior Member
 
L'Avatar di metal master
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Poco fa ho chiamato per chiedere informazioni in merito a tutta la faccenda e la risposta è stata secca "se lei vuole attivare il diritto di recesso, le verranno addebiti tutti gli sconti promozionali di cui ha fruito fino adesso incluso il contributo di attivazione che non ha pagato alla stipula del contratto tim smart l'anno scorso......" la mia risposta "scusi ma sono cliente da 30 anni, e voi mi rispondete in questo modo......" a sua volta "puo decidere di passare alla fibra 29.90 euro al mese con TIM SMART FIBRA+CASA".....la mia risposta "si ma a me della fibra non interessa niente, sono utente adsl fin dalla prima bbb alice, e a me va bene cosi", ultima sua risposta "ok allora accetta il cambiamento che le è stato comunicato, buongiorno"

sip----->telecom italia---->tim---->?????

Cambiano il nome, cambiano il marchio, ma alla fine sono sempre uguali.
non farti intimorire da questi peracottari che rispondono al telefono, e tramite associazione consumatori o qualcuno capace che è iscritto al forum e che lavora in tim, fatti dare una mano nel compilare una corretta lettera di recesso dove non dovrai pagare assolutamente nulla, perchè loro modificano il contratto in maniera unilaterale e quindi per legge ti puoi svincolare senza penali e costi vari.

tenteranno in tutti i modi di metterti il bastone tra le ruota, e al telefono dovrai essere fortunato di beccare l'operatore giusto, mentre invece troverai molti incompetenti che ti svieranno e ti diranno cose inesatte.

quest'estate me ne hanno combinate di cotte e di crude grazie ai soliti incompetenti e ad aprile andrò col mio avvocato al corecom proprio per una non corretta gestione di un recesso con migrazione ad altro operatore per i costi variati in bolletta e modifica unilaterale del contratto.
__________________
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master

Ultima modifica di metal master : 20-02-2017 alle 11:22.
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:27   #90
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ciao, io ho attiva una smart mobile, quella che nei 39€ mensili ha anche il numero di cellulare e giga internet.
Facendo disdetta di tutta sta pagliacciata che fine fa il mio attuale numero di cellulare?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:30   #91
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
non farti intimorire da questi peracottari che rispondono al telefono, e tramite associazione consumatori o qualcuno capace che è iscritto al forum e che lavora in tim, fatti dare una mano nel compilare una corretta lettera di recesso dove non dovrai pagare assolutamente nulla, perchè loro modificano il contratto in maniera unilaterale e quindi per legge ti puoi svincolare senza penali e costi vari.

tenteranno in tutti i modi di metterti il bastone tra le ruota, e al telefono dovrai essere fortunato di beccare l'operatore giusto, mentre invece troverai molti incompetenti che ti svieranno e ti diranno cose inesatte.

quest'estate me ne hanno combinate di cotte e di crude grazie ai soliti incompetenti e ad aprile andrò col mio avvocato al corecom proprio per una non corretta gestione di un recesso con migrazione ad altro operatore per i costi variati in bolletta e modifica unilaterale del contratto.

La cosa piu assurda di tutte e che nessun mass media per ora ha dato rilevanza alla notizia, tutto passa sotto il piu stretto silenzio, anche se questo cambiamento è roba da striscia la notizia e ancora meglio le iene.

ieri ero curioso di vedere quanti la riportavano e nessun sito di informazione ha scritto niente, solo adesso c'e un link, un timido segnale..... ma per il resto nulla.

Vi posto il link

https://www.hwbrain.it/tim-linea-fis...-linea-mobile/

Ci hanno fracassato le palle per 5 giorni durante sanremo con tutta quella sceneggiata del ballerino snodato, spot cantati da mina, "con tim hai tutto", "tim regala internet".....Hanno buttato nel cesso milioni di euro in una campagna promozionale che sembrava un film colossal, e adesso noi dobbiamo pagare "il 13 mese" per rimpinguargli le casse...... sono davvero arrabbiato gia nel 2015 mi avevano piazzato l'offerta tutto, con 59 euro al mese e anche li non c'era via di fuga, o prendi l'offerta o te ne vai..... ma questa cosa adesso e troppo.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:47   #92
metal master
Senior Member
 
L'Avatar di metal master
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Io ho un utente che gli hanno isolato la linea, sia in ingresso che in uscita e sospeso l'ADSL per una fattura non pagata che non gli è mai stata neppure recapitata senza avvertirlo congruamente.

Segnalato al CORECOM stiamo attendendo la discussione; TIM rischia da 5.400€ a 54.000€ di sanzione per questo "scherzetto". Il rimborso per questo maldestro modo di chiedere un pagamento è ridicolo, ma la sanzione invece sarà "educativa"!
Con Telecom/TIM non si può trattare in modo ragionevole; è sempre necessario passare per il CORECOM e fargli spendere migliaia di €.

Ma a distanza di anni e varie controversi non hanno ancora imparato la lezione ...
a me hanno cessato totalmente la linea e fatto perdere un numero che mio padre aveva con loro dal 1977. praticamente grazie a questa scorrettezza si è bloccata la migrazione a tiscali e sono stato per 3 mesi totalmente isolato senza linea fissa ed internet (mi avevano detto che si risolveva tutto a breve e invece....)

se non era per l'avvocato del corecom avrei perso definitivamente il vecchio numero e avrei dovuto attivare una nuova linea con un nuovo numero.

c'è mancato poco che mi mandavano ad igiene mentale questa estate per colpa di questi incompetenti
__________________
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master

Ultima modifica di metal master : 20-02-2017 alle 11:51.
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:52   #93
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Scusami ma questo non ha assolutamente senso!

Che senso ha rifarsi sui clienti di telefonia fissa delle perdite dovute dalla telefonia mobile? Che aumentassero le tariffe del 9% della telefonia mobile invece di andare a gravare anche sul pensionato con la linea fissa da 50 anni senza manco l'ADSL.

Ci si scorda che ci sono tutta una serie di clienti che il telefono lo tiene per "necessità"; le persone di 80 anni e passa non sono così flessibili da utilizzare un cellulare o uno smartphone ... ci sono sporadici casi che se la cavano, ma normalmente non è così. Perché far pagare a loro i costi di questo aumento indiscriminato?
Concordo perfettamente, aumento ingiustificato per molte categorie deboli già prese di mira negli ultimi anni... Inoltre, ancor più grave, dopo aver costretto i più a far canalizzare le proprie bollette in banca ed eliminare il cartaceo, l'aumento avviene in maniera silente e poco trasparente. Perchè non fanno una martellante campagna pubblicitaria col ballerino anche per rendere noto questo? Non gli conviene, vero?
Finchè lo fa Vodafone o Infostrada è un conto, ci sei passato per scelta... ma TIM come operatore storico nazionale e punto di riferimento per le fascie più deboli della popolazione (anziani pensionati, disabili...) non può fare queste porcate... E poi ripeto, il prossimo anno ci sarà anche da aggiungere la mazzata dell'aumento IVA...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:56   #94
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Concordo perfettamente, aumento ingiustificato per molte categorie deboli già prese di mira negli ultimi anni... Inoltre, ancor più grave, dopo aver costretto i più a far canalizzare le proprie bollette in banca ed eliminare il cartaceo, l'aumento avviene in maniera silente e poco trasparente. Perchè non fanno una martellante campagna pubblicitaria col ballerino anche per rendere noto questo? Non gli conviene, vero?
Finchè lo fa Vodafone o Infostrada è un conto, ci sei passato per scelta... ma TIM come operatore storico nazionale e punto di riferimento per le fascie più deboli della popolazione (anziani pensionati, disabili...) non può fare queste porcate... E poi ripeto, il prossimo anno ci sarà anche da aggiungere la mazzata dell'aumento IVA...
Attualmente tim è un'azienda come tutte le altre presenti nel mercato, se lo hanno fatto le altre senza recriminazioni da parte degli organi di controllo, lo può fare benissimo anche lei, l'unica cosa che deve garantire è la possibilità di disdire o passare ad altro operatore senza penali e costi aggiuntivi.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:58   #95
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
ma a cosa cavolo serve Agcom????
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:00   #96
raoulduke881
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 559
Sto preparando la disdetta a tim con decorrenza dal 31 marzo, contestualmente chiedo passaggio a Tiscali FTTC VULA.
Con telecom sono stato sempre molto bene in FTTC, ma questo aumento è -a mio avviso- del tutto ingiustificato.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:20   #97
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Leggo dalle nuove condizioni contrattuali che solo perchi paga ancora con bollettino postale c'e' un risparmio annuo di 20 euro.

Qualcuno puo spiegarmi che significa questo risparmio visto che ora si pagano cmq 13 mensilita' rispetto a prima?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:23   #98
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Leggo dalle nuove condizioni contrattuali che solo perchi paga ancora con bollettino postale c'e' un risparmio annuo di 20 euro.

Qualcuno puo spiegarmi che significa questo risparmio visto che ora si pagano cmq 13 mensilita' rispetto a prima?
Perche' la fatturazione sara' ogni 8 settimane e non piu' mensilmente..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:34   #99
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Attualmente tim è un'azienda come tutte le altre presenti nel mercato, se lo hanno fatto le altre senza recriminazioni da parte degli organi di controllo, lo può fare benissimo anche lei, l'unica cosa che deve garantire è la possibilità di disdire o passare ad altro operatore senza penali e costi aggiuntivi.
Altra str@nzata dell'agcom... passi ad altro operatore senza penali e costi aggiuntivi... ok, te ne vai perchè trovi di meglio... Poi dopo qualche mese ti richiamano per rientrare, ti offrono tariffe più vantaggiose del concorrente... Ok, ci stai, non perdi nulla.. Conclusione, il cliente ritorna e la compagnia deve offrirgli piani che per loro sono indubbiamente meno remunerativi rispetto quando lo avevano prima che li lasciasse (caso classico della telefonia mobile)... Dopo un po' fanno i conti e si accorgono che hanno meno ricavi (e ti pareva)... e loro che fanno, ti aumentano i costi da un'altra parte... Accetti o sei libero di lasciare senza penali... e così via all'infinito... Ditemi voi se non è marketing uscito da uno studio psichiatrico...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:18   #100
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Altra str@nzata dell'agcom... passi ad altro operatore senza penali e costi aggiuntivi... ok, te ne vai perchè trovi di meglio... Poi dopo qualche mese ti richiamano per rientrare, ti offrono tariffe più vantaggiose del concorrente... Ok, ci stai, non perdi nulla.. Conclusione, il cliente ritorna e la compagnia deve offrirgli piani che per loro sono indubbiamente meno remunerativi rispetto quando lo avevano prima che li lasciasse (caso classico della telefonia mobile)... Dopo un po' fanno i conti e si accorgono che hanno meno ricavi (e ti pareva)... e loro che fanno, ti aumentano i costi da un'altra parte... Accetti o sei libero di lasciare senza penali... e così via all'infinito... Ditemi voi se non è marketing uscito da uno studio psichiatrico...
Le offerte devono essere fatte ai clienti degli altri operatori o ex clienti per acquisirli, i già clienti non hanno bisogno di offerte perchè già acquisiti.
Il marketing nelle tlc funziona così, la fidelizzazione dal lato del cliente non premia ormai da anni.
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v