Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2013, 17:36   #141
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
vai tranquillo, io lo sto giocando con mouse e tastiera e vado alla grande
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:44   #142
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ragazzi ma voi l avete attivato il triple buffering?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:59   #143
vecchia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 264
ragazzi ho un problema enorme, non riesco a giocare nè al multi nè alla coop, nessuno riesce a connettersi alla mia sessione di gioco e io non riesco ad entrare in altre sessioni. Ho escluso che il problema sia il firewall perchè anche avendolo disattivato dà lo stesso problema, quindi le cause che mi vengono in mente sono solo due: il gioco stesso e il router. Ho letto sui forums ubisoft che altre persone sono nella mia condizione, alcune hanno risolto disistallando o disattivando programmi tipo Hamachi (non ce l'ho) e altri facendo il port forwarding. Ora, io sono legato da poco al router telecom della fibra che è una vera ciofeca come opzioni di configurazione, ho provato a fare diversi port forwarding ma non ho risolto niente. Qualche anima pia è nella mia condizione?
vecchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 18:20   #144
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi l avete attivato il triple buffering?
Nei driver della VGA? si attivato.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 19:21   #145
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Per me questo è un problemino, visto che il PAD non l'ho mai usato in questo genere di giochi, lo uso solo nei giochi di macchine.
fidati...perdici 1-2 ore ad impratichirti con il gamepad...ci ringrazierai tutti e ripensandoci un giorno dirai: "come ho fatto finora a giocare con la tastiera a questi giochi???"
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 19:52   #146
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Nei driver della VGA? si attivato.
Su una GPU nVidia attivare il triple buffering da pannello driver non serve a niente per applicazioni Direct3D (DirectX) in quanto funziona solo su applicazioni OpenGL.

Con una GPU nVidia per attivare il triple buffering su un gioco (che non permette di farlo tramite un settings ingame ovviamente) è usando utility esterne, come ad esempio D3DOverrider.

E' un argomento che ho trattato più volte in questo forum, puoi trovare molte info (anche su alternative alla riduzione/eliminazione del tearing usando varianti di Vsync) in questo thread.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 19:54   #147
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Non avevo tearing ma leggeri rallentamenti e usando d3d con entrambi attivati cioe v-sync e triple buffering non si notano almeno credo che triple buffering non rallenti il gioco

Ultima modifica di H@lf @ngel : 25-08-2013 alle 19:57.
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:07   #148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Non avevo tearing ma leggeri rallentamenti e usando d3d con entrambi attivati cioe v-sync e triple buffering non si notano almeno credo che triple buffering non rallenti il gioco
Io al momento non ho ancora Blacklist. Ma nei parametri in-game esiste un settings legato al triple buffering?

In ogni caso, per usare correttamente D3DOverrider dovresti tenere solo il Vsync attivo in-game e da D3DOverrider attiva SOLO il triple buffering. Oppure disattivare Vsync (e triple buffering se c'è) nei settings ingame e usare D3DOverrider per forzare sia il Vsync che il triple buffering.

Nel pannello GPU, invece, mantieni il vsync "controllato da applicazione".

Spesso, ma non sempre, il vsync nei titoli Ubisoft è fallato e il triple buffering implementato dal gioco (se c'è, perché nei porting in genere usano Double Buffering) è fatto coi piedi (come nei titoli Bethesda).

Ripeto però che non ho ancora Blacklist, quindi non posso verificare di persona la bontà del vsync del gioco.

Ultima modifica di ulukaii : 25-08-2013 alle 20:10.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:12   #149
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
fidati...perdici 1-2 ore ad impratichirti con il gamepad...ci ringrazierai tutti e ripensandoci un giorno dirai: "come ho fatto finora a giocare con la tastiera a questi giochi???"
Mi spiace ma non è roba che fa per me. questi giochi dal mio punto di vista vanno giocati con tastiera. Sarò cosi ( ) ma non ci posso fare niente, io penso che giocare con tastiera e mouse non ha prezzo.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:16   #150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
fidati...perdici 1-2 ore ad impratichirti con il gamepad...ci ringrazierai tutti e ripensandoci un giorno dirai: "come ho fatto finora a giocare con la tastiera a questi giochi???"
Personalmente vale l'esatto opposto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 21:27   #151
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
in ogni gioco dove la mira è manuale mouse e tastiera la fanno da padroni, poi ognuno gioca come vuole

Comunque sia, ho fatto diverse altre missioni, sempre ottime sensazioni, a parte un paio di occasioni dove il gioco prevede script per farti combattere, li per forza di cose è stato difficile mantenere un basso profilo.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 21:42   #152
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
utenti per ora indicati per coop/multiplayer

Loppolo (neongio)
Bur1al
LanzAttack
Cioppet

mandatemi un pm per altri nick da aggiungere
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20

Ultima modifica di neongio : 27-08-2013 alle 16:22.
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 22:22   #153
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Mi spiace ma non è roba che fa per me. questi giochi dal mio punto di vista vanno giocati con tastiera. Sarò cosi ( ) ma non ci posso fare niente, io penso che giocare con tastiera e mouse non ha prezzo.
seguendo il tuo ragionamento esiste qualche gioco per cui il pad vada bene?No perchè per gli fps si deve usare per forza mouse e tastiera,ok.se poi,però, per giochi come questo il pad è altrettanto inutile allora non lo so.Ogni gioco ha la sua periferica corretta,mouse e tastiera non lo sono per questo.Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce.
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 23:46   #154
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Ho un problemone ragazzi... acquistato al day-2 scatolato da Gamestop il gioco... installato ieri, dove ho inserito il codice, avviato uplay dove ho il mio account con anche su conviction e dove vedo in libreria anche il BL... scarico la patch, avvio il gioco e non succede nulla... nella finestra delle ricompense mi viene detto grazie per aver giocato a blacklist...

Requisiti sono ok... AMD radeon 7590 da 2 gb, ram 8 gb, win8... che può esser driver video? ragazzi help....
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 00:22   #155
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ragazzi online noto che se uso msaa gira fluidissimo mentre mettendo ssaa noto che perdo la fluidita che ho con il primo filtro ma e' cmq giocabilissimo anche se in qualche punto delle mappe perdi un paio di fps ma per la gafica ne valsa la pena preferisco ssaa
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 01:02   #156
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
seguendo il tuo ragionamento esiste qualche gioco per cui il pad vada bene?No perchè per gli fps si deve usare per forza mouse e tastiera,ok.se poi,però, per giochi come questo il pad è altrettanto inutile allora non lo so.Ogni gioco ha la sua periferica corretta,mouse e tastiera non lo sono per questo.Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce.
Secondo me per il pads vanno bene solo i giochi di calcio/racing (non tutti)/picchiaduro/e plattaform. Per tutti gli altri giochi Mouse e tastiera non ha paragoni.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 07:52   #157
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
seguendo il tuo ragionamento esiste qualche gioco per cui il pad vada bene?No perchè per gli fps si deve usare per forza mouse e tastiera,ok.se poi,però, per giochi come questo il pad è altrettanto inutile allora non lo so.Ogni gioco ha la sua periferica corretta,mouse e tastiera non lo sono per questo.Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce.
Direi che per Splinter Cell, mouse e tastiera sono la scelta migliore.
In generale, quando ci son giochi in cui si deve mirare a qualcosa lo trovo sempre la scelta ideale. In tutti gli altri, tranne rts, meglio il pad
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:22   #158
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
seguendo il tuo ragionamento esiste qualche gioco per cui il pad vada bene?No perchè per gli fps si deve usare per forza mouse e tastiera,ok.se poi,però, per giochi come questo il pad è altrettanto inutile allora non lo so.Ogni gioco ha la sua periferica corretta,mouse e tastiera non lo sono per questo.Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce.
Ogni gioco non ha la sua periferica perfetta, ogni gioco va giocato come meglio crede, io il PAD lo uso solo con i giochi di guida. Non dico che si deve o non si deve, io gioco così.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:29   #159
Bilico
Member
 
L'Avatar di Bilico
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
Messaggi: 208
Ciao ragazzi ma...
Spoiler:
quando nella prima missione quando devi scappare con il tizio che si porta in salvo (quello che si salva durante l'interrogatorio) ad un certo punto si arriva alla finestra dove si dovrebbe scappare con la fune e arrivano una cifra di cattivi, ma più precisamente quanti ce ne sono? perchè io sono arrivato a quel punto con solo 3 colpi per la pistola e tre colpi per il mitra, ci ho provato una cifra di volte ma è difficilissimo (sto facendo il livello perfezionista)

Ciao
Bilico
__________________
CPU: Intel Corei7-4790K 4.40GHz Socket LGA1155 || MoBo: ASUS MAXIMUS VII HERO
RAM: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Beast 16 GB || VIDEO: ZOTAC GEFORCE GTX 1080 AMP Extreme edition
ALI: Tagan 900W || OS: Win10 Pro 64bit
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:35   #160
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13901
Ho terminato da poco Double Agent dopo aver giocato negli anni a tutti i precedenti capitoli, tranne Conviction, dal quale mi sono tenuto ovviamente alla larga per i motivi che tutti ben conosciamo. Con questo Blacklist un vecchio fan della serie avrà uno shock stile Conviction o si è tornato un pò alle origini?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v