Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2013, 06:55   #41
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
confermo funzionamento anche dopo la patch ma non ho avuto tempo per altri test...
stasera lo metto sotto torchio
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 07:08   #42
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Sto scaricando pure io... peccato che quando tornerò dal lavoro avrà finito il download ma mi mancherà la patch azz..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 08:23   #43
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sto scaricando pure io... peccato che quando tornerò dal lavoro avrà finito il download ma mi mancherà la patch azz..
La patch la puoi tranquillamente scaricare a mano dal server, non serve il client:

http://static3.cdn.ubi.com/splinter_...list_v1.01.exe

Uplay con le patch punta direttamente ai server static di ubisoft e scarica la stessa patch che scaricheresti tu a mano, la sbatte nella cartella temporanea del sistema e poi la installa.

PS: non installate la patch sulla versione Steam, in questo caso è Steam ad occuparsi degli aggiornamenti.

Ultima modifica di ulukaii : 22-08-2013 alle 08:27. Motivo: tolto changelog patch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:16   #44
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La patch la puoi tranquillamente scaricare a mano dal server, non serve il client:

http://static3.cdn.ubi.com/splinter_...list_v1.01.exe

Uplay con le patch punta direttamente ai server static di ubisoft e scarica la stessa patch che scaricheresti tu a mano, la sbatte nella cartella temporanea del sistema e poi la installa.

PS: non installate la patch sulla versione Steam, in questo caso è Steam ad occuparsi degli aggiornamenti.
No tranqui alla fine ho trovato un amico che mi ha dato quella di uplay... quindi sto scaricando quella... a saperlo prima mettevo in download anche la patch... a pranzo allora torno a casa un salto hehehe
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:34   #45
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
qualcuno può pubblicare un'immagine dei settaggi grafici?giusto per avere un'idea
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:45   #46
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
qualcuno può pubblicare un'immagine dei settaggi grafici?giusto per avere un'idea
ho trovato solo quelle avanzate

__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 09:57   #47
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
mi fate sapere come gira (andrebbe bene anche non a super-stecca...) e, in particolare, se vi piace la v.single player che devo decidere se comprarlo??

Txs
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:20   #48
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
mi fate sapere come gira (andrebbe bene anche non a super-stecca...) e, in particolare, se vi piace la v.single player che devo decidere se comprarlo??

Txs
alle 18 non prima
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:41   #49
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
dite che valga la pena giocarlo solo in single player?
purtroppo ho problemi di assenza adsl e dovrò farne a meno del multi...
quindi vorrei capire se spendere un sacco di soldi mi ripagherà ugualmente
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:46   #50
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
dite che valga la pena giocarlo solo in single player?
purtroppo ho problemi di assenza adsl e dovrò farne a meno del multi...
quindi vorrei capire se spendere un sacco di soldi mi ripagherà ugualmente
dicono sia difficile e che si basi molto sul singolo quindi la durata dovrebbe essere garantita...
inoltre almeno personalmente gli sc non son mai andati forte sul multi ma solo su single e coop
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:47   #51
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Steam me lo da disponibile stasera verso le 20:00. Mi tocca aspettare, meno male che nel frattempo ho già fatto il precaricamento.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:22   #52
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
alle 18 non prima
ok, grazie...allora per oggi si aspetta anche perchè 50€ non li trovo nell'orto

Fatemi sapere, ciao
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:42   #53
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Avete letto la recensione di spaziogames? -Link- Fa ben sperare per tutti gli amanti Steath!

Vi lascio il commento finale, ma vi consiglio di papparvi tutta la rece:

Splinter Cell: Blacklist è un continuo crescendo. Quando credevamo che il
gioco sarebbe stato l’ennesima svolta action, gli sviluppatori ci hanno sorpresi
con un titolo che fa l’occhiolino al passato, e che offre alcuni scorci di gioco
interpretabili con un approccio d’altri tempi. La campagna principale potrebbe
risultare breve se affrontata di petto, ma qualora il vostro stile di gioco
incarni quello dei primi Splinter Cell, saprà darvi grosse soddisfazioni anche
in ùtermini di durata. Il bello di Splinter Cell: Blacklist è che non vi dice come
giocare, vi lascia la possibilità di farlo come meglio credete. I nuovi fan
troveranno buoni motivi per acquistare questo gioco e, fortunatamente,
anche i vecchi fan quest’anno potranno godersi un capitolo della saga che
non sembri totalmente sradicato dal suo contesto. Se a questo aggiungiamo
un corposo multiplayer e una modalità co-op che merita davvero di essere
giocata, la qualità complessiva del pacchetto sale a dismisura. Sam è di
nuovo fra noi.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:05   #54
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Avete letto la recensione di spaziogames? -Link- Fa ben sperare per tutti gli amanti Steath!

Vi lascio il commento finale, ma vi consiglio di papparvi tutta la rece:

Splinter Cell: Blacklist è un continuo crescendo. Quando credevamo che il
gioco sarebbe stato l’ennesima svolta action, gli sviluppatori ci hanno sorpresi
con un titolo che fa l’occhiolino al passato, e che offre alcuni scorci di gioco
interpretabili con un approccio d’altri tempi. La campagna principale potrebbe
risultare breve se affrontata di petto, ma qualora il vostro stile di gioco
incarni quello dei primi Splinter Cell, saprà darvi grosse soddisfazioni anche
in ùtermini di durata. Il bello di Splinter Cell: Blacklist è che non vi dice come
giocare, vi lascia la possibilità di farlo come meglio credete. I nuovi fan
troveranno buoni motivi per acquistare questo gioco e, fortunatamente,
anche i vecchi fan quest’anno potranno godersi un capitolo della saga che
non sembri totalmente sradicato dal suo contesto. Se a questo aggiungiamo
un corposo multiplayer e una modalità co-op che merita davvero di essere
giocata, la qualità complessiva del pacchetto sale a dismisura. Sam è di
nuovo fra noi.
good!
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:14   #55
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Il bello di Splinter Cell: Blacklist è che non vi dice come giocare, vi lascia la possibilità di farlo come meglio credete. [/i]
Per me non è affatto bello che un gioco nato per essere uno stealth ti permetta anche di giocare alla rambo. Nei vecchi SC le cose non funzionavano così. Le munizioni scarseggiavano e i nemici ti seccavano facilmente. O giocavi stealth o difficilmente andavi avanti.
Eh..bei tempi quelli
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:43   #56
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Steam me lo da disponibile stasera verso le 20:00. Mi tocca aspettare, meno male che nel frattempo ho già fatto il precaricamento.
Va a finire che lo gioco prima io anche se uplay lo ha sbloccato solo questa mattina.. almeno lui alla 1.00 mi aveva mandato una mail dicendo che era disponibile... steam ha sempre sto rompimento che nel giorno di sblocco prima delle 20 non fanno un azzo...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:48   #57
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Va a finire che lo gioco prima io anche se uplay lo ha sbloccato solo questa mattina.. almeno lui alla 1.00 mi aveva mandato una mail dicendo che era disponibile... steam ha sempre sto rompimento che nel giorno di sblocco prima delle 20 non fanno un azzo...
vero eh! strano che steam non annulli il countdown...per black ops 2 ad esempio lo ha sbloccato con 12 ore di anticipo
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 13:04   #58
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
vero eh! strano che steam non annulli il countdown...per black ops 2 ad esempio lo ha sbloccato con 12 ore di anticipo
Steam propbabilmente tiene l'orario loro e non quello degli utenti.. per aver ricevuto la mail alla 1 di notte vuol dire che invece uplay abbia settato il tutto per regione...

Ho acquistato molti giochi in preorder su steam ma anche se mi fa scaricare il gioco 2 giorni prima e poi me lo sblocca praticamente un giorno dopo axx....
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 13:26   #59
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Il fumetto è molto accurato nei disegni e nei dialoghi, mentre la statuetta è molto ben fatta (al contrario di quella di Convinction), anche se il visore ottico copre parte del viso, ovvero la parte più difficile da riprodurre su un action figure.

Sto installando il gioco. Presto le prime impressioni su gameplay e prestazioni.
__________________
Il mio blog di recensioni cinematografiche: http://situazionecritica.wordpress.com/
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 14:02   #60
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Va a finire che lo gioco prima io anche se uplay lo ha sbloccato solo questa mattina.. almeno lui alla 1.00 mi aveva mandato una mail dicendo che era disponibile... steam ha sempre sto rompimento che nel giorno di sblocco prima delle 20 non fanno un azzo...
Spero che almeno stasera non ci siano ulteriori ritardi dopo l'orario previsto di sblocco.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v