Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2003, 13:44   #41
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
il gioco è uscito in eng no?


ci sto giocando...molto bello...un passo avanti rispetto al 2003


ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 02:50   #42
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460








__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 02:55   #43
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Le prime impressioni :

Grafica molto simile al 2003 , si notano appena alcune rifiniture , comunque sempre il TOP

Fluidità pressochè identica al precedente quindi più che accettabile , mi gira come il 2003 ( confermato anche da FRAPS )

Opzioni, ce n'è qualcuna in più sui vari settaggi

Appunto personale , ma non so se è un BUG del gioco :

nel menù del Controller , imposto i tasti del joystick più qualche tasto della tastiera ( gioco di parole ) ma nel gioco la tastiera non sembra funzoinare , quindi col mio joy a 4 pulsanti sono fortemente limitato ( non posso schiacciare - fare cross.over - chiamare schemi ecc ...... )

Nel 2003 questo connubio funzionava , e tra l'altro la voce nel menù dei Controller dice ..........Joyustick/Keyboards ........

Comunque nel complesso molto bello ! Un leggero ma valido passo avanti .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 09:57   #44
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Sto già sbavando....

Lo vogliooooooooooooo!
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 10:56   #45
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
vedo che c'è chi posta screen


bene la faccio pure io allora
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 10:56   #46
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Bene bene, che mi dici del livello degli avversari?
Giocano bene e vario?
E le animazioni come sono?


saliva ai massimi storici.......
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:23   #47
arturo bandini
Senior Member
 
L'Avatar di arturo bandini
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 400
ragazzi, e della modalità franchise che ci dite? novità???
arturo bandini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 13:28   #48
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
maledetto fraps....nn mi sta facendo gli screen!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:28   #49
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Appunto personale , ma non so se è un BUG del gioco :

nel menù del Controller , imposto i tasti del joystick più qualche tasto della tastiera ( gioco di parole ) ma nel gioco la tastiera non sembra funzoinare , quindi col mio joy a 4 pulsanti sono fortemente limitato ( non posso schiacciare - fare cross.over - chiamare schemi ecc ...... )

Nel 2003 questo connubio funzionava , e tra l'altro la voce nel menù dei Controller dice ..........Joyustick/Keyboards ........
Non è un bug. Anch'io ci ho messo un bel po' a capire come funzionava. Praticamente, la prima cosa da fare è creare il proprio profilo personalizzato nelle opzioni del controller, poi, unavolta che si è sulla schermata di scelta del cotroller prima della partita, occorre selezionare il profilo precedentemente creato nella finestrina sotto il nome del giocatore (es Player1). Basta passarci sopra col mouse e vederete due frecce che servono appunto pre selezionare i vari profili per il controller.

Il giudizio sul gioco è ottimo. Veramente fluido e realistico, non molto diverso da NBA 2003, ma mi pare più naturale nei movimenti dei giocatori che non in passato. Poi è ricco di "gadgets", come ad esempio il negozio dove, completando specifici compiti durante le partite, è possibile acquistare, con i crediti accumulati, maglie, scarpe, tute e quant'altro del mondo della NBA. Resta poi da esplorare la modalità gestionale alla quale ho dato un occhita solamente perchè mi pare molto complessa, con draft, contratti, allenamenti, gestione dei giocatori, scambi sul mercato ecc... Credo che per gli appassionati sia un opzione veramente interessnte.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 18:32   #50
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Modalità franchise....

La bava ormai invade il pavimento....
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 20:38   #51
Stefano87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 254
Ma si trova solo in inglese o anche in italiano?
Stefano87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 21:29   #52
Bot
Member
 
L'Avatar di Bot
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 128
Ci sto giocando da qualche giorno è una meraviglia uno scalino sopra nba2003 veramente realistico...ho abbandonato tutti gli altri games a cui stavo giocando!!!
__________________
My PC: i7 10700k * Noctua NH-D15 * ASUS ROG STRIX Z490-E Gaming * 32GB DDR4 Vengeance LPX * MSI RTX 4080 GAMING X TRIO * PSU Corsair 750W * Corsair Graphite 780T * Sound BlasterX AE-5 * * Acer XB271HU + MSI MPG321UR-QD
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:13   #53
tandrea851
Senior Member
 
L'Avatar di tandrea851
 
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Messaggi: 891
confermo.. stupendo c sto giokando ankio!!
__________________
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2
tandrea851 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:55   #54
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Ci ho rigiocato ancora un pochino ( per ora la modalità Franchise non l'ho vista , un poco per volta ) .

Beh , che dire , i movimenti dei giocatori sono migliorati , un appunto solo al dettaglio grafico perchè in certe inquadrature le braccia sembrano lunghe un metro ma il resto è veramente ok .

Il gioco è più configurabile , peccato per l'impostazione dei tasti .

In NBA Live 2001 potevo assegnare i tasti che volevo per l'attacco e quelli che volevo per la difesa , mentre dal 2003 , io assegno i tasti e automaticamente il gioco li imposta per attacco/difesa . Questa era una delle cose per cui avevo mandato dei suggerimenti alla EA Sports ....... ma ci voleva tanto a capire che ci da troppa poca libertà di configurazione
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 00:00   #55
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Provate a 'simulare' senza giocare due o tre stagioni della modalità franchise e diteci com'è.Gli scambi,i draft sono realistici?SI possono acquistare giocatori senza per forza doverli scambiare?
Dite dite...
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 00:36   #56
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
La modalità franchise, si chiama Dinasty mode. L'ho appena cominciata con i Dallas Mavericks ed ho vinto la prima partita contro Los Angeles 80 a 75 (che fatica...). Occorre collezionare punti durante le partite da spendere poi nei vari tipi di allenamenti disponibili (tiro, difesa, attacco, ecc...) oppure per acquistare manager, giocatori e così via. Questo gioco mi sta prendendo moltissimo. E' uno dei migliori sportivi che abbaia mai giocato. Mi diverte molto anche l' 1 contro 1 (si imparano ad usare tutti i pulsanti del pad ed anche il secondo stick analogico). Ho fatto una bella partita tra il mitico Wilt Chamberlain e l'altrettanto mitico Dr. J Julius Erving con la sua famosissima House Call!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 01:56   #57
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Che vi devo dire .....

proprio non mi riesce di usare joy + tastiera .

Dopo aver creato un mio profilo , clicco dove di default c'è scritto 'PLAYER1' , ma non c'è verso di caricare il mio profilo , proprio non c'è .

Peccato , giocare così non ne vale la pena , non posso chiamare gli schemi , non posso fare niente altro oltre a quallo che ho impostato sul joy a 4 tasti .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 02:19   #58
arturo bandini
Senior Member
 
L'Avatar di arturo bandini
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 400
devo procurarmelo
arturo bandini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 17:00   #59
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Che vi devo dire .....

proprio non mi riesce di usare joy + tastiera .

Dopo aver creato un mio profilo , clicco dove di default c'è scritto 'PLAYER1' , ma non c'è verso di caricare il mio profilo , proprio non c'è .

Peccato , giocare così non ne vale la pena , non posso chiamare gli schemi , non posso fare niente altro oltre a quallo che ho impostato sul joy a 4 tasti .
Scusa, ma quando appare la schermata di selezione del controller, prima dell'inizio della partita, devi cliccare sulla casella dove vedi il nome del controller che stai usando (ad es. WingMan RumblePad). A quel punto ti si apre la finestra di configurazione del controller e, in alto a destra, c'è una finestrina dove è riportato il sudetto nome. Se ci passi sopra col mouse, noterai che si illuminano, a sinistra del nome stesso, due freccette, cliccando sulle quali puoi selezionare il tipo di controller che più ti piace, compresi, ovviamente, i profili da te creati. Certo è un metodo quanto meno complesso, però è molto utile quando si gioca in due o più persone così che ognuno può usare la sua personale configurazione.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2003, 00:40   #60
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
E fin qui ci siamo , come NBA Live 2003 .

Configuro il controller ( alcune azioni coi tasti , altre con la tastiera ) , seleziono il profilo da me creato quando devo cominciare la partita , ma durante la partita non funziona nessuna azione impartita dalla tastiera
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v