Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2013, 14:59   #121
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
sorry, post doppio
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:25   #122
Erning
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Erning Guarda i messaggi
http://www.hwmaster.com/forum/contes...ha-t13137.html

Qui regalano 150 key di ARMA 3 alpha!

scusate se è spam, casomai cancellate, ma non credo
Quote:
@Erning non è spam è vero, però quegli inviti sono per l'arma3 alpha versione lite, cioè senza multiplayer e senza editor, in pratica la versione lite serve solo per vedere se ti gira bene sul tuo pc. Se vuoi degli inviti io ne avrò 6 disponibili dal 5 aprile, puoi vedere nel gruppo steam in firma per inviti subito, altri qui nel forum ne hanno probabilmente, in sostanza molti inviti resteranno lì perchè servono a poco
Vi lamentate sempre XDD
Son key gratuite, ve le mandano dopo 10 min via PM... non lamentatevi x ogni cosa XD
Erning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 21:35   #123
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
OT Mi spiace che con sta storia degli inviti andiamo un pò OT ma ricordo che se mi scrivete in Mp dovete solo darmi una mail per far sì che possa spedirverli..la richiesta scritta non basta perchè non ci posso far nulla

Wolf vedo che hai già provveduto diversamente quindi apposto così.



hey eschifa ho due amici di qua liguri interessati ad arma III ma vorrebbero provarlo prima gratis ( eh lo sai come siamo noi liguri eheh :P ) dunque posso dargli il tuo steam che ti aggiungono come amico e tu gli passi invito ?
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:36   #124
eschifa
Member
 
L'Avatar di eschifa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Messaggi: 267
Certamente, nessun problema
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 09:31   #125
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Faccio vedere un WIP di uno dei miei.
Vegetata italiana:



__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 09:41   #126
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
notizie su nuove patch e aggiunte al gioco?

bel lavoro jimmi
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSi z87G43Gaming 16gb@2ghz, GTX1060 6gb @125/390mhz Samsung EVO960 + Samsung QVO970
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:28   #127
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qui c'è l'aggiornamento della situazione.

Qui ci sono i vari changelog dei cambiamenti che avvengono periodicamente (quasi ogni giorno) per la dev build.

Fanno infatti presente che mancheranno alcuni testi dall'editor o in generale perchè stanno facendo un clean-up.
Avevo infatti notato che nell'editor erano scomparsi diversi testi.

Tenete d'occhio per sapere via via cosa aggiornano/cambiano.
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
notizie su nuove patch e aggiunte al gioco?

bel lavoro jimmi
Mi sono autoquotato, segui quei link per gli aggiornamenti e le notizie.

Pare sia in lavorazione un altro update per la versione base.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:31   #128
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
se a qualcuno interessa ho ancora due inviti per l'alpha
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:53   #129
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
come al solito ho qualche problema con i mod
Ho installato quelli che non avevo indicati da Jimmy, ovvero questi:

NoBlur [ALPHA]

Rifle Collision Addon [ALPHA]

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]

ma non mi funzionano, ovvero li abilita però non vanno, per caso servono dei file dentro la cartella arma3\UserConfig?
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:54   #130
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
come al solito ho qualche problema con i mod
Ho installato quelli che non avevo indicati da Jimmy, ovvero questi:

NoBlur [ALPHA]

Rifle Collision Addon [ALPHA]

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]

ma non mi funzionano, ovvero li abilita però non vanno, per caso servono dei file dentro la cartella arma3\UserConfig?
Devi ricercare i mod uno per uno, i link in prima pagina non funzionano, e leggere bene la descrizione

ES: FA Stance http://www.armaholic.com/page.php?id=19017

Se vedi la descrizione dice:
Place the "userconfig" folder into your game install folder, usually:
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Arma 3".

Quindi sì oltre il mod folder c'è anche la userconfig, fai la stessa cosa per gli altri (da un'occhiata veloce non mi pare che gli altri due richiedano la cartella userconfig ma guarda bene).

Inoltre assicurati che i mod siano client side (no blur e stancre dovrebbero, ma il rifle collision non so)

Se vuoi la mia opinione personale, io non credo che sia una buona cosa installare dei mod magari non necessari, e installare una miriade di mod specialmente in fase alpha (gioco e mod) perchè di sicuro si rischia di introdurre una miriade di bug oltre a quelli già presenti. Inoltre penso che i mod vadano selezionati bene e messi solo quelli che davvero migliorano il gameplay o qualcosa che interessa. Altro parere personale, per me lo stance indicator è bruttino e super arcade (ma questo è il mio parere, per fortuna bis non lo ha messo default, se no ci sarebbe stato il problema di toglierlo)!!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:01   #131
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Mi iscrivo anche se non so se comprerò il gioco. Vengo da CSGO ma vorrei cambiare visto che il mio clan è andato a farsi benedire.
Il dubbio nasce dal fatto che questo gioco mi pare molto diverso da Counter Strike, non mi sembra il gioco da partitella di una mezz'oretta giusto?
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 14:03   #132
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche se non so se comprerò il gioco. Vengo da CSGO ma vorrei cambiare visto che il mio clan è andato a farsi benedire.
Il dubbio nasce dal fatto che questo gioco mi pare molto diverso da Counter Strike, non mi sembra il gioco da partitella di una mezz'oretta giusto?
Assolutamente, si tratta di simulazione militare. Avendo giocato per un pochino a CS:GO ti assicuro che non hanno nulla a che vedere
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:09   #133
kiriranshelo
Senior Member
 
L'Avatar di kiriranshelo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Devi ricercare i mod uno per uno, i link in prima pagina non funzionano, e leggere bene la descrizione
mio errore. correggo

Compass and Watch Enlarger [ALPHA]: consiglio direttamente il precedente, Digital Compass Bearing Mod [ALPHA], che ha la stessa funzione e in più la versione in digitale
http://www.armaholic.com/page.php?id=18944

NoBlur [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=19006

Rifle Collision Addon [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18796

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18998

J!MmΨ! Inserisci!

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
ES: FA Stance http://www.armaholic.com/page.php?id=19017

Se vedi la descrizione dice:
Place the "userconfig" folder into your game install folder, usually:
"C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Arma 3".

Quindi sì oltre il mod folder c'è anche la userconfig, fai la stessa cosa per gli altri (da un'occhiata veloce non mi pare che gli altri due richiedano la cartella userconfig ma guarda bene).

Inoltre assicurati che i mod siano client side (no blur e stancre dovrebbero, ma il rifle collision non so)

Se vuoi la mia opinione personale, io non credo che sia una buona cosa installare dei mod magari non necessari, e installare una miriade di mod specialmente in fase alpha (gioco e mod) perchè di sicuro si rischia di introdurre una miriade di bug oltre a quelli già presenti. Inoltre penso che i mod vadano selezionati bene e messi solo quelli che davvero migliorano il gameplay o qualcosa che interessa. Altro parere personale, per me lo stance indicator è bruttino e super arcade (ma questo è il mio parere, per fortuna bis non lo ha messo default, se no ci sarebbe stato il problema di toglierlo)!!
si cavolo hai ragione, non leggo troppo attentamente le istruzioni, più altro perchè vado sempre di fretta.
Più tardi ci dò un occhio più attento, grazie

Per il resto volevo solo provare queste nuove mod per vedere come funzionano, poi vedrò anche perchè per ora ho arma 3 in stanby da almeno 2 settimane
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:13   #134
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Assolutamente, si tratta di simulazione militare. Avendo giocato per un pochino a CS:GO ti assicuro che non hanno nulla a che vedere
Eh lo immaginavo
Seguirò comunque il thread per vedere se mi vien voglia di cambiare totalmente stile di gioco
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 15:36   #135
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
mio errore. correggo

Compass and Watch Enlarger [ALPHA]: consiglio direttamente il precedente, Digital Compass Bearing Mod [ALPHA], che ha la stessa funzione e in più la versione in digitale
http://www.armaholic.com/page.php?id=18944

NoBlur [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=19006

Rifle Collision Addon [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18796

[HMM] Stance Indicator [ALPHA]
http://www.armaholic.com/page.php?id=18998

J!MmΨ! Inserisci!



si cavolo hai ragione, non leggo troppo attentamente le istruzioni, più altro perchè vado sempre di fretta.
Più tardi ci dò un occhio più attento, grazie

Per il resto volevo solo provare queste nuove mod per vedere come funzionano, poi vedrò anche perchè per ora ho arma 3 in stanby da almeno 2 settimane
Si ma io lo dicevo per chi si avvicina per la prima volta al gioco, subissarlo di mod in prima pagina, le più disparate senza vedere prima se sono essenziali e cosa e quanto migliorano (per esempio lo stance indicator a parer mio è peggiorativo, se ci fosse stato di default avrei cercato un mod per toglierlo), se sono buggate o no può essere fuorviante e creare più problemi che soluzioni. Tieni presente che chi si avvicina per la prima volta non sa proprio cosa sono i mod, come si mettono, se sono client side o server side, se devono essere inclusi nelle missioni (magari il mod non funziona perchè la missione non lo contiene), non è raro vedere persone che fanno partire tutti i mod contemporaneamente, senza preoccuparsi di eventuali incompatibilità col risultato del crash del gioco (che poi imputano al gioco stesso!). Insomma in un gioco già in fase alpha di per se la somma di due alpha (gioco e mod) dovrebbe indurre a cautela e a valutare bene cosa inserire e cosa non inserire. Es ho fatto notare che il CBA non è essenziale al gioco in sè ma richiesto ai mod che lo richiedono appunto, questo è solo un esempio. In ogni modo questo è il mio parere.

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche se non so se comprerò il gioco. Vengo da CSGO ma vorrei cambiare visto che il mio clan è andato a farsi benedire.
Il dubbio nasce dal fatto che questo gioco mi pare molto diverso da Counter Strike, non mi sembra il gioco da partitella di una mezz'oretta giusto?
Mah sai dipende da come lo giochi, c'è anche chi lo gioca super arcade e quindi le partitelle da mezz'oretta ci possono essere, se lo usi come simulatore le partite (si dice missioni però in quel caso ) durano in media 2-3 ore e a volte anche più (a volte NB ...). Se ti piace Counter Strike difficilmente ti piacerà questo, se ti sei stancato di quela tipologia e lo provi ma provato come si deve non counter strike-style e ti fai prendere dall'immersione che solo arma può dare non lo lascerai più!!!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 17:42   #136
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi sono autoquotato, segui quei link per gli aggiornamenti e le notizie.

Pare sia in lavorazione un altro update per la versione base.
grazie mille

il gioco l' ho momentaneamente accantonato ed è un po' che non seguivo il thread

Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche se non so se comprerò il gioco. Vengo da CSGO ma vorrei cambiare visto che il mio clan è andato a farsi benedire.
Il dubbio nasce dal fatto che questo gioco mi pare molto diverso da Counter Strike, non mi sembra il gioco da partitella di una mezz'oretta giusto?
totalmente differenti, ti consiglio di scaricarti ARMA2 free http://www.arma2.com/free, così capisci tè cos'è ARMA
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSi z87G43Gaming 16gb@2ghz, GTX1060 6gb @125/390mhz Samsung EVO960 + Samsung QVO970

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 10-04-2013 alle 17:45.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 18:33   #137
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Eh lo immaginavo
Seguirò comunque il thread per vedere se mi vien voglia di cambiare totalmente stile di gioco
Ciao, io ce l'ho CS GO ma non l'ho mai provato, che tipo di partite facevi quale modalità ti piaceva di più, descrivimi un pò cosa ti aspetti e magari potrò darti qualche informazione aggiuntiva.
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 19:51   #138
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
grazie mille

il gioco l' ho momentaneamente accantonato ed è un po' che non seguivo il thread



totalmente differenti, ti consiglio di scaricarti ARMA2 free http://www.arma2.com/free, così capisci tè cos'è ARMA
oddio arma2 free è di sicuro più vicino a counterstrike che a arma, dubito fortemente che abbia una buona impressione o che sia rappresentativo del mondo di arma nel complesso, per fargli capire cos'è arma dovrebbe provare varie cose e soprattutto arma2 neppure arma3
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 20:10   #139
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
oddio arma2 free è di sicuro più vicino a counterstrike che a arma, dubito fortemente che abbia una buona impressione o che sia rappresentativo del mondo di arma nel complesso, per fargli capire cos'è arma dovrebbe provare varie cose e soprattutto arma2 neppure arma3
ma LOL!

scusa, ma ARMA2free non è ARMA2 ma con la grafica low?

cmqe c'è sempre su steam la demo di Operation Harrowhead se la versione free è semplificata
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSi z87G43Gaming 16gb@2ghz, GTX1060 6gb @125/390mhz Samsung EVO960 + Samsung QVO970
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 00:33   #140
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma LOL!

scusa, ma ARMA2free non è ARMA2 ma con la grafica low?

cmqe c'è sempre su steam la demo di Operation Harrowhead se la versione free è semplificata
No assolutamente no! non conta la grafica, conta il gameplay, e arma2 free non è nemmeno parente con arma, allora non ci capiamo proprio!!!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v