Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2020, 17:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ote_93502.html

Dopo il ribassamento di vendite dello scorso anno avuto dalla serie Note 20 le ultime indiscrezioni hanno rilevato che Samsung Galaxy Note 21 probabilmente non ci sarà.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 17:55   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
uno Z fold "note" diventerebbe il device definitivo
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 18:21   #3
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
C'è una cosa che non mi è chiara.

In linea di massima aborro gli smartphone Samsung, ma sono anche gli unici che al momento forniscono un prodotto con pennino integrato nella scocca... motivo per cui ho preso il Note 10+.
Quello che non capisco è che, assodata la compatibilità con i futuri S21, l'S Pen sarà venduto a parte o compreso nella scocca. Perchè nel primo caso viene a decadere qualunque interesse (per me).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 06:27   #4
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Vivo felice con un note 8 da quasi 4 anni ho cambiato la pila dopo 3anni e penso che durerà ancora almeno un paio di anni. Ormai i telefoni sono tutti uguali, soprattutto i top di gamma. Non c'è nulla che non possa fare con il mio Note 8 e che un note 20 farebbe meglio, inoltre questi sono dispositivi che dovrebbero essere aggiornati ogni 4 o 5 anni dalla casa produttrice con un modello nuovo, peccato che ormai bisogna spendere e cambiare se no si ferma tutto e siamo arrivati al punto che un S20 o S21 costeranno nelle versioni ultra persino più di un note. Ormai i Note sono stati depauperati delle loro peculiarità in favore dei flussi di cassa generati dall'introduzione continua di nuovi modelli anche quando innovazione non ce n'è, vedi ad esempio i modelli dal 9 al 20.
Ma basta comprare il top del momento e tenerselo finché non è lento ed inusabile ed automaticamente le vendite detterebbero legge sul mercato, invece tutti in fila per il nuovo smartphone meno innovativo di sempre.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 06:37   #5
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Grazie al bip che il Note 20 ha venduto meno, dopo il 9 non hanno fatto altro che cambiare, peggiorando, l'estetica aumentato il numero di modelli a disposizione senza motivo (ne bastava uno unico top di gamma come sempre stato) rendendo sempre meno appetibile il Note ai suoi compratori usuali, ed evidentemente anche a quelli potenziali.

Hanno continuato a fare il display sbombato che con il pennino è la mossa più demenziale possibile, ritengo incredibile oltre ogni misura che non si siano fermati da questo punto di vista.
Poi buco sullo schermo, rimozione scanner iride, sensore di impronte che poteva rimanere sul retro, più comodo e non ti fa inzaccherare lo schermo e non va mai ricalibrato.

Forse queste amenità commerciali fanno gola agli utenti tipo di altre tipologie di device come serie S, ma a chi comprava il Note del sensore ultrasonico o dello schermo bordeless bucato, non poteva fregare di meno.

Bello poi che vorrebbero vendere la S pen a parte (chissà a che costo) su dispositivi che non avranno l'allogiamento, limitandone quindi di molto le possibilità e soprattutto la "perdibilità".

Compro il Note dalla sua prima versione, e le prime due incarnazioni le ricorderò come il miglior dispositivo android disponibile all'epoca. Hanno fatto bene fino al 4 e al Note Edge, il 5 già senza espandibilità era un mezza tragedia. Poi sappiamo come è successo con il 7, altra mazzata. 8 era quasi perfetto, il 9 era perfetto essendo l'8 migliorato. Sinceramente il 10 e il 20 mi sono sembrati da subito cloni costosi della serie S.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 09:10   #6
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Imho con la dimensione attuale degli schermi degli smartphone middle-high end ormai la linea tra smartphone e tablet e' talmente sottile che trovarne il senso e' piuttosto difficile, pennino a parte che considerando gli smartphone appunto moderni me lo immaginerei applicabile su praticamente anche gli altri modelli.
Comunque a prescindere che uno compra il modello di punta e lo usi fino alla fine, o il modello piu' economico e lo cambi piu' spesso, non c'e' soluzione per "vincere" nulla. Se il mercato vuole un ricambio continuo il ricambio ci sarà basta appesantire, web, applicazioni, richiedere API da una versione in su, aggiornamenti con il contagocce etc. etc. a prescindere dal brand vale direi per tutto il settore IT "consumer" ormai da almeno l' ultima decade. Alla fine entrambe le scelte spenderanno uguale.
Semmai ci si potrebbe chiedere se e a cosa ci serve tutta questa "digitalizzazione della mobilità" e rivalutare cosa si ha realmente bisogno per la propria quotidianità.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 09:44   #7
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 418
Basta vedere cosa sta succedendo con il coronavirus .... il mercato (quasi tutto) è crollato di almeno un 20/25% (ed in alcuni settori anche dell'80% ed oltre vedi il turismo).
In questo momento appare chiaro (imho) che il consumismo è una forzatura per continuare a "fatturare" ma in gran parte non è necessario ... soprattutto con i device consumer (quali che siano).
Che poi sia (quasi) tutto incentrato sulla voglia di "novità" intrinsaca nell'essere umano ...gli attuali device sono rivolti cmq alle "masse" che non utilizzano di fatto il cell che per andare su WUP, FB, e simili e giocare ai giochini ultra scemi (imho) che ti propinano i vari store pompati da pubblicità esagerate (beh, magari sono affermazini un pò iperboliche ma...).
La fonia è in costante declino ... ormai non si parla quasi più al telefono si "chatta" .... non ci si incontra (poi adesso che c'è la pandemia ....) ci si scambiano foto di luoghi (presunti) ameni ... ma "bisogna" comprare l'ultimo modello che ha il processore di ultima generazione che fa 2 hz di più e quindi ti "risolve" la vita ... (quale poi non si sa ... quella di recluso all'interno di app e cell ...)
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 09:58   #8
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Ma il punto e' che per ora (per ora..) nessuno obbliga a comprare l'ultimo device o veicolo o quel che sia perche' il vecchio e' fuori moda.
Certo nella pandemia si scopre che quasi lo strumento diventa necessario nel vero senso della parola, ma nella normalità non ce lo dice il dottore che dobbiamo cambiare una tv all'anno o un telefono ogni sei mesi. Tra crisi, pandemie, futuro incerto vedo in giro auto nuove, telefoni da 1500 euro e magari comprare il mangiare economico al discount.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:26   #9
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3796
Titolo sbagliato....

Samsung: ...... addio ai clienti della serie Note

Obbligarli a prendere un Z-Fold Pen ULTRA per lavoro....
LO RIPETO XIAOMI MUOVITI E METTI QUESTO PENNINO INTEGRATO
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:32   #10
neo_83
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 7
Fiero di essere rimasto al buon vecchio galaxy note 3.
Per me il più grande passo falso è stata la batteria non rimovibile.
neo_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 14:33   #11
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
...Hanno continuato a fare il display sbombato che con il pennino è la mossa più demenziale possibile...

...più comodo e non ti fa inzaccherare lo schermo e non va mai ricalibrato...

...del sensore ultrasonico o dello schermo bordeless bucato...

..Compro il Note dalla sua prima versione, e le prime due incarnazioni le ricorderò come il miglior dispositivo android disponibile all'epoca. Hanno fatto bene fino al 4 e al Note Edge, il 5 già senza espandibilità era un mezza tragedia. Poi sappiamo come è successo con il 7, altra mazzata. 8 era quasi perfetto, il 9 era perfetto essendo l'8 migliorato. Sinceramente il 10 e il 20 mi sono sembrati da subito cloni costosi della serie S.
Ti dirò, ho tenuto il Note 3 fino ad un anno fa (3 batterie cambiate) insieme al Tablet Note 2014...stavo per cambiare con il 7 (i telefoni li tengo non meno di 4-5 anni) ma sappiamo come è andata.

Ho amici che hanno preso il Note 8 (che non mi ha convinto per niente) e il Note 9 (decisamente meglio)...Poi ho provato il 10 e complice anche una buona offerta da parte di Samsung ho fatto il passo.

Non ho nessuno dei problemi di uso che citi, anzi mi è già caduto rovinosamente e mi ha dimostrato una buona tenuta rispetto al 3.
Lo schermo stondato non è un problema con il pennino e con l'uso normale.
E ho trovato molto comoda l'aggiunta che ti da in alcuni casi la TOF.

La Stessa Samsung mi ha fatto un'offerta anche per il 20, ma l'ho declinata perché come ho detto non cambio il telefono spesso, ma anche perché il 20 è un passo indietro rispetto al 10...un po più potente sicuramente, ma non meglio.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 14:35   #12
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da neo_83 Guarda i messaggi
Fiero di essere rimasto al buon vecchio galaxy note 3.
Per me il più grande passo falso è stata la batteria non rimovibile.
Questa effettivamente è una scocciatura (sul mio 3 ne avevo cambiate 3), ma capisco che purtroppo avere i telefonini complessi e sottili non lascia molte possibilità.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:15   #13
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da gsorrentino Guarda i messaggi
Ti dirò, ho tenuto il Note 3 fino ad un anno fa (3 batterie cambiate) insieme al Tablet Note 2014...stavo per cambiare con il 7 (i telefoni li tengo non meno di 4-5 anni) ma sappiamo come è andata.

Ho amici che hanno preso il Note 8 (che non mi ha convinto per niente) e il Note 9 (decisamente meglio)...Poi ho provato il 10 e complice anche una buona offerta da parte di Samsung ho fatto il passo.

Non ho nessuno dei problemi di uso che citi, anzi mi è già caduto rovinosamente e mi ha dimostrato una buona tenuta rispetto al 3.
Lo schermo stondato non è un problema con il pennino e con l'uso normale.
E ho trovato molto comoda l'aggiunta che ti da in alcuni casi la TOF.

La Stessa Samsung mi ha fatto un'offerta anche per il 20, ma l'ho declinata perché come ho detto non cambio il telefono spesso, ma anche perché il 20 è un passo indietro rispetto al 10...un po più potente sicuramente, ma non meglio.
Senza offesa ma a me pare sempre che quando qualcuno dice che un telefono è valido, stranamente è sempre quello che sta usando ora.
A me invece non spaventa dire le cose come stanno, anche se critico apertamente il prodotto che sto usando, dopotutto in tasca non me ne viene niente.

I Note come dicevo, li ho avuti tutti dal primo, escluso il 7, e incluso adesso il 20 Ultra.
La mia idea è quella espressa nel post sopra.
Cloni dei serie S senza motivi pratici, ma solo estetici e di marketing.
Buco sullo schermo che riduce l'array di sensori frontali (iride inclusa) rispetto a 8 e 9, borderless inutile e meno pratico (salvo uso di cover ciccie, ormai obbligatorie), sensori a ultrasuoni senza senso (ma questo su qualunque telefono) in quanto il sensore sul retro del telefono è più preciso e non "si vede", se il problema era l'estetica del prodotto.

Appena ho preso il 10 mi son trovato peggio dal 9, lo schermo sbombato era già presente (dall'8) ed ha continuato ad esser un'assurdità (prova a fare un ritaglio a schermo pieno senza bestemmiare quando arrivi vicino al bordo e ti scivola via la penna).
Non ha semplicemente senso alcuno a livello pratico avere lo schermo sbombato su un telefono a matrice per l'uso con una pennetta, INCLUSA nel dispositivo (non opzionale).
E' come se i Surface di MS uscissero a schermo sbombato ai lati, perchè "è figo" (ma dove poi!?!)

Detto questo il 20 è il 10 migliorato un po' in tutto, come era il 9 verso l'8, quindi non comprendo perchè dici che addirittura è un passo indietro. Le "rimozioni" alle feature ci sono state dal 9 al 10. Non dal 10 al 20.

Il motivo per cui ho il 20 attualmente lo hai detto tu nel post, l'offerta che ti fa di anno in anno Samsung per il cambio di telefono sopravvaluta di molto il valore reale di mercato del telefono usato, addirittura quest'anno davano cifre imbarazzanti per i telefoni vecchi di 2 anni, impossibili da ottenere nella vendita da privato nel mercato dell'usato (salvo beccare il pollo di turno, cosa che comunque non mi piace fare).

Probabilmente ora si concentreranno su quelle schifezze piegabili con lo schermo di plastica.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:22   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
uno Z fold "note" diventerebbe il device definitivo
Ma ricordo male io o i Note integrano oltre che un pennino e relative funzione, un vero e proprio digitalizzatore (non sono sicuro si chiami così) Wacom?
Perchè la vedo dura integrarlo in un display pieghevole.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:37   #15
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Senza offesa ma a me pare sempre che quando qualcuno dice che un telefono è valido, stranamente è sempre quello che sta usando ora.
A me invece non spaventa dire le cose come stanno, anche se critico apertamente il prodotto che sto usando, dopotutto in tasca non me ne viene niente.

I Note come dicevo, li ho avuti tutti dal primo, escluso il 7, e incluso adesso il 20 Ultra.
La mia idea è quella espressa nel post sopra.
Cloni dei serie S senza motivi pratici, ma solo estetici e di marketing.
Buco sullo schermo che riduce l'array di sensori frontali (iride inclusa) rispetto a 8 e 9, borderless inutile e meno pratico (salvo uso di cover ciccie, ormai obbligatorie), sensori a ultrasuoni senza senso (ma questo su qualunque telefono) in quanto il sensore sul retro del telefono è più preciso e non "si vede", se il problema era l'estetica del prodotto.

Appena ho preso il 10 mi son trovato peggio dal 9, lo schermo sbombato era già presente (dall'8) ed ha continuato ad esser un'assurdità (prova a fare un ritaglio a schermo pieno senza bestemmiare quando arrivi vicino al bordo e ti scivola via la penna).
Non ha semplicemente senso alcuno a livello pratico avere lo schermo sbombato su un telefono a matrice per l'uso con una pennetta, INCLUSA nel dispositivo (non opzionale).
E' come se i Surface di MS uscissero a schermo sbombato ai lati, perchè "è figo" (ma dove poi!?!)

Detto questo il 20 è il 10 migliorato un po' in tutto, come era il 9 verso l'8, quindi non comprendo perchè dici che addirittura è un passo indietro. Le "rimozioni" alle feature ci sono state dal 9 al 10. Non dal 10 al 20.

Il motivo per cui ho il 20 attualmente lo hai detto tu nel post, l'offerta che ti fa di anno in anno Samsung per il cambio di telefono sopravvaluta di molto il valore reale di mercato del telefono usato, addirittura quest'anno davano cifre imbarazzanti per i telefoni vecchi di 2 anni, impossibili da ottenere nella vendita da privato nel mercato dell'usato (salvo beccare il pollo di turno, cosa che comunque non mi piace fare).

Probabilmente ora si concentreranno su quelle schifezze piegabili con lo schermo di plastica.
Alcune cose posso anche condividerle (in effetti la curvatura ai lati dello schermo è pressochè inutile, se non un problema con l'uso del pennino) e sinceramente se dovessi farmi uno smartphone la Samsung sarebbe l'ultima cui mi rivolgerei.

Ma anche considerando che parliamo di prodotti "cloni" dei Galaxy "normali", resta il fatto che il pregio fondamentale di questo prodotto è sempre quella: il pennino integrato, cui sono legate parecchie funzionalità.
Quasi tutte le cose che hai evidenziato sono problematiche che puoi riscontrare anche su altri smartphone e sono tali a prescindere dal fatto che si utilizzi un Note o meno.

Il succo è che per quanto ci si possa lamentare di alcuni "difetti" (scelte progettuali, chiamiamole così) o delle lamentele che si possono avere su prodotti di questa fascia per scelte poco condivisibili se non per motivi di marketing, resta il fatto che al momento la Samsung è l'unica che fornisca, e da anni, un prodotto che abbia uno strumento integrato di tal tipo e che fornisca determinate funzionalità altrimenti impossibili.
E io sarei il primo a prendere uno smartphone di altra marca SE ci fossero alternative valide (gli smartphone Samsung non mi piacciono per molte cose).

Il problema è che alternative non ne esistono proprio, per cui paradossalmente non si può che ringraziare Samsung che finora ha fornito questa possibilità.
Per quanto alcune scelte tecniche non le condivida affatto, quello che mi preoccupa è l'eventualità che non faranno più smartphone come il Note. Non certo il notch col buco. Se così sarà, il Note 10 rimarrà il mio primo e ultimo smartphone Samsung mai acquistato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:01   #16
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è che alternative non ne esistono proprio, per cui paradossalmente non si può che ringraziare Samsung che finora ha fornito questa possibilità.
Per quanto alcune scelte tecniche non le condivida affatto, quello che mi preoccupa è l'eventualità che non faranno più smartphone come il Note. Non certo il notch col buco. Se così sarà, il Note 10 rimarrà il mio primo e ultimo smartphone Samsung mai acquistato.
E' quello che ho fatto, comprando ogni singolo Samsung Note uscito ad oggi, pure quel "prototipo" che era il Note Edge (tranne il 5 che non aveva SD e il 7 perchè scoppiava).
Più che dare i miei soldi, altro ringraziamento non mi viene in mente.

Per il resto le critiche che ho mosso, pur avendo il Note come telefono quotidiano, sono si rivolte verso una pletora di altri dispositivi, MA se Samsung stessa continua a fare telefoni sia prima che dopo il Note 20, con batteria molto più capiente (la serie M è arriva a 7000mah!!!!!) con dimensioni e spessori paragonabili, e inoltre lascia il sensore di impronte posteriore non ultrasonico, il jack audio!!! e, soprattutto, lascia lo schermo PIATTO, su telefoni che ti vende a 200/250 euro... Permettimi di dire che mi girano enormente le cosidette se considero che il listino del mio device era 1500 euro, e esce con 4500mah di batteria, una cpu che consuma come un Kamaz in prima ridotta, schermo sbombato e sensore ultra-inutile-sonico.

Della serie paga di più per avere meno.
Cioè, una presa il didietro a 360°.

p.s.
per lavoro ho un M31 e mi fa letteralmente piangere come potrebbe tranquillamente essere il Note perfetto se avesse il pennino.
Assurdo. Semplicemente assurdo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 01-12-2020 alle 19:07.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1