Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2019, 18:28   #8281
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da saverio80 Guarda i messaggi
si collega col wifi 5ghz (ho dovuto comprare il router apposta xD) tramite il software ALVR e giochi senza fili.
La batteria di suo dura 2 ore, ma la prima comfort mod da fare sul quest é attaccando un powerbank da 10k dietro (io ci ho messo un magnete di quelli per telefono da macchina) quindi alla fine puoi giocare anche 8 ore di seguito se ce la fai..

Ho capito grazie. Comprandoli sull'amazzone dopo quanto tempo vengono spediti? Il Rift S ad esempio lo da come disponibilità immediata ma mettendolo nel carrello e proseguendo non compare la data di consegna, come se in effetti non fosse disponibile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 18:48   #8282
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito grazie. Comprandoli sull'amazzone dopo quanto tempo vengono spediti? Il Rift S ad esempio lo da come disponibilità immediata ma mettendolo nel carrello e proseguendo non compare la data di consegna, come se in effetti non fosse disponibile.
il mio rift s comprato il giovedì, arrivato il martedì.. arriva direttamente dall'amazzone francese
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 18:59   #8283
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ciao a tutti

sono tornato da qualche giorno nel mondo vr.
Due anni fa avevo il vive, però mi scocciava davvero montare e smontare tutto ogni volta.. quindi l'ho venduto

il Rift s non è chissà quale evoluzione tecnologica, ma dal confronto con il vive cosmos imho esce vincitore il rift soprattutto per il prezzo a cui viene proposto..

un paio di domandine:
oculus sconta spesso i suoi giochi migliori (tipo lone echo, robo recall)?

mi consigliate qualche gioco oltre i soliti noti?
magari giochi più di nicchia
A me é piaciuto molto Surv1v3, un Early Access a cui l'autore lavora costantemente. É una specie di Left 4 Dead piú realistico, con missioni e molto contenuto sia a giocatore singolo che co-op.

Non comprarlo sull'Oculus Store! Diciamo no ai DRM hardware.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:28   #8284
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
A me é piaciuto molto Surv1v3, un Early Access a cui l'autore lavora costantemente. É una specie di Left 4 Dead piú realistico, con missioni e molto contenuto sia a giocatore singolo che co-op.

Non comprarlo sull'Oculus Store! Diciamo no ai DRM hardware.
molto interessante, grazie

addatemi su steam (ZegreatFC) e su oculus (Zegreat)
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 20:53   #8285
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
molto interessante, grazie

addatemi su steam (ZegreatFC) e su oculus (Zegreat)
Aggiunto, sono N o i r.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:04   #8286
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
il mio rift s comprato il giovedì, arrivato il martedì.. arriva direttamente dall'amazzone francese
Capito, grazie!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:11   #8287
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Non comprarlo sull'Oculus Store! Diciamo no ai DRM hardware.
Essenzialmente sono più che d'accordo con questa politica, purtroppo però da quanto visto quasi solo su quelli sviluppati direttamente da oculus sfruttano a pieno il 3d e soprattutto i controlli per interagire con il gioco in modo veramente coinvolgente.
Spero che gli altri sviluppatori facciano uno sforzo in più su questo.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:13   #8288
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Capito, grazie!
Anche il mio era arrivato dalla Francia, ordinato un venerdì e ricevuto di martedì o mercoledì mi sembra
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 23:17   #8289
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Essenzialmente sono più che d'accordo con questa politica, purtroppo però da quanto visto quasi solo su quelli sviluppati direttamente da oculus sfruttano a pieno il 3d e soprattutto i controlli per interagire con il gioco in modo veramente coinvolgente.
Spero che gli altri sviluppatori facciano uno sforzo in più su questo.
Se un gioco supporta Oculus, l'esperienza sará la stessa a prescindere da dove lo compri.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 00:09   #8290
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se un gioco supporta Oculus, l'esperienza sará la stessa a prescindere da dove lo compri.
Fino a un anno fa non era cosi', ma forse era un problema di SteamVR, Elite lanciato da Oculus ad esempio era un altro passo in fludita' e assenza di piccoli fastidi/bug presenti sulla versione Steam, non avendo piu' il visore non posso testare.

Comunque il linea di massima e' un discorso sensato in caso ci siano giochi che uno pensa di rifare in un futuro con altri visori...
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 08:24   #8291
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se un gioco supporta Oculus, l'esperienza sará la stessa a prescindere da dove lo compri.
In realtá non é cosí, i tasti sui controller del rift sono anche touch (quando poggi il dito sul tasto viene rilevato dal programma), e questo non viene sfruttato nei giochi ''generalisti'' (passatemi il termine), solo i giochi programmati appositamente per oculus (visto che pagano loro) sfruttano questa funzionalitá che mi pare sia esclusiva (non c'é su vive, wmr ed altri)
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 08:51   #8292
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Anche il mio era arrivato dalla Francia, ordinato un venerdì e ricevuto di martedì o mercoledì mi sembra
Ok, quindi in media 2 o 3 giorni lavorativi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:02   #8293
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Due anni fa avevo il vive, però mi scocciava davvero montare e smontare tutto ogni volta.. quindi l'ho venduto
Fai come me allora, prendi il quest. lo indossi e giochi diretto. Se non vuoi sbattimenti non c'é paragone
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
oculus sconta spesso i suoi giochi migliori (tipo lone echo, robo recall)?
mi pare li sconti raramente...
Con il rift peró (almeno tempo fa) regalavano roborecall alla prima installazione
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:44   #8294
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Fino a un anno fa non era cosi', ma forse era un problema di SteamVR, Elite lanciato da Oculus ad esempio era un altro passo in fludita' e assenza di piccoli fastidi/bug presenti sulla versione Steam, non avendo piu' il visore non posso testare.

Comunque il linea di massima e' un discorso sensato in caso ci siano giochi che uno pensa di rifare in un futuro con altri visori...
Davvero? Sembra un problema di driver piú che una caratteristica - SteamVR non é cosí pesante al punto da rendere il gioco meno fluido.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:59   #8295
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Davvero? Sembra un problema di driver piú che una caratteristica - SteamVR non é cosí pesante al punto da rendere il gioco meno fluido.
Si perche' Steam usa openvr mentre loro usano Oculus sdk che sono native, info di almeno un annetto fa eh, quindi non so se poi e' cambiato qualcosa.

La differenza anche nell'implementazione di ATW era piuttosto sensibile.

Poi ci sono altri titoli (per sentito dire) che invece andavano con le proprietarie anche da Steam, quindi nel caso magari meglio informarsi gioco per gioco per evitare sorprese.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 10:51   #8296
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da saverio80 Guarda i messaggi
Fai come me allora, prendi il quest. lo indossi e giochi diretto. Se non vuoi sbattimenti non c'é paragone
certo.. a me però dava fastidio solo posizionare ogni volta le camere posizionali e comunque ormai ho acquistato il rift s e mi trovo molto bene, molto meglio rispetto al vive

Quote:
Originariamente inviato da saverio80 Guarda i messaggi
mi pare li sconti raramente...
Con il rift peró (almeno tempo fa) regalavano roborecall alla prima installazione
adesso ci sono 2 mesi gratuiti con il viveport infinity..

ogni giorno ci sono dei titoli scontati su oculus store, non ho fretta, ho tanti giochi da giocare in libreria steam
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:04   #8297
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se un gioco supporta Oculus, l'esperienza sará la stessa a prescindere da dove lo compri.
I giochi sviluppati da Oculus sono appositamente pensati per il 3d e sfruttare l'interazione con i controller, purtroppo quelli di altri sviluppatori la maggior parte delle volte no a parte alcune valide eccezioni.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Fino a un anno fa non era cosi', ma forse era un problema di SteamVR, Elite lanciato da Oculus ad esempio era un altro passo in fludita' e assenza di piccoli fastidi/bug presenti sulla versione Steam, non avendo piu' il visore non posso testare.
mi sembra che fino a qualche mese fa ci fossero proprio due versioni distinte, compravi Elite e poi potevi richiedere la key per oculus. Ora hanno unificato e credo il gioco utilizzi poi le istruzioni appropriate.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si perche' Steam usa openvr mentre loro usano Oculus sdk che sono native, info di almeno un annetto fa eh, quindi non so se poi e' cambiato qualcosa....
in molti giochi si può forzare l'uso delle oculus sdk passando un parametro all'avvio, lo avevo indicato in passato. Non sempre funziona comunque non crea nemmeno problemi provarci.

Comunque se possibile di certo meglio preferire Steam in modo da non essere poi vincolati al visore scelto.

Ultima modifica di AlexAlex : 18-10-2019 alle 11:08.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:12   #8298
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da saverio80 Guarda i messaggi
mi pare li sconti raramente...
Con il rift peró (almeno tempo fa) regalavano roborecall alla prima installazione
non più, se non hanno di nuovo cambiato ora danno l'applicazione grafica medium. Molto valida, però magari non interessa a tutti.

Gli sconti per ora visti sui giochi Oculus studio fino ad ora sono minimi, anche sui giochi meno recenti
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 11:37   #8299
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Alla fine ho preso il Rift S, proviamolo e vediamo.

Una domanda, su Amazon risultava disponibilità immediata ma senza una data di consegna, come vi avevo già detto.

Ad oggi però ancora non so nulla (preso giovedì scorso), via chat sull'Amazzone mi dicono che c'era un errore sulla pagina dell'articolo e in realtà non è disponibile.

Voi mi avete detto che vi è arrivato dalla Francia. Anche voi avete avuto mancata data di consegna e vi è arrivato a sorpresa o vi hanno avvertito?

Poiché è un articolo di nicchia probabilmente devono approvvigionare e non ce l'hanno in tutti i magazzini. Giusto per sapere se dovrò aspettare mesi o se comunque, secondo la vostra esperienza, dovrebbe arrivarmi a breve.

Grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 12:13   #8300
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
No avevo data di consegna, probabilmente c'era effettivamente un errore. Comunque ne arrivano periodicamente ma sempre pochi pezzi.

Credo arrivi sempre dalla Francia, immagino che i magazzini oculus siano lì
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v