Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-08-2007, 15:15   #81
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
io questo lavoro lo faccio ora gratis per altri siti, quindi anche se si parlava di 10euro al mese mi andavano bene
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 04-08-2007, 17:07   #82
guido398
Member
 
L'Avatar di guido398
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 50
Stesso discorso x me..
guido398 è offline  
Old 04-08-2007, 18:49   #83
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
io questo lavoro lo faccio ora gratis per altri siti, quindi anche se si parlava di 10euro al mese mi andavano bene
idem
netsky3 è offline  
Old 04-08-2007, 20:42   #84
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
io questo lavoro lo faccio ora gratis per altri siti, quindi anche se si parlava di 10euro al mese mi andavano bene
Quoto!
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline  
Old 05-08-2007, 01:10   #85
pierpolo
Junior Member
 
L'Avatar di pierpolo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Secondo me, se si parla di collaborazioni, ci può anche stare di farle gratis o per 10 euro, ma quando si parla di lavoro (soprattutto fulltime) il discorso dovrebbe cambiare (guardate qui per curiosità). Un lavoro va retribuito il tanto giusto, altrimenti non si chiamerebbe lavoro ma volontariato (nei casi peggiori SFRUTTAMENTO).

Le aziende SERIE (e qui metterei senza ombra di dubbio H.U.) pagano il giusto, e non si permettono di trattare i propri dipendenti come straccioni (magari in Italia si viene sottopagati, ma almeno le aziende serie il minimo per campare quasi tutte te lo danno).

Poi ognuno può fare quello che vuole con la propria vita, ma non è giusto che per la propria passione ci si debba vendere a questo modo (anche perché questo è il metodo migliore per rovinare il mercato del lavoro).

Penso proprio che il Sig. Corsini non voglia questo dai suoi lettori.
__________________
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo."
[Aristotele]
pierpolo è offline  
Old 05-08-2007, 10:00   #86
guido398
Member
 
L'Avatar di guido398
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 50
Infatti è per questo che ho inviato CV e lavori , provando a fare ciò che mi piace e sto facendo ora GRATIS , con un minimo di retribuzione..Il discorso dei 10 euro è metaforico (considerando i guadagni che ho fatto con Adsense).

Va da se che non potrei e forse non potresti campare con un Lavoro del genere..anche se la retribuzione fosse in linea ai contratti più seri.







Admin di CenterZone.it

Ultima modifica di guido398 : 05-08-2007 alle 10:09.
guido398 è offline  
Old 05-08-2007, 10:30   #87
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Visto che la redazione non ha mai quantificato la parte economica, non siete giusto un po OT?
__________________
Layenn è offline  
Old 05-08-2007, 11:31   #88
pierpolo
Junior Member
 
L'Avatar di pierpolo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
Visto che la redazione non ha mai quantificato la parte economica, non siete giusto un po OT?
Veramente io stavo parlando più in generale del significato della parola lavoro e di come per non svilire (più che svilire, sfruttare) il lavoro fatto dal dipendente, debba essere la retribuzione, non di quanto daranno poi effettivamente. E del fatto che non ci si deve mettere pure del nostro.

Vien da se che se fai un lavoro FullTime (...qualifica di redattore con impegno full time...lavorerà in redazione a stretto...), il minimo per campare lo devi avere altrimenti ti toccherebbe lavorare di notte o la domenica (il che vuol dire dopo un mese beccarsi un bel esaurimento).

Ti ricordo che in Italia ci sono persone che campano con molto poco, ed in linea di massima, chi lavora in fabbrica per fare un esempio tipico (una media di 17.236 Euro, contando tutte le fascie d'età: da chi inizia al quasi pensionato; Fonte I.S.T.A.T.), non guadagna tanto ma campa dignitosamente (facendo magari un lavoro che neanche gli piace).

E chiudo qua il discorso altrimenti andiamo troppo O.T. e non mi sembra il caso. Al limite questo discorso interessante lo si può continuare in privato o su un altra thread
__________________
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo."
[Aristotele]

Ultima modifica di pierpolo : 05-08-2007 alle 11:36. Motivo: Stiamo andando su O.T.
pierpolo è offline  
Old 05-08-2007, 13:03   #89
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da guido398 Guarda i messaggi
Infatti è per questo che ho inviato CV e lavori , provando a fare ciò che mi piace e sto facendo ora GRATIS , con un minimo di retribuzione..Il discorso dei 10 euro è metaforico (considerando i guadagni che ho fatto con Adsense).

Va da se che non potrei e forse non potresti campare con un Lavoro del genere..anche se la retribuzione fosse in linea ai contratti più seri.


Admin di CenterZone.it
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 07-08-2007, 17:47   #90
---edited---
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Starai scherzando spero...
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ma guarda, uno intanto ci prova, se poi al momento del colloquio, quando si discuterà anche della parte economica, la cosa non risulta soddisfacente, penso che si possa tranquillamente rifiutare. Quindi non è detto che chi passa l'ostacolo del curriculum, poi viene automaticamente preso a cifre irrisorie eh.
macchè scherzando

era per enfatizzare che non si è mai parlato della parte ecomica
 
Old 11-08-2007, 11:39   #91
Ilanur
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 497
Io sono risultato "interessante", test a fine agosto , speriamo di trovare il tempo di scrivere qualcosa di carino.
Ilanur è offline  
Old 11-08-2007, 21:13   #92
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
Io sono risultato "interessante", test a fine agosto , speriamo di trovare il tempo di scrivere qualcosa di carino.
Speriamo che tu trovi il tempo per scrivere quando sarai parte dello staff... ronf alle 11.39???
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline  
Old 15-08-2007, 12:25   #93
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
dato che nella metà dei curricula vitae che sono arrivati l'incipit è
"sono la persona giusta per voi" o "la persona che voi cercate sono senz'ombra di dubbio io"
Ma lol

Comunque non avete ancora trovato nessuno per il lavoro?
xenom è offline  
Old 18-08-2007, 22:19   #94
Boxer2
Senior Member
 
L'Avatar di Boxer2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3587
Anzitutto un saluto all'amministratore e a tutto lo staff di HU.
Vorrei sapere se la posizione di collaborazione part-time è stata assegnata
avendo intenzione di inviare la mia candidature accompagnata da un articolo "demo" per la mia valutazione.

Cordialmente,
- B2 -
__________________
Numerose trattative ( dal 2004 ) tutte con successo.... vi bastano come feedback?
Boxer2 è offline  
Old 19-08-2007, 03:04   #95
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da Boxer2 Guarda i messaggi
Anzitutto un saluto all'amministratore e a tutto lo staff di HU.
Vorrei sapere se la posizione di collaborazione part-time è stata assegnata
avendo intenzione di inviare la mia candidature accompagnata da un articolo "demo" per la mia valutazione.

Cordialmente,
- B2 -
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Da quest'oggi siamo comunque in ferie, quindi se ne riparla non prima del 20 Agosto.
*
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 21-08-2007, 17:52   #96
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8132
Volevo sapere se dopo aver inviato C.V. e dopo una prima analisi essere stato selezionato, per l'assegnazione del lavoro part-time è necessario anche un colloquio di persona.
ovviamente faccio questa domanda perchè non abitando nei pressi della redazione di HwUpgrade mi sarebbe quantomeno difficoltoso avere un colloquio di persona.
Ludus è offline  
Old 21-08-2007, 18:16   #97
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Volevo sapere se dopo aver inviato C.V. e dopo una prima analisi essere stato selezionato, per l'assegnazione del lavoro part-time è necessario anche un colloquio di persona.
ovviamente faccio questa domanda perchè non abitando nei pressi della redazione di HwUpgrade mi sarebbe quantomeno difficoltoso avere un colloquio di persona.
Non abbiamo in previsione colloqui per la posizione part time
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 21-08-2007, 20:36   #98
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8132
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Non abbiamo in previsione colloqui per la posizione part time
Grazie della risposta
Ludus è offline  
Old 22-08-2007, 19:07   #99
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
e anche io ho inviato il mio CV. Speriamo bene
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline  
Old 23-08-2007, 00:30   #100
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ovviamente faccio questa domanda perchè non abitando nei pressi della redazione di HwUpgrade mi sarebbe quantomeno difficoltoso avere un colloquio di persona.
beh sì da Roma è lunghetta
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v