Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2010, 14:31   #221
Nani
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3
Qualcuno sa se esistono i driver per windows 7 64 bit?
le ho provate tutte ma non riconosce i pad, li vede sempre come controller gioco compatibile HID, ma nei giochi non compare nessun controller

su windows 7 32 bit funzionano ma su 64 bit no!!!

aiuto please!!
Nani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:25   #222
Sguazz
Member
 
L'Avatar di Sguazz
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 170
Se permettete dico la mia. Ho avuto gli adattatori di Play.com da una vita. Ora ho comprato gli Atomic V3.0 e, credetemi, la differenza si nota subito. Con PES2010 è tutta un'altra storia: prima con quelli di Play.com il ritardo dei comandi si notava moltissimo. Ma io credevo fosse il gioco! E invece usando gli Atomic tutto cambia e la risposta ad ogni premuta di tasti è a dir poco... Immediata!

A prescindere o meno che escan 'sti caspita di driver EMS x64, io mi tengo i nuovi Atomic V3.0, che tralaltro i driver x64 ce li hanno già. E il sito di supporto è pure in italiano.

Con meno di 25euro ve ne portate a casa 2 di adattatori acquistandoli online, spese di trasporto comprese. Cercate bene fra gli shoponline

Unica "pecca": di default nel setting di PES (non in quello di WIN!), l'asse X è invertita con l'asse Y della manovella di destra, quella dei passaggi per capirci. Se si aggiungon pad ogni volta tocca rimappare. Vabbeh... Capirai...
__________________
MB: ASUS P5QC ~ CPU: Intel Q9550 @3.0GHz ~ Dissy: Zerotherm Nirvana NV120 Premium ~ RAM: 4GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED ~ ALI: Corsair TX750W ~ SV: Sapphire ATI Radeon 4870 1Gb Ref. ~ SA: Creative X-Fi Fatal1ty FPS ~ HDD: 2x Seagate Barracuda 500GB (NO Raid) + WesternDigital 160GB ~ CD-DVD: DVD-Writer Samsung [SATA] SH-S223Q/BEBN ~ Monitor: Asus VW222U ~ Lan-Wan: Router Netgear DG834GT ~ Mouse: Razer Lachesis Blue
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 06:52   #223
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Sguazz Guarda i messaggi
Se permettete dico la mia. Ho avuto gli adattatori di Play.com da una vita. Ora ho comprato gli Atomic V3.0 e, credetemi, la differenza si nota subito. Con PES2010 è tutta un'altra storia: prima con quelli di Play.com il ritardo dei comandi si notava moltissimo. Ma io credevo fosse il gioco! E invece usando gli Atomic tutto cambia e la risposta ad ogni premuta di tasti è a dir poco... Immediata!

A prescindere o meno che escan 'sti caspita di driver EMS x64, io mi tengo i nuovi Atomic V3.0, che tralaltro i driver x64 ce li hanno già. E il sito di supporto è pure in italiano.

Con meno di 25euro ve ne portate a casa 2 di adattatori acquistandoli online, spese di trasporto comprese. Cercate bene fra gli shoponline

Unica "pecca": di default nel setting di PES (non in quello di WIN!), l'asse X è invertita con l'asse Y della manovella di destra, quella dei passaggi per capirci. Se si aggiungon pad ogni volta tocca rimappare. Vabbeh... Capirai...
ma dove si comprano? solo online oppure anche nei negozi "fisici"? (tipo MW o affini)
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:58   #224
Nani
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3
Grazie per le info.

Mi daresti il sito di supporto di questi pad atomic?

sai, prima di fare l'acquisto vorrei essere sicuro di avere prima i driver perchè

di due converter che non funzionano non me ne faccio nulla

oltretutto nella confezione c'è scritto che supporta tutti i sistemi operativi 32 e 64 ma non leggo win 7

siccome il problema sta proprio li, almeno voglio assicurarmi che sul sito i driver ci siano poi compro il pad
Nani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:03   #225
Nani
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Nani Guarda i messaggi
Grazie per le info.

Mi daresti il sito di supporto di questi pad atomic?

sai, prima di fare l'acquisto vorrei essere sicuro di avere prima i driver perchè

di due converter che non funzionano non me ne faccio nulla

oltretutto nella confezione c'è scritto che supporta tutti i sistemi operativi 32 e 64 ma non leggo win 7

siccome il problema sta proprio li, almeno voglio assicurarmi che sul sito i driver ci siano poi compro il pad
Trovata da solo grazie:

http://www.atomic-accessories.com/su...loaddriver.htm

e infatti come pensavo driver per win 7 non ci sono neanche nel loro sito........mah!!

Ultima modifica di Nani : 04-02-2010 alle 08:40.
Nani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:33   #226
Sguazz
Member
 
L'Avatar di Sguazz
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Nani Guarda i messaggi
Trovata da solo grazie:

http://www.atomic-accessories.com/su...loaddriver.htm

e infatti come pensavo driver per win 7 non ci sono neanche nel loro sito........mah!!
Testati e superfunzionanti su Win7 x64 RTM

Son driver universali, quindi vai tranquillo.

Il sito è http://www.atomic-accessories.com
__________________
MB: ASUS P5QC ~ CPU: Intel Q9550 @3.0GHz ~ Dissy: Zerotherm Nirvana NV120 Premium ~ RAM: 4GB DDR2 Crucial Ballistix Tracer RED ~ ALI: Corsair TX750W ~ SV: Sapphire ATI Radeon 4870 1Gb Ref. ~ SA: Creative X-Fi Fatal1ty FPS ~ HDD: 2x Seagate Barracuda 500GB (NO Raid) + WesternDigital 160GB ~ CD-DVD: DVD-Writer Samsung [SATA] SH-S223Q/BEBN ~ Monitor: Asus VW222U ~ Lan-Wan: Router Netgear DG834GT ~ Mouse: Razer Lachesis Blue
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 18:12   #227
American horizo
Senior Member
 
L'Avatar di American horizo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 2035
Io ho un adattatore chiamato Evolution Super Box, ma come faccio a farlo funzionare su Win 7 x64?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 22:36   #228
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Sapete se è meglio Super dual box o Super dual box pro?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 11:45   #229
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Qualcuno sa dove trovare i driver per lo Joytech js-909a per windows 7 64bit ?

[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:24   #230
crystal13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove trovare i driver per lo Joytech js-909a per windows 7 64bit ?

ho lo stesso problema...

quali sono i driver per win7 - 64 bit?

grazie mille
__________________
my website: http://www.oltrecalcio.com
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
crystal13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 14:12   #231
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
E' il problema di questo adattatore, niente più driver per i nuovi sistemi...io installo i giochi in cui voglio usare il pad sotto la partizione con XP, ma appena mi gira passo ad un altro adattatore oppure direttamente pad xbox...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 22:31   #232
scania94
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1
Salve Rgazzi io ho un problema un mio amico mi ha prestato un volante della sweeping solo ke non riesco a trovare i driver xkè il cd non è uscito. Qualcuno sa come fare???? spero di essere risposto al piu presto grazie
scania94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 15:20   #233
§ephiroth1983
Member
 
L'Avatar di §ephiroth1983
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove trovare i driver per lo Joytech js-909a per windows 7 64bit ?

Necroposting con soluzione che ho trovato su un forum:

Quote:
Ok boys and girls. I have some good news. I got my EMS USB2 working in Windows 10 64 bit. I don't know if this procedure will work for the rest of you but this is what I did.

First, get the latest version of the driver for your architecture. Meaning if you're running a 32bit OS get the Vista 32bit beta driver, if you're running a 64bit OS, get the XP 64bit beta driver. Once you have this downloaded, there are a few steps you'll have to take in order to get the driver to install properly.

FIRST: If you have secure boot enabled on your system, you have to disable it. If you don't know what secure boot is, basically it's a new standard in system BIOS usually associated with UEFI. Some boards will let you disable secure boot with out disabling UEFI, some of them you have to disable UEFI. Below I will post a link to a guide about disabling this. This guide covers Windows 8, 8.1, and 10. Windows 7 you would simply boot into your BIOS, there's no actual in OS screen process to go through.

http://www.windowspasswordsrecovery....ows-8-1-8.html

After you've done that, log in to Windows and you'll have to open an elevated command prompt. Why? Because we have to tell Windows we want it to boot into Test Mode. Even though the drivers are digitally signed by HKEMS, for some reason Windows doesn't seem to recognize this and ignores the drivers.

Press your Windows key and X on your keyboard together and you should get a small menu pop up over the Start Menu, from there click "Command Prompt (Admin)". I'm not sure if that shortcut works in Windows 7, so if you go into your Start Menu and look for "Command Prompt (Admin)" it should be there somewhere.

Once you have the command prompt open you are going to type the following to tell Windows to run in Test Mode:

bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON

Type it exactly like that and press enter. Now restart your computer.

Once you have your computer restarted you can install the drivers like you normally would and then after installing the drivers plug in your EMS USB 2 and Windows should start installing it. Once it's installed you can turn off Test Mode if you want by opening another elevated command prompt and typing:

bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

Then restart your computer again.

Now you're ready to use your EMS USB 2!

Take note, the device WILL NOT show in your Game Controllers or Pinters and Devices screens. But it IS installed and working! Just start up and game and check it out! Personally I tested it in SNES9x and PCSX2 and it's working perfectly fine.
§ephiroth1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 18:02   #234
StePaz
Member
 
L'Avatar di StePaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
Messaggi: 292
Sapete consigliarmi un adattatore che funzioni bene con win 7 64bit?
StePaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 19:22   #235
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Questo: http://amzn.eu/2MXHvNN
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 15:00   #236
StePaz
Member
 
L'Avatar di StePaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
Messaggi: 292
E sti caz.. costa un botto!! qualcosa di più economico?
StePaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 16:07   #237
Ian1976
Senior Member
 
L'Avatar di Ian1976
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 439
per far funzionare l'adattatore su windows 10? ho dei pad ps2...
Ian1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v