Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 22:12   #981
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7938
stavo pensando di tornare sul pc pass al prezzo di un caffè (hanno aggiunto zombie army 4 e torchlight3...not bad xD cosi me li gioco...)
ma vedo solo il pass normale sempre riattivabile a 1 euro
non ce al momento il trimestrale di ultimate a 1 euro come alcuni mesi fa?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 18:04   #982
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Buonasera, sono già possessore di PSNow con il quale, quando posso, gioco via cloud anche da un Surface Pro 4 in mobilità
Volevo abbonarmi al Game Pass Ultimate ma non ho capito se posso giocare tutti i titoli presenti in streaming (su qualsiasi pc) o se invece devo necessariamente scaricarli e installarli.
Per me il gioco via streaming è fondamentale visto che mi sposto costantemente e non ho un pc esclusivo da utilizzare.
Grazie

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 18:20   #983
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Lo streaming da PC è ancora in beta e disponibile solo su inviti, se ho ben capito (ma dovrebbe essere lanciato a breve, sempre se non mi sbaglio).

Per adesso lo streaming dovrebbe essere disponibile solo su Android.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 18:29   #984
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ok grazie gentilissimo!
Allora passo e aspetto...speriamo arrivi presto.

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:24   #985
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
E infatti mi è arrivato stamattina l'invito per provare lo streaming

Ho provato molto brevemente Astroneer (ho scelto un gioco a caso) e per quanto mi riguarda audio e grafica sono ok, però il gioco ha dei micro-freeze abbastanza frequenti. Non so se si tratti della mia connessione o del servizio, devo vedere se è possibile abbassare i dettagli o fare in modo che consumi meno banda, non so.

Per adesso credo possa essere una stampella decente nel caso di puzzle game e giochi in cui praticamente non bisogna fare niente di action o shooting. Ma un FPS credo sarebbe ingiocabile.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:36   #986
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E infatti mi è arrivato stamattina l'invito per provare lo streaming

Ho provato molto brevemente Astroneer (ho scelto un gioco a caso) e per quanto mi riguarda audio e grafica sono ok, però il gioco ha dei micro-freeze abbastanza frequenti. Non so se si tratti della mia connessione o del servizio, devo vedere se è possibile abbassare i dettagli o fare in modo che consumi meno banda, non so.

Per adesso credo possa essere una stampella decente nel caso di puzzle game e giochi in cui praticamente non bisogna fare niente di action o shooting. Ma un FPS credo sarebbe ingiocabile.
Male, sai bene qual'è il gioco "a caso" da scegliere sempre e comunque

Se non l'hai già su Steam ti consiglio Frostpunk, son 3GB ed è un gran bel gestionale. Sul cloud io forse ho ricevuto l'invito, ma l'ho totalmente ignorato credo... il cloud può servirmi solo per fare le quest di giochi che non ho voglia di scaricare. Ho fatto quella di DAI col telefono ad esempio, una tortura
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:39   #987
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
No ma era più che altro per provare il servizio, ora sto giocando una giapponesata che odi

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:41   #988
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No ma era più che altro per provare il servizio, ora sto giocando una giapponesata che odi
Io non odio nulla in ambito ludico, semmai non capisco come si faccia ad essere così masochisti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:34   #989
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Io ho un problema con l'EA Play sul Game Pass, in pratica quando tento di avviare un gioco EA Play mi apre l'applicazione EA Desktop Beta e non mi lancia l'installazione del gioco invece mi dice che per riprodurlo devo abbonarmi al servizio al costo di 3.99... ho provato diversi titoli sempre la stessa storia.
Ora non so se sia dovuto al fatto che l'email dell' account Microsoft Store dove ho attivo il gamepass è diversa rispetto a quella che uso da sempre per accedere all'app di EA, che non abbiano pensato a questa cosa ??
Altri hanno avuto lo stesso problema ?? Grazie
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:44   #990
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Io ho un problema con l'EA Play sul Game Pass, in pratica quando tento di avviare un gioco EA Play mi apre l'applicazione EA Desktop Beta e non mi lancia l'installazione del gioco invece mi dice che per riprodurlo devo abbonarmi al servizio al costo di 3.99... ho provato diversi titoli sempre la stessa storia.
Ora non so se sia dovuto al fatto che l'email dell' account Microsoft Store dove ho attivo il gamepass è diversa rispetto a quella che uso da sempre per accedere all'app di EA, che non abbiano pensato a questa cosa ??
Altri hanno avuto lo stesso problema ?? Grazie
Io tramite Gamepass ho giocato solo Jedi Fallen Order, e quello che descrivi mi è successo una sola volta... però è bastato chiudere e riavviare tutto (app gamepass e EA Desktop) e tutto è tornato alla normalità.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 18:23   #991
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io tramite Gamepass ho giocato solo Jedi Fallen Order, e quello che descrivi mi è successo una sola volta... però è bastato chiudere e riavviare tutto (app gamepass e EA Desktop) e tutto è tornato alla normalità.
e ci ho provato a chiudere e richiudere a disinstallare l'app EA, ma niente appena avvio un gioco EA Play dal Game Pass mi si apre l'app dicendomi se voglio acquistare il gioco oppure abbonarmi al servizio EA Play...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 10:30   #992
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9457
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
e ci ho provato a chiudere e richiudere a disinstallare l'app EA, ma niente appena avvio un gioco EA Play dal Game Pass mi si apre l'app dicendomi se voglio acquistare il gioco oppure abbonarmi al servizio EA Play...
hai seguito i passi per collegare ea play a xbox game pass?

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...era_97389.html

"Ricordiamo che gli utenti PC abbonati a Xbox Game Pass dovranno effettuare una determinata procedura per poter accedere alla libreria di EA Play. Vi riportiamo nuovamente i principali passaggi elencati da Microsoft nel tutorial dedicato all'app EA Desktop per Windows 10:

Effettua il login all'interno dell'applicazione Xbox
Scegli un gioco EA Play e clicca su "Installa"
Installa l'applicazione EA Desktop
Torna all'app Xbox e installa il gioco che hai scelto
Effettua il login con il tuo account EA
Collega l'account EA all'account Xbox"
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 10:39   #993
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
ho iniziato a giocare a dragon quest xi... partiamo dal primo problema: non posso salvare né caricare una partita se sono online, mentre se metto in modalità aereo allora funziona. Secondo problema... crash to desktop, magari dopo 20 minuti, magari dopo un'ora. Un po' di tempo fa avevo provato skyrim SE e anche quello stesso problema.

Sea of thieves invece nessun problema.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 12:55   #994
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
hai seguito i passi per collegare ea play a xbox game pass?

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...era_97389.html

"Ricordiamo che gli utenti PC abbonati a Xbox Game Pass dovranno effettuare una determinata procedura per poter accedere alla libreria di EA Play. Vi riportiamo nuovamente i principali passaggi elencati da Microsoft nel tutorial dedicato all'app EA Desktop per Windows 10:

Effettua il login all'interno dell'applicazione Xbox
Scegli un gioco EA Play e clicca su "Installa"
Installa l'applicazione EA Desktop
Torna all'app Xbox e installa il gioco che hai scelto
Effettua il login con il tuo account EA
Collega l'account EA all'account Xbox"

Si c'ho provato, secondo me il problema deriva dal fatto che utilizzo un Account di Gioco Microsoft diverso da quello in cui ho attivo l'abbonamento Game Pass xkè sto scroccando un ulteriore mesetto a 1 euro. E quando provi a installare titoli EA non ti riconosce la presenza di Game Pass attivo x quel profilo... a sto giro mi hanno fregato e mi toccherà farmi l'abbonamento a prezzo pieno dopo tanto tempo
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:22   #995
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7938
Per un periodo di tempo limitato, ottieni i primi 3 mesi di abbonamento a Ultimate a € 1.



e si riparte con altri tre mesi a 1 euro

sara un anno di abbonamento che vado avanti a 1 euro a trimestre
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 17:01   #996
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Per un periodo di tempo limitato, ottieni i primi 3 mesi di abbonamento a Ultimate a € 1.



e si riparte con altri tre mesi a 1 euro

sara un anno di abbonamento che vado avanti a 1 euro a trimestre
Ma cambi account? Perché di solito quando poi accedo la promozione non vale più
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:41   #997
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7938
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma cambi account? Perché di solito quando poi accedo la promozione non vale più
no sempre solo il mio account
prova ad ativareuna promo di 1 euro da un mese del pc pass normale...e poi fai upgrade a ultimate...insomma alterna nel caso
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 14-05-2021 alle 18:45.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:44   #998
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
no sempre solo il mio account

prova a fare una promo di 1 euro da un mese del pc pass normale...insomma alterna nel caso
Sì alternando a volte il giochino ha funzionato ma non sempre
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 12:46   #999
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Oggi arrivano
Solasta: Crown of the Magister
Spellforce 3: Soul Harvest
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 15:00   #1000
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Oggi arrivano
Solasta: Crown of the Magister
Spellforce 3: Soul Harvest
azz grazie, li avrei comprati entrambi prima o poi
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v