Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2018, 09:28   #21
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Sentiamo, quale sarebbe il motivo per cui un professionista di qualsiasi tipo (grafico, manager, progettista, etc) dovrebbe scegliere l'iPad al posto di buon portatile? Fino a prova contraria il design e la fighettaggine fanno presa sull'utente consumer.. Per carita', anche su quello professionale dato che comunque si tratta di persone che subiscono il fascino dei prodotti e del marketing, ma a parte l'effetto Apple c'e' veramente altro?
perchè obbligato dal fatto che l'app che gli serve è solo per iPad Pro


a livello hardware, finiture e monitor è indiscutibilmente il TOP in circolazione, credevo che avrei avuto qualche problema con i bordi cosi ristretti invece non ho avuto nessun problema, è leggerissimo e comodo da usare; iOS invece è palesemente inferiore ad Android... ho anche uno Huawei M3 che ha un'interfaccia migliore e piu funzionale... senza contare le piccole chicche come Miracast e l'evergreen drag & drop che mi gira un po non avere anche sull'ipad Pro.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2018 alle 09:32.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:30   #22
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
perchè obbligato dal fatto che l'app che gli serve è solo per iPad Pro
E quale sarebbe un'app per iPad Pro che non ha un'equivalente PC (windows o mac), talmente indispensabile che giustifica l'acquisto di piu' di 1000 euro di tablet?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:36   #23
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E quale sarebbe un'app per iPad Pro che non ha un'equivalente PC (windows o mac), talmente indispensabile che giustifica l'acquisto di piu' di 1000 euro di tablet?
io ho dovuto acquistarlo per le 2 app Autodesk Recap Pro Mobile e Leica BLK360, che sono le App mobile fatte da Autodesk e Leica per pilotare in modo avanzato il mio Laser Scanner da 20.000 euro .


sono solo per iPad Pro, essendo l'unico tablet in circolazione con la potenza tale da svolgere determinate operazioni.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2018 alle 09:41.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:52   #24
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
io ho dovuto acquistarlo per le 2 app Autodesk Recap Pro e Leica BLK360, che sono le App mobile fatte da Autodesk e Leica per pilotare in modo avanzato il mio Laser Scanner da 20.000 euro .


sono solo per iPad Pro, essendo l'unico tablet in circolazione con la potenza tale da svolgere determinate operazioni.
Fantastiche applicazioni e gran pezzo di scanner, non li conoscevo e sono andati a vederli sul sito.. Ma Recap Pro e' disponibile per Windows, quindi non e' esclusiva iPad.
La sua App invece sembra effettivamente essere solo per iOS, anche se dal mio modesto punto di vista non mi sembra una soluzione ottimale; avrei preferito una soluzione Android non tanto per un discorso di performance, ma perche' in giro si trovano diversi tablet Android rugged che sarebbero molto piu' adatti per cantieri e lavori all'aperto in generale.
Sul fatto se solo l'app vale la spesa dell'ultimo iPad Pro pero' non mi pronuncio, su quello tu ne sai sicuramente di piu', ma a quanto mi dici parrebbe di si (comunque la spesa e' minima rispetto al resto, come quando io ordino PC pompati per I clienti che tanto costano una frazione delle licenze software e quindi non influiscono sul prezzo finale piu' di tanto).
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:01   #25
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Abbi pazienza ma questo tuo post mi ricorda la mesta figura della ministra Grillo che incalzata dai contestatori in tema vaccini se ne è uscita con l'ormai celebre "obbligo flessibile" per cui verrà ricordata nei libri di storia.

Ora.. è cetamente un tablet della madonna, non si discute.
Ma uno non caccia quei soldi per "ABBOZZARE" o per "FRUIRE CONTENUTI".
Per quei soldi o ci lavori coi controcazzi o tanti saluti! Ribadisco che per la medesima somma ti prendi un Sueface che è un ultrabook completo al 100% con cui questo tablet non può competere.
Guarda, io di pazienza ne ho da vendere fino a quando non si fanno paragoni come hai tu accostandomi ad alla Grillo...ma poteva essere qualunque altro di questo disgraziato governo che ci ritroviamo. Detto questo, lo ribadisco anche io, chi è interessato ad un surface fa bene a prenderlo, nonostante io no trovi il senso rispetto ad un qualunque altro laptop con win10 installato. Chi come me di Windows non frega un virgola valuta altro. Io ho il Pro 10,5 ed è ottimo perché mi permette di lavorare in estrema mobilità e di avere anche una certa potenza. Quello che comincio su iPad lo finisco su Mac e tante volte anche il contrario e soprattutto non mi interessa se Surface è un pc completo perché non è il mio metro di paragone quando si parla di iPad.
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:03   #26
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Fantastiche applicazioni e gran pezzo di scanner, non li conoscevo e sono andati a vederli sul sito.. Ma Recap Pro e' disponibile per Windows, quindi non e' esclusiva iPad.
si, Recap Pro è per Windows e viene usata successivamente per trasferire i dati delle scansioni ed elaborarle.

Recap Pro Mobile non è sostitutiva è specifica solo per l'acquisizione delle nuvole di punti.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
La sua App invece sembra effettivamente essere solo per iOS, anche se dal mio modesto punto di vista non mi sembra una soluzione ottimale; avrei preferito una soluzione Android non tanto per un discorso di performance, ma perche' in giro si trovano diversi tablet Android rugged che sarebbero molto piu' adatti per cantieri e lavori all'aperto in generale.
lo avrei preferito anche io, ma attualmente non esiste Tablet Android con le caratteristiche hardware dell'iPad Pro e in questo caso le prestazioni sono nettamente piu importanti della "blindatura" perchè l'App si occupa di fare la pre-unione delle nuvole cosi da darti la copertura totale della scansione fatta e gli eventuali buchi, quindi senza potenza diventa inutilizzabile.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Sul fatto se solo l'app vale la spesa dell'ultimo iPad Pro pero' non mi pronuncio, su quello tu ne sai sicuramente di piu', ma a quanto mi dici parrebbe di si (comunque la spesa e' minima rispetto al resto, come quando io ordino PC pompati per I clienti che tanto costano una frazione delle licenze software e quindi non influiscono sul prezzo finale piu' di tanto).
eh guarda... avessi potuto ne avrei fatto volentieri a meno, avendo anche gia un ottimo tablet huawei ma purtroppo ho dovuto prenderlo.


come ho scritto sopra ( mi sa che hai perso al parte aggiunta perchè ho editato mentre mi rispondevi la prima volta ) come hardware non c'è nulal di paragonabile in circolazione, come software bha, è peggiore di Android.

subito dopo la prima accensione ho disinstallato 21 applicazioni iCaz totalmente inutili; fortuna che Microsoft ha fatto l'app Outlook che per iOS è splendida cosi sono riuscito ad eliminare anche Mail e Calendario
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:18   #27
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
si, Recap Pro è per Windows e viene usata successivamente per trasferire i dati delle scansioni ed elaborarle.

Recap Pro Mobile non è sostitutiva è specifica solo per l'acquisizione delle nuvole di punti.



lo avrei preferito anche io, ma attualmente non esiste Tablet Android con le caratteristiche hardware dell'iPad Pro e in questo caso le prestazioni sono nettamente piu importanti della "blindatura" perchè l'App si occupa di fare la pre-unione delle nuvole cosi da darti la copertura totale della scansione fatta e gli eventuali buchi, quindi senza potenza diventa inutilizzabile.



eh guarda... avessi potuto ne avrei fatto volentieri a meno, avendo anche gia un ottimo tablet huawei ma purtroppo ho dovuto prenderlo.


come ho scritto sopra ( mi sa che hai perso al parte aggiunta perchè ho editato mentre mi rispondevi la prima volta ) come hardware non c'è nulal di paragonabile in circolazione, come software bha, è peggiore di Android.

subito dopo la prima accensione ho disinstallato 21 applicazioni iCaz totalmente inutili; fortuna che Microsoft ha fatto l'app Outlook che per iOS è splendida cosi sono riuscito ad eliminare anche Mail e Calendario
Ok, in definitiva un punto a favore di iPad Pro, ci sta se lo scanner non funziona con altro hardware...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:56   #28
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Confine sottile ?
E in base a cosa ? Al Geekbench ? Solo un utente medio apple può credere a quel bench.

Lanciategli una sessione di conversione video pesante e poi confrontiamo le tempistiche con quelle dei notebook tradizionali a parità di applicazione e impostazioni.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 11:56   #29
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Confine sottile ?
E in base a cosa ? Al Geekbench ? Solo un utente medio apple può credere a quel bench.

Lanciategli una sessione di conversione video pesante e poi confrontiamo le tempistiche con quelle dei notebook tradizionali a parità di applicazione e impostazioni.
credo che video e photo editing saranno proprio gli ambiti dove mostrera i muscoli.

nei prossimi mesi comunque avremo bench piu specifici in quanto uscira anche Photoshop CC "completo" per iPad.



https://www.laptopmag.com/reviews/la...-2018-129-inch



__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2018 alle 11:58.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 12:05   #30
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Che l'i7 8550u sia il 450% più lento a pari TDP non è nemmeno vicino all'essere credibile.

Ultima modifica di nickname88 : 20-12-2018 alle 12:20.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 12:40   #31
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20545
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Guarda, io di pazienza ne ho da vendere fino a quando non si fanno paragoni come hai tu accostandomi ad alla Grillo...ma poteva essere qualunque altro di questo disgraziato governo che ci ritroviamo.
Chiedo scusa. Ci sono andato pesante!
A mia discolpa posso dirti che il mio post iniziale non era così, c'è stata qualche manina che lo ha cambiato e ho già fatto una denuncia alla magistratura in merito a questa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Detto questo, lo ribadisco anche io, chi è interessato ad un surface fa bene a prenderlo, nonostante io no trovi il senso rispetto ad un qualunque altro laptop con win10 installato. Chi come me di Windows non frega un virgola valuta altro. Io ho il Pro 10,5 ed è ottimo perché mi permette di lavorare in estrema mobilità e di avere anche una certa potenza. Quello che comincio su iPad lo finisco su Mac e tante volte anche il contrario e soprattutto non mi interessa se Surface è un pc completo perché non è il mio metro di paragone quando si parla di iPad.
Non vederla come la consueta guerra apple vs windows.
Avrei detto la medesima cosa parlando di un tablet pro basato su android.

Qui hai un prezzo da ultrabook incazzato e quindi chiaro che il paragone lo fai con oggetti della stessa categoria.
Il surface è un tablet che però è un pc completo al 100%.
Se vuoi inizi le cose lì e le finisci sulla ws.. ma SE VUOI. Perchè comunque hai tutto il potenziale per fare tutto sul surface.
Questo è un IPAD. Non lo puoi usare per lavorare, ti serve comunque il pc.

Considerato cosa c'è sul mercato per quei soldi direi che è una proposta davvero deboluccia.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:36   #32
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che l'i7 8550u sia il 450% più lento a pari TDP non è nemmeno vicino all'essere credibile.
volevi il bench a pari software e lo hai avuto

l'i7 è una CPU "classica", fra l'altro minestra riscaldata delle precedenti versioni, quello di Apple è un SOC e ha qualche componente hardware in piu che possono accelerare determinati calcoli, specialmente quelli di transcodifica, esattamente come le nuove nVidia Turing.

sei tu che hai chiesto la codifica, hai semplicemente scelto l'unica cosa che non dovevi scegliere ; sicuramente in altri compiti sara molto molto piu lento.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2018 alle 13:46.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:43   #33
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
l'i7 è una semplice CPU, quello di Apple è un SOC e ha componenti in hardware che possono accelerare determinati calcoli, specialmente quelli di transcodifica; esattamente come le nuove nVidia Turing.
Già errore mio, dovevo specificare che il test deve essere eseguito senza l'accelerazione HW della GPU.
E' che non sono abituato a queste escamotage a scopo promozionale.

Ultima modifica di nickname88 : 20-12-2018 alle 13:53.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:47   #34
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Chiedo scusa. Ci sono andato pesante!
A mia discolpa posso dirti che il mio post iniziale non era così, c'è stata qualche manina che lo ha cambiato e ho già fatto una denuncia alla magistratura in merito a questa cosa.


Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Non vederla come la consueta guerra apple vs windows.
Avrei detto la medesima cosa parlando di un tablet pro basato su android.
Ed è qui che ti sbagli, la mia non è una guerra di religione. Riconosco a Windows notevoli miglioramenti negli ultimi anni, sia lato OS...pur con notevoli oscenità e sia lato hardware...ma cazzo gli ci son voluti 20 anni per sfornare qualcosa di decente. Troppo tardi per me e totalmente inutile pensare ad un eventuale switch.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Qui hai un prezzo da ultrabook incazzato e quindi chiaro che il paragone lo fai con oggetti della stessa categoria.
Sul prezzo non posso che darti ragione e il giorno in cui Cook starà al parco con le molliche per i piccioni sarà un gran giorno per me.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il surface è un tablet che però è un pc completo al 100%.
Se vuoi inizi le cose lì e le finisci sulla ws.. ma SE VUOI. Perchè comunque hai tutto il potenziale per fare tutto sul surface.
Questo è un IPAD. Non lo puoi usare per lavorare, ti serve comunque il pc.
Il Surface è un tablet che fa male il tablet (paradossalmente win 8 era sulla strada giusta ma in Ms si sono spaventati delle lamentele) e un pc che come con IPad ci fai poco o nulla se vuoi lavorare. Poi è ovvio che dipende dal lavoro, un prodotto PRO è qualcosa che porta reddito non per forza qualcosa da mettere sotto torchio.
L’ho detto altre volte in altri post, io con IPad ci gestisco il negozio e lo studio e per gestione si intende tutto quello che compete sia il lato amministrativo e in parte quello creativo. È abbastanza Pro per te? Sul mercato c’è tanto altro sia agli stessi soldi che a meno, quindi?
Al momento per me, nonostante tutti i difetti, ne ha tanti, non mi sentirei di sostituirlo con altri prodotti di certo non esenti da critiche perché a questi livelli di portabilità ci sarà sempre un qualcosa che non andrà.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Considerato cosa c'è sul mercato per quei soldi direi che è una proposta davvero deboluccia.
Ti ho risposto sopra
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:01   #35
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Già errore mio, dovevo specificare che il test deve essere eseguito senza l'accelerazione HW della GPU.
E' che non sono abituato a queste escamotage a scopo promozionale.
se non hai una Turing quella transcodifica non ce l'hai

e fin quando Intel non buttera fuori la vera nuova Architettura non la avrai sulle CPU ULV, a meno che Microsoft non decida di fare un Surface con Turing.


poi oh, che non sia un PC credo lo sappiano tutti e che sia evidente.... ma è anche evidente che piu si va avanti e piu questi dispositivi sono in grado di sostituire il PC in molte delle sue funzioni; non è che tutti devono usare software della NASA o simulazioni di fluidodinamica...
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2018 alle 14:15.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:35   #36
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
volevi il bench a pari software e lo hai avuto

l'i7 è una CPU "classica", fra l'altro minestra riscaldata delle precedenti versioni, quello di Apple è un SOC e ha qualche componente hardware in piu che possono accelerare determinati calcoli, specialmente quelli di transcodifica, esattamente come le nuove nVidia Turing.

sei tu che hai chiesto la codifica, hai semplicemente scelto l'unica cosa che non dovevi scegliere ; sicuramente in altri compiti sara molto molto piu lento.
Ma allora perché non metterli sui macbook, acquisirebbe un senso il loro prezzo!
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:50   #37
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
Ma allora perché non metterli sui macbook, acquisirebbe un senso il loro prezzo!
credo ci arriveranno a breve, visto anche il fatto che il mercato dei Mac è in contrazione come tutto il mercato PC.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 18:31   #38
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
a differenza di un iPad sul surface ci gira qualsiasi sw che gira su un pc windows, quindi no, non ci fai poco o nulla come un iPad se vuoi lavorare
Avevo messo da parte con grossi sforzi quello che normalmente penso di te e ti avevo risposto. O meglio avevo preparato una mia risposta. Poi dal telefono...

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
però non hai la mela mozzicata appiccicata dietro e non puoi sfoderare i numeri dei magici benchmark
...niente non ce la fai nemmeno a più di 30 anni ad essere una persona seria con la quale scambiare della semplici opinioni. Nessuno cerca di convincere nessuno o di far cambiare idea, un forum è fatto di scambi e non di trollate, dal 2005*. Incredibile come si riesce a non crescere mai.
Ma, giusto per curiosità, è una missione la tua o sei spinto da reale incapacità al relazionarsi con le persone?

*Pardon, dal 2001
__________________
Passioni

Ultima modifica di oatmeal : 20-12-2018 alle 18:34.
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 23:57   #39
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
One more thing...

Tra l'altro questi hanno una One more thing, signori... si piegano già quando escono di fabbrica.

;D
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 09:01   #40
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10287
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Tra l'altro questi hanno una One more thing, signori... si piegano già quando escono di fabbrica.

;D
Ti correggo: dalle dichiarazioni di Apple, su richiesta di The Verge, i nuovi iPad Pro si piegano proprio in fabbrica durante un procedimento di lavorazione del case.
Quindi se prima gli iPhone 6 e 6 Plus si piegavano nelle tasche delle persone, ora con iPad Pro 2018 Apple ha anticipato il fenomeno adducendo che è una cosa " normale "!! Ed ha già messo le mani avanti dichiarando che la curvatura del case non riduce l'usabilità del dispositivo e le prestazioni, ergo nessuna sostituzione e/o rimborso!!

A questo link l'immagine di un iPad Pro 2018 " factory bended ":

https://www.dropbox.com/s/qh0mngf2ek...%20AM.png?dl=0

Qui il forum di Mac Rumors sul problema:

https://forums.macrumors.com/threads...table.2156929/

Un difetto, visto il prezzo richiesto, non da poco soprattutto quando il design è portato come bandiera da parte di Cupertino.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1