Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2018, 14:35   #12881
Oge
Member
 
L'Avatar di Oge
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 130
Il gruppo di continuità fornisce corrente tutto fuorchè pura. E' una corrente alternata approssimata, non usare un UPS come riferimento per delle prove.
__________________
Ho concluso positivamente con: Bardacchio, cracker_pazzo, Dânêl, Kinta
Oge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 14:40   #12882
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Prova ad attaccarlo a un'altra presa di corrente e evita l'ups.
Un rumore del genere potrebbe essere un problema di messa a terra.
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:21   #12883
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
ok. le stacco dall'ups!

il fatto è che lo facevano già prima e per quello le ho collegate.

l'unica prova rimasta da fare è solo bluetooth senza cavo da casse a pc in caso
A) sia il cavo
B) sia l'uscita della scheda audio

giusto?

Altro da fare? grazie dell'aiuto!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 21:17   #12884
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Ma una delle due casse è wireless? Cioè prende il segnale audio via radio dalla cassa master? Come mai hai preso quel tipo di casse visto che poi le usi su una comune scrivania?
si le casse sono wireless ma volendo c'è la possibilità di collegare via cavo la master alla sorgente.
la master e la wireless non c'è modo di collegarle via cavo.

le ho scelte perchè sono estremamente compatte, suonano davvero benissimo, hanno l'auto stand by senza nessun fruscio di sottofondo, hanno il telecomando (che dalla chaise long è comodissimo ), non sono davvero rear bass (cioè gli esce da dietro ma va verso il basso quindi patiscono poco il posizionamento) e hanno 3 settaggi che aiutano il posizionamento, se mi sposto di casa (è una possibilità al momento niente di imminente) le posso riutilizzare in ogni ambiente tra stand /montaggio a parete e wrieless etc etc..
Quote:
Cmq fai varie prove, contatta l'assistenza, e se non risolvi mandale indietro.
grazie del link! oggi l'ho cercato ma mica l'ho trovato

cmq 'unica prova rimasta da fare è solo bluetooth senza cavo da casse a pc .
ho un pò provato ma ero preso a fare altro. domani sera se riesco provo!

in ogni caso spero che entro i classici 15 gg non sia un problema chiedere la sostituzione! solo che non vorrei mandare indietro un prodotto funzionante!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 19:11   #12885
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Azz... sta chaise longue ma lo sai che il mese scorso la stavo per comprare anch'io! solo che quella che mi piaceva era troppo cara
oh bravo! passa al lato longue

tra l'altro oggi ho dovuto girare in posti per arredamento e ne ho viste anche sotto ai 100€ pure da ikea (se ti può servire l'info)

Quote:
E' chiaro, provale bene che si sa mai... nota anche se quando senti il rumore si attiva qualcosa, p.e. l'ascensore, qualche motore.. ecc.. anche se mi sembra strano patiscano quel genere di cose, almeno non delle Dynaudio..
mi ha scritto dynaudio assistenza (rapidi! ) e mi han cosigliato di fare 2 tipi di prove:

Prove di Posizionamento
* distanziare gli speaker
* invertire di posizione il master e lo slave
* provare posti differenti

Prove Tecniche
* effettuare il reset degli speaker

In ogni altro caso: contattare il rivenditore e seguire le sue indicazioni o farseli sostituire.

Io stasera faccio una o due delle 4 proposte. le altre domani. In ogni caso ho già contattato il rivenditore che mi ha detto che me le sostituisce senza problema, pure gli stand mi cambia per completezza

Speriamo bene!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:04   #12886
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
ragazzi voglio abbinare al mio kit Yamaha yht-1840 un subwoofer attivo, ho visto che come qualità prezzo è consigliatissimo il modello Yamaha YST-SW012, dicono che è un sub attivo e manda bassi potenti,puliti e di qualità...confermate?? badget massimo 150 euro, grazie
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 11:47   #12887
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
ragazzi voglio abbinare al mio kit Yamaha yht-1840 un subwoofer attivo, ho visto che come qualità prezzo è consigliatissimo il modello Yamaha YST-SW012, dicono che è un sub attivo e manda bassi potenti,puliti e di qualità...confermate?? badget massimo 150 euro, grazie
up??
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 14:37   #12888
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
ragazzi voglio abbinare al mio kit Yamaha yht-1840 un subwoofer attivo, ho visto che come qualità prezzo è consigliatissimo il modello Yamaha YST-SW012, dicono che è un sub attivo e manda bassi potenti,puliti e di qualità...confermate?? badget massimo 150 euro, grazie
Ma esistono Sub Attivi da 150€ ? Io guarderei un SVS o al limite un Indiana Line.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 17:42   #12889
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ma esistono Sub Attivi da 150€ ? Io guarderei un SVS o al limite un Indiana Line.
Per quel kit è sufficiente...un svs sarebbe troppo squilibrato rispetto al resto.
Ci sarebbe anche questo lo Yamaha NS-SW100 che probabilmente offre qualcosina in più e si trova tra i warehouse deals di amazon.

Ultima modifica di azi_muth : 02-04-2018 alle 17:46.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 06:44   #12890
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ma esistono Sub Attivi da 150€ ? Io guarderei un SVS o al limite un Indiana Line.
beh ovviamente non ho bisogno di un subwoofer che fà rompere i vetri...ma di un sub che faccia il suo dovere con i film e la musica con qualche basso più coinvolgente rispetto allo schifo del sub passivo del kit 1840 yamaha
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 06:46   #12891
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Per quel kit è sufficiente...un svs sarebbe troppo squilibrato rispetto al resto.
Ci sarebbe anche questo lo Yamaha NS-SW100 che probabilmente offre qualcosina in più e si trova tra i warehouse deals di amazon.
concordo..infatti vorrei solo un subwoofer con bassi più coinvolgenti...ho visto lo Yamaha NS-SW100, ma ho un budget limitato..forse neanche a 150€ posso arrivare..consigli?
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz

Ultima modifica di Sharksg : 03-04-2018 alle 06:54.
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 09:46   #12892
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
beh ovviamente non ho bisogno di un subwoofer che fà rompere i vetri...ma di un sub che faccia il suo dovere con i film e la musica con qualche basso più coinvolgente rispetto allo schifo del sub passivo del kit 1840 yamaha
Non si tratta di rompere i vetri è solo che parti da kit entry level da 300 euro. Avrebbe poco senso cambiare solo il sub se poi il resto cmq non è di pari livello.

Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
concordo..infatti vorrei solo un subwoofer con bassi più coinvolgenti...ho visto lo Yamaha NS-SW100, ma ho un budget limitato..forse neanche a 150€ posso arrivare..consigli?
150 sono un budget che già di per sè è limitatissimo per non dire insufficiente. Se lo riduci ti conviene rimanere con quello che hai.
Tieni presente che in molti per avere "bassi più coinvolgenti" spendono dai 4 alle 15 volte quel budget...quindi attento a cosa desideri

Ultima modifica di azi_muth : 03-04-2018 alle 14:55.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 16:22   #12893
angeless
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Avrebbe poco senso cambiare solo il sub se poi il resto cmq non è di pari livello.
Bè in effetti i kit già assemblati non sono proprio il massimo però un subwoofer più è potente meglio è, alla fine il sub deve intervenire dove gli altri diffusori non ce la fanno oltre a gestire il canale LFE. Poi c'è la calibrazione automatica che si occupa di farti suonare tutti i diffusori in modo da non darti la sensazione che ne hai uno più potente di un'altro.
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 16:29   #12894
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Se si vuole più qualità è un po' tutto il sistema che deve essere rivisto non si puo' coprire le "magagne" del sistema solo con il sub anche se di buon livello.
Poi è sempre una questione di aspettative...se si tratta invece di aggiungere un po' di bum bum...basta qualcosa di più calibrato ( soprattutto in termini di spesa) sul kit senza eccedere.
Successivamente si puo' migliorare ma di solito non si parte dal sub se il resto manca...

Ultima modifica di azi_muth : 03-04-2018 alle 16:46.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 16:57   #12895
angeless
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 108
Io ho avuto diffusori scarsi e subwoofer allo stesso tempo scarsi e dopo aver cambiato anche solo il subwoofer mi è cambiato proprio l'ascolto. Le basse frequenze sono molto difficili da trattare e subwoofer scarsi potrebbero crearti ancora più problemi di quanti ne portano i diffusori non di marca. Poi certo, se si ha anche il resto di qualità anche meglio ma io preferisco sempre avere subwoofer e sinto di alto livello e sul resto si può anche rismarmiare.
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 17:34   #12896
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
ragazzi a me il kit yamaha mi basta e mi avanza...anzi è veramente un buon sistema home theater sembra di essera al cinema...certo come dite voi è un sistema entry level..ma mi basta vorrei solo che il subwoofer facesse più bassi, sia nei film sia nella musica...fidatevi il subwoofer di base yamaha è proprio orrendo è molto passivo...vorrei solo più bassi tutto qui e sono sicuro che un qualsiasi sub attivo sarà sicuramente al 100% meglio dello yamaha
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 17:37   #12897
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
ragazzi a me il kit yamaha mi basta e mi avanza...anzi è veramente un buon sistema home theater sembra di essera al cinema...certo come dite voi è un sistema entry level..ma mi basta vorrei solo che il subwoofer facesse più bassi, sia nei film sia nella musica...fidatevi il subwoofer di base yamaha è proprio orrendo è molto passivo...vorrei solo più bassi tutto qui e sono sicuro che un qualsiasi sub attivo sarà sicuramente al 100% meglio dello yamaha
Ok...come dicevoè un fatto di aspettative.
Ma meno di 150 euro per un sub che ricordo essere un sistema composto da un amplificatore e un altoparlante...avresti qualcosa di simile a quello che già hai...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 17:50   #12898
angeless
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
ragazzi a me il kit yamaha mi basta e mi avanza...anzi è veramente un buon sistema home theater sembra di essera al cinema...certo come dite voi è un sistema entry level..ma mi basta vorrei solo che il subwoofer facesse più bassi, sia nei film sia nella musica...fidatevi il subwoofer di base yamaha è proprio orrendo è molto passivo...vorrei solo più bassi tutto qui e sono sicuro che un qualsiasi sub attivo sarà sicuramente al 100% meglio dello yamaha
Infatti io ho detto che il resto può andare ma se cerchi bassi migliori di quelli che hai nel sub devi salire di prezzo. Io ti direi un indiana line basso 840 o un Jamo J10 ma quest'ultimo costa anche 300 euro.
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
angeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 18:09   #12899
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ok...come dicevoè un fatto di aspettative.
Ma meno di 150 euro per un sub che ricordo essere un sistema composto da un amplificatore e un altoparlante...avresti qualcosa di simile a quello che già hai...
Ad esempio lo Yamaha yst-sw012 è un subwoofer attivo...non suonerebbe meglio della ciofeca passiva base? Mi sembra difficile
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 18:12   #12900
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da angeless Guarda i messaggi
Infatti io ho detto che il resto può andare ma se cerchi bassi migliori di quelli che hai nel sub devi salire di prezzo. Io ti direi un indiana line basso 840 o un Jamo J10 ma quest'ultimo costa anche 300 euro.
Voi forse non vi immaginate che ciofeca è il subwoofer del kit Yamaha...i bassi si sentono a malapena visto che è molto passivo... Ho dato un occhiata al subwoofer attivo Yamaha yst-sw012, è molte recensioni sono buone..lo conosci?
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v