Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2018, 13:58   #10581
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
raga entro oggi con un'offerta su amazon ho la possibilità di prendere la Corsair Strafe con Cherry MX Red a 99e (di listino nei negozi sta a 129e)...conviene?

considerate che uso il fisso solo per giocare e questa sarebbe la mia prima meccanica, al momento sono 2/3 anni che uso una tastiera da 20e presa su amazon
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 17:02   #10582
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Mi serviva una meccanica che avesse retroilluminazione, fosse compatta ma avesse i tasti funzione (total commander docet), preferibilmente cavo usb estraibile e che costasse il meno possibile, ajazz ak33.

Ma volete mettere i "fantastici" zorro switches? Altro che cherry de qui e cherry dellà

Presa su amazon il 25 ottobre a 17,40€. Dovrebbe arrivarmi dal 13 novembre in avanti, chissà cosa mi arriverà, mah, boh...
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 17:30   #10583
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mi serviva una meccanica che avesse retroilluminazione, fosse compatta ma avesse i tasti funzione (total commander docet), preferibilmente cavo usb estraibile e che costasse il meno possibile, ajazz ak33.

Ma volete mettere i "fantastici" zorro switches? Altro che cherry de qui e cherry dellà

Presa su amazon il 25 ottobre a 17,40€. Dovrebbe arrivarmi dal 13 novembre in avanti, chissà cosa mi arriverà, mah, boh...
ciao non conosco direttamente 'sti zorro, e a leggerne in giro si leggono pareri contrastanti, tuttavia a certe cifre se caschi, caschi decisamente in piedi

ps: sempre che non ci sia un mattone nella scatola
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:04   #10584
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Si il prezzo è circa quello, mi potresti dire i modelli che secondo te sono migliori?
Ricordati che non avendocela mai avuta meccanica, sono molto disorientato e questa mi sembrava ottima a prima vista, complice anche il marchio RAzer sinonimo di ottima qualità.
Ducky shine 6 -
https://www.cclonline.com/product/22...ayout/KBD1459/
https://www.eglobalcentral.co.it/duc...auspdaat1.html
ikbc f108
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
https://mechkeyboards.eu/ikbc-f108-r...0023-954-p.asp
ducky one 2 rgb
https://www.alternate.be/Ducky/One-2...3?event=search


Ovviamente non c'è nulla con layout ita ma solo layout us o uk in base a dove le compri.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 10-11-2018 alle 02:57.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:10   #10585
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
raga entro oggi con un'offerta su amazon ho la possibilità di prendere la Corsair Strafe con Cherry MX Red a 99e (di listino nei negozi sta a 129e)...conviene?

considerate che uso il fisso solo per giocare e questa sarebbe la mia prima meccanica, al momento sono 2/3 anni che uso una tastiera da 20e presa su amazon
Layout per forza ita o valuti anche us/uk?

Considera che la 99€ su gearbest c'è la durgod k320 led blu e rossi che come qualità è migliore della Corsair.



Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:16   #10586
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mi serviva una meccanica che avesse retroilluminazione, fosse compatta ma avesse i tasti funzione (total commander docet), preferibilmente cavo usb estraibile e che costasse il meno possibile, ajazz ak33.

Ma volete mettere i "fantastici" zorro switches? Altro che cherry de qui e cherry dellà

Presa su amazon il 25 ottobre a 17,40€. Dovrebbe arrivarmi dal 13 novembre in avanti, chissà cosa mi arriverà, mah, boh...
Io la ak33 ce lo è decisamente scarisina ma per 17€ va bene.

Gli switch hanno una risposta buona ma non saprei dirti nel lungo periodo perché mi ero rotto di provarla.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:25   #10587
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Io la ak33 ce lo è decisamente scarisina ma per 17€ va bene.
Sulla carta a quel prezzo (anche perché io mi rifiuto di spendere più di 70 euro per una tastiera) non avevo trovato niente di meglio per una meccanica con le caratteristiche che cercavo: spero e prego che quello che te la fa definire scarsina non abbia a che fare con meno precisione/falsi contatti/ritardi dei tasti premuti.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:38   #10588
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
da quello che ho letto aggiro, non troppo ma ad esempio è anche indicata nella review che hai linkato, potrebbe esserci una non perfetta uniformità tra gli switch

poi dipende anche dalla tipologia di switch, ad es sui lineari non si dovrebbe notare troppo, sempre se 'difettuccio' confermato. sentiamo anche ferro che ne ne dice
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:53   #10589
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sulla carta a quel prezzo (anche perché io mi rifiuto di spendere più di 70 euro per una tastiera) non avevo trovato niente di meglio per una meccanica con le caratteristiche che cercavo: spero e prego che quello che te la fa definire scarsina non abbia a che fare con meno precisione/falsi contatti/ritardi dei tasti premuti.
guarda io mi sono preso la versione con switch lineari (red) e già su quelli si sente una non perfetta uniformità tra gli switch (come faceva notare s-y) questo è indice di bassa qualità.
Oltre a questo il suono della ak33 è qualcosa di assolutamente pessimo e "plasticoso" e il peso ne è la conferma visto che pesa meno di 600g.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 09-11-2018 alle 18:55.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 20:48   #10590
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
e già su quelli si sente una non perfetta uniformità tra gli switch
Ahia, no dai, non dirmi 'ste cose, prego per una botta di culo anche perché nelle varie recensioni non ho letto di problemi particolari di questo tipo e conto sul fatto che non sono un pretenzioso visto che vengo da tastiere a membrana schifose e da quelle di notebook di fascia bassa. Cactus, mal che vada la terrò come tastiera di scorta e cercherò qualcosa di meglio entro i 60€ (e valla a trovare a quel prezzo una meccanica veramente buona sul versante tasti che abbia le caratteristiche menzionate in precedenza).
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Oltre a questo il suono della ak33 è qualcosa di assolutamente pessimo e "plasticoso"
Ah qua sono tranquillo, potrebbe pure scoreggiare, non sono un feticista del suono tastiera come Palombo, da me i Rammstein girano pure di notte
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 20:59   #10591
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
nelle varie recensioni non ho letto di problemi particolari di questo tipo
a dire la verità come scrivevo prima, era indicato anche in quella che avevi linkato
tuttavia alla fine si parla di dettagli, e non è detto sia cosa fastidiosa

das hich
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 21:18   #10592
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
das hich
vabuò giusto per spiegare, qua volevo citare un titolo dei rammstein ma... hich hich...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 22:22   #10593
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ahia, no dai, non dirmi 'ste cose, prego per una botta di culo anche perché nelle varie recensioni non ho letto di problemi particolari di questo tipo e conto sul fatto che non sono un pretenzioso visto che vengo da tastiere a membrana schifose e da quelle di notebook di fascia bassa. Cactus, mal che vada la terrò come tastiera di scorta e cercherò qualcosa di meglio entro i 60€ (e valla a trovare a quel prezzo una meccanica veramente buona sul versante tasti che abbia le caratteristiche menzionate in precedenza).

Ah qua sono tranquillo, potrebbe pure scoreggiare, non sono un feticista del suono tastiera come Palombo, da me i Rammstein girano pure di notte
Io avrei aspettato di avere un budget discreto e preso direttamente qualcosa di decente.

Poi ovviamente avendola pagata poco ci può stare giusto per provare, ma il feedback percepito da una tastiera come quella e una discreta da 60/70€ è decisamente diverso.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 23:38   #10594
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Io avrei aspettato di avere un budget discreto e preso direttamente qualcosa di decente.
Visto il prezzo e visto il non sapere a che livello potrei ritenermi soddisfatto, mi sono buttato con l'offerta.

Inoltre, anche a 60/70 euro non so cosa avrei potuto trovare di veramente buono (visto che qua siete abituati a parlare soprattutto di roba che sta attorno ai 90 euro e oltre), non mi pare di aver trovato chissà cosa che avesse obbligatoriamente le seguenti caratteristiche:

- illuminazione (non importa rgb, va benone anche un solo colore).
- compatta ma con tasti funzione.
- tasti red switch o in genere lineari.
- Affidabile sul versante tasti (cioè niente scherzi di mancata attivazione, ecc.).
- cosa importantissima, un venditore dove poter sfruttare una garanzia decente visto che i prezzi non sono proprio esigui.

Del cavo estraibile potrei anche farne a meno e il layout non ita non sarebbe un problema (anzi, quello USA è sempre stato il mio preferito).

Diciamo che ho trovato poco/niente attorno ai 60euro, tranne forse la Drevo Excalibur su amazon.

Zio can che stress.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 00:55   #10595
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Visto il prezzo e visto il non sapere a che livello potrei ritenermi soddisfatto, mi sono buttato con l'offerta.

Inoltre, anche a 60/70 euro non so cosa avrei potuto trovare di veramente buono (visto che qua siete abituati a parlare soprattutto di roba che sta attorno ai 90 euro e oltre), non mi pare di aver trovato chissà cosa che avesse obbligatoriamente le seguenti caratteristiche:

- illuminazione (non importa rgb, va benone anche un solo colore).
- compatta ma con tasti funzione.
- tasti red switch o in genere lineari.
- Affidabile sul versante tasti (cioè niente scherzi di mancata attivazione, ecc.).
- cosa importantissima, un venditore dove poter sfruttare una garanzia decente visto che i prezzi non sono proprio esigui.

Del cavo estraibile potrei anche farne a meno e il layout non ita non sarebbe un problema (anzi, quello USA è sempre stato il mio preferito).

Diciamo che ho trovato poco/niente attorno ai 60euro, tranne forse la Drevo Excalibur su amazon.

Zio can che stress.
DURGOD K320 su gearbest viene 65€ l'unica cosa è senza retroilluminazione.

CM Storm MasterKeys Pro M 58€ Usato - Ottime condizioni da amazon
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...r+master+pro+M

Ozone Strike Battle 59€ nuova su drako

come vedi soluzioni possibili sui 60€ ci sono, poi se non le vogliamo vedere perchè ci piace così è un altro discorso.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 04:21   #10596
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
DURGOD K320 su gearbest viene 65€ l'unica cosa è senza retroilluminazione.

CM Storm MasterKeys Pro M 58€ Usato - Ottime condizioni da amazon
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...r+master+pro+M

Ozone Strike Battle 59€ nuova su drako
Quelle che hai indicato non appartengono esattamente al gruppo di quelle con le caratteristiche obbligatorie che avevo elencato, infatti alla prima manca l'illuminazione e non è proprio compatta (inoltre, da gearbest e simili vuol dire che se arriva con qualche difetto vitale, tipo malfunzionamento di uno o più tasti, ci si attacca al tram, almeno che durgod non offra un'assistenza conveniente/economica internazionale) e anche le altre due non sono proprio compatte (non come la ajazz ak33 o drevo excalibur, per esempio).
Cmq, detto questo e cercando di chiudere un occhio sulle maggiori dimensioni (e purtroppo layout ita), per quanto mi riguarda la più appetibile del lotto pare essere quella di drako.

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
come vedi soluzioni possibili sui 60€ ci sono, poi se non le vogliamo vedere perchè ci piace così è un altro discorso.
Ma non è che non le voglia vedere, è che uno che proviene da tastiere a membrana e da quelle di notebook e che vuole passare ad una meccanica non può far altro che partire con le esatte caratteristiche imprescindibili che servono e poi iniziare a sperare in qualche recensione che faccia un certo discernimento qualitativo tra i molteplici aspetti caratterizzanti il vasto mondo delle meccaniche. Non per niente me ne sono uscito inizialmente con la ak33 che da quello che avete scritto pare candidarsi per essere una latrina con i tasti (iperbole ehh)

Ultima modifica di Nui_Mg : 10-11-2018 alle 04:39.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 10:31   #10597
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
ma se sono simili, a questo punto tanto vale spendere 20€ in più e prendersela con layout ita
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 10:44   #10598
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
da quello che avete scritto pare candidarsi per essere una latrina con i tasti (iperbole ehh)
il problema è che una perferica come la tastiera, nella resa, ha una grossa dipendenza dai gusti personali. anche per questo credo che per farsi un'idea sia fondamentale provare...
poi può essere che a forza di usare roba 'costosa' e quindi intrinsecamente (ma nemmeno sempre, visto quanto sopra) migliore ci si dimentichi che cmq la differenza con una non-meccanica resta significativa a prescindere.
la 'strategia' di fare la prima prova spendendo il meno possibile la condivido (spesso lo scrivo anche qui a prescindere dal fatto che poi io sia 'malato' di mio) e spendere meno di 18 per il nuovo, non credo sia possibile...
quindi imho, prova, e vedi. tra l'altro se poi ci sono aspetti che non ti soddisfino, ci sono anche (possibili) 'correttivi' da provare, a costi più che relativi
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 12:01   #10599
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il problema è che una perferica come la tastiera, nella resa, ha una grossa dipendenza dai gusti personali. anche per questo credo che per farsi un'idea sia fondamentale provare...
poi può essere che a forza di usare roba 'costosa' e quindi intrinsecamente (ma nemmeno sempre, visto quanto sopra) migliore ci si dimentichi che cmq la differenza con una non-meccanica resta significativa a prescindere.
la 'strategia' di fare la prima prova spendendo il meno possibile la condivido (spesso lo scrivo anche qui a prescindere dal fatto che poi io sia 'malato' di mio) e spendere meno di 18 per il nuovo, non credo sia possibile...
quindi imho, prova, e vedi. tra l'altro se poi ci sono aspetti che non ti soddisfino, ci sono anche (possibili) 'correttivi' da provare, a costi più che relativi
Rigirando il discorso una non-meccanica non ha nessun vantaggio rispetto ad una meccanica? Forse si è più rapidi nella scrittura o ci si abitua ad essere velocissimi anche con la meccanica?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2018, 12:06   #10600
giat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 143
io ho qualche dubbio tra layout ISO-UK e ANSI. Con quello inglese è comodo l'invio grande e la scorciatoia più semplice per ottenere l'apostrofo, ma non hanno i caporali per i dialoghi («»), che personalmente uso molto. L'ANSi, invece, permette i caporali col modificatore ma è scomodo l'apostrofo. Quel che certo è che non vedo l'ora di pensionare il layout ITA. Se l'ISO-UK avesse i caporali tramite combinazione di tasti come l'ANSI per me sarebbe perfetto.
Per quanto riguarda il resto, in effetti, nel mio caso dovrei per forza ricorrere a una hot-swampe tipo Kira O Clueboard, ma tra dogana e spedizione oltreoceano viene un salasso, e poi montarci dei Kaihl box navy dopo averli presi separatamente e con keycaps profilo DSA.
Quindi ormai sto entrando nell'ottica di ripiegare sugli MX blue (visto anche la difficile reperibilità dei green) o gli ALPS Matias clicky (mi piace il loro sound) qualora riuscissi a trovarli pre-assemblati in qualche marca di tastiera top. Case in alluminio, retroiluminazione anche monocolore, buona programmabilità e layout ultra compatto. Ormai le mie scelte ricadono su varmilo VA69 (se decidessi di prenderla ISO), whitefix (se la riemetteranno su massdrop) oppure vortex race 3 o la minimale Core per i profili DSA
giat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v