Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2011, 11:17   #2101
Aragon79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
guarda che si riferiva al pc non al nas, il nas non conta nulla con l'alta definizione.

anche il mio "piccolo" ds210j o anche un super entry level come il dlink 323 riescno a gestire lìalta definizione senza il minimo problema.

ps "basta con la stori dell'amico mi ha detto" (ovviamente non è rivolta a te)
Scusa! Ho bisogno di altre delucidazioni....

Attualmente ho il pc che attraverso un programma mi fa da server per la ps3 e a quanto ho capito è sempre il pc a codificare i video visto che la ps3 non supporta nemmeno gli mkv. Se questi mkv sono di alta definizione il mio pc non ce la fa a gestirli in maniera decente e quindi attraverso la ps3 mi va a scatti.

Con il NAS non succede la stessa cosa? Chi gestisce i file video?

Scusate la domanda che per molti può essere banale ma per me è da chiarire anche perchè la ps3 non gradisce gli mkv e il problema non sarebbe da poco.

Grazie
__________________
Hp dv6162ea
Aragon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:37   #2102
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Aragon79 Guarda i messaggi

Scusate la domanda che per molti può essere banale ma per me è da chiarire anche perchè la ps3 non gradisce gli mkv e il problema non sarebbe da poco.

Grazie
non far confusione, allora... la ps3, ha bisogno di vedere i filmati mkv, convertiti in m2ts, oppure di aver installato sul pc ps3ms. Il pc in quel caso, fà da hd, e convertitore nello stesso momento...

invece il nas, non è nient'altro che un HD di rete, e per visionare un file in mkv ti ci vuole o un pc, o un lettore multimediale (wd tv live), la ps3 non è in grado di farlo, e non pensare di installare il ps3ms sul nas, perchè:
1)non è facile
2) l'hardware del nas è basso per far certe cose.

da quanto ho capito hai il nas, ed il lettore in 2 stanze separate... lì stà a te cosa vuoi fare... cioè io per farla semplice semplice, ho comprato un altro wd, e l'ho messo di fianco alla ps3... se non vuoi spendere una lira, o converti gli mkv in m2ts, però ricordati che al 70% dei casi avrai problemi con audio non sincronizzato..

se posso darti un consiglio prenditi un nas a 2bay, che costi poco, e ti compri un altro wd... meno sbattimento e tanta resa
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:43   #2103
Xivius
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Aragon79 Guarda i messaggi
Io puntavo a un TS119P+ o TS219P+ (ancora non so se con 1 o 2 hdd).
Ma sui QNAP non c'è problema con Adunanza?


Per vedere i film in alta definizione attraverso la ps3 un processore Marvell 1.6 riesce a gestire bene il flusso dei dati (sempre senza dover interrompere adunanza tutte le volte)?
Io ho comprato da pochissimo un 219P+ e ho messo adunanza seguendo la guida sul forum qnapclubitalia http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=1939

Oh e io non ci capisco veramente un c...o di linux e programmazione!

Il prodotto sembra funzionare a meraviglia, per ora ho intallato un solo hd a 2Tb dell'hitachi (7200rpm), e oggi senza problemi mi faceva le seguenti operazioni in contemporanea:

1) Backup fot su hd interno
2)Download via amule adunanza di una decina di files su hd interno
3)streaming da hd usb verso xtreamer attraverso rete wireless
Xivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:24   #2104
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
salve a tutti ragazzi ...
mi stò informando sull'aquisto di un NAS Casalingo ..per poter visionare in Streaming i miei File Video /ed audio nel mio Mediaplayer Med500X (Mede8er)
ho visto che elogiate ...ohh consigliate il sinology DS210j e DS211j potrei sapere oltre al prezzo quali posson essere le più evidenti differenze con il Synology DS110j
al quale avrei scelto

Grazie ... vale la pena aquistarlo...Synology oppure QnaP non ha niente sui 120 euro ??
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:48   #2105
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi ...
mi stò informando sull'aquisto di un NAS Casalingo ..per poter visionare in Streaming i miei File Video /ed audio nel mio Mediaplayer Med500X (Mede8er)
ho visto che elogiate ...ohh consigliate il sinology DS210j e DS211j potrei sapere oltre al prezzo quali posson essere le più evidenti differenze con il Synology DS110j
al quale avrei scelto

Grazie ... vale la pena aquistarlo...Synology oppure QnaP non ha niente sui 120 euro ??
quelli con un 1 davanti sono nas ad un solo disco, quelli con un 2, a due dischi.
Intorno ai 120 ci sono i modelli entry ad un disco.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 18:51   #2106
rusie
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 140
qualcuno sa come installare amule su synology ds111?

Il client emule presente nella download station non dispone di opzioni che reputo fondamentali ( connessione solo a kad, rinominare file in download, etc ... )
rusie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:16   #2107
Aragon79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
non far confusione, allora... la ps3, ha bisogno di vedere i filmati mkv, convertiti in m2ts, oppure di aver installato sul pc ps3ms. Il pc in quel caso, fà da hd, e convertitore nello stesso momento...

invece il nas, non è nient'altro che un HD di rete, e per visionare un file in mkv ti ci vuole o un pc, o un lettore multimediale (wd tv live), la ps3 non è in grado di farlo, e non pensare di installare il ps3ms sul nas, perchè:
1)non è facile
2) l'hardware del nas è basso per far certe cose.

da quanto ho capito hai il nas, ed il lettore in 2 stanze separate... lì stà a te cosa vuoi fare... cioè io per farla semplice semplice, ho comprato un altro wd, e l'ho messo di fianco alla ps3... se non vuoi spendere una lira, o converti gli mkv in m2ts, però ricordati che al 70% dei casi avrai problemi con audio non sincronizzato..

se posso darti un consiglio prenditi un nas a 2bay, che costi poco, e ti compri un altro wd... meno sbattimento e tanta resa

Grazie... adesso ho le idee più chiare... ma il fatto che non possa vedere mkv attraverso la ps3 inizia a smontarmi l'idea del NAS... comprare un altro wdtv inizia a pesarmi un po' (poi magari mi convinco e lo compro).

Quote:
Originariamente inviato da Xivius Guarda i messaggi
Io ho comprato da pochissimo un 219P+ e ho messo adunanza seguendo la guida sul forum qnapclubitalia http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=1939

Oh e io non ci capisco veramente un c...o di linux e programmazione!

Il prodotto sembra funzionare a meraviglia, per ora ho intallato un solo hd a 2Tb dell'hitachi (7200rpm), e oggi senza problemi mi faceva le seguenti operazioni in contemporanea:

1) Backup fot su hd interno
2)Download via amule adunanza di una decina di files su hd interno
3)streaming da hd usb verso xtreamer attraverso rete wireless
Però avere sempre un pc che funziona bene con amule e consuma poco fa prendere punti a questo oggetto... ci devo riflettere bene.

Grazie a tutti
__________________
Hp dv6162ea
Aragon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 08:46   #2108
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
qualcuno di voi usa Deltacopy o cwrsync server per fare i backup incrementali su windows dal nas??
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:51   #2109
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi ...
mi stò informando sull'aquisto di un NAS Casalingo ..per poter visionare in Streaming i miei File Video /ed audio nel mio Mediaplayer Med500X (Mede8er)
ho visto che elogiate ...ohh consigliate il sinology DS210j e DS211j potrei sapere oltre al prezzo quali posson essere le più evidenti differenze con il Synology DS110j
al quale avrei scelto

Grazie ... vale la pena aquistarlo...Synology oppure QnaP non ha niente sui 120 euro ??
Puoi valutare anche il QNAP TS-219P (non +) che adesso si trova sui 280 euro. 512MB di memoria, due porte eSATA (che il syno non ha) inoltre hai i cassetti estraibili che sono molto comodi, in quanto ti permettono di cambiare i dischi a NAS acceso e soprattutto semplificano l'installazione in quanto non ti tocca smontare ogni volta il NAS
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:53   #2110
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
da quanto ho capito hai il nas, ed il lettore in 2 stanze separate... lì stà a te cosa vuoi fare... cioè io per farla semplice semplice, ho comprato un altro wd, e l'ho messo di fianco alla ps3... se non vuoi spendere una lira, o converti gli mkv in m2ts, però ricordati che al 70% dei casi avrai problemi con audio non sincronizzato..

se posso darti un consiglio prenditi un nas a 2bay, che costi poco, e ti compri un altro wd... meno sbattimento e tanta resa
ahimè hai ragione ricovertenda un mkv in m2ts generalmente va fuori sincronia l'audio.
cmq esistono oggettini equivalenti al wd tv che costano un po' meno, tipo il 4geek playo o il lacie mini cinema o un lcpower anche se non ricordo il nome.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:25   #2111
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ahimè hai ragione ricovertenda un mkv in m2ts generalmente va fuori sincronia l'audio.
cmq esistono oggettini equivalenti al wd tv che costano un po' meno, tipo il 4geek playo o il lacie mini cinema o un lcpower anche se non ricordo il nome.
Io POSSO CONSIGLIARE quello che ho e quello che ho testato... non sono in grado di dare consigli su altre marche.. e nessuno di noi, a meno che non abbia testato 2/3 apparecchi possa dire la sua...

io consiglio il WD TV LIVE, si trova a buoni prezzi, (*mazon.it), e legge di tutto.

le altre marche basta spulciarle su questo forum!!
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:15   #2112
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Io POSSO CONSIGLIARE quello che ho e quello che ho testato... non sono in grado di dare consigli su altre marche.. e nessuno di noi, a meno che non abbia testato 2/3 apparecchi possa dire la sua...

io consiglio il WD TV LIVE, si trova a buoni prezzi, (*mazon.it), e legge di tutto.

le altre marche basta spulciarle su questo forum!!
mi pare un po' limitante il tuo ragionamento ma ognuno giustamente ragiona come vuole.

cmq i prodotti equivalenti si conoscono bene tipo il playo che è pure sup al wd.

certo se uno vuole il max si prende il pop corn hour c200 e fine, come farò quando cambio casa e così ha una soluzione definitiva da abbinare al nas, anche se devo dire un piccolo htpc è la cosa migliore.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:37   #2113
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mi pare un po' limitante il tuo ragionamento ma ognuno giustamente ragiona come vuole.

cmq i prodotti equivalenti si conoscono bene tipo il playo che è pure sup al wd.

certo se uno vuole il max si prende il pop corn hour c200 e fine, come farò quando cambio casa e così ha una soluzione definitiva da abbinare al nas, anche se devo dire un piccolo htpc è la cosa migliore.
L'HTPC è una soluzione che mi tenta da molto, ho visto una mobo con Atom dual core integrato a 96€ che non mi sembra affatto male, se a quello ci sommi il case ecco che ti sei preparato un bel lettore multimediale adatto ad ogni situazione. Sarebbe interessante sapere se quel processore si riesce a gestire un lettore blue ray senza dare problemi. A occhi non mi sembra impossibile, voi che ne pensate?
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:50   #2114
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mi pare un po' limitante il tuo ragionamento ma ognuno giustamente ragiona come vuole.

cmq i prodotti equivalenti si conoscono bene tipo il playo che è pure sup al wd.

certo se uno vuole il max si prende il pop corn hour c200 e fine, come farò quando cambio casa e così ha una soluzione definitiva da abbinare al nas, anche se devo dire un piccolo htpc è la cosa migliore.
limitante o no, sarebbe bello poter recensire un decina di prodotti, ma mi limito a dire che il mio prodotto ha un buon supporto tecnico, ed in più non fà storie come il lacie cinema (cerca in rete )..

tra l'altro ho avuto anche un htpc, e sinceramente per l'uso che faccio, p2p e visione di mkv, l'accoppiata nas+ mediaplayer non la batte nessuno, sia per il prezzo, rumore, e consumi!!
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:51   #2115
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
L'HTPC è una soluzione che mi tenta da molto, ho visto una mobo con Atom dual core integrato a 96€ che non mi sembra affatto male, se a quello ci sommi il case ecco che ti sei preparato un bel lettore multimediale adatto ad ogni situazione. Sarebbe interessante sapere se quel processore si riesce a gestire un lettore blue ray senza dare problemi. A occhi non mi sembra impossibile, voi che ne pensate?
ricordati che ci vuole un atom ion, se non c'è nvidia, scordati di leggere br e mkv.. scusate l'ot
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:53   #2116
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
limitante o no, sarebbe bello poter recensire un decina di prodotti, ma mi limito a dire che il mio prodotto ha un buon supporto tecnico, ed in più non fà storie come il lacie cinema (cerca in rete )..

tra l'altro ho avuto anche un htpc, e sinceramente per l'uso che faccio, p2p e visione di mkv, l'accoppiata nas+ mediaplayer non la batte nessuno, sia per il prezzo, rumore, e consumi!!
Il problema è che i mediaplayer che leggono anche i Blue Ray costano un patrimonio e volente o nolente quello standard è il futuro e bisognerà farci i conti.
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:54   #2117
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
ricordati che ci vuole un atom ion, se non c'è nvidia, scordati di leggere br e mkv.. scusate l'ot
Grazie della dritta
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:46   #2118
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Io POSSO CONSIGLIARE quello che ho e quello che ho testato... non sono in grado di dare consigli su altre marche.. e nessuno di noi, a meno che non abbia testato 2/3 apparecchi possa dire la sua...

io consiglio il WD TV LIVE, si trova a buoni prezzi, (*mazon.it), e legge di tutto.

le altre marche basta spulciarle su questo forum!!
io ne ho provati parecchi prima di arrivare alla configurazione attuale. il migliore in assoluto è il popcorn c200 e inferiori a200, b200 ecc...)

Certo ti costa di piu di un WD TV Live ma legge veramente tutto e soprattutto ha una delle community più attive sulla rete. poi oh giustamente te consigli quello che hai provato
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:32   #2119
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
limitante o no, sarebbe bello poter recensire un decina di prodotti, ma mi limito a dire che il mio prodotto ha un buon supporto tecnico, ed in più non fà storie come il lacie cinema (cerca in rete )..

tra l'altro ho avuto anche un htpc, e sinceramente per l'uso che faccio, p2p e visione di mkv, l'accoppiata nas+ mediaplayer non la batte nessuno, sia per il prezzo, rumore, e consumi!!
non sono convinto ne per prezzo ne per rumore (ovviamente se uno fa le cose per bene) forse solo per consumi ma neanche tantissimo il mio precedente htpc ingrado di processare i 1080p consumava 29w in riproduzione se avessi messo due dischi da 1.5tb sarebbe andato a max 40w.

cmq basta ot
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:49   #2120
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 847
nessuno usa rsync server per backup da windows a NAS gestito dal NAS stesso?
__________________
my PC: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v