Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2018, 12:46   #2121
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Credo che il simbox, il sito non so perchè online non ne ho acquistate, sia un pò ingannevole, non è chiaro dove si è scelto di pagare anche le ricariche con la carta, forse all'inizio ma può sembrare si riferisce al pagamento del momento , fatto sta che le mie sim e quelle di altri che conosco e qualcuno quì sono con pagamento del rinnovo con carta. qualcuno ha anche ricaricato e poi ha visto che non è stato scalato il credito e si è accorto della cosa.

Quindi se non vuoi il pagamento con carta, cambia il metodo di pagamento in manuale, vedi che le scritte sono in grigio può sembrare che non siano attive al click , anche perchè non è che si sa se il pagamento con la carta non avviene cosa succede, potrebbero scalare il credito con offerta sospesa nonostante il credito positivo.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 14:13   #2122
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Su questo non sono completamente daccordo, Iliad non è il messia e neppure Mosè che apre le acque del mar rosso.

Io ho una offerta TIM da poco più di 1 anno che prevede a 10 euro (10,8 dopo il passaggio da fatturazione 4 settimane a 1 mese) 15GB di internet 4G e minuti illimitati.

Saranno 6-8 mesi che Vodafone mi propone offerte simili a quelle che dici tum ben prima che Iliad arrivasse sul mercato. Evidentemente in qualche modo sanno che tipo di "offerta" hai sottoscritto, o la ipotizzano. Per cui non è del tutto vero che solo per l'arrivo di Iliad abbiano iniziato a proporre questo genere di offerte.

Poi un nuovo operatore ben venga.
Non è assolutamente vero che possono sapere che offerta ho sottoscritto io.
Intanto perché da Voda me ne sono andato ben più di 5 anni fa, sono stato in Wind, in Tim e poi in Coopvoce, nuovamente Tim e nuovamente Coopvoce.

In ogni caso in nessun modo possono sapere che offerta ho
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 14:40   #2123
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Credo che il simbox, il sito non so perchè online non ne ho acquistate, sia un pò ingannevole, non è chiaro dove si è scelto di pagare anche le ricariche con la carta, forse all'inizio ma può sembrare si riferisce al pagamento del momento , fatto sta che le mie sim e quelle di altri che conosco e qualcuno quì sono con pagamento del rinnovo con carta. qualcuno ha anche ricaricato e poi ha visto che non è stato scalato il credito e si è accorto della cosa.

Quindi se non vuoi il pagamento con carta, cambia il metodo di pagamento in manuale, vedi che le scritte sono in grigio può sembrare che non siano attive al click , anche perchè non è che si sa se il pagamento con la carta non avviene cosa succede, potrebbero scalare il credito con offerta sospesa nonostante il credito positivo.

.
Ho guardato meglio ed effettivamente minuscole ci sono delle scritte grigiastre.... Adesso ho messo il pagamento manuale... Secondo me la cosa è al limite della truffa. Al momento del pagamento non mi sembra ci fosse scritto da nessuna parte in CHIARO che li autorizzavo a prelevami soldi dal conto ogni mese. Molto male visto che non ho nessuna intenzione di rinnovare l'offerta per un paio di mesi.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 16:26   #2124
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Seconda delusione in giro di poco. Provando a guardare la partita dalla spiaggia non riesco con la sim iliad perché mi dice area non valida, forse prende l'IP francese? Con la CoopVoce nessun problema a parte che è molto più lenta...
C'è modo di risolvere con l'IP?



Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 16:30   #2125
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Sono 1-1 , perisic poco fa h pareggiato.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 17:00   #2126
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Sono 1-1 , perisic poco fa h pareggiato.

.
Ho ricambiato sim e adesso funziona anche con quella iliad.... Mistero....

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 18:02   #2127
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Se arriva quella da 9 euro con 50Gb, beh con due sim si avrebbero 100Gb a 18euro al mese e non sarebbe male considerando che Tim te ne fa pagare 49/59 per 50Gb.....
Mi permetto di evidenziare che da oltre un mese Wind offre a tutti:
una SIM; minuti illimitati, SMS illimitati, 20GB
Seconda SIM dati; 50GB da condividere
Ruoterino mobile Alcatel agggratis (basta non prendere il coso Google che viene omaggiato nell'offerta)
15 Euro mensili

Sim Aggiuntive: illimitati, illimitati, 20GB
10 Euro mensili

Totale con 25 Euro; 2 telefoni con 20+20Gb +50Gb condivisibili e su routerino.
Superati i Giga si rallenta ma non si paga ed un conto è viaggiare col routerino per nutrire un PC portatile un conto è fare tethering col telefono; personalmente ore e ore di tethering provenienti dal telefono non le farei.

Attendo che facciano ancora uno sforzino in prezzo o in Giga ... ed aggiungerò ai 100GB che ho da Wind con routerino provenienti dall'offerta fibra questo ben Diddio con ulteriore routerino e poi posso fare a settembre le vacanze tranquillo.
Tranquillo nel senso che lascio la moglie nell'alloggio col Portatile a trafficare ed io me ne vado in giro beato a fare zingarate con gli Indigeni!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-07-2018 alle 18:25.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 18:37   #2128
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Mi permetto di evidenziare che da oltre un mese Wind offre a tutti:
una SIM; minuti illimitati, SMS illimitati, 20GB
Seconda SIM dati; 50GB da condividere
Ruoterino mobile Alcatel agggratis (basta non prendere il coso Google che viene omaggiato nell'offerta)
15 Euro mensili

Sim Aggiuntive: illimitati, illimitati, 20GB
10 Euro mensili

Totale con 25 Euro; 2 telefoni con 20+20Gb +50Gb condivisibili e su routerino.
Superati i Giga si rallenta ma non si paga ed un conto è viaggiare col routerino per nutrire un PC portatile un conto è fare tethering col telefono; personalmente ore e ore di tethering provenienti dal telefono non le farei.

Attendo che facciano ancora uno sforzino in prezzo o in Giga ... ed aggiungerò ai 100GB che ho da Wind con routerino provenienti dall'offerta fibra questo ben Diddio con ulteriore routerino e poi posso fare a settembre le vacanze tranquillo.
Tranquillo nel senso che lascio la moglie nell'alloggio col Portatile a trafficare ed io me ne vado in giro beato a fare zingarate con gli Indigeni!
Mi permetto di evidenziare che l' offerta Wind é relegata al solo pagamento su carta di credito......
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 19:56   #2129
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Ciao, ho acquistato poco più di un mese fà una sim Iliad da una simbox con pagamento con carta di credito. Come posso adesso convertire la ricarica da automatica sulla carta a manuale? Grazie!
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 20:07   #2130
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Vai nella tua area personale
- nel menu laterale, clicca su i miei dati personali
- clicca su modifica presente all'interno dell'icona il mio metodo di pagamento
- clicca su optare per il pagamento manuale presente in grigio chiaro, sotto i dati della carta
- inserisci la tua password e conferma
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 20:21   #2131
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
RISOLTO! Grazie a tutti, ho bisogno di cambiare gli occhiali

Ultima modifica di nicfio : 15-07-2018 alle 20:37.
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 21:20   #2132
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ma non te l'hanno detto al box? A me spiegarono tutto...

Comunque il sito di illiad è fatto bene ed è semplice, e quindi lo modifichi nella modalità di pagamento...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A me non ha detto nulla nessuno e non c'era nessuna spunta per selezionare o meno questa opzione.
Sono il primo a giustificare le prime magagne di Iliad, ma secondo me rimane un comportamento scorretto perché non chiaramente esplicitato e se mai, l'opzione deve essere disattivata di default con una spunta da selezionare se lo voglio, non il contrario messa in chiaro e invisibile ad una prima occhiata.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 21:41   #2133
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Personalmente ho trovato subito l'opzione ed ho selezionato il pagamento manuale

Quello che mi ha dato fastidio è che entrambi i miei bancomat non funzionavano nella Simbox
usciva il messaggio pin corretto e qualche secondo dopo, transazione negata
l'addetto che era presente non riusciva a darmi informazioni per risolvere
contattata la banca, è bastato abilitare l'operatività estera
è una cosa che avrei potuto fare anch'io con un semplice click, bastava che l'addetto me lo dicesse ...
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 21:55   #2134
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Non ne sono sicuro, è passato un po' di tempo dal 3 giugno, ma ricordo di aver letto: seleziona il metodo di pagamento.
Questo non ti fa pensare alle ricariche successive, ma a come pagare quello che stai comprando in quel momento. Tantomeno l'addetto, due diversi dato che sono andato due volte, ha detto che si decideva per le ricariche e non per il pagamento del momento. Magari non l'avevano capito neanche loro.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 22:52   #2135
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Marok
Ho ricambiato sim e adesso funziona anche con quella iliad.... Mistero....
... hai fatto un'operazione "fisica"... significa che il problema è il tuo telefono e non la SIM... altrimenti non avrebbe dovuto funzionare.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 00:47   #2136
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Posso dare tre notizie:

1)
Su un telefono p9lite non si riusciva a chiamare ed essere chiamati, Internet 4g funzionava dato che stavo usando wzapp. Risolto con la modalità aereo per alcuni secondi.

2)
su un altro è capitato che dallo stendby si rprendeva senza rete dati, questo può darsi sia colpa mia perché ho cambiato delle impostazioni nell'apn

3)
Ho raggiunto il record di velocità mai visto fin'ora, ripetuto più volte per vedere se fosse un caso dw tra 70 e 104 (4G non 4G+) tra 29 e 42 in upload.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 08:20   #2137
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Posso dare tre notizie:

1)
Su un telefono p9lite non si riusciva a chiamare ed essere chiamati, Internet 4g funzionava dato che stavo usando wzapp. Risolto con la modalità aereo per alcuni secondi.

2)
su un altro è capitato che dallo stendby si rprendeva senza rete dati, questo può darsi sia colpa mia perché ho cambiato delle impostazioni nell'apn

3)
Ho raggiunto il record di velocità mai visto fin'ora, ripetuto più volte per vedere se fosse un caso dw tra 70 e 104 (4G non 4G+) tra 29 e 42 in upload.

.
1) e 2)
Al 99% é colpa della Wind; mi capitava piuttosto spesso, specialmente la 2), con la sim postemobile mentre quando avevo tim, stesso telefono, mai successo
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 10:31   #2138
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... hai fatto un'operazione "fisica"... significa che il problema è il tuo telefono e non la SIM... altrimenti non avrebbe dovuto funzionare.
Ho un dual sim nessuna operazione fisica. Mi avrà dato un ip compatibile.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 11:12   #2139
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
A me ha sempre funzionato, dai primi giorni dei mondiali, potrebbe anche trattarsi di un malfunzionamento dovuto ad altro.


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 13:29   #2140
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
un test per le chiamate non ricevute in 4g

https://www.youtube.com/watch?v=qX9fldWCCxs
ma sapete se iliad si stà muovendo per risolvere ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v