Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2010, 16:50   #81
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Fortunatamente almeno quelle non mi mancano (compagnie wisp)
Ecco lo sapevo, almeno non infierire

P.s. Quando ti attivano le linea nuova posta un po' di impressioni, graaaaaaaazie
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:02   #82
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ecco lo sapevo, almeno non infierire

P.s. Quando ti attivano le linea nuova posta un po' di impressioni, graaaaaaaazie
Primo speedtest!


Speriamo bene
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:26   #83
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Mi sa che sono inCAPpato anch'io nel problema di molti. Ma se si supera la soglia di 1 GB in 24 ore, per quanto tempo ti tagliano fuori? due giorni? tre?perché a me la connessione va due pomeriggi la settimana, e saranno 6 mesi che non uso p2p, al massimo qualche telefilm in streaming, ma un episodio al max ogni 2 giorni.
Comunque, sono passato al centro tre dove ha preso la chiavetta, mi hanno detto (con la precisione di un tiratore d'arco cieco) che i rallentamenti possono essere dovuti a:
- rete satura e copertura non ottimale (nel mio paese, dove l'adsl è arrivata 6 mesi fa, in tanti hanno la chiavetta tre, ma la copertura è sempre stata ottima, c'erano rallentamenti solo nel weekend );
- lavori in corso alla rete, presumibilmente fino a fine anno (se sono veloci come le oro chiavette
- dimezzamento (ma direi quasi azzeramento) della connessione a chi fa uso di p2p. Se fosse un incentivo per frenare la pirateria potrebbe starci, ma già partendo dal fatto che un traffico ad ore limita già in partenza emule e compagnia bella, senza contare l'incostanza della connessione, uno non può nemmeno guardarsi un po' di video su youtube che dopo poco è già tagliato fuori.
Credo che alla scadenza dell'abbonamento non rinnoverò
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:52   #84
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Primo speedtest!


Speriamo bene
Mi sembra quasi incredibile abituato alla connessione della 3

Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Mi sa che sono inCAPpato anch'io nel problema di molti. Ma se si supera la soglia di 1 GB in 24 ore, per quanto tempo ti tagliano fuori? due giorni? tre?perché a me la connessione va due pomeriggi la settimana, e saranno 6 mesi che non uso p2p, al massimo qualche telefilm in streaming, ma un episodio al max ogni 2 giorni.
Comunque, sono passato al centro tre dove ha preso la chiavetta, mi hanno detto (con la precisione di un tiratore d'arco cieco) che i rallentamenti possono essere dovuti a:
- rete satura e copertura non ottimale (nel mio paese, dove l'adsl è arrivata 6 mesi fa, in tanti hanno la chiavetta tre, ma la copertura è sempre stata ottima, c'erano rallentamenti solo nel weekend );
- lavori in corso alla rete, presumibilmente fino a fine anno (se sono veloci come le oro chiavette
- dimezzamento (ma direi quasi azzeramento) della connessione a chi fa uso di p2p. Se fosse un incentivo per frenare la pirateria potrebbe starci, ma già partendo dal fatto che un traffico ad ore limita già in partenza emule e compagnia bella, senza contare l'incostanza della connessione, uno non può nemmeno guardarsi un po' di video su youtube che dopo poco è già tagliato fuori.
Credo che alla scadenza dell'abbonamento non rinnoverò
Quando vieni cappato le resti per almeno 24 ore.
Da un paio di settimane sembra che la 3 abbia alzato la soglia di cap a 2gb che se viene superata in un giorno solo porta ad un cap di 48 ore.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:52   #85
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Mi sa che sono inCAPpato anch'io nel problema di molti. Ma se si supera la soglia di 1 GB in 24 ore, per quanto tempo ti tagliano fuori? due giorni? tre?perché a me la connessione va due pomeriggi la settimana, e saranno 6 mesi che non uso p2p, al massimo qualche telefilm in streaming, ma un episodio al max ogni 2 giorni.
Comunque, sono passato al centro tre dove ha preso la chiavetta, mi hanno detto (con la precisione di un tiratore d'arco cieco) che i rallentamenti possono essere dovuti a:
- rete satura e copertura non ottimale (nel mio paese, dove l'adsl è arrivata 6 mesi fa, in tanti hanno la chiavetta tre, ma la copertura è sempre stata ottima, c'erano rallentamenti solo nel weekend );
- lavori in corso alla rete, presumibilmente fino a fine anno (se sono veloci come le oro chiavette
- dimezzamento (ma direi quasi azzeramento) della connessione a chi fa uso di p2p. Se fosse un incentivo per frenare la pirateria potrebbe starci, ma già partendo dal fatto che un traffico ad ore limita già in partenza emule e compagnia bella, senza contare l'incostanza della connessione, uno non può nemmeno guardarsi un po' di video su youtube che dopo poco è già tagliato fuori.
Credo che alla scadenza dell'abbonamento non rinnoverò
Inizialmente mi sembrava 2 3 giorni...qualche giorno fa sono stato cappato e mi è durata 24 ore
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:23   #86
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Grazie a tutti per le info. Dovrò stare attento e fermarmi a 999 MB
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:53   #87
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le info. Dovrò stare attento e fermarmi a 999 MB
Occhi che devi fare la somma tra upload o download
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 16:07   #88
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Anche! brutti pezzentoni maledetti
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:35   #89
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Riuppo questo topic, siccome anche io sono tagliato fuori da ADSL e pensavo ad una connessione 3 time large, che almeno economicamente mi sembra la più conveniente. Dal loro sito, sul territorio del mio comune danno copertura, cosa che Wind invece non ha.

A cap ora come stiamo messi?
Rimanendo nel limite del giga o dei due giga a giorno si possono usare programmi di file sharing? Il giorno dopo posso scaricare sempre entro il giga?

Esiste qualche Software, che magari quando sono fuori casa, blocca la connessione quando si arriva ad una soglia preimpostata?
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>

Ultima modifica di bus : 01-02-2011 alle 16:45.
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:32   #90
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Riuppo questo topic, siccome anche io sono tagliato fuori da ADSL e pensavo ad una connessione 3 time large, che almeno economicamente mi sembra la più conveniente. Dal loro sito, sul territorio del mio comune danno copertura, cosa che Wind invece non ha.

A cap ora come stiamo messi?
Rimanendo nel limite del giga o dei due giga a giorno si possono usare programmi di file sharing? Il giorno dopo posso scaricare sempre entro il giga?

Esiste qualche Software, che magari quando sono fuori casa, blocca la connessione quando si arriva ad una soglia preimpostata?
Ciao!
Allora, per quanto riguarda il cap la situazione è un po' migliorata, è da almeno un mese che non mi capita di essere bloccato a 5k però, però le limitazioni ci sono, il fatto è che non sono più precise al GB come prima e risulta difficile capire a quanto scattano... (Due giorni fa ho scaricato 3.5Gb da steam e non è successo niente...)
Per quanto riguarda programmi di file sharing, do per scontato che li usi solo per scaricarti le distro linux , non li puoi usare perché la rete 3 e nattata e in pratica non sei visibile per gli altri utenti, cosa che ti fa scaricare molto lentamente...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:37   #91
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Ok, grazie.
Se si potesse ancora fare allora per me sarebbe quasi meglio la tariffa 19€ per 300 ore
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:05   #92
webcip
Senior Member
 
L'Avatar di webcip
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Ok, grazie.
Se si potesse ancora fare allora per me sarebbe quasi meglio la tariffa 19€ per 300 ore
Pare che h3g abbia introdotto una nuova semi-flat da 500 gb al dì... Web senza limiti.
__________________
Ho concluso positivamente con: Alpha4, ste_ita, Pitbull_85, Luigi.95, Strato1541, saverik1967 end more
webcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:06   #93
G4BB0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ciao!
Allora, per quanto riguarda il cap la situazione è un po' migliorata, è da almeno un mese che non mi capita di essere bloccato a 5k però, però le limitazioni ci sono, il fatto è che non sono più precise al GB come prima e risulta difficile capire a quanto scattano... (Due giorni fa ho scaricato 3.5Gb da steam e non è successo niente...)
Per quanto riguarda programmi di file sharing, do per scontato che li usi solo per scaricarti le distro linux , non li puoi usare perché la rete 3 e nattata e in pratica non sei visibile per gli altri utenti, cosa che ti fa scaricare molto lentamente...
perdonami se mi accodo anche io, leggendo che hai scaricato da Steam immagino tu giochi anche online con la chiavetta? se si, come ti trovi?
G4BB0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:28   #94
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da G4BB0 Guarda i messaggi
perdonami se mi accodo anche io, leggendo che hai scaricato da Steam immagino tu giochi anche online con la chiavetta? se si, come ti trovi?
Diciamo che provo a giocare online
Comunque il risultato dipende dai giorni, ping e cap permettendo qualche partita online si riesce a farla, con gli strategici non ho mai problemi, ovviamente è tutta un'altra storia con gli FPS... spesso il lag è così alto che non vedi nemmeno chi ti spara XD

Ecco ora non posso giocare (forse a starcraft2):



Come puoi vedere, per essere la H3G il ping è più basso della media che è 300ms (almeno per me), però sono sotto cap e 15k non bastano per gli FPS
Appena mi sbloccano ti posto uno speedtest "normale"
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 02:36   #95
samz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 69
A me cadeva proprio la linea
samz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 23:46   #96
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Riuppo questo topic, siccome anche io sono tagliato fuori da ADSL e pensavo ad una connessione 3 time large, che almeno economicamente mi sembra la più conveniente. Dal loro sito, sul territorio del mio comune danno copertura, cosa che Wind invece non ha.

A cap ora come stiamo messi?
Rimanendo nel limite del giga o dei due giga a giorno si possono usare programmi di file sharing? Il giorno dopo posso scaricare sempre entro il giga?

Esiste qualche Software, che magari quando sono fuori casa, blocca la connessione quando si arriva ad una soglia preimpostata?
occhio che per navigare in casa devi avere almeno 4 tacche umts... altrimenti ti tocca mettere una prolunga usb e la chiavetta fuori dalla finestra

i limiti ora vanno a zone ma comunque ci sono, se sei in una zona calda continuano i vecchi limiti altrimenti ce ne sono di meno stringenti

emule è bloccato, torrent funge e anche i vari megaupload&co.

ah funge anche skype

di programmi ce ne dovrebbero essere di sicuro... ma non li consosco
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 08:49   #97
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
occhio che per navigare in casa devi avere almeno 4 tacche umts... altrimenti ti tocca mettere una prolunga usb e la chiavetta fuori dalla finestra

i limiti ora vanno a zone ma comunque ci sono, se sei in una zona calda continuano i vecchi limiti altrimenti ce ne sono di meno stringenti

emule è bloccato, torrent funge e anche i vari megaupload&co.

ah funge anche skype

di programmi ce ne dovrebbero essere di sicuro... ma non li consosco
dubito altamente che cambi qualcosa tra l'avere 2 3 4 o 5 tacche con una connessione che potenzialmente non arriva neanche a 3mb.
Io con vodafone con 2/3 tacche arrivo in download anche a 3 4Mb e gioco tranquillamente online con buone latenze.

Comunque di programmi vanno circa tutti apparte emule appunto
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:33   #98
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da webcip Guarda i messaggi
Pare che h3g abbia introdotto una nuova semi-flat da 500 gb al dì... Web senza limiti.
500 MB (non gb) al giorno, fino ad un massimo di 15GB al mese, senza limiti di tempo.
In sostanza, per la 3 tu devi solo leggere la posta e / o qualche notizia sul web... e basta.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:02   #99
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
500 MB (non gb) al giorno, fino ad un massimo di 15GB al mese, senza limiti di tempo.
In sostanza, per la 3 tu devi solo leggere la posta e / o qualche notizia sul web... e basta.
infatti per loro è questo l'uso che devi fare della chiavetta

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
dubito altamente che cambi qualcosa tra l'avere 2 3 4 o 5 tacche con una connessione che potenzialmente non arriva neanche a 3mb.
Io con vodafone con 2/3 tacche arrivo in download anche a 3 4Mb e gioco tranquillamente online con buone latenze.

Comunque di programmi vanno circa tutti apparte emule appunto
le tacche non le citavo per un fatto di velocità ma perchè se col cellulare in umts hai 2 tacche per dire, poi quando passa in hspa va a zero e hai difficoltà a navigare e continue disconnessioni

la velocità poi dipende... per dire io con la 3 sto connesso a una cella da 1.8mbit, quindi anche quando sono l'unico connesso e senza cap, vado massimo a 1.8mbit anche con 4 tacche

che poi quando vado a tale velocità faccio le capriole dalla gioia...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:46   #100
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
le tacche non le citavo per un fatto di velocità ma perchè se col cellulare in umts hai 2 tacche per dire, poi quando passa in hspa va a zero e hai difficoltà a navigare e continue disconnessioni
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ne con la chiavetta ne col cellulare...forse dipende da dispositivo a dispositivo
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
la velocità poi dipende... per dire io con la 3 sto connesso a una cella da 1.8mbit, quindi anche quando sono l'unico connesso e senza cap, vado massimo a 1.8mbit anche con 4 tacche

che poi quando vado a tale velocità faccio le capriole dalla gioia...
Io l'ho usata fino all'anno scorso la chiavetta 3 e anche prendendo 5 tacche in HSDPA non andavo a più di 1,35Mb nemmeno quando ero attaccato solo io (mai praticamente) quindi ti capisco benissimo
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v