Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2009, 21:12   #61
panocia
Senior Member
 
L'Avatar di panocia
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Messaggi: 1790
Se intendi in negozio di sicuro no, dovrai pagarlo i soliti 8-9 euro per fartelo spedire.
__________________
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
panocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 21:22   #62
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
azz...

quando si troverà in negozio (MW) con già il nuovo S.o.?
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 22:10   #63
ZETMAN
Senior Member
 
L'Avatar di ZETMAN
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
Messaggi: 132
sono l'unico a cui l'apple store riporta come data di spedizione 25 settembre???

Ho fatto l'ordine up to date il 17 giugno!!!!
__________________
Non devi cercare di essere il migliore, ma te stesso (Jackie Chan)
ZETMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 22:21   #64
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Ragazzi per tutti quelli che lo richiedono.....macos (che sia tiger o un qualsivoglia leopardo) è multilanguage: ciò significa che in qualsiasi dvd venduto in qualsiasi apple store ci sono tutte le lingue in cui è tradotto. Tanto è vero che quando iniziate l'installazione vi chiede la lingua che preferite.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:15   #65
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Premettendo che ho il primo macbook, quindi coreduo, e non so quanto convenga passare a snow leopard...la domanda (che altri hanno fatto è):

- se devo installare snow leopard da un hd da zero, se ho il dvd dell'upgrade devo installare prima leopard normale e poi mettere quello dell'upgrade oppure mi chiederà semplicemene di inserirlo per verificare che ne sia in possesso?

- su un core duo conviene fare il passaggio? (se ne sapete qualcosa, altrimenti attendo i primi test )

grazie!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:07   #66
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Ragazzi un consiglio:

Ho provato a compilare il modulo dell'aggiornamento a 8,95 ma mi restituisce il carrello vuoto. Per curiosità ho compilato il form per chi ha preso il macbook presso un rivenditore autorizzato (non è il mio caso perchè io l'ho preso on line, ricondizionato) e mi compare il prodotto nel carrello.

E' un'anomalia... me ne frego e faccio comunque l'ordine attraverso il form per chi ha comprato presso il rivenditore autorizzato, oppure chiamo la apple?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 00:10   #67
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Ho inserito nella prima pagina i link all'apple store per pre-ordinare snow leopard.

Ai moderatori il compito di valutare se è il caso di rinominare il 3d, o di chiuderlo per aprirne uno nuovo. Chi avesse voglia e competenza di compilare una paginetta come si deve su snow leopard, le novità, le guide, è il benvenuto. Lo scopo è informare e tenerci informati; in tal caso questo 3d lo si può chiudere in qualsiasi momento, a favore di un 3d ufficiale

Ultima modifica di Teliqalipukt : 25-08-2009 alle 00:13.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 06:39   #68
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ai moderatori il compito di valutare se è il caso di rinominare il 3d, o di chiuderlo per aprirne uno nuovo.
Per ora teniamo la discussione qui. Al titolo ci penso io.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:12   #69
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Lo comprerò sicuramente in negozio.
Alla fine è meglio perchè faccio guadagnare qualcosina anche all'Apple Premium Reseller e poi non credo che installerò subito Snow Leopard, voglio aspettare il feedback di qualcuno.

Mi auguro sia davvero un buon SO.

Non mi è piaciuta però la non presentazione da parte di Apple, credo che almeno una mini conferenza con i giornalisti doveva essere fatta, almeno per dare la notizia in pasto ai giornali.

Credo anche che la data del 28 Agosto sia voluta perchè a settembre ci sarà un rinnovo gamma degli iPod. Staremo a vedere...
__________________
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:19   #70
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Di presentazioni ce ne sono state ben due, di cui una 2 mesi fa: nel frattempo non c'è nulla di cambiato da giustificarne una terza, ed i giornali l'hanno messa in giro la notizia, stai tranquillo

Io l'ho ordinato online, tanto anche se non arriva subito non mi cambia, aspetterò cmq la fine della spiaggia per dedicarmici..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:25   #71
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Di presentazioni ce ne sono state ben due, di cui una 2 mesi fa: nel frattempo non c'è nulla di cambiato da giustificarne una terza, ed i giornali l'hanno messa in giro la notizia, stai tranquillo

Io l'ho ordinato online, tanto anche se non arriva subito non mi cambia, aspetterò cmq la fine della spiaggia per dedicarmici..
Intendevo un evento dedicato solo a Snow... lo sò che se ne parlò al WDCC (si scrive così ?)
__________________
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:30   #72
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Intendevo un evento dedicato solo a Snow... lo sò che se ne parlò al WDCC (si scrive così ?)
WWDC
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:40   #73
fede1983
Senior Member
 
L'Avatar di fede1983
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ho provato a compilare il modulo dell'aggiornamento a 8,95 ma mi restituisce il carrello vuoto. Per curiosità ho compilato il form per chi ha preso il macbook presso un rivenditore autorizzato (non è il mio caso perchè io l'ho preso on line, ricondizionato) e mi compare il prodotto nel carrello.
Stesso identico problema, sia con Safari che Firefox.

Vorrei evitare di mandare il tutto per posta per via dei tempi bliblici...

E' un bug o che?
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White
fede1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:52   #74
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Stesso identico problema, sia con Safari che Firefox.

Vorrei evitare di mandare il tutto per posta per via dei tempi bliblici...

E' un bug o che?
Il mio è un macbook ricondizionato. Per caso è ricondizionato anche il tuo mac?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:07   #75
fede1983
Senior Member
 
L'Avatar di fede1983
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
No è nuovo, ma il sito dice espressamente che anche i ricondizionati partecipano al programma.
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White
fede1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:10   #76
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
No è nuovo, ma il sito dice espressamente che anche i ricondizionati partecipano al programma.
Ho chiamato l'apple store. Il rappresentante ha detto che era tutto funzionante. Io ho detto "ma non è vero ", lui: "ti dico che è vero ", io: "non è vero ", lui: "è vero, è vero ".

Poi ci siamo salutati, io ho provato a fare l'ordine di nuovo e ci sono riuscito

Riprova anche tu, magari adesso funziona anche a te
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:30   #77
fede1983
Senior Member
 
L'Avatar di fede1983
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
Nisba continua a non fungere.

Ho chiamato e sono stato "fortunato", nel senso che il tipo non ha negato il problema, ha detto che stanno ricevendo una marea di chiamate e che per ora consigliano di inviare il tutto per posta.

A sto punto aspetto...riproverò di tanto in tanto...
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White
fede1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:40   #78
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Vi conviene aspettare ragazzi... da quel che ho capito spediranno dal 28 Agosto quindi perderete poco tempo.
__________________
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:44   #79
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
ma qualcuno di voi ha mai fatto l'upgrade da tiger a leopard senza formattare tutto prima?volevo sapere se un semplice upgrade (senza istallazione pulita) conserva i programmi che si hanno sul vecchio SO o devo reinstallarli tutti???
è fondamentale per me saperlo prima dell'acquisto grazie
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:57   #80
gregor202
Senior Member
 
L'Avatar di gregor202
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
Messaggi: 598
Io stavo valutando se prenderlo al day one o aspettare ottobre quando andrò a farmi una vacanza a NY e prendere lì il Mac Box Set.
Però, facendo due conti:
Snow Leopard in italia 29€; USA 29$= circa 20€
iLife '09 in USA 79$ = 55€
iWork non mi interessa

Quindi, per neanche 10€ di differenza prenderò OSX all'apple Store di Como (sperando che ne abbiano da subito) e poi iLife il mese prossimo a NY, per la modica cifra di 88€..mi sembra un affare, no?
__________________
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1
MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb |
Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster
gregor202 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v