Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2009, 17:04   #201
baggyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Queste sono le operazioni da fare:

Quote:
1.
Install Max Payne to the c:\MaxPayne directory, no spaces. This step is very important, because the patch works out of c:\MaxPayne.

2.
Unzip the “Max_Payne_Vista_Toolkit.zip” into the c:\MaxPayne directory. If for some reason you want to save the original ras files, backup x_data.ras, x_english.ras, and x_music.ras now. Those are the only files affected.

3.
Run the sound_patch.bat file. You will see a lot of "Premature EOF" and "syntax" messages, just like Darkje's script, but everything is OK. When the patch is done, the batch file will ask you to remove 4 directories and then delete itself. Just answer (Y)es 4 times. You can stop at this step if you don't want to run any mods.

Loading mpm / mod files:

1.
Copy or Move the mpm / mod file into the c:\MaxPayne directory. It is important that only one mpm / mod file is loaded at a time.

2.
Run the sound_patch.bat file. You will see a lot of "Premature EOF" and "syntax" messages, just like before, but everything is OK. When finished, simply run the game and the mod will load automatically.

3.
If you want to load a new mpm / mod file, simply run the sound_patch.bat file again to unload the old file. Move the old mpm / mod to a different directory and repeat from step 1. If you want to play "Original Mode", simply leave the mpm / mod file unloaded and the game will load normally.

If you did everything correctly, then Max Payne will have fully working sound and music, for both stock mode and game mods. I have tested this procedure several times on 64bit Vista and can say for sure that it works flawlessly. I have even tested several mods, including Katana and the Real World Demo, and they work flawlessly. The only mod I can't get to work is Kung Fu 3.0, it seems to hang before anything loads. However, most mods work just fine. Even the menu screen music in Katana plays perfect. If Vista has been the bane of your Max Payne existence, then you are going to love this fix.

Ho aperto il sound_patch.bat file ma non mi chiede di rimuovere niente.
baggyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:06   #202
baggyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Ho scaricato anche questa patch ma nulla. http://demisoft.altervista.org/ftopict-248.html
baggyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:30   #203
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da baggyo Guarda i messaggi
Queste sono le operazioni da fare:
...

Ho aperto il sound_patch.bat file ma non mi chiede di rimuovere niente.
Guarda, se agli altri con Vista va, devi aver sbagliato qualcosa...
Il gioco è originale? Hai lanciato il bat da un prompt dei comandi dopo essere entrato in quella dir dove l'hai installato (cd C:\MaxPayne e poi sound_patch.bat)?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 20-10-2009 alle 08:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:20   #204
baggyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Quote:
4)Una volta installati in directory al di fuori di C:\Program Files può anche essere utile disabilitare l'indicizzazione per le loro cartelle (a che scopo indicizzare 4GB di gioco?). Per regolare l'indicizzazione nel menu Start scrivete "indi" e lanciate le Opzioni di indicizzazione dove leverete il quadratino di spunta alla nuova directory.
Mi manca questo passo, puoi spiegarmelo meglio?


Quote:
Guarda, se agli altri con Vista va, devi aver sbagliato qualcosa...
Il gioco è originale? Hai lanciato il bat da un prompt dei comandi dopo essere entrato in quella dir dove l'hai installato (cd C:\MaxPayne e poi sound_patch.bat)?

Il gioco non è originale ma funziona senza crack. Cosa significa lanciare il bat da un prompt? Scusa ma sono un pò ignorantello.
baggyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:48   #205
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
sto cercando di far partire Mom cad ma niente....non funziona, ho provato tutte le opzioni di compatibilità possibili ed anche quelle sugli amministratori. ho 7 a 64 bit, il programma però è del 1990!(se nn sba
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:18   #206
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
sto cercando di far partire Mom cad ma niente....non funziona, ho provato tutte le opzioni di compatibilità possibili ed anche quelle sugli amministratori. ho 7 a 64 bit, il programma però è del 1990!(se nn sba
Può essere un problema con i 64bit se hai già seguito e sperimentato tutti i consigli del primo post.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:24   #207
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da baggyo Guarda i messaggi
Mi manca questo passo, puoi spiegarmelo meglio?
Lanci l'interfaccia per gestire l'indicizzazione scrivendo 'indi' dal menu Start e da lì (Modifica e poi Mostra tutti i percorsi....) disabiliti l'indicizzazione per la dir che non vuoi indicizzare. Quelli in grigetto sono così perché non puoi modificarli da lì: quelle directory hanno già impostata (tasto destro Proprietà sulle cartelle da Esplora risorse, e in basso il bottone Avanzate...) una preferenza in modo da non essere indicizzate, anche se hanno la spunta davanti.

Quote:
Il gioco non è originale ma funziona senza crack. Cosa significa lanciare il bat da un prompt? Scusa ma sono un pò ignorantello.
Chi ha l'originale non mi pare abbia problemi con Vista leggendo in rete (ho già riportato su i link per sistemarlo)...
Prompt.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 22-10-2009 alle 16:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:58   #208
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ho un applicazione che son riuscito a farla funzionare solo su xp a 32 bit,mentre su vista 64 bit e su windows seven 64 bit non funziona...l' applicazione richiede il dot net framework 2.0...avete qualche consiglio per risolvere il problema?
up
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:09   #209
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
up
Spiega tutto nel dettaglio.
Potrebbe essere un problema proprio sull'architettura a 64bit anche se il fatto che sia in .NET testimonierebbe il contrario (sono sempre inter-compatibili le versioni di applicazioni in .NET).

Guarda cos'ho trovato in rete: http://support.microsoft.com/kb/972959 ma dovrebbe essere stato corretto (infatti non c'è più nemmeno l'hotfix da scaricare). Riprovalo su Vista/Win7 32 bit per confermare che sia un problema legato ai 64bit.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-10-2009 alle 15:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:21   #210
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Spiega tutto nel dettaglio.
Potrebbe essere un problema proprio sull'architettura a 64bit anche se il fatto che sia in .NET testimonierebbe il contrario (sono sempre inter-compatibili le versioni di applicazioni in .NET).

Guarda cos'ho trovato in rete: http://support.microsoft.com/kb/972959 ma dovrebbe essere stato corretto (infatti non c'è più nemmeno l'hotfix da scaricare). Riprovalo su Vista/Win7 32 bit per confermare che sia un problema legato ai 64bit.
l' applicazione lavora a 32 bit...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:54   #211
baggyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Quote:
Download this:
http://shotgun1.shackspace.com/files..._Sound_Fix.zip
Extract contents into the \Steam\steamapps\common\max payne
folder and run MaxBatch.bat

A command prompt window will open and wokr it's magic, it will tell you when it's done. It will take several minutes.

When done you can play Max payne on steam with working sounds, even in Vista.


I used this, and sounds work now.
Scusa hexxaee secondo te questo file in quale cartella va messo? (ultima domanda non ti rompo più le scatole).
baggyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:21   #212
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da baggyo Guarda i messaggi
Scusa hexxaee secondo te questo file in quale cartella va messo?
Se non erro c'è scritto di scompattare l'archivio nella dir del gioco e lanciare il bat da lì (dal prompt MS-DOS, in quella directory, lanci il nomefile.bat...)...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:18   #213
baggyo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Nulla non funge neanche con questo.
baggyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 22:46   #214
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da baggyo Guarda i messaggi
Nulla non funge neanche con questo.
L'originale funziona, come più di un utente con Vista anche a 64bit in rete testimonia dopo quella patch...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 20:41   #215
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2615
devo installare la stampante multifunzione al laser hp 1312 con seven 64 ma ad un certo punto mi da errore come che non ho i diritti d'amministratore ho fatto come scritto in prima pagina ma niente
come posso fare?
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:20   #216
paolo19-80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
AOe 3

Ragà le ho provate tutte non riesco a installare age of empire 3 su vista! che devo fare? Grazie Paolo
paolo19-80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:03   #217
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da paolo19-80 Guarda i messaggi
Ragà le ho provate tutte non riesco a installare age of empire 3 su vista! che devo fare? Grazie Paolo
Non so come aiutarti a distanza (dovrei smanettare sul tuo PC, vedere come è configurato, cosa hai installato etc. etc.) purtroppo. Però il gioco è dato compatibile e funzionante con Vista, anzi ho letto di utenti che ci giocano tranquillamente...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-11-2009 alle 18:27.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 14:20   #218
paolo19-80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Guarda io ho seguito le istruzioni a inizio forum, installato la pach ma niente! grazi cmq
paolo19-80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:31   #219
jordano
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4
manhunt su vista

qualcuno sa come far partire manhunt su vista?

ho provato di tutto, compatibilità, amministratore. ma niente..

jordano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:11   #220
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da jordano Guarda i messaggi
qualcuno sa come far partire manhunt su vista?

ho provato di tutto, compatibilità, amministratore. ma niente..

La soluzione c'è (è un problema del gioco). Se ne è parlato qualche pagina fa ma l'utente poi ha smesso di postare quindi non se se avesse risolto con quei suggerimenti...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 08-02-2010 alle 20:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v