Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2006, 15:54   #61
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Strano... cmq le gemme grandi sono le gemme con un segno +. Sei sicuro di non averne trovate a sufficienza?
Hanno il segno +..? allora ne ho gia 2 o 3.. una ha addirittura 2 +..è considerarta grande cmq..? o grandissima..?
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:58   #62
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Hanno il segno +..? allora ne ho gia 2 o 3.. una ha addirittura 2 +..è considerarta grande cmq..? o grandissima..?
Te l'ho detto perchè all'inizio ha messo in crisi anche me 'sta cosa! Quelle con due più sono dette superiori se non erro, usale bene!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:59   #63
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
qualcuno mi dice come si continua dita della montagna?

Spoiler:
ho gli appunti della tipa, ma non so cosa farci con quella maledetta colonna
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:03   #64
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
qualcuno mi dice come si continua dita della montagna?

Spoiler:
ho gli appunti della tipa, ma non so cosa farci con quella maledetta colonna
Spoiler:
Una volta in possesso della pietra, lancia un incantesimo contro la colonna e lei ti darà un regalino. (Se non hai la pietra crepi su colpo penso )
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:36   #65
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Spoiler:
Una volta in possesso della pietra, lancia un incantesimo contro la colonna e lei ti darà un regalino. (Se non hai la pietra crepi su colpo penso )
Spoiler:
che incantesimo?
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:45   #66
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
Spoiler:
che incantesimo?
Spoiler:
Se non ricordo male io ho usato una magia danno fuoco a tocco, credo che cmq un incantesimo di distruzione qualsiasi vada bene.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 16:58   #67
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
ok, fatto..
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:49   #68
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Io ne ho uccisi 6, dopodichè continuo a trovare solo i cadaveri di quelli uccisi seguendo il triangolo verde, non c'è respawn, mi sto esplorando tutti i dintorni, i dungeons etc... nella speranza che riappaiano, ma non c'è niente da fare, i giorni passano (nela finzione del gioco) e gli altri 6 non riesco a trovarli, a nessun altro succede?
Pure secondo me quella quest è buggata, io arrivato al quarto non ne trovavo più, allora ho caricato il salvataggio prima della quest e l'ho ricominciata, e questa volta ne ho ucciso 12 di fila. Uno spettacolo, in piena notte sotto una pioggia battente al chiaro di luna dare la caccia ai pesci maledetti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:18   #69
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Ok pesci di merd@!
Hanno rotto le palle anche a me
Per risolvere si può ricorrere da console a "player.additem 185FE2 numerochevolete"
Non volevo ricorrere a cheat del genere ma non è possibile che per una quest così stupida e buggata io debba rimanere bloccato
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 19:15   #70
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io con la quest dei pesci non avuto nessun problema, a parte che dopo la seconda squama mi diceva che ne avevo già trovate 12...

Ma per il resto non mi ha dato problemi, ho continuato a farne fuori e alla fine la quest l'ho risolta senza problemi.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 19:31   #71
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Io con la quest dei pesci non avuto nessun problema, a parte che dopo la seconda squama mi diceva che ne avevo già trovate 12...
Ma per il resto non mi ha dato problemi, ho continuato a farne fuori e alla fine la quest l'ho risolta senza problemi.
Ma i pesci erano tutti nel laghetto, abbastanza vicini? Oppure hai dovuto macinare chilometri per trovarne altri?
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 19:43   #72
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ma i pesci erano tutti nel laghetto, abbastanza vicini? Oppure hai dovuto macinare chilometri per trovarne altri?
Il luogo in cui stanno ti viene indicato da una freccia verde sulla mappa. Raggiungi quella zona e i pesci li troverai nelle vicinanze, magari non proprio in quel punto preciso, devi cercare un po'.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:01   #73
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Il luogo in cui stanno ti viene indicato da una freccia verde sulla mappa. Raggiungi quella zona e i pesci li troverai nelle vicinanze, magari non proprio in quel punto preciso, devi cercare un po'.
Ok allora mi confermi che è proprio un bug, ho girato mezza mappa ma non c'è traccia di altri pesci Non vedo altra soluzione che applicare quel comando da console o sperare in un respawn!
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:04   #74
mattialabo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 7
SONO DISPERATO

AIUTO, SONO NUOVO QUI, ANCHE IO HO PRESO OBLIVION E MI STA PIACENDO UN SACCO, MA MI SONO BLOCCATO NELLA MISSIONE DOVE DEVO RECUPERARE L'ANELLO DEL FARDELLO NEL POZZO, IO L'HO PRESO DAL CADAVERE MA DOPO ERO SOVRACCARICO E L'HO LASCIATO LI NEL POZZO PER ANDARE A DEPOSITARE LE ARMI, SE NO NN RIUSCIVO PIù A MUOVERMI.
QUANDO SONO TORNATO NEL POZZO, L'ANELLO SUL CADAVERE NON C'ERA PIù MA NEMMENO SUL FONDALE, NON RIESCO PIù A TROVARLO EPPURE DEVE ESSERE NEL POZZO. COME FACCIO, NON POSSO PIù FAR PARTE DELLA GILDA DEI MAGHI PER UNA SIMILE SCEMENZA???? NOOOO, TRA L'ALTRO NON AVEVO SALVATO DA OLTRE 2 ORE DI GIOCO AIUTO!

UN'ALTRA COSA: NON C'E MODO DI NON ESSERE PERSEGUITATO DA TUTTE LE GUARDIE SE NON QUELLO DI ANDARE IN PRIGIONE O DI PAGARE LA TAGLIA?
VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!
mattialabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:32   #75
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Problema con vampirismo:

Spoiler:
Ho appena concluso la quest del Sangue Virtuoso, quella in cui devi andare a uccidere il falso cacciatore di vampiri nelle grotte. Una vodlta uccis avviso quello nel capanno, ci diamo appuntamento al covo della fratellanza e lì ricevo la mia ricompensa (l'anello del sole o qualcosa del genere), poi siccome nel frattempo sono salito di livello e comunque è notte decido di andare a dormiere e... mi dice che nella notte vengo morso e trasformato in vampiro??? E perchè? non ho fatto niente, ero a dormire nell'arena, che cavolo vogliono i vampiri da me? Devo diventare vampiro per forza? Io volevo portare prima a termine un altro paio di quest e poi farmi quella da vampiro che mi sa che è lunghissima e non mi ispirava particolarmente... Possibile che il gioco decide lui quando devo diventare vampiro?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:48   #76
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Nooooooooooooo...! maledetto vampirismo di m**da....!!!!
Sto sclerando..! chi ha fatto la guida in prima pagina per il vampirismo...???
ha sbagliato...! le gemme che vendono i tipi alle gilde hanno 2 + e non vanno affatto bene alla strega...!!! lei vuole solo quelle con un +...!! ho speso 1000 monetone per prendermele, e adesso non vanno neanche bene..!!!
Ma prc@+è+ puttè+ùà vacc+ù+à...!!!

Chi sa dirmi con Certezza dove trovo tutte quelle con un solo+..?
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:19   #77
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Nooooooooooooo...! maledetto vampirismo di m**da....!!!!
Sto sclerando..! chi ha fatto la guida in prima pagina per il vampirismo...???
ha sbagliato...! le gemme che vendono i tipi alle gilde hanno 2 + e non vanno affatto bene alla strega...!!! lei vuole solo quelle con un +...!! ho speso 1000 monetone per prendermele, e adesso non vanno neanche bene..!!!
Ma prc@+è+ puttè+ùà vacc+ù+à...!!!

Chi sa dirmi con Certezza dove trovo tutte quelle con un solo+..?
A me ha preso quelle ++ senza problema, poi mi son stufato e ho usato in cheat della pozione antivampirismo , qualche gemma + girando per le case della la gilda sei maghi, se sei un affiliato, la trovi e la puoi prendere senza problemi
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db

Ultima modifica di Riordian : 04-04-2006 alle 08:43.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:30   #78
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Allora ieri è successa una disgrazia
mi sa che mi conviene ricaricare l'ultimo savegame.

Mi è fuggito il cavallo poichè l'hanno attaccato, e inoltre mentre camminavo ho trovato una pietra, che toccandola mi ha attaccato per tot minuti una armatura maledetta con spada maledetta

Voi ricomincereste col savegame prima ?



PS: Mi dite come risolvere la quest della gilda dei maghi, quella dove bisogna recuperare l'anello ? (Io sono arrivato a chiedere la Chiave all'argoniana la quale dice di non sentirsi a suo agio a parlare con me).
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:10   #79
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
PS: Mi dite come risolvere la quest della gilda dei maghi, quella dove bisogna recuperare l'anello ? (Io sono arrivato a chiedere la Chiave all'argoniana la quale dice di non sentirsi a suo agio a parlare con me).
Spoiler:
devi parlare con lei quando Falcar non c'è
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:15   #80
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da dsx2586
Spoiler:
devi parlare con lei quando Falcar non c'è
Spoiler:
io ci ho parlato quando Falcar era al piano di sotto io ero al piano di sopra...


sei sicuro che sia solo questo ?



PS: Attingo a un altra info magari la sai... gira la voce che uno di una gilda sia diventato arcimago, e tutti ne parlano come se fosse un problema. Non sarà che è colpa della voce che quella donna fuori dalla Gilda dei maghi ha sparso ai 4 venti?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v