Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2008, 12:40   #281
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Ciao raga dall'inizio di novembre ho postemobile essendo ex cliente vodafone e wind ho portato i due numeri come gia detto a postemobile usufruendo della tariffa convenienza . In una sim per errore quando ho fatto 435243 per sapere il credito residuo con il tasto 2, erroneamente ho premuto il tasto 1 dove dice di aggiornare la sim, e da quando l'ho premuto quando vado nel menu postemobile non mi fa entrare piu nel menu dove dice ricarica e poi credito residuo dove ti arriva un sms di notifica del credito residuo ho chiamato anche un operatore dicendomi che azzerava il menu pero non è successo niente sapete come fare grazie
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:19   #282
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Ciao raga dall'inizio di novembre ho postemobile essendo ex cliente vodafone e wind ho portato i due numeri come gia detto a postemobile usufruendo della tariffa convenienza . In una sim per errore quando ho fatto 435243 per sapere il credito residuo con il tasto 2, erroneamente ho premuto il tasto 1 dove dice di aggiornare la sim, e da quando l'ho premuto quando vado nel menu postemobile non mi fa entrare piu nel menu dove dice ricarica e poi credito residuo dove ti arriva un sms di notifica del credito residuo ho chiamato anche un operatore dicendomi che azzerava il menu pero non è successo niente sapete come fare grazie
Ogni tanto ti comparivano messaggi del tipo "Consentire alla SIM di inviare un messaggio?" Se succedeva, dovevi premere Invia ogni volta (sono gratuiti, non scalano il credito), anche se sono effettivamente insistenti. Tempo 1-2 giorni però e spariscono. Prova a riaggiornare, alcuni servizi non li aveva caricati, ho rifatto la procedura e ora va quasi tutto, visto che non mi notifica il credito residuo (cell perfettamente compatibile con la SIM). Prova male che vada, provi a fartela sostituire in posta.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:03   #283
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ogni tanto ti comparivano messaggi del tipo "Consentire alla SIM di inviare un messaggio?" Se succedeva, dovevi premere Invia ogni volta (sono gratuiti, non scalano il credito), anche se sono effettivamente insistenti. Tempo 1-2 giorni però e spariscono. Prova a riaggiornare, alcuni servizi non li aveva caricati, ho rifatto la procedura e ora va quasi tutto, visto che non mi notifica il credito residuo (cell perfettamente compatibile con la SIM). Prova male che vada, provi a fartela sostituire in posta.
Ciao no non mi compariva niente, funziona tutto alla perfezione tranne che se voglio vedere il credito residuo tramite sms da >ricarica prima mi appariva credito residuo e poi mi arrivava l'sms invece adesso quando clicco su ricarica non succede niente grazie per l'intervento se sai altro fammi sapere.
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:14   #284
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Ciao no non mi compariva niente, funziona tutto alla perfezione tranne che se voglio vedere il credito residuo tramite sms da >ricarica prima mi appariva credito residuo e poi mi arrivava l'sms invece adesso quando clicco su ricarica non succede niente grazie per l'intervento se sai altro fammi sapere.
Ah, cmq prova a rifare ancora l'aggiornamento allora, se peggiora la situazione fatti cambiare la SIM. Altro non so dirti, anche perché ho un problema simile (l'unica differenza è che mi si apre il menu Ricarica, ma quando poi premo su Credito residuo non mi arriva nessun SMS) e devo provare anch'io a fare l'ennesimo aggiornamento. Una volta è andato, proverò di nuovo
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:21   #285
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ah, cmq prova a rifare ancora l'aggiornamento allora, se peggiora la situazione fatti cambiare la SIM. Altro non so dirti, anche perché ho un problema simile (l'unica differenza è che mi si apre il menu Ricarica, ma quando poi premo su Credito residuo non mi arriva nessun SMS) e devo provare anch'io a fare l'ennesimo aggiornamento. Una volta è andato, proverò di nuovo

Grazie provero
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:39   #286
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Portabilità avvenuta in 12 giorni dagli affamati vodafone,non mi hanno restituito il credito residuo (0,20 centesimi )
Aspetto CONvenienza e poi passo l'altra sim vodafone su qualche altro operatore virtuale.

Per chi non si fida degli operatori vistuali e pensa ci possano essere problemi di ricezione del segnale o non all'altezza di quello del precedente gestore,si sbagli completamente
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 21:02   #287
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Raga allora 2 giorni fa mi è stato attivato il piano CONvenienza.

La notizia più interessante per coloro che sono contrariati dalle possibilità di ricarica offerte dalle poste,è la possibilità di RICARICARE CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO DAL SITO POSTEMOBILE,ovviamente dopo resgistrazione.
Sinceramente se non fosse stata possibile tale opzione non avrei mai attivato postemobile,visto che non ho voglia ne di farmi una postepay, bancoposta o fare la fila per comprare una scratch card.
Tale possibilità comunque sembra non essere molto pubblicizzata o chiara dalle info del sito,ho avuto conferma solo qualche giorno prima che scadesse la promozione.

Dall'area personale accedendo alla voce ricarica si hanno le seguenti voci:


Ultima modifica di atinvidia284 : 22-12-2008 alle 21:04.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 07:52   #288
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao ma postemobile non ti manda un messaggio di avviso quando il credito sta' per finire?
Mi sono trovato a zero euro senza saperlo.
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:42   #289
sdk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 156
- richiesta di portabilità effettuata il 6 dicembre
- il 19 dicembre mi ha chiamato la tim per la retention
- portabilità avvenuta il 24 dicembre
- il 25, mentre giocavo a tombola, mi è arrivato l'sms di conferma dell'attivazione del piano CONvenienza
__________________
Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di...strade!
sdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 00:33   #290
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da ARMADUK Guarda i messaggi
Ciao ma postemobile non ti manda un messaggio di avviso quando il credito sta' per finire?
Mi sono trovato a zero euro senza saperlo.
Con ricarica ricorrente associando la postepay o bancoposta c'è la possibilità di ricarica automatica al raggiugimento della soglia di 5 euro con avvisso tramite sms.

Per il srvizio sms di fine credito non so visto che non ancora ho finito i soldini...
C'è qualcuno che può affermare con certezza che non ci sia nessun sms di avviso??
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 21:54   #291
goghi
Member
 
L'Avatar di goghi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
Messaggi: 279
Non riesco a ricevere e mandare MMS,hò provato a farmi mandare un sms autoconfigurante,ma mi scrivono che non hanno i dati per il mio cellulare (motorola V3I),,sono andato nel sito della Posta,ho trovato i dati per creare il profilo MMS,ma non funziona,Avete idea di cosa devo fare?

Edit:

risolto,dovevo andare in messaggi,tasto centrale,imposta msg,imposta mms,info server,modificare con i dati del gestore PosteMobile
__________________
CASE: DimasTech Easy V2.5 PSU: Tagan TG680-BZII PipeRock MOBO: ASRock Z68 Fatal1ty Gen3 VGA: Gigabyte GeForce GTX 680 CPU: Intel Core i7 2600K DISSI: Antec KÜHLER H2O 620 RAM: G.SKILL RipjawsX F3-14900CL9Q-8GBXL SSD: Samsung 830 128 GB HDD: Caviar Black 640 GB Keyboard: Logitech G110

Ultima modifica di goghi : 01-03-2009 alle 22:41.
goghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:45   #292
Λlєχiєl
Member
 
L'Avatar di Λlєχiєl
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Anch'io ho appena fatto il passaggio da 3 a PosteMobile con il piano CONvenienza. Il cellulare a differenza di prima adesso mi prende anche dentro casa.. E telefono a 11 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta, inviando messaggi ad 11 cent; a differenza del piano TuaMatic Più che avevo con 3, in cui pagavo 19 cent/min verso tutti più lo scatto alla risposta di 16 cent e 15 cent per gli sms piano che mi avevano cambiato a tavolino quando tolsero i costi di ricarica (e fortuna che vigilavano..).
Addio ladri della 3
Λlєχiєl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:06   #293
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Λlєχiєl Guarda i messaggi
Anch'io ho appena fatto il passaggio da 3 a PosteMobile con il piano CONvenienza. Il cellulare a differenza di prima adesso mi prende anche dentro casa.. E telefono a 11 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta, inviando messaggi ad 11 cent; a differenza del piano TuaMatic Più che avevo con 3, in cui pagavo 19 cent/min verso tutti più lo scatto alla risposta di 16 cent e 15 cent per gli sms piano che mi avevano cambiato a tavolino quando tolsero i costi di ricarica (e fortuna che vigilavano..).
Addio ladri della 3
Benvenuto nel club Fatto stesso identico passaggio, da stesso identico piano tariffario, nel 2007; anche se purtroppo non c'era ancora Convenienza
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:10   #294
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Benvenuto nel club Fatto stesso identico passaggio, da stesso identico piano tariffario, nel 2007; anche se purtroppo non c'era ancora Convenienza
Ho appena passata 3 schede da Vodafone a Poste Mobile con il piano convenienza. Come ti sei trovato in questo periodo con Poste mobile?

Grazie!
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:35   #295
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Ho appena passata 3 schede da Vodafone a Poste Mobile con il piano convenienza. Come ti sei trovato in questo periodo con Poste mobile?

Grazie!
Molto bene. Se passi da Vodafone, come rete non avrai problemi: è sempre Vodafone. Le tariffe sono molto più basse, però: se non fosse che conviene sempre fare almeno una ricarica all'anno, per il mio traffico telefonico moderato PosteMobile mi fa campare di rendita. La gestione della Postepay e delle ricariche è comodissima da cellulare. Fortunato te poi con il piano Convenienza: io sono passato quando c'era solo il piano Con Tutti, la sua variante Premium e un altro Cmq non mi lamento: 16 cent senza scatto e SMS a 12 cent li si trovano simili (ma non uguali) solo da Wind, senza fare ricariche mensili come con altri gestori.

Insomma, senza voler fare spot per Postemobile, mi sono trovato e mi sto trovando veramente bene. Alla faccia di TIM e 3 che me ne hanno fatte di ogni e di Vodafone (che ho ancora, cmq) che spenna.

Ultima modifica di floola : 02-07-2009 alle 17:37.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:18   #296
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
iscritto
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:10   #297
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Insomma, senza voler fare spot per Postemobile, mi sono trovato e mi sto trovando veramente bene. Alla faccia di TIM e 3 che me ne hanno fatte di ogni e di Vodafone (che ho ancora, cmq) che spenna.
Grazie mille....allora attendo buono buono che le portabilità vadano a buon fine !
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 22:32   #298
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Chissà se orsogrigioita è il milionesimo

http://www.postemobile.it/PosteCusto...PlayerHome.htm

Un bel traguardo, per poco più di un anno e mezzo di attività
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v