Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2015, 19:16   #41
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ci ho giocato per circa 1 ora e mi piace molto.
Ho finito il primo dungeon , Ruins
Quando fai recuperare lo stress in taverna o in chiesa , quanto tempo occorre affinché i pg siano riutilizzabili? Non da nessun riferimento...
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 19:29   #42
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Dipende, 1 o 2 settimane. Nel frattempo ti conviene pescare altri 4 tizi di livello 0 e rifare il dungeon per tirar su anche loro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 20:48   #43
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ah , i dungeons possono essere rifatti per livellare i pg ... mi gusta parecchio
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 10:14   #44
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Preso da due giorni sotto suggerimento su steam...e da due giorni ci sto giocando di brutto.
Difficile? Si con il normale pensiero del potenziare a tutti i costi i pg preferiti, ma se non si dimentica il manifesto dell' inizio (preparati a veder morire i tuoi pg, scappare alle brutte non e' un disonore) si vede che il gioco eì effettivamente studiato in quel modo, e diventa più facile ed appagante.
Personalmente lo trovo si un pò ripetitivo, ma per ora mi tiene forte considerando lo stare pian piano scoprendo tutti i poteri e capacità delle varie classi, l' organizzare i gruppi di avventurieri (e considerando che ho appena perso tutto il gruppo "forte" alla strega col pentolone perche' non avevo visto il pulsante di fuga dalla battaglia ci vorrà un pò ora).
Ovvio che si vede che ci stanno ancora lavorando (specie al bilanciamento), ma per ora un forte pollice positivo, perche' le basi sono ottime e non penso verranno stravolte.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 10:24   #45
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ok seguo e metto in wish
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 16:06   #46
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
E una droga.
Uno dei giochi più acchiappanti di sempre.
Purtroppo è ancora parecchio incompleto e molto sbilanciato(alcune classi sono disgustosamente OP) e un pò troppo random, anche se questo lo rende imprevedibile.


Di per se non è realmente difficile , una volta capito come funziona.
E' che se ti dice sfiga puoi lasciarci le penne con degli encounter banali.

Ad ogni gran gioco.
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 16:28   #47
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
E' quello il problema. E' troppo casuale. C'è troppa componente fortuna e troppo poco discrezionalità. Puoi finire un intero dungeon con pg livello zero o trovarteli con lo stress massimo dopo 2 stanze senza che tu abbia voce in capitolo.
Persino i perk vanno a culo. Si perde un sacco di tempo inutilmente a rifare gli stessi giri.
Decisamente necessita di un po' di ribilanciamento e di aumento del fattore deterministico delle azioni. già qualcosa hanno fatto, per lo meno adesos si riescono a disinnescare le trappole, cosa che al day 1 manco Gesù Cristo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 20:38   #48
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
iscritto.
visto oggi un video pare molto interessante.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 12:39   #49
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' quello il problema. E' troppo casuale. C'è troppa componente fortuna e troppo poco discrezionalità. Puoi finire un intero dungeon con pg livello zero o trovarteli con lo stress massimo dopo 2 stanze senza che tu abbia voce in capitolo.
Persino i perk vanno a culo. Si perde un sacco di tempo inutilmente a rifare gli stessi giri.
Decisamente necessita di un po' di ribilanciamento e di aumento del fattore deterministico delle azioni. già qualcosa hanno fatto, per lo meno adesos si riescono a disinnescare le trappole, cosa che al day 1 manco Gesù Cristo.
La patch di ieri mi è piaciuta molto a parte il nerf alla hellion.
La dottoressa è molto più utile come pg e almeno si riesce a variare il party.

Strana cosa poi nella partita di ieri sera ho ricevuto una montagna di perk positivi: non so se è stata fortuna o se hanno cambiato qualcosa.

Mi è sembrato più facile, in genere.
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 14:02   #50
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Già l'ultima volta che l'ho provato, cioè qualche giorno fa, mi era parso più facile rispetto al day 1 della beta.
Aspetto sempre che levino il random dei niubbi nella carovana.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 14:18   #51
Wacos
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Già l'ultima volta che l'ho provato, cioè qualche giorno fa, mi era parso più facile rispetto al day 1 della beta.
Aspetto sempre che levino il random dei niubbi nella carovana.
Perchè? dopotutto basta upgradarla per avere più niubbi e quindi più possibilità di trovare quello che vuoi.

E poi è bella l'idea che arrivano degli eroi ad aiutarti e tu non sai chi viene, è incastrata bene nel lore (credo ci sia pure il commento audio)
Wacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 15:24   #52
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Perchè funziona col culo e puoi trovarti in condizioni assurde e perder tempo per niente
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:02   #53
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
preso...vediam com'è e quanto c'è da sclerare
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 10:07   #54
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Proseguito ancora un pò, ammetto che una volta che si capiscono i più le basi e si costruiscono gli edifici diventa via via più semplice, anche troppo. Anche i boss, essendo versioni potenziate dei precedenti, capita la tattica base vanno via come l' olio.
Confermo che almeno a mio avviso manca di varietà soprattutto, sarebbe interessante l' aggiunta di miniboss da poter trovare ad esempio.

P.S.: crociato troppo troppo forte, non tanto per la potenza di picchiaggio vera e propria (che comunque è ottima sia per attacco che difesa) quanto per la capacità di dare risparmio ai costi.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:15   #55
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Non è più forte di altre classi, basta capire come sfruttarle. Io ad esempio mi trovavo meglio con il Leaper. Poi dipende anche dalle situazioni. Con i boss ad esempio il bounty hunter è un must.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 11:54   #56
TFT
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 80
è uno di quei giochi che ti prende parecchio per la prima ora, poi appena comincia a macinare capisci che il tutto non è granchè e rimane solo un gran potenziale sprecato
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:52   #57
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Bello




Sto usando i set "solar" (buffa sopra il 75% di luce), poi provo quello della luna...ci sono alcuni trinklet (pochi) molto utili.

Party preferito: vestale/paladino/bounty hunter/hellion.

Sto facendo dungeon 5..il grave si è beccato 52 di critico sulle gengive, tosto..
Ha alcuni difettucci, ma merita.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2015 alle 11:54.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2015, 23:41   #58
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Portato a 6 un party intero.
Il gioco a parte l'inizio è più facile di quanto sembri.
Nel "darkest dungeon" (in lavorazione) non ci si potrà ritirare..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 09:31   #59
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Aggiunti due nuove classi , 3 nuovi mostri e nuovi trinklets..

http://www.darkestdungeon.com/you-are-not-prepared/
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 30-05-2015 alle 09:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 07:37   #60
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Mi iscrivo..
Per uno che non mastica l'inglese alla perfezione può risoltare molto difficile il gioco?
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v