Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2012, 22:41   #201
roberto0690
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148
Alcuni utenti si sono giustamente risentiti dopo avere ricevuto il V1 pensando di avere acquistato il V3.

Come dotazione hardware è uguale al V1, quindi peggio; come firmware ha la possibilità del 3G che il V3 effettivamente non ha, però sul V3 ci sono altre feature come il media server.
grazie 1000!
roberto0690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 01:18   #202
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
guarda che non c'è molto da fare le cause possono essere solo due:
errato valore mtu,
dns non funzionante.
setti i dns manualmente e non lasciare che il dns sui client sia impostato come 192.168.0.1
Ho provato a serrare manualmente i dns sia sul router (l'avevo già fatto) che sil telefono ma niente. Il valore mtu nel router é corretto, si può cambiare nel telefono?
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 07:09   #203
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Ieri ho preso il modem in questione da una catena nota in italia... media+++++

al prezzo di 69,90... confermo che sulla scatola c'è scritto pes 100... ma laterale sul contenuto c'è scritto "dgn2200 v3"...

ho collegato il tutto ieri sera, ma poi sprovvisto di linea adsl mi son fermato in attesa dell'allaccio.

Seguo il post..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 07:45   #204
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
ho chiamato amazon per chiedere con precisione se avevano nei magazzini ancora il v3 hanno mandato la segnalazione al reparto logistico che spediscono il modem router e dopo un po mi hanno fatto sapere che loro attualmente hanno il v2 nei magazzini quindi hanno dovuto togliere la dicitura cosi mi ha risposto l'operatrice ma il v2 com 'è ??

sulla baia ho visto che effettivamente vendono un v3 e ho anche chiamato per avere conferma ma non mi convince come venditore perchè per quando riguarda la garanzia se il prodotto dopo 7 giorni si rompe le spese di spedizione sono a carico del cliente quando in realtà molti ecommerce nei prodotti in garanzia si assumono le spese di spedizione anche in garanzia
Ehm scusa ma ti aspetti che ti rimborsi pure le spese di rispedizione?nessuno lo fa,degli ultimi dalla quale ho acquistato ricordo amazzone e mediamondo che SICURO non rimborsano le spese di RIspedizione dell'oggetto,provato personalmente.
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 09:08   #205
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Ieri ho preso il modem in questione da una catena nota in italia... media+++++

al prezzo di 69,90... confermo che sulla scatola c'è scritto pes 100... ma laterale sul contenuto c'è scritto "dgn2200 v3"...

ho collegato il tutto ieri sera, ma poi sprovvisto di linea adsl mi son fermato in attesa dell'allaccio.

Seguo il post..
In negozio? Online lo danno a 49,90 compresa la spedizione, ma non si capisce se e' la v3 o la v1
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 09:26   #206
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
Ehm scusa ma ti aspetti che ti rimborsi pure le spese di rispedizione?nessuno lo fa,degli ultimi dalla quale ho acquistato ricordo amazzone e mediamondo che SICURO non rimborsano le spese di RIspedizione dell'oggetto,provato personalmente.
ehm mi sa che devi aggiornarti perchè amazzone e alcuni ecommerce i prodotti in garanzia difettosi durante i 2 anni se li vengono a ritirare a spese loro mandando il corriere a spese loro testato personalmente e anche da alcuni miei amici
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:09   #207
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
In negozio? Online lo danno a 49,90 compresa la spedizione, ma non si capisce se e' la v3 o la v1
mw online sono tutti v1, ho già chiesto.
ovviamente devono sbarazzarsi delle giacenze della versione "vecchia"

idem sull'amazzone, avevano qualche v3 che l'hanno venduto e ormai hanno solo i v1.
questi v3 sono proprio difficili da trovare..
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:11   #208
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
mw online sono tutti v1, ho già chiesto.
ovviamente devono sbarazzarsi delle giacenze della versione "vecchia"

idem sull'amazzone, avevano qualche v3 che l'hanno venduto e ormai hanno solo i v1.
questi v3 sono proprio difficili da trovare..
Io l'ho acquistato ieri da un negozio della baia, ho chiesto e mi hanno confermato che si tratta del v3. Attendo solo che mi arrivi.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:29   #209
ssd14599
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Io l'ho acquistato ieri da un negozio della baia, ho chiesto e mi hanno confermato che si tratta del v3. Attendo solo che mi arrivi.
da quello che lo vendeva a 53 euro ieri e che oggi l'ha messo a 95?
hai avuto

ora a 95 è decisamente fuori mercato e del tutto improponibile. non ne venderà uno solo.. e poi ci lamentiamo che c'è crisi..
ssd14599 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:33   #210
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
da quello che lo vendeva a 53 euro ieri e che oggi l'ha messo a 95?
hai avuto

ora a 95 è decisamente fuori mercato e del tutto improponibile. non ne venderà uno solo.. e poi ci lamentiamo che c'è crisi..
ah non lo sapevo, vado a controllare.


edit: hai ragione, ieri effettivamente ne ha venduti 4. La cifra che ha messo adesso e' molto alta pero'.

Ultima modifica di Diabolik183 : 29-03-2012 alle 10:37.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:07   #211
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da ssd14599 Guarda i messaggi
da quello che lo vendeva a 53 euro ieri e che oggi l'ha messo a 95?
hai avuto

ora a 95 è decisamente fuori mercato e del tutto improponibile. non ne venderà uno solo.. e poi ci lamentiamo che c'è crisi..
A 95 € è un vero furto.
Il prezzo è inadeguato anche perché va in sostituzione del 2200 V1 che ha un prezzo medio di 50 €.
Attendete, se potete, ancora un pò, perché le scorte di 2200 V1 devono esaurirsi, visto che il suo chipset BCM6358 è fuori produzione.
Dopo i prezzi si dovrebbero allineare per la normale legge di mercato .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:19   #212
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
guardate che anche il dgn2200v1 lo vendono a 90€, provate ad andare all'auchan o in alcuni siti non proporio aggiornatissimi sui prezzi.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:36   #213
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Ragazzi mi scrivete brevemente come configurare questo router al meglio? Che sinceramente non ci capisco molto :/
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:38   #214
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
ragazzi aiutatemi per favore

ho il v3, un paio di ore fa mi hanno attivato alice 7mb.

LA connessione via cavo va una bomba ma non riesco a connettermi con il wifi.

Ho provato con un cellulare android, con un pc e con un macbook.

Niente, segnale eccellente con 5 tacche ma dopo l'inserimento della password il pc mi dice che "windows was unable to connect to NETGEAR79(ssid)"
il cellulare mi si disconnette e il macbook dice: "il ntwork selezionato utilizza un elenco controllo accessi e questo computer non è nell'elenco"

Il wireless è il motivo per il quale sono passato ad alice e ho acquistato questo modem. Se non lo faccio funzionare la mia donna mi inviterà a lanciarmi dalla finestra. Aiuto!

grazie!
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:56   #215
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
e il macbook dice: "il ntwork selezionato utilizza un elenco controllo accessi e questo computer non è nell'elenco"
Hai un MAC filter abilitato nella sezione wireless del router.
O aggiungi i MAC nella lista dei devices che vuoi abilitare, oppure elimini il MAC filter.

PS se il menù è come quello del 2200 v1:
Wireless settings(Impostazioni Wireless) (chiaramente da un pc in LAN ) --> Set Up access list(Imposta elenco accessi) e qui aggiungere la periferica desiderata nell'elenco
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 29-03-2012 alle 12:59.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:01   #216
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
guardate che anche il dgn2200v1 lo vendono a 90€, provate ad andare all'auchan o in alcuni siti non proporio aggiornatissimi sui prezzi.
Si hai ragione, però quel sito ha fatto una "mossa scorretta" visto che ieri lo stesso articolo lo vendeva a 53 €
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:05   #217
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Ciao a tutti
sono stato felice possessore per anni di un pirelli aga (regalato da mamma telecom) con custom firmware basato su US-Robotics. dopo i primi segni di un imminente cedimento, un paio di giorni fa ho deciso di acquistare il dgn2200v3 su amazon.

a dirla tutta sento un po' la mancanza di tutte le possibilità che avevo col vecchio aga (prima tra tutte la mancanza di wol), ma credo che l'hardware abbia ben altre potenzialità.

quindi sono a disposizione degli esperti per smanettamenti di vario genere purchè sia sempre possibile tornare indietro alle condizioni di fabbrica in modo da non ritrovarmi con un nuovo fermacarte...

p.s. ora non sono a casa, ma posso lavorarci da remoto
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:06   #218
anto_nio
Senior Member
 
L'Avatar di anto_nio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Hai un MAC filter abilitato nella sezione wireless del router.
O aggiungi i MAC nella lista dei devices che vuoi abilitare, oppure elimini il MAC filter.

PS se il menù è come quello del 2200 v1:
Wireless settings(Impostazioni Wireless) (chiaramente da un pc in LAN ) --> Set Up access list(Imposta elenco accessi) e qui aggiungere la periferica desiderata nell'elenco
Devresti selezionare "predefinito" e inserire una psw a tuo piacimento....
Immagini allegate
File Type: jpg mac filter.jpg (24.1 KB, 35 visite)
__________________
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 GHZ@3.36 GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/
Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole.
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:17   #219
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Ottimo, non avendo il V3 ho ipotizzato .
Thx
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:21   #220
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Dovrei comprare il suddetto modem per la fidanzata, ho visto su Amazon la disponibilità e il fatto che nella descrizione sia ancora presente il V3. Ho mandato una richiesta di chiarimenti ad Amazon ma ad ora tutto tace. Visto che ne ho una certa urgenza, qualcuno ha un riscontro il più aggiornato possibile? (più aggiornato di quello dove c'e scritto che avevano i v2 a magazzino )

Thanks
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v