Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2015, 11:36   #4061
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto
Un'altra cosa: gli oggetti che trovo in giro,doppati dai vari nemici sconfitti,che hanno la scritta rossa undefined come posso fare per poterli utilizzare che non me li fa indossare?
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Tasto destro su scroll of wisdom e sinistro sull'item. In questo modo lo identifichi e ti appariranno le statistiche dell'item
occhio, che soprattutto inizialmente è meglio risparmiarli gli scroll
perchè non ti basterebbero e magari ti possono servire per comprare flask o armi

usali solo per identificare armi per cui hai i requisiti di livello dex/str/int e che vanno bene per le skill che hai scelto

ti likerei una guida per partire da zero visto che ti vedo un po' perso, ma da lavoro ho quasi tutto filtrato

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
E c'è un modo per risolvere? (ho alice 20 mega con il classico modem telecom)
in teoria alice, come per tiscali che ho, dovrebbe darti un nuovo ip ogni volta che il router si collega

quindi se resetti o spegni/riaccendi il router, ogni volta che riapri il gioco quella cosa te la farà sempre

l'unico suggerimento che ti posso dare per minimizzare il fenomeno è spegnere/resettare il router il meno possibile
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-07-2015 alle 11:39.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 12:05   #4062
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Grazie del suggerimento, ma il modem non lo spegno praticamente mai.
Non c'è un modo per sistemare questa cosa?

Se riesci potresti linkare la guida? Sono all'inizio anche io (witch lightning lvl 27) e avrei una marea di domande!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 13:26   #4063
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

ti likerei una guida per partire da zero visto che ti vedo un po' perso, ma da lavoro ho quasi tutto filtrato

Quando hai tempo e voglia linka, che io poi leggo...

Una cosa sola mi fa storcere il naso: a livello normale mi sembra troppo facile.Sono un templare di livello 21 e oneshotto quasi tutti.Inoltre dopo aver appreso la magia che fa piovere fuoco mi butto in mezzo alle ordi di nemici che nemmeno me ne accorgo.....
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 14:32   #4064
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
stano allora... prova a lanciare un ipconfig /all prima di lanciare il gioco, annotati l'ip e vedi se cambia, senza spegnere il router.
Se non cambia dovrai conttatare il supporto del gioco

Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Quando hai tempo e voglia linka, che io poi leggo...

Una cosa sola mi fa storcere il naso: a livello normale mi sembra troppo facile.Sono un templare di livello 21 e oneshotto quasi tutti.Inoltre dopo aver appreso la magia che fa piovere fuoco mi butto in mezzo alle ordi di nemici che nemmeno me ne accorgo.....
eheh te non hai fatto la beta quando già in normal ci mettevi mezz'ora, 5 o 6 sincopi e venti portali per fare fuori il boss di atto 1

ora normal è ridicola, poi vedrai che ti divertirai a fine atto 3 e in tutto atto 4 (livello 32-40)
infatti quando livello i personaggi melee non gli faccio mai usare uno scudo fino a quei livelli lì

poi alle difficoltà successive se non sei fortunato o non ti procuri un buon equipaggiamento con res alte piangerai amaramente

ps: si perde exp ad ogni morte in merciless e in cruel
vedrò stasera per la guida
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 15:16   #4065
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

eheh te non hai fatto la beta quando già in normal ci mettevi mezz'ora, 5 o 6 sincopi e venti portali per fare fuori il boss di atto 1
Si..infatti..non l'ho fatta

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ora normal è ridicola, poi vedrai che ti divertirai a fine atto 3 e in tutto atto 4 (livello 32-40)
infatti quando livello i personaggi melee non gli faccio mai usare uno scudo fino a quei livelli lì
Più che ridicolo dopo un po stanca,annoia quasi.....


Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vedrò stasera per la guida
Tranquillo...grazie in anticipo
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 17:14   #4066
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Quando hai tempo e voglia linka, che io poi leggo...

Una cosa sola mi fa storcere il naso: a livello normale mi sembra troppo facile.Sono un templare di livello 21 e oneshotto quasi tutti.Inoltre dopo aver appreso la magia che fa piovere fuoco mi butto in mezzo alle ordi di nemici che nemmeno me ne accorgo.....
vai vai, arriva in atto 4, poi ne riparliamo

Io credo che sia stato settato così facile in normal (soprattutto negli atti 1 e 2) per non far scappare i nuovi giocatori.

Ricordo nella beta che il boss di atto 1 (merveil) oneshottava se non avevi cold resistance alta
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 23:02   #4067
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Si..infatti..non l'ho fatta



Più che ridicolo dopo un po stanca,annoia quasi.....




Tranquillo...grazie in anticipo
comiincerei con queste
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553408
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/549432

guida alle guide
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/371292

il resto lo trovi in questa sezione del forum
https://www.pathofexile.com/forum/vi...lay-discussion

buona lettura
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 06:53   #4068
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Grazie mille....

Ieri sera ho provato ad equipaggiare due coltelli (uno per mano) però poi sembra che in combattimento ne venga utilizzato solo uno,sbalgio qualcosa?Mi pare di aver notato che ci siano dei perk,nel tree di sviluppo,che permettono di mi gliorare la tecnica delle due armi....
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 09:37   #4069
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Grazie mille....

Ieri sera ho provato ad equipaggiare due coltelli (uno per mano) però poi sembra che in combattimento ne venga utilizzato solo uno,sbalgio qualcosa?Mi pare di aver notato che ci siano dei perk,nel tree di sviluppo,che permettono di mi gliorare la tecnica delle due armi....
nel dual wielding il personaggio utilizza un arma per volta alternando la mano, beneficiando nativamente di una certa percentuale di velocità d'attacco e una di bloccare gli attacchi melee dei mostri
in pratica anche le skill (se non specificano diversamente, tipo dual strike che colpisce con entrambe le armi) avranno il danno dell'arma usata nella mano di turno

se la build che hai previsto utilizzerà nella sua forma finale il dualwielding, ti conviene prendere quei nodi

ne hai già scelta una? o stai andando un po a caso?
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 10:31   #4070
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nel dual wielding il personaggio utilizza un arma per volta alternando la mano, beneficiando nativamente di una certa percentuale di velocità d'attacco e una di bloccare gli attacchi melee dei mostri
in pratica anche le skill (se non specificano diversamente, tipo dual strike che colpisce con entrambe le armi) avranno il danno dell'arma usata nella mano di turno

se la build che hai previsto utilizzerà nella sua forma finale il dualwielding, ti conviene prendere quei nodi

ne hai già scelta una? o stai andando un po a caso?
Mi sa che la doppia arma la lascio stare.
Per quanto riguarda lo sviluppo sto perkando solo: energia massima,aumento della mana e aumento del raggio d'azione delle skill.
Intelligenza nemmeno presa in consideraizone....
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 11:06   #4071
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Mi sa che la doppia arma la lascio stare.
Per quanto riguarda lo sviluppo sto perkando solo: energia massima,aumento della mana e aumento del raggio d'azione delle skill.
Intelligenza nemmeno presa in consideraizone....
finirai per abbandonare il personaggio se non hai un'idea chiara della build che vuoi fare, già raggio d'azione a livelli bassi non ha senso (secondo me non hanno neppure senso i nodi scudo almeno fino a livello 33 circa)
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 10:53   #4072
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Ho una domanda relativa ai requisiti per equipaggiare certi item.
A volte trovo degli oggetti che non posso indossare per requisiti troppo alti, ad esempio una mazza a due mani richiede troppa forza per la mia witch e fin qui ok.
Però mi sembra d'aver notato che alcuni oggetti già indossati dal mio pg, con l'aumentare dei livelli siano diventati rossi, come se non potessi più indossarli per via dei requisiti non soddisfatti.
Lo stesso per le gemme che si bloccano e non posso più livellare.
In questo modo ho dovuto "deviare" con lo skill tree per andare ad assegnare un minimo di punti di str e dex che altrimenti mi bloccherebbero.
Faccio bene?

Sto cercando di fare una witch lightning e al momento sono messo così
https://www.pathofexile.com/fullscre...te34rfsOkC_rM=

Avete consigli? Volevo completare il ramo di dominio del fulmine in alto, ma suppongo che prima debba procedere con altro.

Qualcuno mi spiega l'abilità "Chaos Inoculation"? Vedo che molte build che vorrei fare la usano.

@Tribalspirit grazie per le guide.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 12:01   #4073
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ho una domanda relativa ai requisiti per equipaggiare certi item.
A volte trovo degli oggetti che non posso indossare per requisiti troppo alti, ad esempio una mazza a due mani richiede troppa forza per la mia witch e fin qui ok.
Però mi sembra d'aver notato che alcuni oggetti già indossati dal mio pg, con l'aumentare dei livelli siano diventati rossi, come se non potessi più indossarli per via dei requisiti non soddisfatti.
Lo stesso per le gemme che si bloccano e non posso più livellare.
In questo modo ho dovuto "deviare" con lo skill tree per andare ad assegnare un minimo di punti di str e dex che altrimenti mi bloccherebbero.
Faccio bene?

Sto cercando di fare una witch lightning e al momento sono messo così
https://www.pathofexile.com/fullscre...te34rfsOkC_rM=

Avete consigli? Volevo completare il ramo di dominio del fulmine in alto, ma suppongo che prima debba procedere con altro.

Qualcuno mi spiega l'abilità "Chaos Inoculation"? Vedo che molte build che vorrei fare la usano.

@Tribalspirit grazie per le guide.
1 - gli oggetti diventano rossi da equipaggiati solo per due motivi: sostituisci o rimuovi un oggetto che ti dava un bonus sufficiente a coprire i requisiti di int/str/dex
i requisiti sugli oggetti cambiano anche in base ai requisiti delle gemme incastonate, quindi se un oggetto ti diventa rosso togli le gemme che ti chiedono requisiti troppo alti, oppure rimetti l'oggetto che ti dava stat sufficienti ad usare tutto.
Fate quindi sempre attenzione a quando livellate le gemme (occhio anche ai requisiti di mana che esplodono man mano che linkate gemme di supporto) o mettete certo equipaggiamento. Torna utile mettersi di parte pezzi di equipaggiamento con bonus alle stat così da metterseli addosso nel mentre si trova qualcos'altro o si aspetta di livellare per prendere una passiva che risolve il problema

2- chaos inoculation: ti rende immune al chaos damage ma ti riduce la vita a zero. Una build con questa passiva quindi per sopravvivere richiede solo equipaggiamento con energy shield o al limite evasion e in pratica il livello di energy shield diventa la tua vita. Il vantaggio della passiva è che così non si deve cercare equipaggiamento con resistenza al chaos damage, un particolare danno che senza questa passiva bypassa l'energy shield e toglie direttamente vita
Questa passiva di solito si prende in build da caster con danno molto alto e conviene prendere anche ghost reaver che permette di leechare energy shield, visto che la vita rimane sempre a 1.
Il grosso problema di build basate su questa passiva è che richiede equipaggiamento raro e molto richiesto e il costo in currency è enorme, quindi sconsigliatissima per chi inizia

3 - se devi fare build da fulmine ne ho viste in giro di buone con lightning tendrils o arc, ci sta prendere nodi di danno fulmine, ma se sei nuovo e meglio che segui qualche build esistente a basso costo. Non posso controllarti il tree che qua il sito è bloccato.
Leggevo in giro che sono facili e poco costose quelle basate su flameblast o su dual flame totem.
Personalmente andrei su una build melee con scudo o 2H che si riesce ad andare a mappare anche vestiti di stracci (cyclone, reave, ice crash)
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 12:26   #4074
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Intanto grazie dei consigli!

Ho come l'impressione di essermi impegolato con una classe/build un po' complicata per chi è alle prime armi. Per via del gear richiesto e magari della specificità della build.

Guardando un po' di video mi sarebbe piaciuto fare la critball lightning.

Quando parli di andare in modalità melee con scudo, ti riferisci a classi che solitamente usano questo setup (penso a marauder e simili) o intendi dire di far indossare alla mia witch scudo e arma e via a farmare, finchè non cresce di livello e trova item utili alla build?

Gemme: ma quindi livellandole si alzano i requisiti richiesti per poterle indossare. Questo significa che ad un certo punto uno potrebbe decidere di aspettare per upgradare una gemma? Per far si che non diventi inutilizzabile?
Cioè non è come in Diablo 3, dove le gemme le puoi far crescere all'infinito senza avere alcun malus.

Edit: cosa significa quando un oggetto o gemma sono corrupted?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 23-07-2015 alle 13:06.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 13:42   #4075
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Intanto grazie dei consigli!

Ho come l'impressione di essermi impegolato con una classe/build un po' complicata per chi è alle prime armi. Per via del gear richiesto e magari della specificità della build.

Guardando un po' di video mi sarebbe piaciuto fare la critball lightning.

Quando parli di andare in modalità melee con scudo, ti riferisci a classi che solitamente usano questo setup (penso a marauder e simili) o intendi dire di far indossare alla mia witch scudo e arma e via a farmare, finchè non cresce di livello e trova item utili alla build?

Gemme: ma quindi livellandole si alzano i requisiti richiesti per poterle indossare. Questo significa che ad un certo punto uno potrebbe decidere di aspettare per upgradare una gemma? Per far si che non diventi inutilizzabile?
Cioè non è come in Diablo 3, dove le gemme le puoi far crescere all'infinito senza avere alcun malus.

Edit: cosa significa quando un oggetto o gemma sono corrupted?
no per 1h+ scudo va bene tutto tranne che witch
per 2h meglio marauder, duelist

per le gemme di solito si fa così
skill: inizialmente si cerca di livellarle meno volte possibile
supporto: si livellano sempre al massimo finchè si riesce a soddisfarne i requisisti di stat. Di base moltiplicano di una certa percentuale il requisito in mana della skill e questa percentuale cambia poco con il leveling, quindi conviene livellarle.

Per lo stesso motivo invece conviene tenere basso il livello delle skill perchè le gemme di supporto linkate moltiplicano il costo


comunque di invito a dare un'occhiata alla wiki che lì sono elencate tutte le skill

per quanto riguarda 'corrupted' cerca vaal orb

insomma studia per bene la wiki e il forum per che padroneggiare sto gioco serve na laurea applicata
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 10:47   #4076
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ok sono arrivato al liv 80 col mio marauderino ma mi sono annoiato. Faccio le mappe 70+ oneshottando i mob e non ho difficoltà, a parte quando ci sono delle mod stupide quali "mobs cannot be stunned" o "reflect phisical damage" o "x0% additional elemental damage".

Qualcuno potrebbe consigliarmi una bella build dove si oneshotta tutto di spell? Visto che in stash ho vari unique che andrebbero bene per witch o comunque pg che sfruttano int.

Thanks!
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 11:00   #4077
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ok sono arrivato al liv 80 col mio marauderino ma mi sono annoiato. Faccio le mappe 70+ oneshottando i mob e non ho difficoltà, a parte quando ci sono delle mod stupide quali "mobs cannot be stunned" o "reflect phisical damage" o "x0% additional elemental damage".

Qualcuno potrebbe consigliarmi una bella build dove si oneshotta tutto di spell? Visto che in stash ho vari unique che andrebbero bene per witch o comunque pg che sfruttano int.

Thanks!
budget ?
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 11:39   #4078
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
budget ?
non alto; sono in warbands e ho poca currency.

Ho visto la witch srs che sembra parecchio interessante.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 12:16   #4079
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
se non sbaglio la build con i flame totem o con i shockwave totem dovrebbe essere sia economica che efficace
inoltre può fare qualsiasi cosa perchè se ne frega dei reflect

pero con questa mi sa che ti annoi ancora di più
non devi fare altro che tenere su i totem, e kitare i mostri nel raggio dei totem
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 15:25   #4080
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se non sbaglio la build con i flame totem o con i shockwave totem dovrebbe essere sia economica che efficace
inoltre può fare qualsiasi cosa perchè se ne frega dei reflect

pero con questa mi sa che ti annoi ancora di più
non devi fare altro che tenere su i totem, e kitare i mostri nel raggio dei totem
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
non alto; sono in warbands e ho poca currency.

Ho visto la witch srs che sembra parecchio interessante.
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ok sono arrivato al liv 80 col mio marauderino ma mi sono annoiato. Faccio le mappe 70+ oneshottando i mob e non ho difficoltà, a parte quando ci sono delle mod stupide quali "mobs cannot be stunned" o "reflect phisical damage" o "x0% additional elemental damage".

Qualcuno potrebbe consigliarmi una bella build dove si oneshotta tutto di spell? Visto che in stash ho vari unique che andrebbero bene per witch o comunque pg che sfruttano int.

Thanks!
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
no per 1h+ scudo va bene tutto tranne che witch
per 2h meglio marauder, duelist

per le gemme di solito si fa così
skill: inizialmente si cerca di livellarle meno volte possibile
supporto: si livellano sempre al massimo finchè si riesce a soddisfarne i requisisti di stat. Di base moltiplicano di una certa percentuale il requisito in mana della skill e questa percentuale cambia poco con il leveling, quindi conviene livellarle.

Per lo stesso motivo invece conviene tenere basso il livello delle skill perchè le gemme di supporto linkate moltiplicano il costo


comunque di invito a dare un'occhiata alla wiki che lì sono elencate tutte le skill

per quanto riguarda 'corrupted' cerca vaal orb

insomma studia per bene la wiki e il forum per che padroneggiare sto gioco serve na laurea applicata
Non ho trovato il vocabolario per tradurre quello che avete scritto.

E si che di rpg/action rpg ne ho giocati....diciamo da Ultima VII, passando per Ultima Online . Forse perche' mi sono fermato li' ????

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v